In questo articolo di oggi la protagonista principale è Nina Moric, ex moglie di Fabrizio di Corona.
Ieri come tutti sappiamo, è stata mandata in onda la scelta del tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona.
Lui dopo un lungo ed intenso percorso ha deciso di scegliere Mario Serpa e finalmente viverselo fuori dalle telecamere. Ad oggi sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.
Sicuramente i fans più stretti della coppia, avranno notato che loro dutante il ballo della scelta, si sono detti le due paroline magiche : “TI AMO“.
Dopo la messain onda della puntata, Nina Moric commenta la loro scelta così :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa ne pensate di questo commento? A voi i commenti.
Non capisco veramente tutto questo sarcasmo che ha questa “donna” , siamo nel 2016 a giorni 2017 e ancora ce gente così chiusa di mente ! (blaa) poi si lamentano che il mondo non va avanti ! Come tecnologia siamo molto avanti , ma come mentalità purtroppo siamo ancora nell’era della pietra . Maaahhh shh
Beh, tranne Adamo ed Eva, sono tutte coppie senza figli…(una non ha nemmeno consumato, due amori tragici….)…Battuta inopportuna nel contenuto, ed ignorantella nella forma…
Se la chiosa stilistica era il riferimento (acido) ai figli, era meglio citare, ad esempio, tutti gli amori di Giove, che faceva un colpo e una tacca… hihi
Ricordo che il compianto Professor Veronesi, l’oncologo, riteneva l’amore gay il piu’ puro, proprio perche’ basato sulla scelta libera e non condizionato dai figli (che a volte legano, anche se il rapporto d’amore e’ finito…)
Nina, meno silicone e piu’ libri!! hihi hihi hihi hihi
Esatto viola!! shh
Zitta barzelletta di tt Italia hihi hihi hihi
Che grezza!!!d’altronde signore si nasce non si diventa!!! shh shh shh
Ignorante (wts)