Giulia De Lellis ospite a “Pomeriggio 5” dichiara : “Cinque mesi fa ho rifatto il seno ed è stato Andrea Damante a scegliere la forma e la grandezza delle protesi!”

Wednesday, 09/11/2016 18:00 da Ludo92 148 commenti »

giulia2Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.

Ieri Giulia, Karina Cascella, Paola Caruso, Mariana Rodriguez, Anna Pettinelli e Roberto Alessi sono stati ospiti a “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso. Tra i vari argomenti di cui hanno discusso si è parlato anche ampiamente di interventi estetici.

La De Lellis, ha raccontato che cinque mesi fa ha deciso di rifarsi il seno. Molte sono state le critiche da parte di Karina e di Anna fatte all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per aver fatto l’intervento a soli 20 anni. 

Giulia ha confessato che non si sentiva a suo agio e per questo d’accordo con la sua famiglia, ha deciso di farsi una seconda abbondante. Ha detto anche che Andrea il suo attuale fidanzato, era d’accordo con loro e per questo ha contribuito a scegliere la forma e la grandezza della protesi.

Voi cosa ne peensate di questa confessione della De Lellis? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

 

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. laura80 il 12/11/2016 10:02

    Le ha detto*

  2. laura80 il 12/11/2016 10:01

    Però una cosa devo ammetterla: Giulia è bellissima.
    Ad esempio a me è sempre piaciuta più lei di Laura esteticamente parlando.
    Adesso è sicuramente cambiata molto ed è migliorata ancora di più e credo che ad Andrea piaccia tanto.
    Probabilmente è per lo più questo quello che c’è tra loro: attrazione fisica.
    Più tutto quello che è già stato detto: stesso stile di vita e interesse al business.
    Comunque ho una piccola chicca di mesi fa che non ho potuto scrivere perché non ero iscritta.
    In una delle prime serate (si parla di fine giugno) una ragazza ha detto che Andrea lei ha detto (scusate il gioco di parole): hai lo stesso profumo di Laura.
    Curiosa come cosa mm) sempre se è vero ovviamente.

  3. ter58 il 12/11/2016 09:52

    Io mi fido solo di ciò che ha detto Laura, perché lei si è espressa in modo chiaro e preciso riguardo a ciò che è avvenuto durante il trono e dopo ne abbiamo avuto la conferma . Penso che Laura sia una persona affidabile, seria e lo ha dimostrato ampiamente durante e dopo il trono. È vero che quando ci ricordiamo le frasi dette da A a Laura, non si capisce come abbia fatto a non sceglierla, ma lui non ha capito molto di ciò che stava facendo, e forse era un po’ combattuto nello scegliere, poi ha prevalso il cuore (L) e ha fatto bene. Pensate se non avesse scelto Giulia, quanto Trash, commenti divertent e ironici e discussioni delle utenti in meno sul blog! Grazie Andrea! hihi

  4. ter58 il 12/11/2016 09:39

    Giulia è stata trasformata come giorgia, tale e quale! Seno, naso , labbra, kg in meno, perfettamente la stessa cosa! Le ha modellate secondo le sue esigenze!con Laura non poteva , poco lavoro, già tutto sistemato nei punti giusti, non era un gioco divertente! (iupp) hihi mmm

  5. annam il 12/11/2016 09:37

    * mora
    * fosse la divina…
    Odio il cell.. mm(

  6. ter58 il 12/11/2016 09:35

    hihi gioale Esperia hihi hihi qui possiamo stare fino al prossimo trono e parlare di tante incongruenze del trono di A, ma siamo sicure che lui ci abbia capito qualcosa? (iupp)

