Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne.
Non è stata una puntata bella per Simone Cipolloni, anzi diciamo che nelle ultime registrazioni il suo rapporto con Clarissa è cambiato in quanto lei non lo vedeva sincero.
Nella puntata registrata ieri infatti ha deciso di eliminarlo e anche Simone ha dichiarato che avrebbe voluto andar via e glielo aveva già detto durante un loro chiarimento in camerino.
Clarissa dice di sentirlo sempre freddo, quindi preferisce continuare il suo percorso con gli altri due corteggiatori.
Leggi le anticipazioni della puntata del trono classico e gay registrata ieri.
Voi siete d’accordo con la scelta di Clarissa? A voi i commenti…
Ecco cosa scrive Simone dopo la registrazione:
“Be yourself, everyone else is already taken.”
“Sii te stesso, chiunque altro è già occupato.”
#smoke #simonejoy #loveyourselffirst #framesoflife”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
simone a me piaceva ma come gia’ detto in un altro post era troppo insicuro e concentrato su stesso.
nella penulltima puntata mostrata in tv non era sicuro di rimanere e quando in studio clarissa gli ha chiesto e si e’ fatta spiegare le sue sensazioni lui fa “vedro’ cosa posso fare”. Anche Tina fa che non sembrava molto convincente. “ci provero clari e vedremo non e’ bellissimo da sentirsi dire sopratutto se stai investendo dei sentimenti.
Non mi sembra una persona che si lasci manovrare.
In esterna cerca di viversi le persone e di metterle a loro agio per vederle per quel che sono.
Poi riflette.
Ammetto di aver seguito la prima parte del trono molto superficialmente ma non ho visto tutta questa differenza tra le esterne e lo studio, a parte, appunto, la riflessione di quel che ha vissuto.
Simone l’attraeva e si vedeva.
Ma si è visto anche la delusione che lui le ha procurato.
Gli ha dato varie opportunità proprio in virtù dell’interesse iniziale, ma se lui hs continuato a deluderla (cosa che verificheremo nelle prossime puntate) è ovvio che lei abbia decisi di non pederci tempo in vista di una scelta vicina.
Anche io la penso come Viola: spesso non c’e’ logica tra le esterne e come si comporta in puntata Clarissa: si parla sempre di come i corteggiatori/le corteggiatrici siano influenzate e “manovrate” dalle persone intorno a loro fuori dalla trasmissione, questa volta e’ la tronista a darmi l’impressione che nelle esterne si comporti di istinto, poi dopo ” a casa” forse ne parla e si consiglia con qualcuno e in puntata e’ completamente diversa…fatto sta che ormai faccio fatica a seguirla e non riesco minimamente a farmi coinvolgere da questo trono!!
Ho spesso detto che i corteggiatori iniziali non erano adatti a lei, Miguel e altri servivano solo ad andare avanti con il trono!Per la verità molto scialbo e lei era pesante come un macigno, perché non le piacevano, ora è più contenta dei suoi boys perché le piacciono! ( (inlove) e si vede! (inlove)
Noioso e continuamente a puntualizzare le sue sensazioni, troppo centrato su se stesso. Alla lunga Clarissa e altri si sono resi conto che l’interesse che dichiarava non era poi un granché! Mi sono risparmiata un palo! (iupp) hihi
Al di la che Simone piaccia o non piaccia, il problema è che si è presentato come l’uomo con la U.
Un lato più tenere ed insicuro ci stava, ma lui ha fatto più di un piagnisteo sul nulla.
Non si sentiva se stesso davanti alle telecamere, ci sta, ma non è colpa di Clarissa. Non si può fare un passo significativo come portarla nel suo paese per dirle che la sua permanenza nel programma era incerta.
Semplicemente la prima impressione è stata ottima e si è visto che la cosa interessava, ma poi si è rivelato altro, per cui è assolutamente comprensibile che cambi anche il parere di Clarissa.
Con lui come con altri.
A me questo simone non piace proprio!!! (wts)
Viola sono della tua opinione… concordo in tutto.
Lei non sa’ nemmeno cosa vuole.
Un ragazzo come Simone sé lo può solo sognare zz
Io esperia invece non la vedo x niente così!!!lui l’ha baciata e lei non si è certo tirata indietro,anzi ha fatto ben capire che avrebbe voluto lasciarsi andare,poi invece in puntata gli punta il dito dicendo che lei non de la sentiva,ovvio lui le abbia dato dell’ipocrita!poi non mi sembra x niente uno che vuole la pappa pronta.. piuttosto ha il suo carattere che può piacere o no!e poi quale tosta e tosta…lei un giorno e x uno e quello dopo x un’altro…che facesse pace col cervello xke non è per niente decisa!
Pessimo! Avevo capito che la Clarissa e’ una tosta che prima o poi avrebbe capito l’incompatibilita’…. hihi
Fanciulle, ma a parte i begli occhioni, ci stareste con un “frignone” di tal guisa, che si vede lontano chilometri che e’ abituato ad avere la pappa pronta dalla donna-geisha???
Le ha anche dato dell’ipocrita (poco signorile), perche’ a suo dire lei ci sarebbe anche stata a baciarlo….(ovviamente non considera l’ipotesi che il suo fascino possa non colpire ed affondare qualsiasi esemplare di sesso femminile hihi )
Belli si, ma che ballino…. hihi hihi hihi
Esatto Viola (Y)
Anche per me era il mio preferito (inlove)
Una bellezza dentro è fuori unica… (L)
Lasciati dire una cosa: ma ti sei visto quanto sei bello?? Avrai la fila dietro…altro che clarissa!!eri il mio preferito (L) (L)
Lo capirà quando sarà troppo tardi…
Troverai di meglio tanto di carattere capirai non e che sia chissà che clarissa (inlove)