Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ormai convivono da cinque mesi e tutto procede alla grande.
Nella semifinale di lunedì, al “Grande Fratello Vip“, abbiamo visto che Andrea ha perso al televoto con Stefano Bettarini e quindi è tornato a casa dalla sua famiglia, dalla sua fidanzata e dai suoi migliori amici.
Pian piano riprenderà la sua vita nel migliore dei modi, questa sera torneranno finalmente a casa a Verona e soprattutto tornerà finalmente di nuovo a suonare nei locali come dj.
Andrea oggi pubblica una foto con Giulia e scrive :
“…Il tempo di inventarsi un’altra diavoleria
eh, già
sembrava la fine del mondo
ma sono qua
e non c’è niente che non va
non c’è niente da cambiare
col cuore che batte più forte….. #ehgia#sembravalafinedelmondo#masiamoancoraqua#lamassimaricompensadelpiacere…”
A voi piacciono Andrea e Giulia? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Per quanto riguarda il nuovo trono…
Credo sia quasi impossibile trovare dinamiche nuove e mai viste prima.
Sulle personalità poco particolari condivido, non ne ho viste ad oggi.
Ma nonostante questo il trono gay mi piace.
Claudio è un ragazzo che (sembra) sincero. Non gioca ma da sul serio.
Vuole conoscere i suoi corteggiatori.
Mario è il corteggiatore tipico di UeD.
Quello capace di dar voce alle proprie emozioni, quello preso che non vede l’ora di uscire e viversi.
Francesco, al contrario, è quello chiuso,riflessivo che ponsera anche la risposta eventuale in caso di scelta.
La novità è che mi pare entrambi piacciano, o meglio, nessuno ha catalizzato l’antipatia del pubblico.
Nessuno aggredisce, sparla o “attacca”.
Le cose vengono esposte con educazione e serenità, ma vengono comunque dette.
Nessun giochino sporco.
Almeno questo appare fino ad ora è questa è già una bella novità.
Le esterne emozionano perché la mancanza di esternazioni fisiche danno ad ogni piccolo gesto (come un abbraccio o lo sfiorata o delle mani) una passionalità repressa che arriva.
È primo trono gay,potenzialmente un flop, invece credo sarà un successo.
Tutti quelli che ho sentito parlare, pur nella diversità, non po ho trovato banali ne macchiette.
Esempi di umanità sensibile che dimostra di dare valore alle cose che valore hanno. Anche nel sdrammatizzare o ironizzare.
A mio avviso stanno dando una visione molto positiva e vincono su tutto i fronti.
Forse per ora il seguito non corrisponde alle mie parole, ma è abbastanza normale.
Ancora aleggiano le coppie dell’anno scorso, il GF ha catalizzato l’interesse generale e comunque, i trono di solito decollano verso Natale quando i tronisti sono vicino alla scelta ed i corteggiatori iniziano a sentire il peso della scelta.
Vedremo il proseguo.
Mea culpa e capo cosparso di ceneri… hihi A-ridaje lo dico io, e sempre lo diro’ quando non trovo un argomentare a sostegno. Vedo sentimento fra i due. Punto, vale, a mio avviso, come la foto del bacio…Fumus…
Viola perche’ vedi sentimento? CHe tipo di sentimento? Da cosa lo deduci? In due righe uber c’ha dimostrato il suo attaccamento al furetto Cynar.
Nel massimo rispetto della tua opinione, mi piacerebbe capirla meglio se tu mi fornissi maggiori argomentazioni.
Altrimenti mi suona come un mantra un po’ ripetitivo (ergo…aridaje hihi hihi hihi )
(wts) mmm (iupp) (iupp)
Gioiale stiamo parlando di persone che vanno in TV per innamorarsi quindi sono esibizioniste.
Io penso che la condivisione coi fan sia cosa normale per loro, così come è normale per tanto condividere sui social vacanze,cene,torte fatte in casa o cavolate varie.
Il punto per me resta che dopo più di un mese di separazione due ragazzi davvero innamorato hanno voglia di stare soli… almeno per un intero giorno.
Questo hanno fatto di tutto per apparire il più possibile, non importa come.