  7. annam il 12/11/2016 09:35

    * mora

  8. annam il 12/11/2016 09:35

    Per bilanciare..Giulia è tutt’altro che uno scorfano.. hihi hihi
    Chili a parte (mio marito mi ha sempre sostenuto quando mi sono decisa a mettermi a dieta per poi dirmi che per lui i chili persi non facevano nessuna differenza… :S :S ), seno a parte, labbra a parte…che resta? :8
    Ah! Si, ha un bel viso, un sorriso contagioso e nota sta davvero bene.
    Ma forse anche la divina che le fan acclamano, quando apre bocca perde il 90% del suo fascino.
    Il 10% restante lo deve a qualche buona battuta.
    Nell’intimità credo risulti meglio, non dovendo sostenere la parte dell’impunità ad ogni costo.
    Idem nei momenti di divertimento credo sia una compagna di giochi piacevole.
    Per questo per lui è meglio di quel che pensava.
    Laura è su di un’altra galassia e lui non era pronto (e subito lo sarà mai) per un viaggio così lungo.
    Meglio la Queen di Pomezia.
    Un po ritoccata e vestita bene è decisamente fotogenica. hihi hihi

  9. esperia il 12/11/2016 09:18

    gioale hihi hihi hihi hihi hihi Aggiungerei che se la fa piacere perche’ e’ consapevole che finira’ prima o poi..Ricorderei l’ossessione per la paura che un’eventuale storia con Laura potesse finire (tradotto: e se mando tutte le mie ambizioni all’aria per te e poi la storia va male, ci perdo sul fronte sentimentale e sul fronte “lavorativo”, ovviamente virgolettato”. Con Giulia, prima o poi finisce, e, con gli opportuni arrangiamenti posso farmela piacere…ha sempre 1milione di followers come dote!) hihi

  10. gioale70 il 12/11/2016 09:07

    Uber siamo perfettamente in linea. Ter è ovvio che Laura, vista la reale sostanza del ragazzo, si è scansata un fosso. Continio però a pensare che per lui Giulia sia lo strumento per il successo che cercava, la stessa smania di visibilità che lo ha spinto a partecipare a Ued e poi al GF. Concordo con Uber l’enfasi posta da Andrea nel vedere Giulia, che non ha mai rispecchiato i suoi canoni estetici, è decisamente eccessiva soprattutto nella prima fase in cui non la conosceva. Inizialmente quando non conosci una persona, è inutile negarlo, è l’aspetto esteriore a colpirti, e difficilmente ti approcci ad una persona che ne è lontana, salvo poi conoscerla . Il fatto che con Giulia fosse un “farsela piacere” è evidente dati i continui consigli che lui gli ha dato per modificarsi. Scusate ma meno di 6 mesi fa Giulia aveva l’aspetto di una ragazzetta in carne, piallata, vestita in un modo osceno, e soprattutto aveva un bel piercing in bella mostra che è magicamente sparito. Se guardate ora Giulia noterete che cerca di avere un aspetto “bon ton”, salvo tradire la sua cafonaggine, sia con gli atteggiamenti che con le parole, e che almeno esteticamente ha stravolto la sua immagine iniziale. Con Laura è stato ” beccato” innumerevoli volte a guardarle le gambe, quando la vedeva scendere le scale rimaneva imbambolato nel guardarla, troppe volte ha indugiato per essere solo uno strumento e per essere sotto un treno per Giulia, troppe volte è stato eccessivamente “attaccato” a Laura, se tu sei preso da un’altra così come ha detto, non riesci a farti coinvolgere in quel modo. Concludo dicendo che non possiamo cambiare i mostri gusti totalmente, però possiamo fare scelte che reputiamo più convenienti per le nostre ambizioni, e cerchiamo di conformare il più possibile ai nostri canoni chi non lo è. Purtroppo bisogna avvertire Andrea che può approvare l’aumento del seno hihi , il filler alle labbra, far dimagrire drasticamente la sua regina, ma ancora per avere il cervello di Laura e lo stacco di coscia siamo in alto mare, sia con i trapianti di cervello che con l’allungamento degli arti. hihi hihi

  11. esperia il 12/11/2016 08:56

    Ragazze (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) . Greta…si deve autoconvincere…. hihi hihi hihi

  12. greta67 il 12/11/2016 07:27

    Uber condivido in toto quello che pensate voi (alcune le seguivo fin da aprile in altri luoghi e in altri laghi come dice il buon Scanu!) e’ andata cosi’ e amen, ma cio’ che trovo insopportabile sono le sceneggiate di lui sulla perfezione e magnaficita’ di lei..EBBBBASTA dai, e’ credibile zero e noioso come infatti ha mostrato al gf. Ma nessuno gli consiglia di darci un taglio soprattutto perche’ e’ ridicolo sembrare un 15enne alla prima cotta quando invece ne hai 26 e sei un uomo? Sconfina veramente nel patetico, e poi ritengo che ormai l’ha scelta, la grande storia d’amore si e’ realizzata, persino le fanatiche dovrebbero essere state accontentate abbastanza…dai Dama finalmente comportati da adulto!!!

