Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie più amate dal pubblico giovanile. Loro sono Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vede da ormai più di sei mesi. Sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Per il momento convivono a Verona a casa di Andrea, ma presto a causa del lavoro, vogliono trasferirsi a Milano.
Da quando si sono scelti possiamo dire che hanno avuto pochi giorni per stare un pò in relax e senza pensieri visto che hanno fatto veramente tantissime serate e anche tantissime campagne pubblicitarie. Visto che in questi giorni avevano dei giorni liberi, hanno deciso di partire e volare ad Amsterdam e godersi qualche giorno di tranquillità.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo le prime foto pubblicate da loro :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Oltre alle foto, vi inseriamo anche un simpatico video :
Quindi Amsterdam è stato un regalo dei fans? mmm (cry)
Jejj
Jeans va dove ti porta il tuo amor! (L)
Ninah mi stupisci sempre di più! Ricordo quello che dicevi di Giulia e della coppia con entusiasmo, ed ora ti ritrovo a far battute divertenti dei due morti di fama! (clap) (clap)
Ines Monaco.. (Y) condivido…
Uber (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Essere esauriti un po’ meno (cry) (cry)
Gioale hai ragione… non stupirà il club, stupirà il resto del mondo. hihi
Ninah, essere d’accordo con se stessi è fondamentale, eh! 😉
Uber sul fatto che si siano venduti un bel po di dignità concordo pienamente, il punto è che se tu dai un valore alla dignità allora capisci a cosa stai rinunciando e valuti se ne vale la candela. Nel loro caso mi pare di capire che non abbiano minimamente consapevolezza di ciò.
Nina sono d’accordo più appare e più si palesa nella sua pochezza. (Y)
Uber sorprenderà qualcun altro allora, non noi VM, dato che da subito abbiamo detto che Giulia non ha attributi, ha solo una fame spasmodica di visibilità. È una che si è presentata in versione Tamarra, dichiarando di essere fiera del suo look, per trasformarsi, nel giro di pochi mesi, nella caricatura della sua antagonista, della quale sta tentando disperatamente di imitarne lo stile. Salvo poi tradire i suoi veri gusti trash quando, nel siparietto della scelta dell’abito da sposa, ha nuovamente dimostrato che il buongusto non sa proprio dove sta di casa. hihi hihi . Come già detto più volte lei non ha carattere ha solo arroganza da vendere, e questa, che inizialmente l’ha portata a conquistare una fetta di pubblico giovanile, la farà precipitare nuovamente nel dimenticatoio.
Ma è semplicemente*
Scusate sono un po’ stanca (iupp)
Volevo dire con gioale hihi hihi non con me stessa mm( mm(
Sono d’accordo con Ninah e uber (clap)
Giulia non è tosta! È solo tanto montata, aggressiva, arrogante e maleducata.
Questo non è avere carattere ma non è semplicemente non avere rispetto ed educazione.
In un contesto davvero tosto e difficile come l’isola la vedremo crollare ma soprattutto vedremo uscire tutti questi suoi lati molto in fretta 😉
Più ti esponi e più esce il tuo vero essere.
Lei si è già mostrata per quella che in piccole apparizioni televisive, pensate in un reality..
Ha già attirato tante antipatie, con l’isola ne attirerà ancora di più.
Sarà deleteria per lei e sono anche sicura che alla prima occasione tornerà a casa.
In tutto ciò il fidanzatino di Italia guarderà da casa in un angolo hihi
Che video stupido…e quanto lo sono loro ovviamente qq/
Gioale come sai sono la “buona” (inlove) del club VM, e alla fine anche se questi due non mi piacciono mi fa comunque piacere vedere gente che si diverte.
Se lo fanno a spese dei fans la colpa è dei fans, non la loro. Considera che in cambio si stanno vendendo un bel po’ di dignità, oltre che la limpidezza dei 20 anni, perciò non penso stiano facendo un affare.
Penso che G ci sorprenderà perchè nel lungo periodo uscirà il fatto che tanto tosta non è. Senza copione e senza suggeritori, la festa finisce in fretta. Vedremo. (H)
Uber se Giulia andasse all’isola non credo ci sorprenderebbe, sarebbe sempre solo una ennesima conferma.
Solo a me da fastidio che questi morti di fama, oltre ad essere pagati per non saper fare niente, siano andati in viaggio a spese delle fans??? Se avessero ceduto il viaggio a qualcuno, che mai avrebbe potuto permetterselo, e avessero regalato un sogno a chi è meno fortunato li avrei rivalutati , invece niente da fare oltre che morti di fama, fanno anche i morti di fame. (buu) (buu)
Jeij anche io tra Amsterdam e Vienna sceglierei Amsterdam. Praga secondo me è la più romantica delle tre, perciò dipende anche dal tipo di viaggio che hai voglia di fare. 😉
Ti butto lì anche l’outsider… Monaco di Baviera ha dei musei che fanno impallidire il Van Gogh di Amsterdam (potrai goderti una delle quattro copie dei “girasoli” letteralmente a pochi centimetri, e senza folla), e per Natale è davvero fantastica, oltre che molto vivibile. Goditi il viaggio!
