Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Zecchini, attuale corteggiatore gay di Uomini e Donne del tronista Claudio Sona.
Fin dalla prima puntata, Claudio è rimasto molto colpito da Francesco, che nonostante la sua timidezza, ha cercato di farsi conoscere il più possibile.
Nell’ultima esterna che abbiamo visto, Claudio e Francesco, erano molto vicini ed infatti nella mezz’ora di esterna avvenuta senza telecamere, tra i due è scattato anche il bacio.
Ieri sera Francesco insieme alla sua mamma è andato a Torino per il concerto di Marco Mengoni e tramite il suo profilo di instagram story, ha pubblicato dei messaggi per il tronista.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Secondo voi chi sceglierà Claudio? A voi i commenti.
Anna, Cristian era un giovanissimo corteggiatore della Frizziero. Molto carino, asciutto, educato, o almeno, capace di stare al suo posto, capace di articolare un ragionamento. Un bellimbusto in cerca di visibilita’, facente parte del gruppo di massaggiatori podalici di Mora, che pensava di farsi le sue puntate e mettersi in mostra.
SOlo che s’e’ preso una tranvata per la Frizziero, che meta’ bastava. Lei era traumatizzata da Angelucci e amici e l’ha trattato malissimo…
Da li’ la trasformazione. Cristian e’ diventato arrogante, pompato (dentro e fuori), stronXo, sempre alla ricerca di visibilita”, e soprattutto, povero cocco, e’ caduto nelle grinfie di Tara….. hihi hihi hihi
Esperia non ti copio…giuro!
hihi hihi
Credo che tutti fossimo convinto della sincerità di Cristian (credo ancora fosse sincero). Ma lui ama di più le luci della ribalta e Paola (per fortuna) non è Tara.
si anna, le tronoprose di ziamarta che e’ veramente partita per la tangente per la coppia….
Per me Cristian era sincero. Era la Frizzi che non aveva piu’ voglia di un certo tipo di giri e gli voleva imporre di cambiare radicalmente vita se avese voluto essere scelto. Lui non se la sentiva….E lei ha scelto l’altro e s’e’ presa il no (almeno quello!). Non voleva uscire senza scelta per via della neo-coppia Ka(R)ina e Salvatore…..Un disastro!
Ma avrai letto stupendi resoconti..Esperia.. 😉
Per me resta il mio primo trono vissuto sui social.
Forse per questo l’ho apprezzato più di quel che meritava, non so.
Mentre, purtroppo, la Frizziero l’ho potuta seguire poco per mancanza di tempo.
Resta indelebile nella mia memoria il week-end in montagna con Salvatore e combricola..mai visto tanta paraculaggine.. hyy
Il Gallella dovrebbe farmi pena? mm)
hihi hihi hihi hihi
Jejj a chi lo dici….Per colpa di Cristian e Paola e’ iniziata la mia dipendenza trash…Prima ero una sana signora che snobbava questi programmacci della De Filippi hihi hihi hihi
ragazze a me la scelta di Paola ha traumatizzata hihi …all’epoca ero convinta nella sincerita’ di Cristian (ebbene si!!!) o, ad ogni modo, quel Carmine sarebbe potuto essere suo papa’, non lo sopportavo! Ero piccolina all’epoca. Per non parlare del trono precente di Salvatore e il loro viaggio in Africa! (L)
Quella di Melchy e Valentina avrebbe potuto essere una bella storia…. (iupp) (iupp) (iupp) Ma devono accendere una candela a San Gennaro, perche’ senza Marianone non sarebbe stato un trono cosi’ avvincente…Le gag di Mariano hanno permesso ad Andrea, ragazzo smart, di stare nell’ombra e lavorarsi la Dallari ai fianchi….fino a che lei “c’e’ cascata con tutte le scarpe!”…
Quando li ha eliminati, il pathos della rabbia di Melchiorre, e’ stato controbilanciato dalle lacrime irresistibilmente ed involontariamente comiche di Mariano….Un trono divertentissimo! hihi
Teresanna l’ho solo vista quando corteggiava quel Narciso minus habens e manomorta a cui ha rifilato un no…dopo non sono riuscita a seguire ne’ il suo trono, ne’ quello di Monte…
i cartelloni di Cristian per Paola (inlove)
Che triste storia…la Frizzi non l’ha voluto…e lui e’ caduto dalla padella (Mora) nella brace (Tara) (cry) (cry) (cry) (iupp) (iupp) (iupp)
Cos’e’ tutto questo revival che e’ in atto da ieri? Siamo un po’ nostalgiche eh? Sara’ questo tempo grigio!!!