  13. annam il 12/11/2016 07:18

    Buongiorno.. 🙂 🙂
    Uber. . (clap) (clap)
    Non credo che il primo incontro sia stato visivo..ma uditivo.
    Si è preso dello stronzo e si è “innamorato”… (iupp) (iupp)

  14. uberdentraum il 12/11/2016 02:55

    Benvenuta Laura. Mi sa che dovremo individuare un fiume con rive MOLTO VASTE. 😉

    La mia opinione è simile a molto di quanto già detto, mi trovo particolarmente vicina alle tesi di Gioale e Annam.

    Gioale:
    Giulia fisicamente non gli piaceva tanto, infatti l’ha convinta a dimagrire di parecchi kg, cosa strana per uno che dice che lei è la perfezione.
    Ued pEr lui era un trampolino e Laura è stata il fulmine a Ciel sereno, lui non ha finto con lei, pur sapendo che non avrebbe mai potuto sceglierla
    perciò nonostante Laura contro ogni aspettativa lo avesse realmente colpito, in tutti i sensi, ha scelto Giulia.

    Annam:
    Laura è stata quel che non si aspettava.Ma ovviamente i piani erano altri.
    Se sia stato rimesso in riga, o si sia lui svegliato dal sogno, o la sfiducia di Laura lo ha riportato indietro ai suoi timori… o altre possibili ipotesi, alla fine, ha scelto come se i due mesi passato fossero stati un film.
    Ripartendo dall’esterna del bacio di G come se tutto i dubbi e le cose che di lei non lo convincevano non fossero mai esistite.
    —————-
    Aggiungerei solo che lui non era lì per motivi sentimentali (come la maggior parte dei partecipanti, sia chiaro). LUI ERA LI’ PER LAVORARE.

    Il suo ruolo consisteva nel creare una fiction interessante, dopo i tristissimi precedenti della stagione. Perciò ha avuto il massimo supporto dalla redazione, che proprio a fine stagione guarda caso è riuscita a scovare ben DUE tronisti in grado di parlare l’italiano.
    E la fiction prevedeva il principe azzurro che trova l’amore con una cenerentola de noantri. Non bellissima, non colta, di gusti e atteggiamenti assai terra-terra (a partire dal modo di vestire).
    Sinceramente ritengo che sapesse fin dall’inizio che la scelta doveva essere Giulia, altrimenti non mi spiego il sorriso estasiato dal momento in cui ha visto scendere dalle scale un tipo di ragazza CHE NON GLI PIACEVA PER NIENTE.
    Insomma… a me piacciono gli uomini alti. Può capitare che trovi attraente anche un nanerottolo, ma questo accade dopo che, conoscendolo, trovo in lui cose che mi piacciono. Al primo incontro un nanerottolo non lo guardo neanche. Damante invece è rimasto folgorato da: una ragazza in carne, piatta come una lavagna, malvestita, e che gli arriva poco sopra l’ombelico. No, gli uomini non funzionano così, e neanche le donne. A dire il vero, tutto il regno animale non funziona così. Per le piante non so.

    Quindi il nostro eroe si è messo a lavorare ben sapendo che Giulietta era Giulietta.
    Laura è stata una sorpresa, e ha voluto viverla. Non che fosse innamorato, sia chiaro, ma Laura gli piaceva davvero. Laura però non somiglia per niente a Cenerentola (buon per lei 😉 ), e la sceneggiatura era scritta.

