Dedichiamo questo articolo a Martina Luchena e a Camilla Mangiapelo le due corteggiatrici di Riccardo Gismondi.
Sono rimaste solo loro due a corteggiare il tronista e quindi la scelta sarà proprio tra loro due, Martina che è arrivata nel programma dalla prima puntata e Camilla che invece è arrivata un mese dopo.
Possiamo dire che al momento non si vede nessuna preferenza, Riccardo sembra interessato ad entrambe ma ancora secondo noi non ha le idee ben chiare su chi delle due possa essere la sua scelta.
Intanto ieri Camilla ha creato il panico su instagram pubblicando continui messaggi come al suo solito, inizialmente ha pubblicato una foto con un’amica dove fanno il dito medio.
Alcune fans avranno sicuramente mandato la foto a Martina pensando che il gesto fosse riferito a lei e infatti lei risponde con un altro messaggio.
Dopo i loro botta e risposta sui social, Camilla è ritornata nuovamente al discorso Giulia De Lellis e al fatto che si siano viste qualche settimana fa.
Ecco i suoi messaggi in modo da capire meglio:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
per me sono entrambe immature! camilla peggio perche’ piu’ piccola ma martina altrettanto! perche come ha detto qualcuno potrebbe andare oltre e non abbassarsi al suo livello. nope entambe (buu)
Secondo me, tutte due hanno la bocca nervosa.
Nono lo scrissi anche sotto un altro post, io non giustifico assolutamente il modo con cui si esprime. Ho 18 anni e spesso utilizzo termini poco appropriati anche io quando sono arrabbiata, ma non ritengo sia una cosa normale o comunque da fare. Il problema è che lei, secondo me, è troppo vera in quel contesto e si dimentica che la vede tutta Italia, quindi utilizza termini che userebbe con le sue amiche al di fuori. (Anche questo non è per giustificarla perché, ripeto, secondo me certe parole non dovrebbero usarsi neanche al di fuori della televisione). Per quanto riguarda i social non posso dirle niente perché essendo “della stessa generazione”, piu o meno la capisco. Nel senso che anche io passo molto tempo su ig, ma ovviamente rispondere male alle persone con disturbi, credo sia inaccettabile e ingiustificabile shh
L’amicizia e la sponsorizzazione di Giulia per me e’ l’aspetto piu’ irrilevante di questa scaricatrice di porto (senza offesa alla categoria!!):fa’ tutto lei con la sua grezzaggine e maleducazione, tra l’altro nemmeno particolarmente originale come dice giustamente giorgiabg!!
D’Abruzzo = da
Fra io intendo che d’Abruzzo poca importanza a certi “cose” che per me sarebbero fondamentali, l’ho vista fare l’amicona o con gente dello “spettacolo” chiamiamoli cosi, oppure con Mario e Simona che fino alle puntate viste sono i preferiti degli altri troni, mi sembra superficiale, oltre ad avere veramente poca educazione, fa passare ai giovani un messaggio totalmente sbagliato, che sinceramente non approvo e mi spiace che venga così tanto minimizzata la cosa. Passi la festa è lo shopping con la nuova amica famosa, passi i like di gente TUTTA di un’agenzia di spettacolo, passino le amicizie casualmente di gente che un’agenzia ce l’ha (Simone, Simona ECC) passino le prese per il kiul al popolo piemontese che alla fine della fiera le potrebbe rispondere anche solo così hyy passino i gestacci che non erano certo per Martina zz wait passi che sta SEMPRE su internet a rispondere ai più, passino gli insulti a gente con disabilità, e passi il fatto che una di 19 anni va due volte a settimana da parrucchiere e a farsi le unghie mm) passiamo sempre tutto ma con mio fratello spero arrivi una semplice e che pensi a lui :ups: e spero anche che le ragazzine di oggi non prendano spunto da tutti sti passaggi nope
Però hai ragione gli unici due trono degni di essere guardati sono quello di Claudio S è quello di Riccardo kiss
Camilla è la nuova bimbominkia due…la vendetta…
Basta attaccarsi ai 19 anni…è grande maggiorenne e vaccinata…se va in TV e ci mette la faccia è chiaro cge si mette nella posizione di essere giudicata….in più è rozza cafoncella e maleducata…. Una storia già vista….
Beh io anche se fosse mio fratello penso che preferirei Camilla ma per affinità mie caratteriali. Comunque penso che, indipendentemente da tutto, il trono di Riccardo sia, oltre al trono gay, uno dei più veri.
Sky scusa, ero convinta che Martina fosse più grande, ops :ups:
Comunque non penso che faccia cosi con tutti, semplicemente sa in che situazione si era cacciata e ha chiuso il “rapporto” con Giulia per non avere problemi. Poi secondo me appena finisce il programma si vedranno di nuovo. per la festa di compleanno, penso anche io che sia stato un po’ strano invitarla ma non credo che la sua credibilità lì dentro debba essere influenzata da ciò.
Per quanto riguarda Giulia io penso che Riccardo debba valutare il modo in cui Camilla gestisce i suoi rapporti, dopo un minuto sono amiconi, dopo un giorno ci va a casa a lla festa, dopo due shopping ma se gli dici “zzo fai?” Allora stoppa e chissenefrega di quella persona…
Ma voi la vorreste una così accanto? Volubile, poco profonda, non predisposta a veri legami? Questo è quello che io vedo e credo che sarà anche una possibile scelta ma se fosse mio fratello lo metterei in guardia.
