Giulia De Lellis ospite a “Pomeriggio 5” dichiara : “Cinque mesi fa ho rifatto il seno ed è stato Andrea Damante a scegliere la forma e la grandezza delle protesi!”

Wednesday, 09/11/2016 18:00 da Ludo92 148 commenti »

giulia2Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.

Ieri Giulia, Karina Cascella, Paola Caruso, Mariana Rodriguez, Anna Pettinelli e Roberto Alessi sono stati ospiti a “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso. Tra i vari argomenti di cui hanno discusso si è parlato anche ampiamente di interventi estetici.

La De Lellis, ha raccontato che cinque mesi fa ha deciso di rifarsi il seno. Molte sono state le critiche da parte di Karina e di Anna fatte all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per aver fatto l’intervento a soli 20 anni. 

Giulia ha confessato che non si sentiva a suo agio e per questo d’accordo con la sua famiglia, ha deciso di farsi una seconda abbondante. Ha detto anche che Andrea il suo attuale fidanzato, era d’accordo con loro e per questo ha contribuito a scegliere la forma e la grandezza della protesi.

Voi cosa ne peensate di questa confessione della De Lellis? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

 

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. laura80 il 11/11/2016 19:10

    Jejj lui ha finto sì..ha finto quando ha raccontato il trono al grande fratello hihi
    Quello che abbiamo visto noi era vero e la disamina che ho scritto è vera.
    Non è vero che piangeva per Giulia a casa e non è vero che ha sempre voluto solo lei hihi
    Se avete dubbi riguardatevi l’ultima esterna con Laura.. a me pareva tutto meno che un ragazzo innamorato di un’altra.
    In quella esterna non aveva più bisogno di fingere quindi non aveva alcun bisogno di dirle che voleva baciarla o che se pensava alla scelta un attimo “è la fine”.
    Lui ha raccontato il trono come l’hanno visto i fan della coppia.
    Mica poteva dire che gli piacevano tantissimo tutte e due e alla fine ha scelto Giulia per fare successo mm) mm) mm)
    Tutto ciò che abbiamo visto fino alla scelta era vero e lui era onesto.
    Ora finge perché deve fingere per i suoi interessi.

  2. jejj il 11/11/2016 19:03

    Ciao Laura! benvenuta!
    Vorrei solo ricordarvi che la nostra tesi sull’indecisione del Dama, della sua scelta di vita in base a quello che avrebbe scelto di essere…è stata smentita da lui stesso al GF. Ha più volte detto quanto lui avesse occhi solo per Giulia, piangesse per lei, facesse tutto solo per avere reazioni da lei. Stando a questa suo versione ha finto con Laura…

  3. marys il 11/11/2016 18:38

    Buonasera a tutti e ben venuta Laura.A me comunque fanno paura queste ragazze che già a 18/ 19 anni vanno a Formentera,cercano di conoscere gente che può introdurle nel mondo dello spettacolo,si rifanno tutto,ma i genitori dove stanno? Che fanno?le assecondano.Si ritroveranno tra un po’ vuote e senza sapere la strada….

  4. laura80 il 11/11/2016 18:22

    No Esperia che fossero d’accordo non lo penso per nulla, anzi ne sono certa.
    Come ha già spiegato qualcuno molto meglio di me quel ragazzo non era un caro amico di Andrea e non sapeva nulla del trono.
    Io penso che molto semplicemente ad Andrea piacevano tutte e due.
    Sul trono io l’ho trovato davvero onesto in realtà.
    Non ha mai finto è proprio questo il punto, non fingeva quando l’ultima puntata correva dietro a Laura e diceva: “non sai cosa pensavo di te ieri sera in albergo” (frase curiosa per uno che piangeva per Giulia già da inizio trono mm) mm) mm) ).
    Ha detto anche chiaramente che era indeciso sulla scelta perché sarebbero stati due progetti di vita differenti.
    E questa cosa l’ha ripetuta tantissime volte, anche nel video pre scelta (dove parla di non essersi dato una identità: selvaggio o impostato).
    Per chi ha saputo ascoltare e guardare le cose in modo oggettivo era tutto molto chiaro.
    Poteva scegliere una storia vera e concreta, una vita normale con Laura (durante la scelta dice: tu mi hai dato di essere l’impressione di essere una ragazza seria che ha già preso la sua strada e sa cosa vuole dalla vita).
    Oppure poteva scegliere di fare il cretino (parola sua) con Giulia tra serate, gf e soprattutto ottenere il consenso del pubblico.
    Ed ora vive di questo.
    Ora finge, ha intrapreso questa scelta di vita e la sta facendo fruttare il più possibile.
    Ecco perché non credo al loro amore, o almeno, non credo al modo in cui loro, lui lo descrive.
    Si piacciono. Pensano di essere innamorati ma è facile pensarlo quando passi le giornate da un treno, locale, shooting fotografico all’altro.
    L’unico vero momento che condividono è la camera da letto.
    Ecco perché sono curiosa di sapere cosa accadrà ed ecco perché sono convinta che una volta spenti i riflettori e terminati questi eventi si spegneranno anche loro.
    Attendere prego…….

