Andrea Damante manda un video messaggio ai concorrenti del GFVIP, sopratutto a Stefano Bettarini!

Monday, 07/11/2016 08:00 da ludo_92 85 commenti »

andre stefanoE’ giunta al termine questa prima edizione del Grande Fratello Vip, proprio questa sera su Canale 5 ci sarà la finale e scopriremo quindi chi è il vincitore.

Non sarà sicuramente Andrea Damante il vincitore di questa edizione, anche se molti lo desideravano, per lui questa fantastica esperienza è finita la scorsa settimana scontrandosi al televoto con Stefano Bettarini.

Ieri, infatti, all’interno della casa nel pomeriggio, è arrivato un messaggio di Andrea per i cinque concorrenti rimasti.
Diciamo che il messaggio più duro è stato quello per Stefano, Andrea non è stato molto carino con lui in quanto uscendo dalla casa, ha potuto rivedere alcuni filmati dove  lui parlava alle sue spalle mentre davanti faceva l’amico.

Senza alcun dubbio, dopo questo messaggio si è scatenata una lite tra Stefano e Valeria Marini, per lei Andrea ha speso davvero delle belle parole.

Ecco di seguito il video messaggio di Andrea:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ninah il 07/11/2016 18:19

    Incredibile!
    Guardando questo video ho avuto un flashback del trono, mi ha ricordato quando faceva il fenomeno con Lucas.
    Peccato che questo Andrea non combacia con quello visto in casa 24 ore su 24.
    Questa è la dimostrazione che Andrea risulta brillante e con carattere solo quando è imbeccato dagli altri.
    Qui, come sul trono, ha detto esattamente ciò che il pubblico vuole sentire.
    Quindi, non capisco se il suo comportamento nella casa sia stato una strategia o cosa…
    Può essere che abbia adottato la tattica del “peace&love” per questo, non sapeva cosa vedeva e pensava la gente da casa quindi stava zitto per paura di sbagliare e prendere una posizione che al pubblico non sarebbe piaciuta.
    Andrea è moooolto attento a ciò che la gente pensa di lui, quindi prima di parlare o prendere posizione deve avere la CERTEZZA che questa venga apprezzata dalla gente………

  2. sanny95 il 07/11/2016 18:08

    Non ho dubbi stasera vincera’ la cioci (party) (party)

  3. giuliaj il 07/11/2016 17:05

    E si mette pure a cantare la Valeria…che maleducazione! Ha ragione Stefano, bisogna dirle solo cose positive a lei per farla ascoltare.

  4. giuliaj il 07/11/2016 17:04

    Secondo me rosica soltanto!! Basta, sei uscito, hai fatto la tua figuraccia di stratega, calmo, ecc e vai avanti per la tua strada. Valeria che concorda, ce l’era da aspettarselo! Secondo me fanno vincere lei…

  5. gioale70 il 07/11/2016 16:14

    Io invece credo che nella sostanza Andrea abbia ragione. Il punto è un altro, come sempre non ha gli attributi per sostenere le sue idee, allora ha pensato di affidare alle fans il compito di eliminare l’antagonista. Peccato per lui che il televoto flash non consente ai profili fake di usare tutti i voti, inoltre le baby fans probabilmente a quell”ora sono già a letto. Troppo comodo parlare da uno schermo senza contraddittorio. A questo punto mi sorge anche un dubbio com’è possibile che per 42 giorni si sia limitato a fischiare e ad urlare”ciao Raga, e Giulia ti amo”, poi improvvisamente riesce a mettere in fila una serie di frasi in italiano che hanno un senso, mm) mm( ??? Vuoi vedere che gli autori gli hanno dato nuovamente un aiutino??? mmm mm(

  6. greta67 il 07/11/2016 14:35

    Allora andate a vedere la puntata al minuto 11 Ilary dice ad Andrea che Stefano gli aveva dato del le…..dopo credo abbiano anche fatto vedere il video, quindi lui sapeva gia’ dalla puntata e comunque ribadisco quello che scrissi il giorno dopo:per me non era tanto quello il motivo della sua scelta (o perlomeno non solo), se piu’ furbo pero’ avrebbe potuto usare quel motivo per la nomination di Stefano!