Dai 4 giorni siamo passati a 4ore.
Io, dopo 32anni d’amore (e quotidiana normalità) ho più necessità di vera e totale intimità rispetto a loro due.
Cosa che mi stupisce.
Il lavoro è importante per tutti, ma quando il lavoro consiste nel farsi vedere diventa totalizzante sul resto.
A me fanno pena.
Sono belli,sono giovani,hanno possibilità economiche che non tanti giovani oggi hanno oggi… e preferiscono farsi ammirate/deridere.
Possono anche girare il Porsche ma restano due morti di fame …o fama… (buu)
Gioiale stiamo parlando di persone che vanno in TV per innamorarsi quindi sono esibizioniste.
Io penso che la condivisione coi fan sia cosa normale per loro, così come è normale per tanto condividere sui social vacanze,cene,torte fatte in casa o cavolate varie.
Il punto per me resta che dopo più di un mese di separazione due ragazzi davvero innamorato hanno voglia di stare soli… almeno per un intero giorno.
Questo hanno fatto di tutto per apparire il più possibile, non importa come.
Dai 4 giorni siamo passati a 4ore.
Io, dopo 32anni d’amore (e quotidiana normalità) ho più necessità di vera e totale intimità rispetto a loro due.
Cosa che mi stupisce.
Il lavoro è importante per tutti, ma quando il lavoro consiste nel farsi vedere diventa totalizzante sul resto.
A me fanno pena.
Sono belli,sono giovani,hanno possibilità economiche che non tanto giovani oggi hanno… e preferiscono farsi ammirate/deridere.
Può anche girare il Porsche ma resta un morto di fame …o fama… (buu)
* lite social con Tina.
Luisa il Galella vive dì serate &c. da quando ha corteggiato Paola. Non è stato scelto ma ha continuato a decantare l’amore per lei per un bel Po di tempo. Poi Maria gli ha dato il trono. Finito presto con lui che va da Paola (telecame al seguito) per prendere l’ennesimo no.
Dopo di che i rapporti con Maria si raffreddano causa sue dichiarazioni e loro social con Tina. (non seguivo molto al tempo).
Ritornato in seno alla Corte gli viene concesso un secondo trono.
In totale sono quasi 10anni che vive di questo.
Quindi… si… sembrerebbe che, nonostante tasse, percentuali di agenzie e spese di trasferte fare il tronista innamorato sia un lavoro redditizio.
Luisa ovviamente condivido pienamente la tua analisi. Aggiungo che appena usciti hanno già postato foto post coito, inoltre lui che riprende lei in lingerie mentre si prepara pEr uscire. Ma pensate un attimo alla vita reale voi mostrereste mai i vostri momenti intimi o il vostro partner in mutande??? Io non credo a meno che non sia semplicemente un trofeo. Ognuno esibisce l’altro come fanno i cacciatori quando mettono il cinghiale sul cofano della macchina. hihi hihi . Io sono ufficialmente presa da Cynar e scendo appositamente per corteggiato con una bella coscia di prosciutto. Per quanto riguarda il trono, il mio primo e unico trOno mi ha traumatizzata e non riesco a vedere oltre i soliti teatrini già visti. Comunque prometto quantomeno di provare guardarlo .
vero di dentature te ne intendi!! (iupp) ho provato a seguire il trono gay, ma non mi attira molto, trovo le stesse dinamiche del trono classico e mi è sembrato la copia degli altri troni. non trovo il tronista gay speciale, è buono, sorrdente, educato,ma per me non ha il guizzo che ti incuriosisce. E’ la mia opinione e non sempre mi sbaglio!! (iupp)
Dopo il placet di Lady Annam, non mi resta che mettermi d’impegno e seguire il Sona!
In fondo anche il mitico Cynar ha una dentatura invidiabile, perciò ci provo.
Per quanto riguarda i nuovi troni, sono ancora indietro con le puntate ma condivido il pensiero di Viola.
Il trono gay emoziona.
Claudio ha in effetti un sorriso che mi lascia perplessa a volte hihi .. Ma le esterne sono piene di contenuti. Nessun giochetto solo verità.
