Domani andrà in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo.
Nella puntata vedremo che la redazione mostrerà a Martina Luchena un filmato in cui Riccardo dice a Camilla Mangiapelo di averla baciata per farle capire tante cose perchè lui con le parole non è bravo. Martina in lacrime, dirà che a lui è bastato poco per farlo allontanare così tanto da lei.
Riccardo e Camilla, seduti fuori dagli studi discutono e gli dice di dover rinunciare a quello che oggi è la sua vita ad un mese dalla scelta.
Poi vedremo l’esterna tra Riccardo e Martina in lui lei dice che non tornerà più e lui le dice se vuole una persona pacata come lei (Martina) oppure se vuole una persona come lui (Camilla). Lei arrabbiata se ne va e lui la rincorre.
In studio Camilla piange nel vedere tutto ciò e Riccardo dice : “Per me siete una l’acqua santa e una la benzina“. Poi vediamo l’esterna che Riccardo farà con Camilla la quale gli dice di non capire il motivo per cui lui non si fida di lei e gli dice anche che come persona in questo momento per lei conta tanto.
In seguito si vedrà l’esterna di Claudio e Simona Solimeno. I due si attraggono tanto, lui le fa capire in tutti i modi che è rimasto molto colpito da lei perchè caratterialmente dice di essere molto simile a lei.
In studio Sonia Lorenzini attacca Ginevra Pisani per la sua sfacciata sicurezza e lei risponde che nonostante la sua giovane età è al di sopra dei suoi 27 anni.
In allegato a questo articolo vi inseriamo il video dell’anticipazione che vedremo nella puntata di domani :
Guarda il Video
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)