Quoto Nina alla grande. (clap) (clap) (clap)
Se G va all’isola… penso che ci sorprenderà. In ogni caso l’isola mi è sempre piaciuta e mi divertirà con o senza di lei.
kiss a tutte.
Io ho visitato Praga e Vienna, entrambe molto belle. Sono piccole e si visitano facilmente. Vienna è più romantica, per me che sono cresciuta con i film di Sissi è stato un po un sogno. Molto bella la Schonbrunn. Praga ha una bella piazza, la piazza dell’orologio in cui ci sono tantissimi giovani. Meritano anche la cattedrale di San Vito e il quartiere ebraico con la sinagoga. Entrambe meritano. Purtroppo non ho ancora visto Amsterdam.
L’importante che vanno d’accordo, così non dobbiamo sorbirci le discussioni del perché si lasciano o del litigio, o delle corna o tradimenti…! Ci manca solo questo, mi sembra che sono meno presenti, nonostante i tanti articoli e le presenze in TV!! (iupp) hihi
Posso consigliarti jejj? Tutte e tre belle città, ti consiglio Praga!
Annam (iupp)
Comunque jejj nemmeno io sono entusiasta dall’idea di dovermela subire ancora qualche mese ma la cosa positiva è che più lei si mostra e più colleziona figure da cioccolataia e più io mi diverto hihi
Ma soprattutto più lei si autodistrugge e perde consensi (quindi non escludo che la facciano fuori al primo televoto hihi ).
Ho visto la supponenza con cui ha risposto a Maurizio Costanzo (buonasera Maurizio cit mm( mm( mm( ) dicendo che con Asia si è comportata così perché era solo stranita, se si incazza fa molto peggio mm(
Lei è maleducata, aggressiva ed arrogante..un reality la farà uscire al cento per cento e bisogna considerare che quel contesto accentuerà questi sui lati mm)
E poi vedremo al sua bellezza naturale qq/
Mi sto chiedendo ci cavolo è Anna Grano… mmm mmm
Ho scritto Anna Frank…. qq/ qq/
Praga no. Vienna si.
Vienne è molto bella. Ci sono più monumenti da visitare ed è comunque abbastanza piccola da rendere il centro visitabile a piedi. Di sera tutta illuminata ha un’aria romantica.
Schonbrunn vale la visita.
Amsterdam è più viva.
Noi abbiamo visitato la Casa di Anna Grano oltre al museo di Vangogh..che è da non perdere. Ci sono altri musei, ma non siamo entrati. Il bello è passeggiare tra i vari canali.
È davvero romantica.
Praga mi è stata raccontata come molto bella, ma mio marito ha preferito andare a Budapest..
Quindi…Non saprei… nope nope
Io tornerei ad Amsterdam…ti aiuta?
hihi hihi
Annam…vorrei fare un we fuori post fine scrittura tesi( se sopravvivero’ hihi ) e tra le mete papabili c’e’ anche Amsterdam, oltre Praga e Vienna…
Ci sei stata? Che mi consigli?:)
Ogni consiglio e’ ben accetto ragazze!
Sono daccordissimo con ninah comunque….sarebbe divertente…pero’ non so se riesco a sopportarla hihi
Certo Annam aspetta e spera hihi solo su consiglio degli agenti potrebbe capitare ii) . Ninah (Y) sottoscrivo ogni parola, poi voglio vedere come la caverà con persone molto più grandi e scaltre…Collezionerà figuracce a gogò
Bella città!!
Vi ho passato una bella mini vacanza…
Chissà se sono andati al museo Vangogh.. mm) mm)
Non meritano ulteriori commenti.
Pochi minuti
Comunque anche secondo me andrà all’isola qq/ e ne sono “felice” qq/
Si autodistruggerà. Fa figure da cioccolataia e si dimostra per quella che è in apparizioni di poco minuti. Pensate in un reality cosa ne verrà fuori e pensate cosa ne verrà fuori con la sua arroganza e maleducazione accentuata dalla fame hihi
Ma soprattutto non vedo l’ora di vedere la sua bellezza naturale, senza parrucchieri al seguito, senza trucco qq/
Cioè questi si sono ripresi per tutta la durata del viaggio per poi postarlo sui social?
O santa pace mm( mm(
Torneranno perché lei molto probabilmente sarà una concorrente dell’isola nope
Siete bellissimi (inlove)
No ma voi immaginatevi il vicino di posto mentre loro di facevano quel video da dementi con tutte quelle facce hihi
Se ci restassero a vita ci farebbero un piacere!