    Perciò siccome è un ragazzo immaturo e superficiale è uscito dal “sogno”, ed è tornato al lavoro, scegliendo chi doveva.
    Forse un giorno diventerà un uomo, anche se in ritardo; forse continuerà a “lavorare” con i suoi sentimenti. Gli auguro la prima opzione, e la auguro a chiunque.
    Perchè il lavoro è solo lavoro, i sentimenti danno senso alla vita.

  15. ter58 il 12/11/2016 00:04

    Gioale era ciò che pensavo anch’io, ma i fatti hanno dimostrato altro. A lui piaceva Giulia,Laura lo faceva riflettere e voleva farsela piacere, solo quando lei si è arrabbiata , purtroppo poteva fare qualche sfuriata prima, lui ha mostrato più interesse per Laura . Infatti la dimostrazione è stata l’esterna a Venezia, in cui lui era spensierato, molto carino con lei, non era finto, e ha detto ripetutamente che stava bene, ma ormai la scelta l’aveva già fatta! Praticamente ha avuto un comportamento infantile, se non dai il giocattolo al bambino si impunta per ottenerlo, se il giocattolo lo ottiene subito non prova curiosità , ed è ciò che è successo in questo trono! se Laura avesse fatto qualche sceneggiata in più sicuramente la situazione sarebbe stata diversa. Meglio così a me Laura è piaciuta perche bella, dolce impeccabile e ca…tua al momento giusto !! (Y) kiss

  16. gioale70 il 11/11/2016 23:36

    Ragazze nonostante il fresco sulla riva si sta benissimo. (iupp)

  17. laura80 il 11/11/2016 23:27

    Gioale (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
    Ter mi accomodo sulla riva del fiume con tutte voi con molto piacere!
    E sono certa che non dovremo attendere molto mm) mm) mm)

  18. gioale70 il 11/11/2016 23:15

    In merito ho scritto papiri, ma ribadisco alcuni considerazioni che stanno a cavallo fra le diverse versioni. 1) Io credo che Andrea sia stato supportato dalla redazione per “costruire ” un tronista più credibile, visti i precedenti 2)Andrea è molto meno di ciò che abbiamo visto a ued, infatti al GF si è palesato la sua pochezza in assenza di copioni da seguire 3) Il suo ideale di donna, anche fisicamente non è Giulia, a differenza di quanto alcune di voi hanno detto, ma Laura, infatti si incantava a guardarla perché lei rispecchia i suoi canoni estetici 4) Laura lo incantava con la sua cultura, la sua classe, tanto da sorprendersi di averla conquistata, così diversa dalle sUE precedenti conquiste. 5) Giulia lo affascinava, in quanto uomo senza attributi, per il consenso di pubblico che lei aveva. E soprattutto questo aspetto alimentava la sua voglia di stare al centro dell’attenzione, da buon egocentrico. 6) Giulia fisicamente non gli piaceva tanto, infatti l’ha convinta a dimagrire di parecchi kg, cosa strana per uno che dice che lei è la perfezione. , Soprattutto all’inizio quando ti piace una persona non le consigli di modificarsi così tanto, per una ragazzetta così piccola 6 kg sono tanta roba. Sul seno ho già detto. 7) io credo che lui avesse già progettato il tipo di scelta, forse anche il nome, molto scenografico, infatti anche con Giulia Carnevali aveva insistIto inizialmente . 8) Ued pEr lui era un trampolino e Laura è stata il fulmine a Ciel sereno, lui non ha finto con lei, pur sapendo che non avrebbe mai potuto sceglierla, per ciò che lui è veramente e soprattutto per il tipo di vita che voleva. 9) Ciononostante non è riuscito a fermarsi in tempo con Laura, la conferma è l’esterna di Venezia, infatti lui la cita anche al GF, secondo me con eccessivo patos. Se Laura fosse stata uno strumento per arrivare alle poltroncine rosse e fosse veRo che lui era sotto un treno per Giulia dal primo bacio, non avremmo visto un Andrea che in tutti i modi cerca il contatto con Laura fino alla fine 10) per concludere lui aveva progettato un percorso idoneo a farlo emergere nel mondo dello spettacolo, Giulia era adatta, Laura no, perciò nonostante Laura contro ogni aspettativa lo avesse realmente colpito, in tutti i sensi, ha scelto Giulia più adatta al suo stile di vita, ma l’amore è altra cosa. L’amore ti isola dal contesto, ti porta in un mondo parallelo dove tutto il resto è fuori. Andrea invece nel suo mondo con Giulia fa entrare cani e porci e mette tutto in piazza. Una frase che mi ha colpito è che Andrea ha detto, senza neanche rendersi conto, è stata: quando sto con te mi isolo da tutto, mi dimentico di tutto il resto, è non lo ha detto a Giulia. mmm mm)

