Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi carissimi utenti.
Iniziamo questa settimana con amore, parlandovi della coppia più amata di questa stagione di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa.
Nonostante in questi ultimi giorni si era creato un pò di caos su questa coppia sui vari social, diciamo che la loro storia d’amore procede abbastanza bene e nonostante la distanza e i vari impegni cercano comunque di stare insieme tra Roma e Verona.
Venerdì avevano entrambi una serata singola, ma nella notte sembrerebbe che Mario abbia fatto una sorpresa a Claudio andando a Verona, hanno infatti passato insieme mezza giornata per poi partire entrambi per la loro serata.
Ieri pomeriggio hanno pubblicato nei loro profili due bellissime foto, allegando dei messaggi altrettanto belli e dolci, ecco cosa scrive Mario:
“My favourite place is inside your hug…love doesn’t know limits!
#lovehasnorules”
Claudio invece scrive:
“All of me loves all of you… love doesn’t know limits.
#lovehasnorules”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(palla di neve) hihi
hihi hihi che parole! (palla di neve)
Nori,io li adoro anche al di fuori.almeno fin ora è cosi :ups:
Che pezza! hihi hihi hihi
kiara lo so che a te piacciono molto e che quindi ti urta leggere questo tipo di commenti, ma io dopo le ultime notizie non mi fido molto, diciamo che ho fatto presto a cambiare idea su di loro non essendo una fan però li ho pure difesi e pensavo veramente che ci stessero provando… ora ho qualche dubbio. Con il tempo però potrei ricredermi, vediamo! 😉
Mario:il mio posto preferito è tra le tue braccia…l’amore nn conosce limiti
Claudio:tutto di me ama tutto di te…l’amore nn conosce limiti
Kiara traducimi la dedica che non l ho capita (iupp)
Eh va beh scusami nori,ma allora volete trova sempre il pelo nell’uovo per criticare!ma cosa cambia che abbiano voluto farsi una dedica in italiano o inglese?!?!hanno voluto dedicarsi il loro amore con queste due frasi,questa è la cosa più bella e più dolce (L) gente che si lamenta che Mario nn pubblichi nulla,o che Claudio nn dimostri abbastanza.beh se si trovano commenti così fanno benissimo a nn voler pubblicare e dire più nulla e viversi la loro storia x i fatti loro senza rendere pubblico più nulla!
ma scrivere in italiano no eh? troppo da poracci? cmq che spontaneità hihi