  5. esperia il 11/11/2016 17:53

    L’arrivo di Laura, dichiarata dalla “sicura” G. come valida competitor, ha sparigliato le carte, ma non abbastanza…La foto, postata da Megghi, ad una puntata dalla scelta, e dopo Gela, per me e’ un chiaro messaggio….

  6. esperia il 11/11/2016 17:52

    Beh, se apriamo l’argomento accordo, mi aveva molto colpito, subito dopo la presentazione di G., che la Valli junior abbia detto ad Andrea, “assomiglia alla Quattrociocche, sara’ la tua scelta!”. A parte che la Quattrociocche e’ bella e non rifatta (almeno in viso), ma come poteva la Valli esserne certa? Istinto? Frase buttata li’?? O era la Valli consapevole che il collega cercasse una ragazza “mediatica’? Il fatto che G. abbia passato l’estate precedente a Formentera dove la Vallina aveva fatto la commessa in un negozio concessionario delle maglie della stilista che ha fatto TI quest’anno….(e che abbia, su ammissione della stessa tipo, proposto loro e alla redazione la coppia per TI), non potrebbe farci pensare ad una “segnalazione” (non potevano sapere ex ante quanto G. piacesse al pubblico) e poi ad una serie di “contatti” successivi (e l’amico poco amico, se non la stessa Megghi potevano essere perfetti)??….

  7. laura80 il 11/11/2016 17:36

    E li lo voglio…… hihi hihi

  8. laura80 il 11/11/2016 17:35

    Ecco gioale sono molto d’accordo con il tuo punto di vista.
    Io credo, inoltre, che questo momento arriverà molto prima di quanto si crede mm)
    Altra cosa da non sottovalutare è che per quanto a me non piacciono entrambi noto una differenza netta tra i due: lui è molto più educato di lei ed ha anche un po’ di testa in più.
    Alla lunga se ne renderà conto.
    Io al gf, ad esempio, ho notato Andrea in imbarazzo per il comportamento di Giulia anche se poi ha detto di esserne fiero mm)
    Sono convinta che se Andrea avesse visto tutta quella storia “da fuori” avrebbe avuto un’idea pessima di Giulia.
    Ora gli fa comodo non notare quello che Giulia è realmente (o forse non lo vede perché fondalmentalmente non la conosce sul serio) ma un giorno per ovvie ragioni se ne accorgerà.

  9. gioale70 il 11/11/2016 17:29

    Ciao Laura ben arrivata. Ti dico il mio pensiero e cerCo di rispondere alla tua domanda. Premesso che io non ho mai creduto al sentimento fra i due, come ho più volte detto, credo che la scelta fosse un accordo prestabilito, non so se direttamente tra i due, su suggerimento di amici/agenzie, o tramite terze persone. Detto questo è evidente che queste due persone sono entrambe alimentate da uno smodato narcisismo, e da un amore malato per la visibilità a tutti i costi. Cavalcano un momento positivo e fintanto che la popolarità dura, e quindi tutto il circo mediatico, durerà la coppia. Nel momento in cui non saranno circondati da fans adoranti, non dovranno spostarsi continuamente per l’Italia fra serate e ospitate, si guarderanno in faccia a quattr’occhi, cosa mai successa prima, dovranno ascoltare i silenzi, che inevitabilmente ci sono nella vita di tutti i giorni, dovranno “sopportare” la routine e la monotonia, dovranno affrontare la quotidianità senza frizzi e lazzi, la coppia scoppierà. Per una coppia nata in un contesto irreale, che di fatto non si è mai veramente vissuta, se non per poche ore e per pochi giorni, la realtà dei comuni mortali diventa insopportabile se non è supportata da un serio sentimento, a cui io non credo. Come ha ampiamente dimostrato Uber ciascuno di noi è un grado di dire cosa ci piace e cosa ci ha colpito, nel bene e nel male, di una persona, immaginiamo della persona che in teoria ci ha rubato il cuore. Ognuno di loro invece descrive l’altro con gli aggettivi da adolescenti che usano i fans, come se in realtà non si conoscessero veramente, oppure come se non ci sia in realtà niente di veramente peculiare che li ha colpiti. È una coppia mediatica che ha trovato la “motivazione” nel consenso del pubblico, ha bisogno di essere davanti ad una lucina accesa per essere certa di esistere, le luci della ribalta è la loro linfa vitale, non appena questa si spegnerà lo farà anche la coppia.