  7. jejj il 07/11/2016 12:53

    esmeralda Andrea nel videomessaggio ha detto anche quello ma non solo quello. Rivolgendosi a valeria ha detto “non cadere nelle provocazioni di stefano perchè sono senza scuse (immagino voglia dire infondate) non caderci perchè non hai fatto niente” ANche la cioci a questo punto dice “è impazzito”. Stefano ha supe ragione con Valeria e ora si rivolta così? Poi gli dice che ha solo giocato e giocato in modo scorretto. Era un video messaggio contro stefano in tutto e per tutto. Avrebbe potuto dirgli gli ultimi 2 giorni mi hai parlato dietro e criticarlo….ma non quel che ha detto. Sefano risponde “Posso non aver condiviso quello che ha fatto nell’ultima settimana ma non gli ho parlato alle spalle”. Questo è quello che ho visto anche io poi amen hihi .
    Utima cosa, finchè si trattava di scegliere chi mandare in finale Andrea, tra quelli rimasti non avrebbe potuto scegliere altrimenti, il suo obiettivo è il gioco e doveva dimostrarsi coerente. Tra l’altro era convinto di arrivare in finale, quindi serenamente ha dìfatto la scelta più logica. Quando invece gli viene data la possibilità di buttare fuori qualcuno, e lui ne è consapevole, anche signorini lo fomenta, li esce il giocatore…si fa due conti e facendo quella scelta avrebbe potuto mandare fuori uno forte, avrebbe potuto pararsi dicendo che prima lo aveva votato quindi non era contro di lui e avrebbe usato la scusa del televoto tra uomini…peccato che la motivazione non sia stata convincente e l’abbiamo sgamato tutti…le sue bimbe erano a nanna o a festeggiare, il televoto era lampo e ecco che si è fregato…ora deve provare a rimediare alla figuraccia e l’unico modo è far apparire Bettarini come il mostro,traditore, per uscirne lui pulito. E poi quale miglior modo per scatenare le sue bimbette contro betta e a favore di valeriona e in futuro potrà aiutarli a farsi strada nel mondo dello spettacolo? Giulia lavora nella moda e Valeriona ha taaaaantissimi agganci hihi

  8. gioale70 il 07/11/2016 12:47

    o invece credo che nella sostanza Andrea abbia detto cose giuste. Il fatto è che dirlo dopo dimostra per l’ennesima volta che è un senza palle e anziché affrontare da uomo Bettarini lo ha affidato alle sue fans . Peccato qualcosa non abbia funzionato perché il televoto lampo non consente di usare tutti i profili faKe e forse anche perche la baby fans a quell’ora dormono. Il discorso che ha fatto fa un video e senza contadditorio è poi da vigliacchi ovviamente. Un dubbio mi sorge anche su ciò che ha detto. Possibile che in 42 giorni abbia solo fischiato urlato “ciao Raga e Giulia ti amo” poi improvvisamente fuori riesce addirittura a parlare per diversi minuti con frasi in italiano e di senso compiuto??? Non è che anche stavolta ha avuto l’aiutino degli autori?? hihi mm) il dubbio sorge spontaneo mm)

  9. gioale70 il 07/11/2016 12:43

    Io invece credo che nella sostanza Andrea abbia detto cose giuste. Il fatto è che dirlo dopo dimostra per l’ennesima volta che è un senza palle e anziché affrontare da uomo Bettarini lo ha affidato alle sue fans . Peccato qualcosa non abbia funzionato perché il televoto lampo non consente di usare tutti i profili faKe e forse anche perche la baby fans a quell’ora dormono. Il discorso che ha fatto fa un video e senza contadditorio è poi da vigliacchi ovviamente. Un dubbio mi sorge anche su ciò che ha detto. Possibile che in 42 giorni abbia solo fischiato urlato “ciao Raga e Giulia ti amo” poi improvvisamente fuori riesce addirittura a parlare per diversi minuti con frasi in italiano e di senso compiuto??? Non è che anche stavolta ha avuto l’aiutino degli autori?? hihi mm) il dubbio sorge spontaneo mm)

