Giulia De Lellis ospite a “Pomeriggio 5” dichiara : “Cinque mesi fa ho rifatto il seno ed è stato Andrea Damante a scegliere la forma e la grandezza delle protesi!”

Wednesday, 09/11/2016 18:00 da Ludo92 148 commenti »

giulia2Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.

Ieri Giulia, Karina Cascella, Paola Caruso, Mariana Rodriguez, Anna Pettinelli e Roberto Alessi sono stati ospiti a “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso. Tra i vari argomenti di cui hanno discusso si è parlato anche ampiamente di interventi estetici.

La De Lellis, ha raccontato che cinque mesi fa ha deciso di rifarsi il seno. Molte sono state le critiche da parte di Karina e di Anna fatte all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per aver fatto l’intervento a soli 20 anni. 

Giulia ha confessato che non si sentiva a suo agio e per questo d’accordo con la sua famiglia, ha deciso di farsi una seconda abbondante. Ha detto anche che Andrea il suo attuale fidanzato, era d’accordo con loro e per questo ha contribuito a scegliere la forma e la grandezza della protesi.

Voi cosa ne peensate di questa confessione della De Lellis? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

 

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 10/11/2016 14:22

    So benissimo che qualcuno storcerà il naso a quello che ho sempre pensato e scritto e cioè che i due erano d’accordo prima della scelta! La foto con l’amico la dice lunga, le tette rifatte 5 giorni dopo la scelta, come avevo scritto , dono al futuro fidanzato sono la prova che i due Erano d’accordo. Lei che non si alzava dalla sedia, lui che parlava sempre del comportamento di lei, e poi cosa volete di più? Al Gf un continuo parlare del trono e di quanto piangesse e volesse Giulia! Più chiaro di così non si può! Laura ha detto come è andato il trono e cioè tutto stabilito ed infatti così è stato!

  2. annam il 10/11/2016 13:41

    Sky… per quanto mi riguarda, possono rifarsi da capo a piedi…a qualsiasi età. Se la famiglia è concorde non sono nessuno per criticare.
    Non condivido, ma rispetto le scelte altrui.
    Quel che critico è far passare che il seno è stato rifatto perché non si sentiva a suo agio, e non perché con i piccolo seno era difficile sponsorizzare biancheria ed abiti.
    Scelta legittima, ma che non ha nulla ache vedere con difficoltà ad accettare il proprio aspetto o disagi vari.
    Tant’è che diventa un ulteriore tassello al grande lovvo.
    Lei che regala a lui il seno dei suoi sogni…. mm) mm)..
    Lui che le sta vicino in questo percorso di cambiamento… mmm mmm
    Gli asini volano…e purtroppo chi ci crede e che magari vorrà fare lo stesso regalo al suo amore…
    Questa è la differenza con tutte le altre che uscire da UeD du sono rifatte..
    Ovvio che se si ingrandisvono il seno è perché non ha una taglia proporzionata al resto del fisico, ovvio che con quel fisico ci lavorano.
    Il resto è fuffa…

  3. annam il 10/11/2016 13:31

    Greta… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) … molto modestamente… (iupp) (iupp) (iupp)
    Credo fosse chiaro il tuo punto di vista.. 😉

  4. sky88 il 10/11/2016 12:59

    Sarà un passaggio obbligato, escono da lì ed entrano dal chirurgo shh
    Poi ci sta eh…
    Però mamma mia!!! (wts)

  5. flora90 il 10/11/2016 12:55

    concordo ragazze. 🙁 poi come si fa davvero a passare da obama a trump non capisco. (cry)
    comunque ritornando alla de lellis e’ davvero sconfortante il fenomeno di oggi giorno
    del ‘personaggio pubblico’:persone che diventano famose per nessun motivo preciso.
    Come le kardashians in america che sono ‘famose per essere famose’. famose senza aver un particolare talento ma con orde di fans che le vogliono emulare in tutto e per tutto e pensano che sia quello il successo nella vita. triste realta’. 🙁

  6. greta67 il 10/11/2016 12:23

    Io sono perfettamente d’accordo con voi ho voluto riportare cose lette in altre sedi…dove tra le altre cose si legge anche che sia vero quello che sostiene molto modestamente Damante, cioe’ che il gf vip l’hanno fatto all’80% lui e Giulia! Direi che la Marini, le Mosetti e Bettarini (e all’inizio pure la Prati) dovrebbero ringraziarli e stendere loro un tappeto rosso!!