  10. laura80 il 11/11/2016 17:26

    Scusa però annam secondo me non si può fare un paragone con Cristian e Tara.
    Prima di tutto perché il loro trono è stato molto diverso, il loro è stato davvero un colpo di fulmine e Cristian non era indeciso fino all’ultimo mm) ma quando ha scelto era davvero innamorato di Tara.
    Dopo di che loro hanno vissuto anche dei momenti di vita reale a differenza di Andrea e Giulia…

  11. laura80 il 11/11/2016 17:23

    E sono cattiva se dico che non vedo l’ora? hihi
    Voglio vedere come la prenderanno le loro fan…

  12. annam il 11/11/2016 17:23

    Laura benvenuta.. 🙂
    Come ad Esperia anche a me mancano argomenti per continuare a parlare delle coppie d’oro.
    Per rispondere al tuo quesito, ho immediatamente pensato di Tarati.
    Quando la coppia è così ben assortita, compatibile, e funzionale agli obiettivi perché cambiare?
    Io credo dureranno finché converrà.
    Mesi, anni o per sempre.
    Credo che lei potrebbe continuare anche da sola con più facilità,nel business in rete e comparsate Mediaset.
    Lui coma DJ
    Entrambi i “lavori” hanno vita breve, perché legati all’età oltre che alla popolarità.
    Cosa faranno dopo?
    Bella domanda.
    Spero che siano presidenti nnell’nvestire bene o loro attuali guadagni.
    Ovviamente concordo che nella normale quotidianità non sanno come reggerebbe il loro amore… Non lo sa nessuno.
    Non ci resta che attendere.
    Prima o poi si saprà.

  13. laura80 il 11/11/2016 17:22

    Grazie del benvenuto!
    Io non sono convinta che dureranno invece!
    Proprio perché si parla di attrazione e infatuazione ma non vero amore credo che quando ci sarà il ritorno alla realtà e la vita vera finirà tutto mm)

  14. flora90 il 11/11/2016 17:13

    esmeralda ed esperia (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) benvenuta laura! (hel)

  15. esperia il 11/11/2016 17:07

    Ciao Laura, benvenuta. Non saprei rispondere alla tua domanda. Grandi sentimenti non li vedo e non li ho visti. Ma probabilmente c’e’ attrazione e compatibilita’ negli obiettivi. C’e’ gente che s’e’ sposata perche’ si stava simpatica…quindi…anche tutta la vita hihi hihi hihi

  16. laura80 il 11/11/2016 16:42

    In altre parole…secondo voi quanto dureranno ancora?

  17. laura80 il 11/11/2016 16:42

    Ciao ragazze!!
    Finalmente mi sono iscritta, sono mesi che vi leggo in sordina ed oggi ho deciso di scrivere per la prima volta perché mi piace molto il vostro modo di scrivere e mi trovo spesso concorde con le vostre disamine.
    Ovviamente sono d’accordo con il vostro pensiero per quanto riguarda Andrea e Giulia, ed anche qui, vi faccio i complimenti perché siete le uniche ad averci visto lungo fin da subito su loro due.
    Per questo motivo sono molto curiosa di sapere la vostra opinione per quanto riguarda il “futuro” di questa coppia, mi spiego meglio, mentre le loro fan sognano già il matrimonio e dei piccioli Damantini io credo che tra qualche mese scoppieranno.
    Io credo sia facile essere innamorati e stare bene insieme quando si ha uno stile di vita come il loro (anche perché gli unici momenti in cui sono effettivamente soli è nella camera da letto o un’oretta al giorno), è ovvio che ora sia tutto rose e fiori.
    Ma mi chiedo: cosa accadrà quando le serate, gli shooting, le ospitate televisive (perché anche la D’urso a breve la sbolognerà) termineranno?
    Cosa accadrà quando si troveranno di fronte ad una vita normale e concreta?
    Perché Andrea nel bene o nel male continuerà a fare il dj (come faceva prima del trono) ma lei?
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensate se vi va…