  10. gioale70 il 07/11/2016 12:41

    Io invece credo che nella sostanza Andrea abbia detto cose giuste. Il fatto è che dirlo dopo dimostra per l’ennesima volta che è un senza palle e anziché affrontare da uomo Bettarini lo ha affidato alle sue fans . Peccato qualcosa non abbia funzionato perché il televoto lampo non consente di usare tutti i profili faKe e forse anche perche la baby fans a quell’ora dormono. Il discorso che ha fatto fa un video e senza contadditorio è poi da vigliacchi ovviamente. Un dubbio mi sorge anche su ciò che ha detto. Possibile che in 42 giorni abbia solo fischiato urlato “ciao Raga e Giulia ti amo” poi improvvisamente fuori riesce addirittura a parlare per diversi minuti con frasi in italiano e di senso compiuto??? Non è che anche stavolta ha avuto l’aiutino degli autori?? hihi mm) il dubbio sorge spontaneo

  11. sanny95 il 07/11/2016 12:41

    Il dama si è meritato quello che si meritava…
    È notevole a tutti quanto luivda fuori ora sta rosicando è sparla di Betta…
    Ma vaa’ là stronzetto.
    Ai giocato male…

  12. gioale70 il 07/11/2016 12:39

    Io invece credo che nella sostanza Andrea abbia detto cose giuste. Il fatto è che dirlo dopo dimostra per l’ennesima volta che è un senza palle e anziché affrontare da uomo Bettarini lo ha affidato alle sue fans . Peccato qualcosa non abbia funzionato perché il televoto lampo non consente di usare tutti i profili faKe e forse anche perche la baby fans a quell’ora dormono. Il discorso che ha fatto fa un video e senza contadditorio è poi da vigliacchi ovviamente. Un dubbio mi sorge anche su ciò che ha detto. Possibile che in 42 giorni abbia solo fischiato urlato “ciao Raga e Giulia ti amo” poi improvvisamente fuori riesce addirittura a parlare per diversi minuti con frasi in italiano e di senso compiuto??? Non è che anche stavolta ha avuto l’aiutino degli autori?? hihi mm)

  13. esmeraldaa il 07/11/2016 12:31

    Jejj ma anche Andrea l’ha scelto come finalista.
    Poi l’ha nominato, io non credo l’abbia fatto con l’intenzione di buttarlo fuori, l’ha visto più come un duello “uomo contro uomo”..
    Se l’avesse voluto fuori non l’avrebbe scelto come finalista poco primo.
    Comunque ha sbagliato, è passato da traditore e falso ed ha meritato l’uscita.
    Per quanto riguarda Bettarini sulla carta aveva ragione: Andrea l’ha tradito.
    Però se analizziamo i fatti lui aveva passato i due giorni precedenti a sparlare di lui, quindi, lui stesso era falso e traditore in questa amicizia.
    Andrea questo dice nel video….

  14. jejj il 07/11/2016 12:23

    Si sono traditi entrambi a vicenda allora, Stefano quando ha “sparlato” (devo ancora trovare i video, quelli che ho visto non dicono ancora nulla del genere) e Andrea quando lo ha nominato pensando di buttarlo fuori….secondo te quale è più grave tra le due?
    Un momento di critica nei confronti di un atteggiamento sbagliato d un “amico” su 40 gg di onvivenza può starci molto di più credo…ribadendo che nel momento di decisioni stefano lo ha voluto far andare in finale, credo questa sia una dimostrazione che il suo affetto andava oltre quello che aveva visto in quella settimana, o no?

  15. esmeraldaa il 07/11/2016 12:18

    Ma cosa c’entra jejj?
    Bettarini non è andato da Andrea e gli ha detto in faccia: sei un leccaculo immaturo che pensa solo ai propri interessi..
    Vero o meno che sia resta il fatto che Bettarini con lui faceva l’amico e dietro sparlava…
    Quindi che abbia assunto la parte dell’amico tradito quando andrea l’ha nominato fa ridere..perché il primo falso è lui

  16. jejj il 07/11/2016 12:14

    Per ora ho visto dei video di elenoire e bettarini nella sala trucco, parlano ad altissima voce….questo non è parlare dietro e di nascosto. Parla soprattutto elenoire in generale dei volta gabbana, credo si riferisca anche a Gabriele, non è un discorso contro Andrea come invece fomenato dal noto V. Poi fanno un imitazione , sempre il V afferma che sono contro andrea damante e lo imitano….ma non è vero!!! Stanno parlando e imitando Valeria marini!!!! “Il trono traballa, Giulia tu e il tuo uomo siete fatastici” è la marini che parla al pubblico, elenoire dice anche che quado il trono traballa devi dare le brioche al pubblico….alludendo al fatto che si stava imbuonendo Andrea, perchè fuori ha del seguito!!!tutto contro Valeria.

