Oggi, 22 Novembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono classico e del trono gay.
La puntata di oggi riprenderà con Maria che cerca di far capire a Ginevra perché deve restare per Claudio invece di andare via dopo aver visto la sorpresa a Sonia.
Si passa subito al trono di Claudio Sona, per lui ci sono solo Mario e Francesco, fin da subito la sua preferenza è ricaduta su loro due.
Entrambi organizzano una bella esterna per il tronista, Mario fa trovare su un muretto un ipod con delle cuffie dove Claudio ascolterà le sue parole. Si dice pronto ad uscire dal programma con lui, non la vede una cosa affrettata e che ormai lui è il suo pensiero fisso, questo audio finisce con una frase “fidati di me,fidati di noi”.
Francesco invece organizza una bella cena romantica, fa recapitare un abito elegante a Claudio e lui si fa trovare altrettanto elegante. I due parlano del più e del meno, il corteggiatore riesce a dire al tronista che gli piace e che sta nel programma per quello, poi lo invita a ballare.
Una volta in studio Mario è arrabbiato per l’esterna ma sopratutto perché voleva sapere cosa fosse successo durante la mezz’ora senza telecamere, esterna che lui non ha accettato di fare perché vorrebbe sapere cosa succede con il rivale e secondo lui con o senza le telecamere non cambia nulla.
Leggi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 22 novembre con tutti i dettagli delle nostre talpe.
In attesa della puntata di questo pomeriggio potete rivedere il video con l’anticipazione di quello che vedremo oggi a Uomini e Donne e inoltre vi ricordiamo che venerdì 25 novembre verrà registrata la scelta di Clarissa.
annam (Y)
Né Sonia né Ginevra sinceramente, sono belle, ma pesanti e teatrali.
Sinceramente si vede da lontano che a lui non interessa, che gli serve per arrivare con due alla scelta! Sonia rifilagli un bel No e a gennaio sul trono! kiss (Y)
E quando Maria dice: “Ginevra mi fai paura” ahahaha morta! E’ vecchia dentro, con i suoi commenti acidi e i suoi ragionamenti da donnona
greta67 condivido in pieno!!!!!!!! (Y) Assurda (cry)
Per par condicio vogliamo parlare anche della cafonaggine della cara Ginevra? Ma che e’? Sguaiata, offensiva, e’ stata veramente pessima…ma chi si crede di essere? E nell’esterna anche con lei ci volevano i sottotitoli..spero vivamente che sia dia al piu’ presto una ridimensionata!!
Concordo annam. Devo ancora capire perché non vuole fare l’esterna senza telecamere e poi il suo continuo insultare e non lasciar parlare Francesco, ma perché ? L’ho trovato maleducato e a tratti insopportabile, fosse così come si è visto oggi non so come farà Claudio a sopportarlo. )))l
Oggi non mi è piaciuto Mario… shh
la scelta di Clarissa? (Y)