  18. esperia il 11/11/2016 16:33

    Credo di avere esaurito gli argomenti. Anche perche’, parlare della misura delle tette rifatte di Giulia, seppur sia la quintessenza del trash, non mi stimola… hihi
    Concordo con uber e gioale che il fatto che il padre di Andrea si sia ritrovato seduto vicino alla ragazza del figlio (tanto piu’ presumo per aggregazione a tema, non per scelta, dato che li hanno ripresi in televisione, non a cena in anonimato al ristorante, suvvia!) non sia indicatore di chissa’ quale paterna benedizione, se non del fatto che, probabilmente, gli autori han messo tutti i parenti e gli amici di un personaggio seduti vicino….Acqua calda? Uovo di Colombo? hihi
    Non ho altresi’ parole sulle ospitate a Pomeriggio 5, trasmissione che non seguo live, perche’ in genere non sono in casa, ma anche perche’ non ho la curiosita’di rivedere a pezzi in rete (come per Ued) perche’ mi sembra beceramente trash. Nel senso che UeD e’ trash senza filtri…l’altra trasmissione ha un’ allure “vorrei ma non posso” che non mi piace. Ovvio che G. sia scelta per la milionata di fanatiche che si porta dietro e che pur di vederla ed ascoltarne il Verbo guarderanno il programma incrementandone lo share…Ovvio che lei accetti. Una cosi’, senz’arte ne’ parte, non puo’ permettersi il lusso di perdere certi treni…E buon per lei, ci mancherebbe. Non sara’ di certo peggio di tanti caxxari/e opinionisti/e che ci hanno deliziato con i loro pensieri spesso vuoti, superficiali, illetterati….

    Sull’amore del secolo, non so cosa dire. Solo tanti auguri, anche se temo, che questi nuovi impegni televisivi potrebbero far slittare ulteriormente il viaggio negli States hihi hihi Credo che a Giulia sia dispiaciuta tantissimo la non-elezione di Hilary, dalla quale avrebbe voluto essere ricevuta alla White House da un’altra donna di successo come lei hihi hihi hihi
    Il Gfvip ha svelato la vera natura di Andrea e, per quanto mi riguarda, fatto capire che con Laura non ha affatto mentito o finto. Era sinceramente in dubbio, fra due scelte che erano, come ha scritto qualcuna, e sostenuto lui stesso, due stili di vita diversi. Mi e’ piaciuto leggere il racconto di Gioale del commento di Andrea all’esterna di Venezia. Si riusciva a leggere l’emozione. Ca vas snas dire che il fratello della Freddi lavora nella redazione di UeD, per cui presumo che la piu’ famosa sorella sapesso molto piu’ di quanto non abbia chiesto a favor di telecamera, per giustificare, ancora una volta, la formazione e l’esistenza di una coppia decisamente mediatica.
    Ora e’ tutto piu’ chiaro, l’ostello e’ aperto e funzionante (posso permettermi di ricordare che secondo le regole base del galateo i bicchieri stanno a destra, sopra al coltello, ed il piattino per il pane a sinistra e non viceversa??? hihi hihi) , Giulia s’e’ rifatta da capo a piedi e fornisce le sue preziose opinioni ai fatti della vita, raccontati su Canale 5, Andrea torna alle sue serate…La linea di str….(chissa’ perche’ tutte le coppie che escono da UeD si lanciano in avventure modaiole o hanno velleita’ stilistiche hihi hihi ) lanciata….La pubblicita’ su IG va alla grande…Insomma, business as usual..Ne’ di piu’ ne di meno dell’ordinaria amministrazione del lovvo trash…
    Noia hihi

  19. gioale70 il 11/11/2016 08:00

    Scusate ma ho scritto in un modo incomprensibile. Esmeralda chissà se il papà approva o meno, di certo non tagli i rapporti con un figlio semplicemente perché si fidanza con una che non ti piace. A meno che la persona in questione non sia un soggetto pericoloso o che delinque, altrimenti, volente o nolente, fai buon viso a cattivo gioco, per amore di tuo figlio

  20. esmeraldaa il 10/11/2016 23:33

    C’è un “lui” di troppo hihi

  21. esmeraldaa il 10/11/2016 23:33

    Be andrea non era in finale quindi lui avrebbe potuto stare a casa il padre.
    Invece era nel pubblico al fianco di Giulia.
    Poi è andato anche a cena con la sua famiglia.
    Andrea ha anche detto che andranno in vacanza insieme in montagna, credo i rapporti siano buoni.