  17. jejj il 07/11/2016 12:06

    Se sono cose fatte solo nell’ultima settimana e sono una conseguenza del netto cambio di andrea, beh secondo me possono starci, e le affermazioni è falso e accecato dal gioco dovrebbero derivare da atteggiamenti molto più subdoli dall’inizio e nei confronti di più persone. Mentre ho visto Bettarini essere uno dei pochi diretti insieme ad elenoire.
    Ad ogni modo guardo i video e ti dico.
    Secondo me tutte le loro prese in giro erano più contro Valeria che manipolava Andrea e onestamente hanno ragione, condividendo il pensiero ne parlavano tra di loro…non parlerei di amicizia nella casa…sta di fatto che bettarini nonostante tutto, nonostante il cambio di ANdrea chelo ha portato a pensare fosse finto lo ha nominato per andare in finale, Andrea invece lo voleva buttare fuori della casa….chi è il giocatore tra i due? Andrea, firte del suo fanaticato, ha pensato “mo butto fuori uno dei più forti”…e invece…

  18. esmeraldaa il 07/11/2016 11:55

    E conta che spesso Bettarini beffeggiava Andrea alle sue spalle con eleonoire..
    Appena si girava gli faceva il verso o cose simili (wts)
    Un amico mica fa ste cose dai…

  19. esmeraldaa il 07/11/2016 11:53

    Jejj basta che vai sull’ig di un altro blog famoso che inizia per V.
    Sono dei video dove Bettarini parla con eleonoire e sparla di Andrea e Gabriele…

  20. jejj il 07/11/2016 11:50

    grazie (iupp)

  21. jejj il 07/11/2016 11:50

    esmeralda se ti capita postami i link a questi video perchè io non li ho proprio visti!!! Io intanto li cerco

  22. jejj il 07/11/2016 11:49

    mah dare del leccaculo non mi pare grave….io posso anche criticare un mio amico dicendogli che si sta comportando da lecchino con Valeria, è un pensiero, tra l’altro lecito e fondato…per me sparlare dietro e pensare solo al gioco sono cose gravi, significa fare il doppio gioco, la doppia faccia…e non solo per una settimana, ma per l’intero percorso! Non vuol dire fare qualche confessionale o sfogo con elenoire di critica nell’ultima settimana…questo significa notare un cambio radicale nell’atteggiamento del tuo amico e parlarne con Elenoire che era l’altra nel gruppo. Resta il fatto che Bettarini, pur ipotizzando abbia criticato ANdrEA nell’ultima settimana per quello che stava vedendo, in puntata lo ha nominato per Andare in finale…quindi nonostante non condividesse quanto stava facendo recentemente, il suo cambio di rotta, comunque lo voleva in finale, l’amicizia di base c’è. Quando Andrea lo nomina per l’uscita subito dopo questo, lo vive giustamente come un tradimento.

  23. greta67 il 07/11/2016 11:41

    Veramente io ricordo anche una discussione in giardino tra Betta e Valeria (ma c’erano tutti) il giorno dopo la puntata e a Betta che si lamentava della scelta di Andrea Valeria gli dice:”Ma dai che gli hai anche dato del lec….in confessionale!” Come avrebbe fatto Valeria a saperlo se non si fossero viste le immagini?