  7. annam il 10/11/2016 12:19

    Jejj.. Non ne parliamo..!!
    Io sono angosciata.
    L’ignoranza e la paura rende il genere umano vittima di se stesso.
    Capisco la voglia di cambiare strategia, di più eguaglianza e giustizia, anche economica. Ma prima di buttare tutto all’aria bisognerebbe avere un minimo di cognizione su dove si va a cadere.
    Se bastasse ererge muri per risolvere i problemi… saremo tutti muratori.

  8. esmeraldaa il 10/11/2016 11:12

    Jejj (iupp) (iupp) (iupp)
    Rido per non piangere guarda.
    Comunque per quanto riguarda la raccomandazione basta guardare Fabio Ferrara.
    Anche lui è stato assunto eppure non credo avesse bisogno del “contentino” o del premio anzi…(non so come spiegarlo ma avete capito insomma…).
    Questo dimostra che la redazione assume chi davvero se lo merita e chi ha mostrato di avere testa.

  9. jejj il 10/11/2016 10:45

    In tutto questo ragazze: dopo Brexit, il fenomeno Dementis e adesso con Donald Trump alla leadership della prima economia mondiale…io inizio seriamente a pensare che bisogna chiudersi in casa ed avere paura delle persone che ci circondano.

  10. jejj il 10/11/2016 10:41

    La realtà è questa: le fan di Giulia hanno un’età media di 17 anni se va bene, duque non hanno la più pallida idea di cosa sia o di come funizioni il mondo del lavoro….di conseguenza parlano a sproposito e usano la parola “raccomandata” a sproposito. Da che mondo e mondo, nel lavoro sono importanti i contatti, questo perchè se vieni presentato ad un datore di lavoro da qualcuno a lui fidato, partirà senz’altro con un’idea positiva su di te, questa andrà comprovata con un colloquio ma, di base, si parte con un’opinione positiva che va oltre la semplice ora di colloquio, il che ti pone un gradino più in alto rispetto ad altri candidati. Ora qui stiamo parlando di neolaureati…su cosa ci si può basare? Sul voto di laurea, sul conoscere la lingua inglese e poi è tutto questione di presenza, proprietà di linguaggio e affidabilità trasmessa, intelligenza e flessibilità, non vengono richieste chissà quali skills visto che si verrà formati sul lavoro…dunque mi sembra evidente che hanno conosciuto laura per quanti mesi….5? L’hanno vista reagire anche sotto stress, l’hanno vista di fronte la telecamera e dietro la telecamera quando ancora non sapeva di essere assunta….l’hanno conosciuta per come è veramente e chiaramente la sua compostezza e affidabilità è stata pienamente dimostrata. Si è laureata….perchè andare ad assumere qualcun altro ugualmente qualificato ma che si può conoscere solo attraverso un colloquio? Mi sembra un scelta super logica. Non so con quanto si sia laureata Laura onestamente, ma conta fino ad un certo punto…la raccomandazione non la vedo, ne un premio di fine trono….semplicemente è la prima che passa di la con certe caratteristiche e che si Laurea proprio in quel periodo….
    C’era anche Fabio, ma lui era paesemente più farfallone, interessato a serate e telecamere, dunque meno affidabile in un lavoro da ufficio…

  11. annam il 10/11/2016 08:59

    Greta… tutto può essere,ma dare un posto di lavoro ad una persona non qualificata per una puntata in più mi sembra eccessivo.
    Sono certa che lei ha fatto un favore alla redazione nel non causare un surplus di lavoro per imbastire una scelta a senso unico, come tutte le non scelte prima di lei a cui sono stati dati premi diversi, trono o seconda apportunita di corteggiare, ma barattarlo con il nome nei titoli di un programma mi sembra alzare un po troppo il prezzo.
    Non fosse stata all’altezza avrebbero gestito il tutto come meglio potevano e amen.
    Ma sopratutto,da chi e a chi sarebbe stata raccomandata?
    Il datore di lavoro è la stessa che l’ha vista per mesi in studio e fuori.
    Ovvio che sia stata avvantaggiata da questa conoscenza diretta, un colloquio di lavoro direi abbastanza anomalo ed anche stressante,se ci pensiamo.
    Chiunque può presentarsi per fare il programma…Non c’e più nemmeno un limite d’età.
    Se Laura ci ha pensato e milioni di altri neolaureati no…beh!… ragione in più per assumere lei che ha dimostrato, nei fatti, determinazione,idee brillanti, educazione, sincerità e impegno.
    Ma chi non assumerebbe una ragazza come Laura?

