In questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato della bella Valentina Rapisarda.
Sappiamo tutti che Andrea e Valentina sono stati insieme parecchio tempo ma qualche mese fa avevano avuto anche una crisi che poi grazie ad un chiarimento avevano superato alla grande.
In questi giorni però sembra che nuovamente hanno litigato e questa volta si pensa che la chiusura della loro storia sia definitiva visto che entrambi non si seguono piu’ sui social e poi lui ha abbandonato anche la casa dove convivevano.
Lui sembra essere tornato alla sua vita di sempre mentre lei é rimasta ancora a Bologna aspettando che Andrea possa ritornare sui suoi passi….
Abbiamo capito che la loro storia si é conclusa definitivamente perché Andrea sul suo profilo ha pubblicato la seguente frase :
“Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere.
Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi, c’è solamente un semplice “ciao”. Ci sono persone che: nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita…mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita. Io non dimentico NESSUNO. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta la mia vita. Perché se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti.”
Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Vista vista (Y)
avete ragione, ora ci sono 😉
Nemmeno io mmm
Admin scusate, io non vedo la frase mm)