  19. ter58 il 11/11/2016 22:12

    Ciao laura80! Il mio pensiero l’ho più volte scritto, anche se ero convinta che con Laura ci fosse un’intesa molto bella e naturale, proprio come accade al di fuori e non era il solito botta e risposta, ripicche, frasi buttate lì per apparire e atteggiamenti infantili, che dopo un po’ trovano il tempo che trovano. Sono una veterana di UeD , ho visto tanti troni , alcuni dall’inizio, altri lasciati a metà e alcuni non proprio all’inizio come quello di Andrea. La delusione della scelta non è stata per Giulia , ma per come Laura fino al giorno stesso della non scelta sia stata presa in giro e usata per arrivare all’altra, e io non ho mai visto una cosa del genere a ued! E Annam e giorgia lo ripetono spesso, penso che la verità di come si sono svolti i fatti l’abbia detta in modo egregio, perfetto e senza enfasi la stessa Laura e dopo al Gf lo stesso Andrea . Detto questo Laura ora si può dire che è una miracolata e non lo considera per nulla , ha la sua vita piena di soddisfazioni, mentre gli altri due continuano per la loro strada tortuosa e non lineare, e sembrano infatuati l’uno dell’altro , ma poi chissà che succederà! Comunque Laura 80 oltre lo sgabuzzino , che non ci contiene più , c’è anche un altro ritrovo all’aperto, il lungo fiume , per assistere a ciò che avverrà ! A buon intenditor poche parole! (iupp) (Y)

  20. annam il 11/11/2016 21:31

    Buona serata…

  21. laura80 il 11/11/2016 20:35

    Scusate gli errori..ma devo scappare e sono di fretta.
    Buona serata )))l

  22. laura80 il 11/11/2016 20:34

    Più educato volevo dire.
    Sull’intelligenza è una bella lotta…

  23. laura80 il 11/11/2016 20:32

    Concordo con Annam (clap)
    Giulia gli piaceva tanto, così come Laura.
    La differenza era nello stile di vita che le due ragazze gli potevano offrire.
    Ma non credo fosse rimbambito dal primo bacio di Giulia, se lo fosse stato tante cose con Laura non le avrebbe fatte e dette e non fingeva.
    Ora gli fa comodo dire che fingeva ma chi ha ascoltato e guardarlo sa bene che non è così.
    Sicuramente ora è innamorato ma uno che mente quando racconta il trono può mentire anche quando dice di provare un amore folle 😉
    Concordo che Andrea è più intelligente e sicuramente meno cattivo.
    Quando Giulia aizzava contro lo mosetti era imbarazzato per lei.
    Ovviamente poi ha detto di esserne fiero.
    Continuo a non credere a questo amore.
    C’è un innamoramento, stanno bene insieme perché hanno gli stessi obiettivi ma non si conoscono davvero.
    Sono innamorati dell’idea che l’uno ha dell’altro.
    E una storia del genere non può avere un futuro..altro che matrimoni e figli hihi

  24. annam il 11/11/2016 20:21

    Per me Jejj sono molto simili.
    Lui è solo più bamboccione e meglio educato.

  25. esperia il 11/11/2016 20:21

    Brava anna (clap) (clap) (clap) Per me, per fingere cosi’ tanto, lo fate troppo attore da Oscar, e al GF, ci ha dimostrato che e’ poco credibile anche con una rappresentazione minimamente piu’ decente di se stesso… hihi hihi

  26. annam il 11/11/2016 20:17

    Scusate… mi è partito il commento prima che potessi correggerlo.

    mm(
    Spero sia comprensibile.

