Come vi abbiamo comunicato in uno dei nostri precedenti articoli, dopo Clarissa Marchese sarà proprio Claudio Sona a fare la sua scelta.
E’ stato il primo trono gay di tutta la storia di Uomini e Donne e ora Claudio dovrà fare una scelta tra Mario e Francesco, chi sarà secondo voi? Chi vedete meglio con Claudio? A voi i commenti…
Cosí come si sono appassionati a questo trono tutti i telespettatori, che lo trovano un percorso intenso, pieno di emozioni forti e di veri sentimenti, la stessa cosa è avvenuta anche per l’opinionista Gianni Sperti.
Ieri infatti a fine puntata ha scritto su instagram un messaggio per Claudio riguardo al suo percorso all’interno del programma:
“Questo percorso è molto più emozionante, vero, basato sui sentimenti e ricco di contenuti rispetto a tanti percorsi etero!
#giannisperti #uominiedonne @wittytv @uominiedonne #thanks”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(Y)
Chiara si vero la pensiamo sempre allo stesso modo (iupp)
Comunque su Clarissa l’esterna con Federico che mi ai detto sotto la pioggia,purtroppo non l’ho vista,e per questo non posso dir nulla…
Però rimango sempre dell’opinione che gli altri tronisti quest’anno non mi trasmettono nulla…mi dispiace ma è così.
Concordo!
Gianni ti vogliamo sul trono con quella risata snervante hihi
Concordo anche io, ma non so se vorrei vedere un trono lesbo (e non per problemi personali), semplicemente penso che vedremmo troppe urla e sceneggiate . Basta quello etero per questo, ma se dovesse esserci osserveremo e giudicheremo. (Y)
Concordo, al di là della scelta che farà Claudio, il trono è stato bello ed emozionante. Io spero scelga Francesco, anche se fisicamente mi piace più Mario, perché trovo quest’ultimo un po troppo infantile.
Sanny io e te sempre sullo stesso pensiero :ups: gli altri tronisti li seguo,ma nn mi arriva nulla.l’unica emozione l’esterna di Clarissa sotto la pioggia con Federico
Concordo con Gianni (Y)
Quest’anno a mio parere è stato l’unico trono vero…
L’unico che mi piace tanto seguire…
Gli altri tronisti non mi danno di nulla…
Quest’anno non mi sono piaciuti.
Concordo pienamente con Gianni.a prescindere da chi noi preferiamo,e chi sceglierà Claudio questo trono è stato ricco di sentimenti cosi come detto da Gianni.poi che noi preferiamo Mario o Francesco è tutta un’altra cosa.sono preferenze che si hanno in base a quello che ci arriva guardando da casa,ma indubbiamente è stato un bellissimo trono.spero che ci sia un’altro trono gay,e xké no anche un trono lesbico.
Si, anche per me è così, però non deve tirarla ancora troppo
Anche io.
(Y)
Be’ per una volta sono d’accordo col buon caro vecchio Gianni!!