Oggi vi parliamo di un’indiscrezione che è apparsa sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini che riguarda la coppia del momento formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.
Secondo questa indiscrezione pare che i due in coppia parteciperanno per una ospitata in un noto parco giochi per la festa di capodanno al costo di, sentite bene, 19.000 euro.
La notizia però è stata subito smentita dal diretto interessato il quale avrebbe dichiarato ai microfoni della radio “Non Succederà Più” di Giada Di Miceli di non essere a conoscenza di queste informazioni, di essere infastidito per tutta questa polemica e avrebbe aggiunto anche che la cifra è sbagliata e che tutto questo accanimento nei suoi confronti è proprio di cattivo gusti.
Andrea dice:
“Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad ottenere queste info, perché io non lo sapevo! Non è quella cifra… Mi infastidisce che venga fatta polemica, solo perché non si sa più cosa scrivere. La cifra è sbagliata, la polemica è di cattivo gusto. Una cosa forzata che non ha fatto altro che farci una pubblicità sbagliata. Allora Signorini avrebbe dovrebbe pubblicare gli stipendi dei calciatori e parlare di un intero sistema economico, in base ai numeri. Quello era solo un articolo gossipparo”.
Secondo voi chi avrà ragione? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Non è una coppia che mi emozionava ma si è vero meglio per loro.
Spero che lui sappia che fare con i soldi.
W il business facile! Mi domando quanto possa appagare questa svelta… certo… appaga tantissimo se ci sono persone che mettono al primo posto soldi facili e notorietà ad ogni costo… per fortuna non tutti la pensano come loro…
Hai ragione Esperia la scelta qualifica l’Istituto.
Bhe ragazze, abbiamo detto tutto…. Fabio Galante e Andrea Damante … 2 geni (iupp) (iupp) comuqnue direi aberrante!!!!
Fabio Galante non Claudio
SOno andata a vedere…E’ un istituto privato, non faccio nomi, che offre liceo sportivo (cos’e’?) , istitututo odontoiatrico e scuola alberghiera…L’amministratore della scuola ha organizzato l’evento, che include coem speakers Claudio Galante e Andrea Damante.
Operazione di business che la dice molto su domanda e offerta ….
Saro’ anche snob, ma non penso che al Mamiani di Roma o al Berchet di Milano farebbero gli stessi inviti….
Comunque Esperia hai ragione il tempo è galantuomo. (Y) (Y)
Non so che Istituto fosse, ma ti assicuro che se fosse stato il mio sarebbero passati sul mio cadavere. Ovviamente per me la scuola rimane un baluardo, però mi è venuta la pelle d’oca quando ho saputo questa assurdità. Invitare Damante in una scuola per parlare di talento e di sacrificio è come invitare Lapo Elkan a parlare di rigore e castità in un collegio di Orsoline mmm mm)
gioale, ti capisco. Ma il tempo e’ galantuomo, l’unico vero “test” di tutto.
La scuola deve rimanere un baluardo di valori in cui credere e, probabilmente, nel caso che citi, Damante sara’ stato invitato da qualche insegnante con gli ormoni in giostra o da una preside in fase acuta di demenza senile hihi hihi hihi hihi Oppure l’hanno usato come caso da studiare, sottoforma di “Ragazzi, coraggio, se ce l’ha fatta lui…”. per il ciclo di lezioni “Come riuscire a far qualcosa nella vita, almeno per un periodo, quando non si ha ne’ arte ne’ parte”. FOrse il Dama non ha capito che era strumentalizzato? hihi hihi hihi
Ovviamente, scherzo, ma fino ad un certo punto….Caso mai, l’accento e’ sulla discezionalita’ e la liberta’ di certe scelte….Magari, proprio in base a queste, un’insegnante che e’ stata colpita da Damellite, puo’ permettersi di invitare Damante??? E chi controlla???? E poi che scuole era? Un artistico???
Mah…
Detto questo, e tornando all’incipit, senza talento, senza preparazione, sul lungo periodo non si va da nessuna parte. Ed i soldi di famiglia finiscono, soprattutto se si e’ abituati bene….