  27. annam il 11/11/2016 20:16

    Ho scritto un commento che non è uscito.
    La tesi, post scelta,del primo gruppo dello sgabuzzo, è semplice.
    Andrea Demente è un eterno Peter Pan che ama essere apprezzato, vuole fare TV o comunque essere l’idolo delle bolle.
    BigG è esattamente quel che cercava nel recarsi da Maria.
    Una risposta a tutti (devo mangiare M…devi essere sul pezzo..devi essere veloce come lo schiocco delle dita)
    Laura è stata quel che non si aspettava.
    Gli piaceva, e dato che doveva far passare due mesetto prima di scegliere, si è crogiolarsi con l’ideale di uomo, che probabilmente gli deriva dal padre (mia ipotesi). Essendo un camaleonte,che si adegua a chi ha davanti, la sua immagine ne ha beneficiato.
    Con Laura era un uomo, attento,premuroso, con prospettiva di impegnarsi in cose concrete.
    Gela la ciliegina.
    Ma ovviamente i piani erano altri.
    Se sia stato rimesso in riga, o si sia lui svegliato dal sogno, o la sfiducia di Laura lo ha riportato indietro ai suoi timori… o altre possibili ipotesi, alla fine, ha scelto come se i due mesi passato fossero stati un film.
    Ripartendo dall’esterno del bacio di G come se tutto i dubbi e le cose che di lei non lo convivevano non fossero mai esistite.
    Per me è impossibile stabilire quanto sentimento ci sia, rispetto al lato opportunistico in questa coppia, perché le cose sono andate esattamente come aveva sperato. Trovare il successo ed una persona con cui condividerlo.

  28. jejj il 11/11/2016 20:03

    Non fingeva completamente con Laura, ma credo he in effetti in alcuni momenti abbia calacato la mano per avere reazioni dalla principessa Giulietta hihi, in altri era sincero con Laura ma ripeto, poi ha realizzato che non era per lui, troppo impegnativo e lui voleva altro….non voleva la serietà di Laura ma il modo di fare e lo stile di vita di Giulia…scramente ha avuto un occhio di riguardo al business, ma non sono quello, a lui piaceva e piace molto Giulia purtroppo. Amano anche il business vero, ma Andrea mi sembra preso (molto più di Giulia tra l’altro, che vedo davvero molto calcolata, macchiavellica e decisa a fare tv ad ogni costo)

  29. jejj il 11/11/2016 19:58

    Secondo me aveva perso la testa dal primo bacio, ricordi come si arrabbiava con Giulia per tutte le cose che faceva? Io credevo scemasse l’interesse e invece evidentemente no…perchè a lui Giulia piace così impunita…sicuramente al GF la versione avevo occhi solo per lei è esagerata, ma rispecchia quello che pensa ora a posteriori, perchè io effettivamente lo vedo rimbambito appresso a Giulia. E uno che è rimbambito appresso ad una così, non può essere uno molto sveglio hihi

  30. laura80 il 11/11/2016 19:51

    Appunto jejj.
    Però questo non combacia con quello che lui ha raccontato mm)
    Lui racconta di aver perso la testa per Giulia dal primo bacio, racconta di aver pianto per lei e che è sempre stata l’unica che voleva.
    Ma chi ci crede?
    Io il trono me lo ricordo molto ma molto bene.
    Non so se ha mai preso in considerazione l’idea di scegliere Laura e “cambiare vita” ma di certo con lei non fingeva.
    E se con lei non fingeva non poteva essere innamorato di un’altra.
    mm) mm) mm) mm)

  31. esperia il 11/11/2016 19:51

    jejj (clap) (clap) (clap) (clap)