(Y)
infatti era cosi ovvio avrebbe scelto il melchiorre! peccato che non vi seguivo a quei tempi se no quante risate! (iupp) (iupp)
mariano era impossibile prenderlo sul serio (guardate la puntata di quando e’ stato eliminato)! ma il melchiorre ho sempre saputo che era quello giusto per lei anche se il modno tifava gianluca! quanto insopportabile era!
poi della durata valentina era profondamentw insicura ed i suoi amici di lei hanno anche contributo alla rottura. 🙁
pero’ bellissimo trono! proprio emozionante! quella e’ stata una bella stagione di troni! (inlove)
Ter… io Teresanna l’ho vista dal trono Monte. Mi sono rivista tutto il precedente quando ho scoperto che aveva rifiutato Monte…volevo vedere il figo che aveva scelto al suo posto.
Il primo assaggio del passato è stata la scelta di Antonio: fredda e per nulla emozionante ai miei occhi.
La non scelta invece piena di fuoco.
Poi il resto.
Certo, era diventata un personaggio nel frattempo, ma anche più matura.
Antonio l’ho sempre trovato poco attraente.
Monte mi interessava di più per la sua apparente incapacità di essere ueddiano
Le loro esterne nel trono Terry sono icone del programma, idee sfutratte dai posteri, o rimaste uniche per originalità (come altre….ricordo di tutte il Galella muto coi cartelloni che ha fatto emozionare Paola).
Nel trono Monte, rovinato da Tina ed i suoi inutili attacchi, segnalo l’esterna a Napoli. Rivela il senso del trono.
Quanto alla durata… beh! Antonio era immaturo, Monte ha preferito il business al rapporto.
Lei è stata insultata in ogni dove per essere colei che guardava solo al tornaconto ma ad oggi ha una relazione stabile con uno sconosciuto (anche se non un operaio), ha un figlio, ed ha pure iniziato l’università (non so se ha finito). Immagino viva ancora di business legato a UeD…ma non so come.
Antonio è stato allontanato dall’Italia (così ho letto) perché instabile.
Monte ….beh!… dalla promessa di una laurea con master fatta alla madre alla carriera di attore.
Mi chiedo chi…ci ha messo davvero il cuore e chi ha approfittato, almeno un po… 😉
Mah… questi messaggi sembrano più indirizzati all’ex e per niente a Claudio… poi non so!
Burattino i cui fili sono guidati da una burattinaia che, in quanto a modi e spessore è, se possibile, anche peggio di lui, e gli fa fa fare la parte del pirla a tutto tondo. Per quanto riguarda gli altri troni mi fido di voi,
EsperiA condivido la lettura del trono della coppia de Nullis, ovviamente, sai come la penso, ho sempre detto che Laura per me gli ha sbaragliato il gioco che Andrea si era programmato fin dall’inizio: fare una scelta mediatica. Nonostante i programmi però Andrea si è lasciato trasportare in una dimensione e soprattutto ad un livello che mai avrebbe immaginato. Credo infatti che abbia accusato il colpo quando Laura gli ha fatto capire senza se e senza ma, come stavano le cose, e soprattutto l’idea che lei ormai si era fatta di lui : un senza palle immaturo. Cioè ha tolto anticipatamente la maschera al burattino che vediamo vagare nei vari studi televisivi.
Diciamoci la verità un corteggiatore con bella presenza e che sappia parlare ed esprimersi con una certa vivacità non può passare inosservato. L’altro non lasciamo perdere bravo ragazzo, ma buttato lì senza infamia e senza lode e la Dallari l’ha portato fino alla fine per i petali rossi! Teresanna al terzo trono non mi ispirava più , troppo personaggio, mentre la prima volta che l”ho vista subito mi ha colpito e l’ho seguita con affetto . Mi piaceva più con Antonio che con Monte de infatti non è andata bene con nessuno dei due.
Davvero? A me dal primo momento che è arrivato ho notato un cambiamento in Valentina!
Logica.
Ci credi che ci ridevano dietro quando lo scivevamo?
nope 🙁 hihi hihi hihi
Mai avuto dubbi che la scelta fosse il Melchiorre! Non aveva molto in comune con gli altri contendenti!
Anche io puntavo sul Melchiorre anche se il trono mi è piaciuto poco
Ter… fidate..la scelta di Andrea, perfino a due puntate dalla fine prima dell’eliminazione di Marianonr, era data, da noto blog talpe comprese, al 5%..!!
