Oggi finalmente andrà in onda la tanto attesa scelta del tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona.
Possiamo dire che fin dal primo giorno tutti sono rimasti un pò colpiti e scettici su questo trono ma con il passare delle puntate, abbiamo notato che ogni volta ha registrato record di ascolti.
Sia il tronista che entrambi i corteggiatori Mario Serpa e Francesco Zecchini, si sono comportati nel migliore dei modi e soprattutto conoscendo il tronista nel migliore dei modi ed in ogni esterna cercare di far conoscere sempre qualcosa in più di loro.
Visto che la puntata è stata registrata qualche giorno fa, sappiamo che ha scelto Mario e che ad oggi sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più felici.
Raffaella Mennoia e Claudio, scrivono dei messaggi di ringraziamento prima della puntata. Ecco cosa scrivono :
“…Con oggi si conclude un percorso iniziato molto prima della puntata registrata… un cammino che era rischioso, perchè pieno di insidei ma che abbiamo affrontato consapevoli di essere in grando perchè alla fine altro non dovevamo fare che raccontare una normalità di tutti i giorni senza che la scelta sessuale avesse la meglio sulla personalità… Io direi che abbiamo rappresentato al meglio quello che avevamo in mente… detto questo ringrazio chi da casa ha accettato e condiviso questo percorso dimostrando di essere il miglior pubblico…ma questo io lo so da sempre… Grazie…”
“…Prima della #scelta di oggi pomeriggio, ci tengo a ringraziare Uomini e Donne e in particolare Marai De Filippi per aver aperto le porte della sua trasmissione anche agli omosessuali. Una scelta importante, come quella che farò oggi…”
A voi piacciono Claudio e Mario? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)