Ieri abbiamo dedicato un nostro articolo a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo riportandovi un’intervista rilasciata.
In questa intervista sembrava che i due avessero subito parlato di matrimonio e del loro desiderio di creare una famiglia.
Ad oggi i due stanno già convivendo a Roma in una casa che i genitori di Camilla hanno lasciato a loro disposizione, sono molto felici e innamorati.
Leggi l’intervista di Riccardo e Camilla.
Ieri sera su Instagram Story, Riccardo pubblica un messaggio, dove ci tiene a precisare che lui non ha mai parlato di matrimonio imminente e che questa intervista è stata un pò travisata.
Ecco il messaggio di Riccardo:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
nori la penso esattamente come te (Y)
Sn della vostra stessa opnione
ter58 la penso come te, la convivenza per me è troppo precoce, dovrebbero viversi per gradi invece di buttarsi subito in una vita di coppia con molte più responsabilità. Potrei capire se abitassero lontani e questa fosse la loro unica possibilità per stare insieme ma mi è parso di capire che frequentino gli stessi ambienti quindi tanto distanti non stavano. I genitori dovrebbero aiutarli a ragionare invece di dargli corda, alla fine ogni cosa ha il suo tempo.
Ora anche i genitori danno casa ai due picciocini per farli stare insieme! Secondo me i genitori dovrebbero avere il buon senso di non intromettersi e lasciare che se son rose fioriranno, invece è il contrario. Sono due ragazzini di 21 e 18 anni ! mmm Non capisco più niente, sarò proprio di un’altra era! mm) mmm
Ci mancherebbe… hihi