Hanno scelto bene aanche i corteggiatori.
Sul resto…mah!
Io sono convinta che di amore ce ne sia ben poco, se non quello per il business. Questo per due ragioni. In primis perchè se ami una persona non spiattelli tutto in televisione o sui social, non speculi su una gravidanza. Pensate questo, Andrea non è mica l’unico fidanzato o accoppiato della casa, anche Antonella, Alessia, Mariana e altri avevano delle persone fuori, ma mica stavano tutto il tempo e fare sceneggiate ”Mi manchi” o a parlare dell’altra persona. Anche quando lui vede l’aereo che gli mandano, la sua reazione la vedo finta, cosi come quando piange strizzando al massimo gli occhi per far uscire qualche lacrima.
Per secondo non so se sapete quanto guadagnano questi due facendo assolutamente un bel niente! Ho sentito parlare di cifre come 6000 più bonus a serata,calcolare il numero delle serate che hanno fatto ( e faranno ) , aggiungeteci gli sponsor, shooting, ospitate e potete solo immaginare. Ora voi direte, ma come può una persone stare tanto tempo con un’altra senza amarla? Bhè, considerate che su 5 mesi di fidanzamento, due se lki è giocati il Gf, Andrea ha quasi sempre fatto serata, quindi è più il tempo che non sono stati insieme che il tempo in cui lo sono stati. E potreste anche dire ”ma non possono mica durare in eterno”, bhè anche qui è inutile che vi citi il Galella, che dopo 3 anni dal trono fa ancora serate come tronista, sfruttandolo qualche reality tipo l’isola per non cadere nel dimenticatoio, oppure basti pensare a Costantino, che dopo 20 anni dal suo trono fa ancora serate e viene invitato nei programmi in qualità di tronista! Penso di aver detto abbastanza, per me fra questi due non c’è amore ma altro
Io mi sento già funZ di Cynar (L) (L) (L) (L) ..mitico.
I due sopra mi ricordano sempre piu i fotoromanzi della mia adolescenza.
Non so cosa davvero provino l’uno per l’altra ma du che quando un sentimento c’è ed è vero è talmente spontaneo e semplice che non può non essere percepito.
Mi ricordo il volto di Elenoir mentre stringeva la figlia.
Non ho mai visto Andrea è Giulia baciarsi davvero… con quella passione che ricordo di aver vissuto i primi mesi del mio innamoramento… quando contavo i giorni e le ore che ci sepatavano.
Questi due non so bene che siano… ma dubito parliamo la stessa lingua quando l’argomento in ballo è l’amore.
Non solo non hanno passato i famosi 4giorni in hotel… nemmeno un’intera notte “con tutto il mondo fuori”…
Già di prima mattina un bel video come testimone. (IG è già stracolmo tra foto messaggi e video).
Dopo 40giorno di astinenza,di mancanza, di desiderio?
Ma davvero davvero !!
cynar ha capito tanto dalla vita!! senza prosciutto $$ $$non si ….! (iupp)
viola proverò a vederlo con più coinvolgimento seguendo quello che dici, (Y)
Guarda Ter Cynar è un falsone, gli interessa solo il prosciutto… $$ $$ $$
Per quanto riguarda i nuovi troni li ho trovati tutti poco coinvolgenti e seguo poco. Non ho opinioni in merito.
Viola fai bene a dire che c’è sentimento fra loro, se lo percepisci.
A me sta piacendo tantissimo il trono gay…e non lo avrei mai pensato possibile!!e pulito…e sincero…e genuino…insomma traspare il vero interesse senza secondi fini!!io adoro Claudio Sona…oltre ad essere bellissimo fuori lo è pure dentro!!non posso che fare i complimenti a Maria x averlo scelto! (clap) (clap)
Cynar fa follie con tutti i followers!! sai quanto prosciutto!!Anch’io Uber sono approdata verso fine giugno qui e leggevo tutte le utenti da mesi, ho preso coraggio e mi sono iscritta, direi che mi diverto abbastanza! Gioale tutti che osannano Claudio S, a me sembra un pupazzo con trentadue denti sempre esposti, i corteggiatori sono modesti e non che voglia vedere chissà che cosa, ma finora calma piatta!! nope
Sì Uber sinceramente è anche normale che ci sia chi non riesce più ad entusiasmarsi sulle prossime coppie di ued…io pure comincio ad avere questo pensiero…troppe coppie scoppiate a causa del business…e si fa fatica a credere che una volta formate possano tornare a fare la vita di sempre…i fatti ci stanno dimostrando il contrario purtroppo!!c’è qualche eccezione. ..ma appunto qualche! !
