Dedichiamo il nostro articolo a Simone Cipolloni ex corteggiatore di Uomini e Donne, scese per l’ex tronista Clarissa Marchese.
Molti di noi, pensavano che Simone piacesse davvero tanto alla tronista e che potesse essere lui alla fine la scelta, ma così non è stato. Con l’arrivo del rivale Federico Gregucci il suo percorso con l’ex tronista è cambiato e alla fine qualche puntata prima della scelta è stato eliminato.
Durante la sua esperienza all’interno del programma, ha avuto modo di poter seguire anche il percorso di Claudio Sona e Mario Serpa, due ragazzi che hanno fatto vivere molte emozioni a tutti, sia al pubblico telespettatore sia chi ha partecipato come corteggiatore o corteggiatrice.
Simone ieri ha commentato una foto di Claudio scrivendo un suo pensiero riguardo la sua scelta e il suo percorso, ecco cosa scrive:
“Grande @realclaudiosona! Ti auguro il meglio con Mario!!! Sei una bellissima persona ed hai avuto molta fortuna a trovare sul tuo cammino un altro fantastico ragazzo come @serpiko6 ! Sei stato un bellissimo esempio per tutti noi a UeD! Ci tenevo a dirtelo! Tanta stima! Un abbraccio.”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)