Ciao a tutti ragazzi avete visto questa super puntata?? Ribadisco cio che ho detto nelle scorse puntate. Molto delusa dal trono di Claudio D’Angelo, mi aspettavo una certa maturità, ma invece ho visto solo una persona davvero fredda e non coinvolto assolutamente. All’inizio pensavo: Sarà per l’età, é giusto che sia cosi, ma ora ho visto solo distacco, freddezza, dettata sicuramente da poco interesse. E questo mi dispiace, perché speravo in un bel percorso, soprattutto la cosa che mi dispiace é che non ha saputo apprezzare quello che Sonia Lorenzini ha fatto per lui, nonostante tutto. Beh, a questo punto devo fare solo i complimenti a lei per essersi dimostrata donna con dignità dall’inizio alla fine.
Riccardo Gismondi proprio pessimoo! Ma che ragazzino. Ma a sto punto perché non la sceglieva prima?tutto più semplice. Martina Luchena doveva alzarsi sin da subito, non esiste che si alza nel mezzo dell’esterna. Ma poi a sto punto mi viene da dire che l’ha presa solo in giro. Io sono senza parole. Ragazzi voi cosa ne pensate di questa puntata al quanto movimentata? Aspetto i vostri commenti baci, Francesca.
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 15 Dicembre 2016 :
Guarda il VIDEO INTERO DELLA SCELTA DI RICCARDO
Esterna Claudio e Ginevra :
Guarda il VideoEsterna Claudio e Simona :
Guarda il VideoEsterna Claudio e Simona (seconda) :
Guarda il VideoEsterna Riccardo e Martina :
Guarda il VideoEsterna Riccardo e Camilla :
Guarda il VideoTu prentendi ma non dai :
Guarda il VideoIl due di picche di Sonia :
Guarda il VideoSonia se ne va :
Guarda il VideoIl pianto di Sonia :
Guarda il Video
Simona se ne va :
Guarda il VideoLa scelta di Martina :
Guarda il VideoEsterna Riccardo e Camilla:
Guarda il VideoLa scelta di Riccardo
Guarda il Video(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Sonia e martina per me si preocupavano in smentire le altre, sempre con le foto di quella di questa e bla bla bla, pesanti davvero!
Grazie admin :ups: kiss kiss
aleale guarda ora
Non riesco a vedere la puntata intera 🙁 🙁 (cry) (cry)