50e50 circa gli altri due… 😉
hihi hihi hihi
La scelta era a senso unico!! (iupp) (L)Mariannone o’ giuro p’ te’!!! (iupp) (iupp)
Non credo Gianluca fosse così gnoccolone..
Ter io mi sono divertita moltissimo col trono della Dallari.
Poco importa il post….
Il bello è sempre il durante.
3 corteggiatori, 2 si spartivano il 99.99% delle preferenza.
Uno era considerato zero.
Ma come spesso accade…si parla di emozioni, il pubblico si “innamora” senza considerare che la scelta non è propria ma di una persona che va, prima di tutto capita.
Non condivido che abbia preso in giro Gianluca. Lo ha usato alla fine per forza di cose… Mariano era improponibile portarlo fino alla fine…immaginate la scelta con lui che sviene sulla seggiolina rossa.. hihi hihi ( che forte Marianone… (inlove) ).
Io ed Esperia (e poche altre) ci siamo goduta il viaggio… sicure della metà.
Il resto… è UeD..raro che sia davvero amore.
Valentina ha(aveva) una personalità dalsata dall’insicurezza. Tutto qua.
Testimonio e sottoscrivo.
Che brutto il trono della Dallari! un’isterica, parlava a scatti come un robot, manifestando una freddezza con quel povero Gianluca, che non si accorgeva di quanto lo stesse prendendo per i fondelli! hihi non trasmettevano nulla insieme! poi ha scelto l’altro che si è mostrato per quel che già si intravedeva e cioè un marpione! hihi dopo un mese o più il tracollo della coppia! Poco business!! $$
Beh, per la neofita gioale….direi che ci sono stati anche casi, recentemente cito il trono Dallari…in cui la tronista ha manifestato una preferenza esplicita sin da subito per quella che poi e’ stata la sua scelta (andrea). La maggior parte del fanaticato, pero’, non vedeva il lovvo fra i due e sosteneva un caro giovane, Gianluca, col mascellone alla Ridge, che la tronista, a parte digli che era il piu’ bello fra i suoi corteggiatori, non ha mai considerato…..Salvo le ultime due puntate prima della scelta, dove fa un’inversione di marcia inaspettata: bacia Gianluca, gli fa una sorpresa….
Fanaticato in delirio…Anna, io e poche altre resistevamo sulle barricate, anche quando la amministratrice di noto forum parla di un’esterna di conoscenza fra la tronista e tutta la famiglia di Gianluca, e ci chiedeva di lasciare perdere….ma avevamo visto bene e lungo….
Nel caso di Damante, cara gioale, io ho sempre scritto (e anna e cassandro possono testimoniartelo) che Laura alla penultima puntata ha dato un segnale forte e chiaro e fuffy….fra scegliere una che gli piacesse fisicamente e gli facesse comodo nel lavoro e cambiare completamente vita, facendo un salto nel vuoto per una non convinta, e che dimostrava totale mancanza di fiducia in lui…non ha avuto dubbi….Conosciamo il seguito della storia….
Concordo con voi!!
Si gioale già stabilita la scelta! Quel poveretto di Francesco é stato zittito in men che non si dica, stessa cosa vista precedentemente! (wts) non ha potuto parlare e non gli hanno dato la possibilità! Sonia, che mi fa morire quanto intrallazza, ha cercato di spiegare a Mario e venire in aiuto di Francesco, ma in quel momento ho capito che Mario è la scelta , perché lui gioca molto bene , fa il prezioso e a Claudio piace molto e quasi lo pregava di fare l’esterna senza telecamere! Francesco fa bene a non presentarsi la prossima volta in puntata, ma a 30 anni non si può essere trattati così dopo aver dato un bacio! Eh no! Ripeto che se Claudio sceglie Mario saranno fatti suoi, ed è un tira e molla che può dare col tempo fastidio, mentre con Francesco , magari sbaglio, la scelta potrebbe essere più matura. Vedremo!
Infatti sceglierà mario e mi dispiace x francesco
Sono d’accordo Ter, sceglierà Mario, stessa dinamica già vista nel precedente trono.
Sceglierà Mario! Mettetevi l’anima in pace! 😉 nell’ultima puntata Claudio ha retto il gioco di Mario, che ha voluto fargli capire che è lui che decide, Francesco non è stato per nulla considerato. Mi sembra di rivedere le stesse dinamiche di Gela con Laura messa da parte e l’altra continuamente pungolata. Incredibile ! Il bacio a Francesco, considerato poco o niente e invece tutti a chiedere a Mario di fare i 30 minuti senza telecamere!! Bravo Mario ha capito molto bene come si sfrutta la situazione! lo trovo furbo, e ci sa fare