  22. uberdentraum il 10/11/2016 23:28

    Esmeralda, dal momento che G è la fidanzata del figlio mi pare normale che il padre di A la frequenti. Il che non significa che debba anche piacergli. Che c’entra? Forse gli piace, forse no, forse gli è indifferente. E’ fidanzata con suo figlio e sono andati tutti a cena assieme.

  23. esmeraldaa il 10/11/2016 23:06

    Dette*

  24. esmeraldaa il 10/11/2016 23:06

    Si l’ho vista anche io a pomeriggio 5!
    È vero è stata imbarazzante.
    Un pesce fuor d’acqua, non riusciva ad inserirsi nei discorsi e le pochissime cose detto erano fuori luogo mm(
    Secondo me durerà molto poco come opinionista.
    Karina, pur non piacendomi, è molto più adatta al ruolo.
    Comunque ragazze visto che in molte l’hanno spesso chiesto..ho trovato una foto su ig di Giulia col papà di Andrea hihi erano insieme lunedì sera alla puntata del gf, erano insieme nel pubblico, seduti vicini.
    Poi sono andati a cena insieme alla famiglia di Giulia.
    Allora è vero che sono in buoni rapporti.
    Giulia piace sia alla mamma che al papà di Andrea, non capisco come sia possibile hihi

  25. gioale70 il 10/11/2016 22:35

    Io non l’ho vista, in Primis perché la d’Urso già di suo è il massimo del trash, questo è confermato dalla scelta di mettere una persona ignorante e cafona come opinionista, poi perché le perle di saggezza di Giulia non le sopporterei. Mi confermate che oggi ha toccato il fondo. (blaa) Riderei se non ci fosse da piangere al pensiero che si pagano fior di quattrini a delle nullità come la De Lellis e vi sono giorni tantissimi di ragazzi validi in questo paese che, se dono fortunati, lavorano con contatti a tempo nei Call center, per non pelare dei ricercatori.

  26. linda88 il 10/11/2016 20:17

    Il problema non è il programma, il problema è Giulia che è veramente poco adatta al ruolo mm(
    Dimenticavo che si è pure fatta scappare una griffe in diretta ed anche lì nessuno la stava calcolando ed ha fatto una figuraccia hihi

  27. marys il 10/11/2016 20:13

    Infatti io ho girato,perchè era veramente imbarazzante.Non si può fare un programma di così basso livello.La D’Urso è proprio da ridere (iupp)

  28. linda88 il 10/11/2016 19:24

    Se non parla di Andrea e del gf non sa davvero da che parte girarsi…
    Davvero una ragazzina immatura mm( altro che carattere e spessore mm( hihi

  29. linda88 il 10/11/2016 19:23

    No vabbè ditemi che avete visto Giulia a pomeriggio 5 hihi hihi hihi
    È stato qualcosa di imbarazzante hihi
    La D’urso ha detto che sarà la sua nuova opinionista ma non credo durerà a lungo mm(
    È stata davvero imbarazzante, non riusciva ad inserirsi nei discorsi, le poche cose che ha detto non avevano senso mm(
    E uno degli opinionista di circa 60anni l’ha anche ripresa, lei è sbiancata e alla fine se ne è uscita con un “vai tranquillo” hihi hihi
    No davvero..dovete vederla…

  30. ninah il 10/11/2016 18:50

    No Annam erano foto PRECEDENTI al trono.
    Così come c’erano molte foto con Oscar, ma non erano amici stretti, solo “conoscenti” che hanno fatto shooting e serate insieme.
    I veri amici di Andrea sono a Verona e sono quelli che tutt’ora frequenta.
    Ha sempre detto che riguardo al trono si confidava per lo più con la mamma ed il migliore amico Edoardo (non di certo con quel ragazzo di Roma 😉 ).
    Io l’ho vista più come la solita mossa di Giulia per far parlare di sè e basta.
    Andrea era davvero inca**ato per quella foto è si vedeva che era in buona fede.
    Lui è quello che è ma durante il trono per me non è stato disonesto: gli piacevano entrambe, non fingeva con Laura 😉 così come non fingeva con Giulia.
    Anche perché se la sarebbe giocata diversamente.
    Non c’erano accordi.
    Ha semplicemente scelto lo stile di vita che sta conducendo ora e Giulia per questo è perfetta.