  32. jejj il 11/11/2016 19:44

    In realtà Laura era l’unica credibile tra le corteggiatrici, era odiata vero ma l’unica che poteva interessare ad uno che aveva dato un’immagine di se da intelligentone. Le altre corteggiatrici erano Claudia, si vedeva che mancava l’attrazione, poi Iliana? Si chiamava così? Beh lei era bella ma non ballava….dunque l’unica di spessore con cui arrivare alla fine era Laura, e la storia “voglio di più da te” era perfetta per allungare il brodo….
    Non dico che Laura gli fosse indifferente, assolutamente, il dubbio lo aveva, ma forse è stata sempre quella “giusta”, “troppo giusta” e poi alla fine vince il “naaaaa io voglio divertirmi fare il discotecaro etc” quindi l’attrazione verso quella impunita, che portasse followers e che si girasse tutte le discoteche con lui è stata più forte. Forse in alcuni momenti è anche stato sinceramente indeciso, ma di base ha poi realizzato che non c’era storia e la sua scelta era sempre stata solo una, perchè lui è quello che vediamo oggi. Durante il trono, abbiamo visto il classico ragazzo cretinetto, dj, con le macchine e casa comprati da papà, che incontra una donna vera e vacilla….”mah quasi quasi mi innamoro e sistemo”…e poi decide di non farlo hihi perchè per me Andrea, dopo quel che ho visto, rientra nella categoria “uomini senza spina dorsale” che scappano dalle Donne con la D maiuscola.

  33. laura80 il 11/11/2016 19:35

    Jejj io penso che Andrea sia un ragazzo che cambia in base alle persone che ha davanti.
    Indice che è molto insicuro e immaturo.
    Con Laura era in un modo, con Giulia è un altro.
    Con Laura si comportava da uomo, con Giulia da ragazzino.
    Scegliere Laura implicava crescere e prendere in mano la sua vita.
    Non ha avuto il coraggio di farlo, ha preferito continuare a fare il cretino e intraprendere lo stile di vita che sta facendo ora.
    Quindi Giulia è più uno strumento (passatemi il termine) per ottenere ciò che vuole: soldine successo.
    Al gf ha voluto e dovuto fare la parte del cucciolo innamorato perché gli conveniva e per altri fini.
    Ha raccontato il trono come l’hanno visto i fan (e non come è stato realmente).
    Mi intendo di linguaggio del corpo e vi assicuro che molto spesso mentiva, in particolare modo quando ha detto di aver pianto per Giulia (lì si è anche contraddetto perché ha inizialmente detto di aver pianto sul treno, poi ha detto di avere pianto a casa mm) senza contare che la settimana successiva ha pianto al gf per lei e ha detto: per una donna non avevo mai pianto.
    Ma non aveva pianto durante il trono? mmm ).
    Non era innamorato di Giulia così come non lo era di Laura.
    Ad oggi penso sia infatuato, preso..
    Ma non è amore come dice.

  34. esperia il 11/11/2016 19:23

    jejj, non ho argomenti per contestare, tranne uno. Andrea non puo’ non avere dato valore ad una ragazza come Laura. Lei non e’ mai stata amata dal pubblico. Al contrario, penso sia una delle corteggiatrici piu’ detestate. Aveva fior fior di sciacquette da perculare come alternativa per arrivare alla fine e scegliere Giulia. Perche’ “accanirsi” con Laura, tanto piu’ se l’obiettivo e’ sempre stato quello di scegliere una ragazza che gli piacesse per continuare la sua vita da dj, e caxxaro televisivo?

    Piangere in treno per G. puo’ anche essere una reazione ormonale, dopo avere passato il pomeriggio a baciarsi una ragazza, senza potere “farci altro” hihi hihi hihi hihi

  35. jejj il 11/11/2016 19:16

    Sono daccordo con te e, quel che hai raccontato, rispecchia il pensiero di molte. Ma non si può più prescindere da quello che si è visto nel post trono e da quel che abbiamo visto al GF, ovvero un Andrea decisamente meno brillante e un ragazzo che a 26 anni ha scelto la strada frivola che più frivola non si può; ma soprattutto è contento dei traguardi raggiunti e fiero della donna che ha accanto mm( . Dunque io onestamente dubito di quel che abbiamo visto durante il trono, come molte hanno già affermato, forse era solo un riflesso di quel che era Laura e del tronista modello che serviva a rendere un programma credibie dopo le figuracce di Lucas e Amedeo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...