  12. greta67 il 10/11/2016 08:32

    Cambiando totalmente aTornando a parlare di cose e persone intelligenti, sono anche io contenta che Laura collabori nei programmi della De Filippis…e a chi storce il naso dandole praticamente della raccomandata consideriamo che non c’e’ nulla di male dato che stiamo parlando di aziende private e non pubbliche per cui possono offrire lavoro a chi cavolo vogliono loro senza rendere conto a nessuno…poi puo’ darsi anche che sia in parte un “premio” per essere rimasta fino alla scelta quando secondo me, conoscendo la sua determinazione, dopo la famosa puntata con le Converse rosse lei se ne sarebbe andata via, puo’ essere un’ipotesi plausibile ma rispondo come la Delellis:”E quindi?..”

  13. giorgiabg il 10/11/2016 00:40

    Peccato tutti questi ritocchi…quando l unica cosa da ritoccare è il cervello….ma purtroppo non si può…
    Cmq ci SN cose che non tornano… Lei aveva già fissato l intervento precedentemente la scelta….e di solito si sceglie con il chirurgo la taglia… Invece lei sceglie la taglia con LUI???? A pochi GG dalla intervento??? La cosa mi puzza…. Mi sa che erano già d accordo prima della scelta….
    Ho letto nel web…che il Deme…ha rilasciato un intervista che le hanno proposto programmi televisivi perché lo spettacolo al GFV l 80% l hanno fatto lui e Giukua :8 :8 mmm hihi :asd: (iupp) (iupp) ma questo è montato????????

  14. gioale70 il 09/11/2016 23:22

    Scusate ho scritto da cani, speRo comunque di capisca

  15. gioale70 il 09/11/2016 23:19

    Premesso che sono favorevole alla chirurgia estetica, qualora serva a togliere un reale disagio e in due occasioni ho supportato in tal senso persone a me care. Detto questo concordo con Uber, l’intervento chirurgico non è comunque una passeggiata e trovo assurdo che lei si sia fatta accompagnare dal ragazzo che aveva appena conosciuto, a meno che non si tratti di un chirurgo estetico, quindi competente in materia. In caso contrario capisco se ti fai accompagnare da una persona cara che ti ha seguito e accompagnato nel percorso che ti ha portato a scegliere la soluzione dell’intervento, non uno cHe di fatto non conosci, a meno che non ne avessero già parlato. L’idea che mi sono fatta di Giulia è una conferma dela sensazione iniziale, lei non è la ragazza semplice della porta accanto, è una arrivista senza arte ne parte che ha visto in ued un trampolino di lancio verso il mondo delle comparsate, foto e serate. AnNam concordo con te, io ho la quasi certezza che la scelta di Giulia fosse già decisa, Lei infatti ha prenotato l’intervento prima della fine della trasmissione per essere “pronta” per le serate che sapeva avrebbe fatto. La battuta di Andrea sulka taglia è chiara e dimostra che lui sapeva del prossimo cambiamento. Come più volte detto l’atteggiamento di Giulia conferma che lei sapeva senza dubbio di essere a scelta. Aggiungo e concludo che questa ragazza è veramente di una pochezza disarmante, a 20 anni si è già ritoccata labbra seno e forse naso, ricorre alle leg extension, insomma è una che anziché alimentare il cervello pensa a modificare il corpo e dà più importanza all’apparenza, che alla sostanza che è veramente di poco conto.

  16. ilaria1988 il 09/11/2016 23:11

    Giusto luisa con un seno piccolo ci sono rimedi ben diversi hihi

  17. ilaria1988 il 09/11/2016 23:09

    (iupp) (clap)

  18. luisafernetti il 09/11/2016 23:06

    Aldilà del fatto che ognuno di rifarsi come e dove vuole, se questo lo fa sentire meglio, a me fa sinceramente ridere che chiamano Giulia ( e altre 4 sgangherate, ma che almeno fatto qualcosa in televisione ) per ”parlare” delle tette finte, tra l’altro un argomento che potrebbe essere molto interessante visto da una certa prospettiva, e non banalizzato come fa Barbara d’Urso. Poi sinceramente posso dire capire che una si sente a disagio con un naso brutto, perchè fa parte del viso, ma avere una prima non mi sembra chissà quale tragedia.