  31. annam il 10/11/2016 18:39

    Beh! Ninah certezze non ce ne sono,ma gli indizi si moltiplicano col tempo…
    hihi hihi
    Il ragazzo non sarà amico intimo ma, al tempo, uscirono foto di A ospite e casa sua. Quindi il dubbio ci sta.
    Altri indizi sparsi qua e la durNte il trono ed ora anche le gemelle.
    Quindi io non mi sento di escludere la tesi di TER.

  32. luisafernetti il 10/11/2016 18:33

    Damante ha avuto la fortuna ( o sfortuna ) di trovarsi due ragazze completamente diverse, una che vive solo di apparenza, l’altra più di sostanza. Ha fatto la sua scelta e ora ne assume le conseguenze.

  33. ninah il 10/11/2016 17:43

    Ragazze, il ragazzo della foto non era nemmeno un vero amico di Andrea ma un semplice conoscente con la quale MESI prima aveva fatto shooting a Roma (nel profilo ig di Andrea ci sono tantissime foto anche con Oscar per dire eppure non erano amici) …
    Quella foto era semplicemente l’ennesimo modo che Giulia aveva adottato per far parlare di sè 😉
    NON c’era nessun accordo!
    (Al massimo lei poteva sapere di essere la scelta ma io non credo perché, ripeto, quel ragazzo non era un amico stretto di Andrea e dubito fortemente si confidasse con lui).
    Andrea fino all’ultimo secondo me era davvero indeciso sulla scelta (ergo stile di vita).
    Alla fine ha deciso di fare il cretino e ha scelto la popolarità con Giulia 😉
    Ma non c’era nessun accordo tanto meno con quel ragazzino che faceva da tramite fidatevi 😉
    Giulia arrogante com’è era convinta di essere la scelta (ma anche se non lo fosse stata sapeva bene che l’avrebbero piazzata sul trono e l’ha detto anche Andrea al gf) quindi in un modo o nell’altro le tette nuove le sarebbero servite hihi

  34. gioale70 il 10/11/2016 17:14

    Ter io concordo pienamente. Sono straconvinta che la scelta sia il frutto di un accordo precedente fra i due, è tutto troppo evidente per Tutto ciò che abbiamo ampiamente detto finora.Con riferimento agli interventi estetici, ognuno è libero di rifarsi ciò che vuole, ciò che però si nota è che ued è semplicemente un trampolino di lancio per dedicarsi allo spettacolo, usato da chi, non avendo nè arte nè parte, finge di cercare l’amore mentre di fatto cerca le luci della ribalta. Il seno , le labbra e altri ritocchi sono funzionali al”lavoro” che si vuole fare,,ovvero apparire mezzo nudi nei vari contesti; gli interventi, in questi casi, non sono la soluzione a un disagio, ma lo strumento per rispondere ad alcuni canoni estetici quali :seno prosperoso, labbra carnose ecc. Laura è stata fin da subito fuori da queste dinamiche, mostrando uno spessore decisamente superiore rispetto alle partecipanti che, mediamente, si sono sedute di quelle seggioline. Non solo noi abbiamo notato le qualità di Laura che fin da subito ha dimostrato di essere una persona colta, corretta, sincera, e soprattutto molto rispettosa. Evidentemente Maria e la redazione, che ha sempre speso belle parole per lei, hanno capito, conoscendola che meritava una chance lavorativa e gliel’hanno data. Laura dal canto suo ha sempre detto che ci teneva alla laurea ad un futuro lavorativo che non fosse basato sull’effimero, e nei fatti ha dimostrato nuovamente la sua coerenza .

  35. sky88 il 10/11/2016 14:26

    Annam (Y) ottima disanima, a me piace poco una cosa soltanto, il messaggio che passa alle ragazzine è un pessimo messaggio nope
    Certamente facciano quello che vogliono, ci mancherebbe, ma anche sorbirai ogni volta il pippone “non mi sentivo a mio agio” ma che è? La redazione di ued trova TUTTE e dico TUTTE ragazze con problemi nell’accettare i difetti fisici? zz però in trasmissione sono tutte iene con forti personalità, qualcosa non quadra, chi ha una forte personalità sa accettarsi e una come Giulia che ha a che fare con la moda sa anche come nascondere i propri difetticci, ragazze è quello che si ha dentro che conta! Poi per fare la marchettara serve anche una seconda abbondante, per farla bene servirebbero anche gambe lunghe du metri mm) 😉 allunghiamocele allora 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...