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (clap) (clap) (clap)
Per la serie” non c’è fine al peggio” e aggiungerei #questisiconvinconodiaveredavveroqualcosadainsegnare, mia figlioccia mi ha detto che ha visto su IG un intervento di Andrea in una scuola di Saronno. In sostanza lui è intervenuto poiché si parlava del successo e del talento e dei sacrifici necessari per raggiungerlo. Ci rendiamo conto a che livello stiamo arrivando??? Invitare un tronista che, quando Dio distribuiva il talento e lo spirito di sacrificio, era assente, per parlare di ciò credetemi è surreale. Riderei se non ci fosse da piangere. Invitare uno che come stile di vita ha quello di scegliere semPre la strada più facile, uno che non si è mai preparato in niente in particolare, è aberrante. Sulla sua carriera scolastica abbiamo detto, sulle qualità da dj idem. (blaa) Ormai neanche la scuola è rimasta come baluardo dei valori in cui credo, se a rappresentarli si porta chi, con i suoi comportamenti questi valori li calpesta.
Ma soprattutto chi sta con Damante e la De Lellis a Capodanno ci sta tutto l’anno….sono proprio sicuri quelli che ci andranno a volerlo?!? :asd:
Signorini è uno che sa il fatto suo….non pensò che scriva bufale…anche perché in questo campo scatterebbero le querele….x cui qualcosa di vero c è…vorrei ricordare al Demente che se i calciatori sono suoerpagati ( a torto o ragione) che x essere un calciatore super pagato…. primo bisogna avere un talento ( brava annam) secondo…è sacrificio sia x allenamenti sia x uno stile di vita….non certo come lui che cazzeggia tra ued casa GF discoteche e soldi facili..compresi quelli del papi….
Cazzaro è… E purtroppo cazzaro rimarrà…
Braccia rubate alla agricoltura….pessimo (buu)
Il punto non è lavorare a Capodanno, il punto è che la signorina Giulia non era interessata a questo ambiente, dopo il GF parlavano di andare a fare un lungo viaggio insieme, dopo 2 mesi di esposizione alle telecamere lui voleva viversi la sua fidanzata in intimità, e ancora tanto ne potrei dire per arrivare alla stessa conclusione : sono due innamorati si ma solo del business e della notorietà fine a se stessa. (buu) (buu)
Quanto alle cifre, le ha postate Signorini, e, seppur siano affari dei Damellis (letteralmente), il Direttore di Chi ne ha ampliato la portata, ed i social l’hanno diffusa…
Lizzy in generale penso che tu abbia il punto. Ma nella fattispecie, dato che sono innamorati persi (cit.) e non sono costretti a lavorare per mangiare e pagare i conti (realta’, evidenza empirica)….sembrerebbe logico che passassero il primo capodanno insieme, intimi, “lontani dalla pazza folla”…..
Premetto che non mi piacciono e mai mi sono piaciuti, però io penso che a capodanno alcune persone lavorano ed è normale. Pure io a capodanno lavoro, lavoro diverso ma il punto è che non si possono attacare delle persone perchè lavorano a capodanno. Poii scusatemi ma in effetti le cifre non sono altro che affari loro.
Esatto annam!! (clap) $$ $$
Esperia… (clap) (clap) (clap) (clap)
I calciatori sono, a mio avviso, strapagati, ma hanno un talento.
Il paragone non esiste !!
Boh…lezioni sull'”economia della serata”, corredate dal twist etico-buonista-qualunquista del “c’e’ gente che 20k non li fa in un anno” e la controbattuta sullo scandalo degli stipendi dei calciatori….non vorrei leggerne….
Pero’, leggere che due che si amano follemente e stanno insieme da poco (per 2, 20, 200k) si passano l’ultimo dell’anno in un parco giochi alla periferia romana, invece di godersi la propria coppia in santa pace ed intimita’….mi fa tanta tristezza ($$ $$ $$ $$ ) hihi hihi hihi hihi hihi
pensate quanto rosica Lucas a sentire che il Dama guadagnerà 20k in una sola botta