Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante.
La loro storia d’amore procede alla grande, da ormai più di sei mesi convivono a Verona a casa di Andrea anche se prossimamente hanno pensato di trasferirsi a Milano visto che lavorano quasi sempre lí.
In questo ultimo periodo, sono stati sempre molto impegnati in quanto hanno girato veramente tutta l’Italia per fare serate nelle discoteche, hanno scattato diverse e soprattutto numerose campagne fotografiche e sono andati anche come ospiti a Barbara D’Urso, visto che sono stati scelti da lei come opinionisti.
Giulia però, viene intervistata dal noto magazine, e ha raccontato :
“Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata, volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata”. E così non ha potuto non chiamare la redazione del seguitissimo programma per andare a incontrare l’uomo che le ha rapito il cuore.
E’ grazie a lui che, sempre come riporta il portale, è diventata “la ragazza più desiderata d’Italia”, ma anche la ragazza della porta accanto, che tutte le trasmissioni televisive si contendono.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo delle foto in cui si mostra davvero come non l’abbiamo mai vista :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Laura una ragazza fuori dal comune senza grilli x la testa
Ben detto Giorgia. .non siamo più padroni di scrivere ciò che vogliamo sulla delellis ma stiamo scherzando. …ora basta invidia di cosa di certo non vorrei essere lei felice di essere me stessa con qualche difetto. ..ecco xche il dama ha scelto kei e non Laura. ..
Secondo me prima che con Siffredi gli partira’ un video su instagram durante l’atto….oooops hihi hihi hihi scusare ragazzi…
Vedo che le bimbeminkia al seguito della queen ogni tanto resciuscitano x continuare sulla strada dell invidia.. hihi hihi
Manco si può dire che SN foto artistiche….foto da calendario x camionisti….meccanici etc etc…volgari d altra parte da una che la classe e la finezza non sa neppure dove sta di casa….non ci si meraviglia più…. Il prossimo passo della BM???,un film con Siffredi hihi
Beh, certo, non c’avevo pensato…lla De Lellis e’ proprio una di cui essere invidiosa hihi hihi hihi hihi
Cloe’ hai ragione, tutto quello che scrivi e’ giusto e corretto a priori…. hihi hihi hihi
Ussignur, una si assenta per un po’ e succede il finimondo….
Avete detto tutto voi…unico piccolo appunto, se possibile…la stanza pagata, piu’ che a Londra (ad imparare l’inglese, presumo), sarebbe stato meglio affittarla a Firenze, a “risciacquare i panni in Arno” (cit.) e ad imparare l’italiano…
Ecco, Cloe è un chiaro esempio di ciò che ho scritto nei commenti precedenti hihi
Arevuà (letto alla danielona) hihi
hihi hihi hihi
Invidia invidia portami via…. hihi hihi hihi
Dai, è pure inutile perderci tempo.
Pensate solo che ci leggono… hihi hihi
Beata ingenuità.. (inlove)
quanti anni hai cloe?
Gli haters vanno sui profili delle persone in questione offendendo. Noi ci limitiamo a commentare su un blog creato proprio a questo scopo.
Io non ho nulla da invidiare alla tua queen, basta andare dal chirurgo per diventare come lei.
Per te queste foto quale senso hanno? Sono coerenti rispetto a quelli che erano i suoi obiettivi di vita? e sono coerenti con l’immagine di ragazza semplice della porta accanto?
Cmq … non voglio trattenerti hihi si sta cosi’ bene qui senza i commenti di basso livello che eravamo costretti a sorbirci prima!!!
Ossequi e grazie che tolto il disturbo! Mi raccomando, in futuro, dai peso alle parole che usi, perché la violenza di cui parli non è tra noi e per tua fortuna non sai cosa sia ! Ciaone
cari haters i fans non se ne sono andati non scrivono piu’ qui’ perche’ si sono stancati di voi della vostra invidia della vs ipocrisia della vs violenza verbale e psichica
cia’ cia’ a mai piu’
siamo sicuri che il fotografo sia un fotografo hihi ?No, perchè un filmato mostra lei in body che manteneva una lampada per fare luce per le foto. hihi hihi (hel) Sarà una sola di fotografo!! hihi hihi (iupp) (iupp)
E dico anche che loro fanno una cosa gravissima: usano i loro fan (come dicevo prima abbastanza problematici/con mancanze o semplicemente piccolini d’età che sognano sulla loro storia).
