In questo articolo di oggi il protagonista principale è Federico Gregucci, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Clarissa Marchese.
Ha 27 anni ed è nato il 2 agosto del 1989. Viene da Roma, ma le sue origini sono pugliesi. Al momento vive in Toscana. Ha una grande passione per lo sport, infatti è un calciatore, gioca nella squadra “USD Ambra“. La passione per il calcio l’ha ereditata dal padre, Angelo Gregucci, giocatore professionista e oggi allenatore.
Il padre di Federico ha allenato diverse squadre ed e’ stato anche vice allenatore dell’Inter.
Fin dalla prima puntata, Clarissa è rimasta molto colpita da lui ed infatti ha deciso di portarlo subito in esterna. Sappiamo tutti che il programma è registrato quindi per il momento abbiamo visto pochi minuti delle loro esterne ma possiamo dire che tra loro procede tutto alla grande.
Nell’ultima registrazione che noi vedremo prossimamente, tra i due scatta anche un lungo e tenero bacio.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.
Girovagando su instagram, abbiamo visto che nel 2014 Federico è stato a Miami in vacanza con amici e con la bellissima Federica Nargi. SarĂ stata proprio la “popolaritĂ ” del padre a farli conoscere? A voi i commenti.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della vacanza :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ed ecco l’intervista con il padre:
Questo ragazzo a me piace è lei ci sta bene,si nota nelle esterne…
Però non nego che il mio preferito è Simone (inlove)
pero’, la sua mamma ha ragione….e’ un po’ bambacione hihi
volevo dire #perche’ figlio di … e’ un’altra cosa..
Pensavo fosse piu’ piccolo! A me sto ragazzo piace..e con Clarissa lo vede bene, le da equilibrio ma anche la stimola… poi che abbia connessioni, soldi, ecc perche’ figlio di … e’ diverso..