Fra guarda che Martina ne ha 23.
A 19 anni puoi votare DEVI avere responsabilità quantomeno per ciò che ti esce dalla bocca, facile chiedere scusa dopo…
Prendi un vaso, tiralo a terra perché sei incavolata e dato che hai 19 anni non pensi a quello che fai.
Si è spaccato?
Chiedigli scusa.
Si è aggiustato?
Io credo le serva qualche lavata di capo in più (e non dalla parrucchiera) e qualche “punizione” se è una bambina a cui vanno perdonati i gesti e le parole ci si deve comportare di conseguenza, altrimenti è una donna maggiorenne e si becca le conseguenze delle sue azioni.
Qualche*
Comunque non so se vi ricordate Giulia e Lucas, quando si mise in mezzo Tara. Lì si poteva attaccare Giulia e Tara perché avevano fatto in modo che Lucas e Giulia si sentissero. Ma la De Lellis e Camilla non hanno fatto nulla di male (parole di Maria)
Boh ragazze a me piace molto Camilla… la vedo spontanea nel suo modo di fare, qualcje volta abbastanza discutibile. Secondo me è una che reagisce di pancia alle situazioni, quindi neanche lei si rende conto dei termini che usa. è comunque una ragazza di 19 anni, è ancora parecchio infantile rispetto a Martina. Che nonostante tutto non perde occasione per attaccare la “rivale”, mi sembra. Quindi è più che normale che una diciannovenne si abbassi a questi livelli, quando lo fa per prima una 27enne. Da Camilla potevo anche aspettarmi certe cose, da una donna matura un po’ meno, ma ci sta anche per il contesto che c’è. Comunque sia penso che l’amicizia con la De lellis le stia dando troppi problemi per quelli che, in realtà, sono. La stessa Maria de Felippi l’ha “difesa” dicendo che è normale che una ragazzina accetti complimenti da un volto “conosciuto”. Eddai, chi non l’avrebbe fatto? Poi ha senza dubbio sbagliato a seguire il consiglio di Giulia, ma secondo me l’ha fatto in buona fede nel senso che chi di noi non segue un consiglio dato da una persona che è giá passata in una determinata situazione? da lì a dire che vuole imitare Giulia c’e tanta strada… che poi secondo me sono anche abbastanza simili come ragazze, per questo Giulia ha detto di preferirla a Martina
Diciamo che le cose con completezza: Camilla nel suo IG story si è fatta un video mentre si faceva le unghie e li a mi’ di presa per il kiul ha detto “Torinesi falsi e cortesi” (il detto esatto sarebbe PIEMONTESI falsi e cortesi, ma vabbè bhe) Martina credo abbia risposto a quello e non al dito medio che forse non era per lei, questo lo credo che io, anche se Camilla non brilla per intelligenza non penso possa arrivare a tanto, certo che pure dire falsi e cortesi ai miei amici Piemontesi fa abbastanza incacchiare, come ti permetti?? Partendo dal presupposto che per me tu sei una falsona il detto è già sconsacrato hyy perché te non sei piemontese e certamente non sei cortese hyy
Per il fatto di Nicole (che a me non è mai mai mai piaciuta a differenza di Giulia che nel programma mi piaceva) incontrarla sul treno e farci una foto ha un significato, fare le amicone con Giulia (che manco vi conoscevate) andare alla festa e a fare shopping insieme invece è un storia diversa e la dice lunga su come leggi e vivi i rapporti, cara la mia Camilla, wait spero che Riccardo questo particolare lo noti. Poi che lì dentro siano tutti figli calciatori, ex miss o indossatrici mi sembra palese, l’unica normale è Martina e per questo tifo per lei ogni giorno di più (clap)
Buongiorno a tutti… È da tanto che non scrivo ma ci tenevo a precisare che una cosa è incontrarsi sul treno e farsi una foto insieme (come è avvenuto tra nicole e Francesco) un’altra andare a casa della de lellis per il compleanno della sorella e in ogni caso vedersi per gestire le prossime mosse da fare… Camilla avrà anche chiesto un consiglio in buona fede ma sapeva a cosa andava incontro… Fatti consigliare dalle vere amiche sei proprio devi ma non da una scelta per sapere come fare ad essere la prossima shh (blaa) bisogna essere se stessi sempre, non una brutta copia di chi è riuscito ad avere “successo” con la sua personalità. $$ $$
Si ma il rapporto con la De Lellis secondo me ha destato dei dubbi perché è nato in corso del programma, si parlava di shopping per pubblicità e secondo me è stato messo in dubbio l’interesse di camilla.
Poi non so, sta di fatto che se Camilla imparasse ha scendere le scale e a parlare con grazia, noi tutti le saremmo grati! Va benissimo avere il proprio carattere, giovinezza e blablabla, ma almeno saper comportarsi con modo, visto che è in tv..
Kiara Nicole è stata la scelta di Fabio (inlove) mi piace molto come ragazza, ma ha ragione Camilla… anche Francesco esce con gente “conosciuta”. La foto insieme a lui l’ha messa la stessa Nicole.. qualcosa non quadra shh
Diciamo che dentro li Camilla è la piu attaccata, con qualsiasi pretesto :S
Certo che Camilla si distingue sempre per classe e signorilita’…andasse a fare un corso di dizione sarebbe cosa buona e giusta!!
Scusate ma chi è nicole mazzocato?