Loro hanno capito che più si mostrano innamorati più i fan sono felici e abboccano (e loro raggiungono i loro scopi televisivi ed economici), il problema è che non hanno considerato che il pubblico italiano è molto vasto e loro non sono veri attori, ergo, buona parte delle persone ha storto il naso nel vedere fingere una gravidanza o nel vedere un trentenne frignare con una magliettina decorata con i pennarelli mm(
Aggiungiamo il fatto che si stanno mostrando montati, ridicoli ed arroganti.
Le foto non mi piacciono per niente..piu’ che altro il soggetto..ma tralasciamo..
“la ragazza più desiderata d’Italia”? Ma stiamo scherzando? Dove andiamo a finire..
Toccati*
Uber però parli di persone che ad oggi si ostinano a difenderli, persone che hanno chiuso gli occhi davanti alla strumentalizzazione di una finta gravidanza.
Capisci che queste persone sono fanatiche? E credo che abbiano anche dei problemini di fondo: vivono la storia di due personaggi televisivi come se fosse la loro.
Ecco perché quando vengono ‘toccato’ partono con insulti e difese (me li sono presi anche io per aver criticato in modo educato una foto after-sex mmm ).
Io capisco la simpatia per una coppia che porta a vedere sempre il ‘buono’, sono stata la prima a farlo..ma quando poi si giustificano cose gravi come hanno fatto loro ed a idolatrare questi personaggi pessimi (montato ed arroganti) qualcosa non va.
Due come Andrea e Giulia non dovrebbero più avere un solo fan per ciò che hanno fatto negli ultimi mesi….
Ecco perché i fan ‘sani’ si sono ricreduti…
Gli altri..beh, gli altri probabilmente andranno in analisi quando si lasceranno mm)
Aggiungo che non sono assolutamente una bachettona, mi piacciono le foto sensuali, mi piacciono le foto di nudo artistico, ma onestamente queste foto le ho trovate, tranne una, semplicemente volgari. La sensualità é altro.
Condivido Uber sul web si è letto di tutto. Insulti di ogni genere. Laura è stata la prima vittima del cyberbullismo delle fans dementis. Ognuno ha le fans che si merita,,ovvero coloro che in quel modus operandi si rispecchiano. Ancora ci sono 2 0 3 che continuano a difenderla, ma sono veramente poche rispetto al numero di persone che la attaccano. Questo mi fa sorgere nuovamente il dubbio sul numero reale di seguaci. Comunque al di là dei numeri, ciò che è reale è la pochezza di questi ragazzi che pensano di essere chissà chi solo per qualche apparizione in TV. (blaa)
Porcella
Fortunatamente sono felice di non essere stata una di queste fan. Mi piaceva, la seguivo, ma se sbagliava lo dicevo. Non ho mai sopportato quelle del ‘sei invidiosa’ (wts) credo anche io che dopo l’isola cadrà ancora più giù (tu mi porti suuu poi mi lasci caderee ) questa canzone corrisponde alla sua situazione e ciò che lha portata su era il business e il mondo dello spettacolo che poi la farà cadere a picco. :@
hihi hihi hihi
Uber pretendi troppo.
Ci sarebbero scusa da presentare per motivi più seri a persone che hanno solo la colpa di saper scrivere piuttosto bene, con una evidentissimo cultura, e capaci di esprimere pareri diversi anche se non rispecchiano il comune pensiero.
Purtroppo queste persone non sono al momento presenti… ma lo scrivo lo stesso.
Non riguarda questo blog…
Ma lo scrivo lo stesso.
Ninah, non discuto il fatto di capire la falsità o meno di un personaggio televisivo.
Siamo nel mondo dell’apparenza, e l’apparenza può ingannare chiunque.
Trovo però assurdo arrivare a insultare chiunque abbia opinioni diverse. E sappiamo che in questo alcuni fans di questa coppia si sono distinti in negativo.
Sappiamo bene che alcuni gruppi di facinorosi sono arrivati a stalkerare dei perfetti sconosciuti che hanno osato dissentire dal coro di lodi sperticate che inizialmente riguardava la coppia.
Il web pullula di personaggi simili, ma il fenomeno Delellis ne ha attirati davvero parecchi; non mi risulta che per altre coppie si stato lo stesso.
Ora mi chiedo: quelle gentildonne che davano della zoxxola alla Mosetti, che fine hanno fatto? shh
Uber però non era facile capire quanto sono finti e businessari fino a qualche mese fa hihi o almeno..personalmente mi sono fatta infinocchiare (cry)
Va beh meglio tardi che mai hihi
L’ho detto, più si espongono più viene fuori la loro vera natura e non è di certo bella….