  24. esmeraldaa il 07/11/2016 11:41

    Invece sul parere che ha espresso sugli altri concordo con voi…
    Ha leccato il ** a Valeria..
    Ed ha recriminato agli altri le stesse cose fatte da lui..ha accusato Alessia di non mostrarsi..
    Beh..detto da lui che ha passato 40 giorni a parlare di Instagram e Giulia hihi hihi

  25. esmeraldaa il 07/11/2016 11:39

    Ma jejj certo che Bettarini ha sparlato di Andrea con eleonoire!!
    Ci sono i video ovunque..Andrea una volta uscito li ha visti.
    Ecco perché ha detto così nel filmato: Bettarini ha fatto la parte dell’amico tradito quando in realtà lui era il primo a parlargli dietro e di conseguenza a non essere realmente suo amico.
    Poi che Andrea abbia sbagliato a nominarlo è vero ma Bettarini è molto più falso di lui…

  26. jejj il 07/11/2016 11:33

    ale mi trovi daccordo…ma se altri affermano il contrario mi chiedevo se mi fossi persa dei pezzi, anhe perchè Andrea nel videomessaggio a Bettarini lo fa nero….sei accecato dal gioco, hai solo giocato. Si è rivoltato come un pazzo…
    Ho rivalutato Laura freddi, lei è davvero educata all’inverosimile e non prende posizione per questo…ma ieri ha provato a far ragionare Valeria che vaneggiava, dovreste vedere come l’ha trattata, non la faceva parlare, alana il tono di voce, le ha detto “tu non c’eri non puoi parlare”, ad un certo punto le ha iniziato a parlare con un aria cattiva…e Laura nonostante tutto riusciva a continuare a rispondere un un’estrema calma e dolcezza, pur dicendo quel che pensava (o almeno ci provava perchè poi veniva sovrastata) io non sarei mai riuscita. Invece Gabriele un’ameba, Valeria parlava parlava e lui zitto, “dovreste provare a chiarire” l’unica cosa che è riuscito a dire…imbarazzante.

  27. aleale il 07/11/2016 11:22

    Jejj non ci sono video perché penso che più limpidi di BEttarini ed Eleonoire non ci siano stati lì dentro e ciò che pensavano lo dicevano in faccia. Poi il termine leccaculo ad Andrea bettarini lo ha dato ma lo ammesso lui stesso. Io ho solo visto il video di sfogo di Elenoire con Bettarini in giardino dopo la discussione con Damante.

  28. jejj il 07/11/2016 11:15

    Poi magari mi sono persa dei pezzi dove parlava davvero dietro Andrea ma mi sembra così strano…sa benissimo che ci sono le telecamere, lo ha ripetuto mille volte a Valeria…
    Anche negli ultimi giorni si diceva che Elenoire parlasse dietro, ma io l’ho vista attaccare Andrea fino all’ultimo in faccia, discutere anche con Gabriele in faccia a partire dalla storia del “dire a Valeria che non doveva mettere il basilico nella spesa”, dunque…bah…a me non è sembrato!se poi c’è stata una discussione goliardica Bettarini-Elenoire e per una volta, hanno fatto quello che hanno fatto tutti per 40 gg (parlare dietro) beh vabbe, si saranno adeguati al livello della casa…anche perchè ad un certo punto se vedi che tutti continuano a fare così…inizi anche ad adeguarti.
    Ad ogni mdo sono davvero curiosa di sapere di preciso dove c’è stato il parlare dietro, se potete linkarmi ei video mi fareste un favore perchè me li sono evidentemente persi:)

  29. aliennelove il 07/11/2016 11:05

    Jejj (Y)

  30. jejj il 07/11/2016 10:56

    Ricordo Bettarini in un certo senso difendere Andrea dopo la sfuriata con Elenoire e dire “Non sono sicuro sia farina del suo saco non vorrei ce lo abbiano portato altri a quei pensieri” Lodice perchè in quei giorni Andrea si era allontanato da loro e avvicinato ad altri…non ho visto del parlare mal, ho visto un parlare e criticare un cambio di atteggiamento di uno che era considerato amico…..ci sta…se ad un certo punto lo Vedi appiccicato a Valeria quando fino a poco prima era con te ed Elenoire sempre a criticarla