Uber (Y) Ter hai ragione è un copione già visto. Niente di nuovo sul fronte. Andrea e Giulia insegnano.
Viola ci sta. Non ho scritto aridaje, anzi penso che un parere, anche se discordante, sia sempre positivo.
Ter, certo che si. In fondo si tratta di una trasmissione di intrattenimento.
Magari ogni tanto una bella storia può capitare, ma se somiglia troppo a un film… è probabile che sia un film.
Ma scusate eh ma posso dire che vedo un reale sentimento così come molte di voi pensando il contrario??lo penso e lo dico non vedo xkw devo leggere a ridaje e cose così! E un mio pensiero punto!!potranno essere ossessivi sui soldi e studiare ogni mossa a tavolino ma ciò no toglie che io ci veda del reale sentimento!dopo di che amen hihi
Dopo Alessia e Aldo non mi faccio più illusioni sulle coppie che si formano ad ued, o sono tarocche, o il lovvo è smisurato, o appunto misto! ormai non so più distinguere , o forse parto già prevenuta!!Oggi ho visto la puntata del trono classico, una noia mortale Claudio D e le corteggiatrici sempre le stesse cose, sempre le solite discussioni e ripicche. Il trono gay non mi dice niente, lui lo vedo troppo statico, mah!!Noto ancora solo futuro $$ $$
Veramente l’ultimo pic-nic l’ho organizzato io, Portando portando prosecco e panini AL PROSCIUTTO.
Mi unisco molto volentieri alla combriccola. yoo
P.S.: CYNAR ha raggiunto 2 miliardi di followers.
Vuoi anche tu la sedia sulla riva del fiume??
Il prosciutto è “potente”, e ha una forte personalità.
CYNAR REGNA, REGA! xx)
Gioale… (L) (L) (L) (L) (L)
Io sono l’ultima arrivata, ma mi piacete tanto tutte voi vekkieminkia.
Io credo più all’amore del furetto per i portatori sani di…prosciutto (iupp) (iupp)
Si vero era pelato!! (iupp) però hanno in comune il carciofo!! (iupp)
Uber ti adoro (clap) (L) (L) (clap) Finalmente un’altra che la pensa come me. Io ripeto dall’inizio che non vedo nessun sentimento fra i due. Per me sono solo una copia mediatica. Io non vedo neanche particolare trasporto fisico. Il bacio dopo 42 gg di lontananza sembrava un bacio cinematografico e non quello fra due ragazzi giovani innamorati. Lui in 42 gg non ha mai raccontato un aneddoto che non fosse legato al trono o a ciò che è apparso sui social. Non ha mai raccontato chi è Giulia, cosa lo ha veramente colpito di lei, a parte le frasi di circostanza che piacciono alle baby fans, anzi talvolta usa proprio le frasi che le fans scrivono sul web per descriverla. Non sono mai stati fotografati in atteggiamenti spontanei come spesso capita fra innamorati, ma sempre in pose plastiche. Tutto sempre molto organizzato anzi troppo organizzato per essere vero. mmm mm)
Ok…è cedevole hihi hihi
Ecco, ora avete la dimostrazione scientifica che il mio furetto è più amato della De Lellis.
In pochi minuti, eh. Non in un mese.
E comunque sul fatto della mancanza ci sta eccome se ci sta! Se ad andrea é mancata Giulia e viceversa é normalissimo… io sono fidanzata da sei anni e se non lo vedo un giorno mi manca tanto, figuriamoci tutti questi giorni(non so precisamente quanti) .. e a parer mio il sentimento ce sempre stato e si é visto sempre che si sono amati, e che si amano tutt’oraa!