La cosa grave per me è che c’è gente che ancora li difende e li idolatra zz ma come si fa..come si fa..
Comunque ragazze una triste cosa ho imparato da quando sono entrata nel mondo social con IG…che non andro’ piu’ in giro in Italia in macchina/motorino!!! Stanno tutti a filmarsi con il cellulare mentre guidano, la gente e’ fuori di testa….qualcuna di voi ha parenti amici poliziotti/vigili/carabinieri…no ma qui bisogna fare qualcosa!!!
Cmq…questo famoso 103 tatuato sul sedere…..ecco perche’ #tusai ahahha ma ora #anchenoisappiamo:) hihi
Noto con rammarico che le paladine della De Lellis si sono volatilizzate. Ma come, è passata la voglia di insultare chiunque osi esprimere un parere diverso dal loro?
Eh no, ragazze! E’ in questi momenti che si distinguono le persone di carattere!
Troppo facile alzare la voce quando si pensa di far parte di un branco numeroso.
La Regina, se regina è davvero, rimane tale anche da nuda. Oppure era un bluff.
Ter io invece non ho mai visto il sentimento fra loro. Ho visto una comunione d’intenti, ho visto lo stesso amore smodato per la visibilità a tutti i costi, compreso la Svendita della propria dignità. Lui ormai è stato asfaltato dall’irruenza di lei, che lo ha definitivamente immolato a lo zerbino senza palle d’Italia. Lei è ancora nel tratto ascendente della parabola, ma vicina all’apice, perciò credo che presto lo seguirà a ruota nel declino.
Sono innamorati? O è amore fra di loro? Ultimamente me lo chiedo quando leggo gli articoli e vedo le foto su di loro, io non so rispondere! Leggo che tra loro c’è business è quello l’ho sempre affermato anch’io, ma il sentimento non riesco a decifrarlo . Boh #nonvedolungostavolta!!
Ninah e alessia complimenti, analisi perfette che condivido in toto. Su Giulia hanno fatto un grosso lavoro di “ripulitura” (d’altronde ce n’erano di cosette da fare): dieta, ginnastica, chirurgo estetico, parrucchiere e chissà cos’altro .. Il risultato finale è questo ed è evidente!! Pompandola e ripulendola la stanno preparando all’isola o a lanciarla verso qualcosa di più grande (credono) e, mentre lei sale o cerca di salire, lui lo vedo in caduta libera .. sempre più in basso dal Gf!!! Degna fine che si merita anzi, che si meritano, perchè a breve la sua queen lo seguirà a ruota … e io non vedo l’ora che si tolgano dalle scatole
Menomale Alessia..un (clap) anche a te!
Comunque è un susseguirsi di cose, io noto che cadono sempre più in basso, il gf ha fatto iniziare ad aprire gli occhi a molti e man mano si affossano sempre di più con le loro stesse mani.
Da tre mesi a questa parte c’è quasi ogni giorno un motivo per criticarli.
Continuano a scendere sempre più nel ridicolo ed a dimostrare quello che sono: finti e interessati solo ai soldi ed alla visibilità (lei ha pure l’aggravante dell’arroganza e della maleducazione).
Alla lunga diventa sempre più difficile anche per i fan far finta di nulla e non aprire gli occhi mm) ovvio…i fanatici ci saranno sempre ma passare da 150mila like a 50 mila ed i commenti dimezzati dovrebbe far riflettere..
L’isola sarà la goccia finale 😉
Ninah anche io mi sono ricreduta su loro. Sulla coppia non commento poiché non sono certa, ma su ciò fanno ogni giorno sono sempre più allibita. Comunque questo calo è dovuto al Gf, dopo il programma tantissime persone hanno avuto un opinione diversa da quella che avevano a UeD. Io spero ancora a corteggiatrici come Beatrice Valli e Alessia Cammarota. Belle e intelligenti e con carattere, ma non arroganti.
Grazie annam kiss
E fortunatamente sono davvero tanti quelli che si stanno ricredendo, sennò ci sarebbe da preoccuparsi sul serio hihi
Ninah… (clap) (clap)
Non è mai facile ricredersi…chapeau!
Che schifo
Il manager ha scritto che i polli sono coloro che vogliono farsi spennare. Questo è lo spessore di chi li consiglia. Immaginate chi sono i polli??? Ma la eccessiva sovraesposizione, l’incoerenza, ma soprattutto la presunzione che il pubblico possa essere deficiente da non capire chi siano veramente questi due personaggi, spazzarà i polli rimasti, peggio dell”aviaria