La protagonista del nostro articolo è Simona Solimeno, possiamo dire ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, che nella precedente registrazione (che ancora non è andata in onda) ha deciso di andare via.
In queste puntate abbiamo visto una Simona un po indecisa, a tratti interessata al tronista e a tratti invece no, ma probabilmente il tutto era anche dovuto dal fatto che è arrivata dopo rispetto alle altre e anche perchè alla fine Claudio, si comportava allo stesso modo con tutte e a lungo andare una persona può stancarsi.
Non sappiamo ancora che cosa ne sarà di questo trono, non sappiamo nemmeno se il tronista dopo la registrazione sia andato a cercare o meno Simona ma la cosa certa è che il suo percorso è finito ed è lei stessa a farlo capire in un messaggio che ha scritto.
Ecco il messaggio:
“Oggi è il mio compleanno e un ringraziamento speciale va a voi! Non mi sono mai sentita così matura e donna in vita mia! E tutto questo lo devo a voi! Mi avete fatto il regalo più bello! Mi sono sentita amata e capita! Vi siete presi cura di me in questa avventura che purtroppo non è finita nei migliore dei modi.. ma nonostante tutto vi devo ringraziare per ogni lacrima, ogni sorriso, ogni abbraccio, ogni emozione e ricordo! Grazie a voi ho superato ostacoli grandissimi! Siete una famiglia bellissima e grazie a voi so cosa significa averne una così unita e amorevole! Onorata di averne fatto parte! Mi mancate già tantissimo. GRAZIE DI TUTTO! Per sempre con me nel cuore e sulla pelle. Vi voglio bene
#uominiedonne #maria #famiglia #amore #GRAZIE #otuttooniente”
Cosa ne pensate? A voi piaceva Simona?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)