  19. ninah il 09/11/2016 22:53

    Io ho una prima ed il Push up fa miracoli (iupp) (iupp)

  20. ninah il 09/11/2016 22:52

    Si sì Annam confermo.
    Io li “seguivo” ai tempi quindi mi ricordo..
    Hanno passato la prima notte a Roma poi 3 giorni a Verona, sono tornati insieme a Roma e il giorno dopo lei ha rifatto il seno..
    Ricordo anche che dissero di averli visti all’ospedale insieme quel giorno (poi lui è ripartito per Verona e sono stati separati qualche giorno e l’ha detto anche Giulia ieri a pomeriggio 5)..
    Quindi si, l’ha rifatto circa 5 giorni dopo la scelta (ma era già in programma da qualche mese)..
    Ripeto..non so se lei l’avesse già detto ad Andrea durante qualche esterna ma non credo…secondo me glielo ha detto subito dopo la scelta per organizzarsi con gli spostamenti ovviamente.
    Comunque fatto sta che lui il completo lo ha comprato per la prima notte e le avrà preso quella taglia ovvero una prima (presumo hihi )..non so perché ha fatto quella battuta, forse l’ha “ingannato” col push up hihi
    Io ricordo che in una delle prime puntate lui le fece delle battutine dicendole di allacciarsi la camicia perché era troppo scollata…

  21. annam il 09/11/2016 22:35

    Ninah.. la battuta non finisce li…si rimangia la battuta dicendo il contrario.
    Dopo la scelta restano a Roma un giorno solo, poi passano il week-end a Verona,poi una settimana separati,lui a Verona lei a Roma, solo con l’andata in onda della scelta lui ritorna a Roma.
    Le rette erano già rifatta perché poi partono col tour in giro ed escono le prime foto al mare…
    Quindi l’intervento è stato fatto durante la prima settimana dopo la scelta.
    La mia memoria non è perfetta…ma credo di non sbagliare.

  22. ninah il 09/11/2016 21:53

    Si sì annam ricordo bene la battuta…
    Disse tipo: non le ho guardate bene……bau (ovvero, sto mentendo).
    Non so se Giulia già durante il trono gli avesse parlato dell’intenzione di rifarsele ma dubito.
    Glielo avrà detto subito dopo la scelta e poi lui l’avrà accompagnata in ospedale (circa una settimana dopo) e sarà andato con lei dal chirurgo per scegliere le protesi.
    Comunque…quando compra il completo intimo lo compra per la prima notte (e lei lì non aveva seno e non era rifatta) quindi le avrà preso la taglia che aveva (che sarà stata al massimo una prima) e quella sarà stata una battuta perché dire che non le aveva non era proprio carino hihi
    Oppure giulietta avrà usato il push up nelle esterne e lui pensava le avesse hihi

  23. aliennelove il 09/11/2016 21:24

    Qualcosa mi puzza mmm se perlavano gia di scelte di coppia prima della scelta mmm e mettici poi l estrema sicurezza di g mmm..altro discorso ieri faceva tutta l agnellina poi qnd e’ iniziato l applauso del pubblico ha cambiato tono di voce e si e pompata tutta

  24. annam il 09/11/2016 21:19

    Ninah….. ha detto espressamente che non conosceva la taglia… poi, come se fosse stata una battuta, che sapeva benissimo che taglia… come se parlasse di gemelle molto allettanti..
    Lo ricordo perché mi fece pensare a Laura.
    Capisco che è un’interpretazione personale, oltretutto, di una frase scena espressa da una persona poco affidabile.
    Ma sulla base di quel che c’è scritto qua… e sulle tempistiche (è passata una settimana, o poco più, tra la scelta e la prima foto col nuovo decolte).
    La decisione era già presa, ovviamente, quindi non mi stupirebbe ne avessero parlato durante il trono.
    Lo dice Giulia, mi sembra di capire, che lui ha scelto forma e taglia.
    Vero o meno… già il fatto di dirlo mi sembra patetico. Se poi vero …. mmm mmm mmm

