Esattamente 4 ore fa, Mario Serpa, corteggiatore di Claudio Sona, ha postato una foto scrivendo una cosa un po’ strana. Il corteggiatore sarebbe in ferie e avrebbe molta ansia…. Come mai ha tutta quest’ansia? Forse perchè la scelta di Claudio si avvicina e gli sta salendo l’ansia…
Al momento non si sa ancora quando ci sara’ la prossima registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne perchè la prossima settimana Maria De Filippi quasi tutti i giorni e’ impegnata con una registrazione di altri programmi: domani si registra il Trono Over, il 22 novembre si registra la seconda puntata di Amici e il 24 novembre si registrerà C’e’ Posta per Te.
Restano disponibili come giorni per registrare il trono classico e gay il 23, il 25 oppure sabato o domenica 26 e 27 novembre.
Appena fisseranno poi il giorno della registrazione ve lo scriveremo.
Ma tornando al trono classico e gay nella scorsa registrazione hanno detto in studio che la registrazione della scelta di Claudio Sona ci sarebbe stata tra 3 o 4 puntate… Secondo voi anticiperà la scelta o aspetteranno perchè è uno dei troni più seguiti al momento?
Intanto ecco le foto pubblicate oggi da Mario:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Beh, ci sta che, passato del tempo, avendoci investito, uno cominci a crederci e non veda l’ora che arrivi la scelta, anche per essere la non scelta. Un caro ragazzo, ma troppo “semplice”, ergo vulnerabile, per il tronista piu’ complesso, a prescindere dall’altro concorrente….(e a meno che il tronista non sia innamorato pazzo di lui)
Mario è’ un ragazzo speciale.. è’ una sorpresa continua..pieno di sfaccettature, con lui non ci si annoia mai ed è’ per questo che arriva alla gente.