  31. jejj il 07/11/2016 10:53

    Ma adesso questo amore per Valeria?
    Ve lo dico io….è il personaggio elevisivo più forte….dunque va tenuta buona $$ $$ $$ Business!!!
    Io ho seguito tanto il gf e io questo Bettarini traditore che parla alle spalle non l’ho visto, anzi meno male che ci sono stati lui e Elenoire, gli unici a dire come stanno le cose a Valeria Marini che è insopportabile…lei, la sua superstizione, il suo unico pensiero a come appare in pubblico, se passa che russa, lei che dice una cosa e la ritratta ogni mezzo secondo “no ma io non uso quelle parole!”, le usi e come cara!!!!…
    C’è stato solo un momento in cui Elenoire e Bettarini hanno fatto parlato di più degli altri “dietro” (tra virgolette perchè lo facevano in camera ad alta volce e alla fine tutti li hanno sentiti) ed è stato qualche giorno prima dell’ultima puntata, lo hanno fatto perchè hanno visto comportamenti non linear da parte di molti e avevano ragione….tutti che si lamentavano dietro di valeria, poi dopo la discussione e qualche vano tentatv di dirle la verità sono tornati tutti più aici di prima “Ah ma valeria è valeria, ha dato tantissimo, è generosa, sono più cose positive di negative….” La realtà??? Valeria ha battuto Bosco al televoto che era considerato fortissimo, dunque si sono tutti guardati bene dal mettersi contro di lei di nuovo….e hanno cambiato versione, Andrea per primo!!!!

  32. gioale70 il 07/11/2016 10:02

    Premesso che nella sostanza condivido più o meno tutto di ciò che ha detto. Come nel suo stile però ha dimostrato per l’ennesima volta di essere un senza palle. Lui si era già accorto del fatto che Stefano ed Elenoire lo considerassero un senza palle. Non ha avuto il coraggio di affrontare Stefano da uomo a uomo e si è affidato al suo fanaticato per eleminarlo. Peccato però che il voto lampo non consente ai profili fake di votare, peccato che a quell’ora lo stuolo di ragazzine che li sostengono già dormono, fatto sta che ne è uscito con le ossa rotte, non tanto per l’eliminazione in sé, quanto per aver dimostrato ancora una volta di essere un vigliacco che si nasconde dietro le gonnella delle dodicenni che lo appoggiano. Una volta uscito, da uno schermo, senza contraddittorio é facile dire la propria opinione. Il mio dubbio è che ancora una volta ciò che ha detto dopo essere uscito sia stato scritto per lui, visto che in 42 giorni ha saputo solo fischiare urlare “uè Raga” e Giulia ti amo. Non mi spiego questa improvvisa capacità di mettere in fila una sequenza di frasi di senso compiuto solo dopo essere uscito, come se improvvisamente avesse ricordato come si parla in italiano o forse più semplicemente qualcuno li ha scritto per lui. hihi hihi

  33. esmeraldaa il 07/11/2016 09:32

    No ragazze state sbagliando..
    Andrea quando era in casa ed è uscito NON sapeva che Stefano parlava male di lui alle sue spalle..
    L’ha saputo solo una volta uscito..
    Quindi lui avrà anche sbagliato a fare quella nomination però ha ragione a dire a Stefano che è falso quanto lui: ha fatto la parte dell’amico tradito e ferito quando lui era il primo ad esserlo…

  34. aleale il 07/11/2016 09:19

    Ok va bene ha detto questa cosa infamante del leccaculo (perché non era forse vero?!?!) E Bettarini lo ha confermato. Ma dopo aver visto il video incriminante Andrea se fosse una persona pensante, :
    1 non dai la pacca sulla spalla a Bettatini prima di andare a nominare il finalista dicendogli “Mister tutto apposto eh”, solo per accertarti che Betta faccia il tuo nome e ti porti in finale
    2 non fai il nome di BEttarini finalista dopo che hai visto che ti ha dato del leccaculo
    3 non lo porti in nomination con te perché “con te ho iniziato e con te voglio finire.. tra uomini..l’onore” e altre cavolate varie ma dici “mi hai dato del leccaculo e ti nomino x questo”
    Andrea si è tirato la zappa sui piedi.. è passato da “traditore” oltre che da soprammobile x 40 giorni in quella casa.

  35. greta67 il 07/11/2016 08:36

    Eh no mi dispiace ma le cose non stanno cosi’: ad Andrea hanno fatto vedere in puntata le immagini di Stefano che in confessionale diceva testualmente:”…qui ci sono dei leccaculo uno e’ Gabriele l’altro e’ Andrea!” Visto e sentito coi miei occhi e le mie orecchie tanto che si e’ anche girato verso Stefano con una faccia truce…episodio tra l’altro raccontato anche dopo la puntata da Stefano stesso a tutti gli altri!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...