  25. ninah il 09/11/2016 21:07

    Ma che Andrea quando ha registrato il filmato pre scelta sapesse già che Giulia doveva rifarsi il seno (e pure la taglia) non credo proprio però…
    Quello doveva essere un filmato divertente dove diceva di non averle mai guardate..
    Mica poteva dire alla commessa che non ne aveva hihi non sarebbe stato il massimo hihi
    Comunque voglio sperare che Andrea l’abbia consigliata ma che lei abbia fatto di testa sua…e credo sia andata così

  26. annam il 09/11/2016 20:40

    No va bhe!!…
    Ridiamo per non piangere… hihi hihi
    Non è l’intervento in se. Concordo che ci sono caso dove il correggere un difetto può aiutare.
    Non so bene se fosse così piatta da essere un reale problema… ma so che far scegliere taglia a forma ad uno appena conosciuto, forse vero, è patetico.
    Vero può anche essere… Andrea nel video scemo pre scelta ha giocato con il sapere non sapere la taglia della futura scelta..!!
    Il punto è….. quindi ne avevano già parlato?
    Sorgono spintane domande sul trono e su situazioni non trasmesse…
    Mah!..

  27. uberdentraum il 09/11/2016 20:27

    Rifare il seno è una scelta personale, perciò se è contenta di averlo fatto per me è ok, fatti suoi.
    Proprio perchè si tratta di una scelta personale, trovo PATETICO chiedere consigli a un tipo che si conosce da pochi mesi.
    1) Chiedi consigli al chirurgo? ok è il suo lavoro.
    2) Chiedi consigli a tua madre? vabbè se sei una persona insicura ci sta. Ma già qui dimostri di non sapere come vuoi essere. Se un adulto decide di cambiare in modo radicale se’ stesso non chiede alla mamma, e neanche al marito.
    3) Chiedi consiglio a un tipo che conosci a malapena? Se è una cotta ti tieni le tette che piacciono a lui, e col prossimo fidanzato magari le cambi. Mi fa un po’ pena G.

  28. rossycri22 il 09/11/2016 20:10

    Ma poi barbara d Urso che dice lasciatemela stare con le altre riferendosi a Giulia senza parole (wts) (wts)

  29. casertana il 09/11/2016 20:09

    Greta (Y) hihi

  30. aliennelove il 09/11/2016 20:07

    Non so se nonnci ho capito una mazza io ma mi pare di aver capito che aveva fissato l appuntamento prima del trono e ho trovato strano che andrea fosse gia presente alla scelta delle protesi mmm

  31. esmeraldaa il 09/11/2016 20:05

    Dimenticavo, Andrea l’ha accompagnata e le avrà dato qualche consiglio, ovviamente la scelta poi l’avrà presa lei.
    Non credo che se le avesse consigliato una quarta si sarebbe rifatta una quarta ecco hihi
    Comunque il seno è proporzionato al suo corpo e le sta molto bene.

  32. esmeraldaa il 09/11/2016 20:03

    È risaputo che Giulia non mi piace e non perdo occasione per bacchettarla ma in questo caso non lo faccio.
    Era una tavola da surf e se non si piaceva ha fatto bene a rifarsi.
    Lei stessa ha detto che si vedeva il corpo di una 12enne e lo posso capire..
    Mia sorella a 19 anni ha rifatto il naso ed il fidanzato l’ha appoggiata ed io ho fatto altrettanto, se si vive la cosa come un complesso e si hanno le possibilità è giusto farlo.
    Oltretutto ora vive d’immagine quindi è una ragione in più, tantissime altre ex corteggiatrici l’hanno fatto.

  33. luisafernetti il 09/11/2016 19:40

    E’ una ragazza bellissima ma ha bisogno di rifarsi il seno per sentirsi a suo agio, e il fidanzato invece di dirle ”ma no stai benissimo cosi” la sostiene pure.

  34. giuliaj il 09/11/2016 19:18

    BUSINESS $$ $$ altro che universita’, questa con il fidanzato amano stare davanti ai riflettori..

  35. greta67 il 09/11/2016 19:06

    No, ormai ne ho la certezza: questa non puo’ fare a meno di sparare cavolate e scemenze ogni volta che apre bocca!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...