Oggi pomeriggio da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5″, sono stati ospiti Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Giulia De Lellis.
I due sono entrati in studio molto acclamati dal pubblico e la D’Urso li ha fatti accomodare su due poltroncine bianche.
Andrea e Giulia durante l’intervista hanno dichiarato di volersi sposare a maggio ma non hanno svelato l’anno. Preferiscono questo mese perchè è uno dei mesi preferiti di Andrea e soprattutto perchè a maggio ripercorre il giorno della loro scelta.
Barbara ha mandato in onda attraverso un video le foto più belle della loro storia d’amore dalla partecipazione a Uomini e Donne alla partecipazione del reality “Grande Fratello Vip“, dove ha partecipato solo Andrea. I ragazzi tenendosi per mano, mentre scorrevano queste immagini si sono emozionati rivedendo i momenti più emozionanti della loro storia d’amore.
Giulia nell’intervista ha detto che il loro amore è sopravvisuto anche all’ssalto delle Mosetti. Ha parlato anche della sua gelosia nei confronti del suo fidanzato e ci ha anche rivelato di aver raccomandato Andrea prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, di rispettare tre suoi desideri : non dormire nel letto con una donna, non girare a petto nudo in casa e non fare la doccia con lo slip ; per questo motivo gli aveva comprato delle mutande di taglia più grande da mettere sopra allo slip perchè per dirla come ha detto lei : “le cose belle teniamocele per noi”.
Poi, Giulia ha anche detto di essersi rifatta il seno e di essere andata dal chirurgo con Andrea che ha scelto la taglia. Dopo l’intervista ai due fidanzati, Barbara ha invitato in studio altri ospiti e insieme hanno discusso della chirurgia plastica sulle ragazze di 20 anni.
In allegato a questo articolo vi inseriamo il video :
Tradotto con le parole di Tina : businesssss $$ $$ $$
Nina sono molti faKe. Si é visto nei voti lampo al G F. Ti dirò di più, io ho sempre pensato, durante il trono, che Giulia fosse un “prodotto” mediatico costruito a tavolino. Mi spiego meglio. Ho pensato fin da subito che i seguaci fossero molti meno del reale. Creare finti consensi permette di condizionare la massa che inizia a incuriosirsi e grazie all’effetto ” alone” , in gergo tecnico, detto più semplicemente effetto gregge, aumenta il numero dei followers. Sono strategie di marketing che si usano per lanciare un prodotto. Fai credere che quel prodotto abbia un ampio consenso fra il pubblico, anche se non è vero, ed induci a seguire la massa, ovvero ad acquistare il prodotto. Nel caso di Giulia a creare un fanatico futuri clienti dei prodotti che lei reclamizza,,serate ecc.
Pare che ieri i cari Damante e Giulietta abbiano fatto floppare la D’urso mm)
La domanda per me è sempre la stessa: ma quanto valore e peso hanno alla fine quelle cifrone social??
Poco, molto poco..
Se pensiamo al GF mi sembra abbastanza chiaro chi dei due abbia voluto stare sul palcoscenico e abbia dirottato l”occhio di bue su di sé. hihi hihi
Scusate gli errori, :8
Difficile fare una classifica Annan fra chi dei due sia migliore. Lei per me ha sicuramente tutti i difetti che io detesto nelle persone. Lui ha 26 anni ma la maturità di un bambino egocentrico privo di spina dorsale. I continui video di lui Che si diletta alla play station confermano il livello di Andrea. Nonostante entrambi non siano esempi di virtù, in lui non sono ancora riuscita a scorgere la cattiveria d’animo che invece, in più occasioni ho scorto in lei. È vero che anche il tacere o il non prendere posizione è una colpa, ma ora l’unica vera differenza che scorgo fra i due è questa. Lei è un caterpillar che pur di arrivare non esita a schiacciare chiunque le si pari davanti. Lui è un gregario vicino a lei, e si adegua. Come già detto in sintesi da Laura è un senzapalle con tutto ciò che ne consegue. L’unica differenza sostanziale fra i due è che lui ha una posizione economica ben diversa da quella di lei. Io credo che ciò che davvero li accomuni sia solo un’aspetto: l’amore smodato per la visibilità. Lui ha scelto lei perché gli garantiva i riflettori accesi. Sono convinta infatti che la scelta sia dovuta più che al il denaro che ne sarebbe derivato, alla la visibilità. Lui è un narciso e ama esporsi. Per questo Uber credo che nel momento in cui lui sia messo troppo in ombra o addirittura danneggiato, il che sta già avvenendo ma non so se lui sia consapevole di ciò, la Srl chiuderà i battenti. Due egocentrici narcisi non possono dividere lo stesso palcoscenico. Inevitabilmente uno dei due sgomiterà per avere l’occhio di bue di di sé e spingerà fuori l’altro.
Hai ragione annam…forse nonostante tutto quello che ho visto dopo, ogni tanto in me riemerge l’impressione positiva che avevo di lui durante il trono e sono portata a pensare che lui sia meglio…
Mah!.
Personalmente non mi interrogo sulla fine del viaggio,ma sul viaggio in se.
L’Andrea che ho apprezzato sul trono con Laura è lo stesso, devo ammetterlo, che non ha mai speso una parola per proteggere la corteggiatrice da attacchi ingiustificati, lo stesso che non ha vergogna nel farci sapere che ha usato una giovane ragazza, e sopratutto il proprio padre, per fino discutibili.
Che proffessandi un amore a 5stelle non esita a staccarsene per 2mesetti.
È davvero così diverso dalla sua metà?
Il fatto di avere modi più tranquilli ed educati non lo rende automaticamente una persona migliore.
Forse si sono trovati.
Al di là del business forse sono talmente simili da accettarsi come nessun altro farebbe.
Perché diciamocelo, chi vorrebbe un principe simile?
yoo
E’solo una personalissima impressione ma ho visto il famoso video di Melchiorre con Giulia nella sede di Magnolia che lui ha pubblicato (e poi so ritirato prontamente): lui la riprende e lei ha una grinta feroce sulla faccia che ti aspetti da un momento all’altro che morda! Io non l’ho mai amata pero’ quell’aria scanzonata e sfacciata da giovane inconsapevole di sembrare un’impunita come diceva Maria e’ sparita completamente, ormai ha la stessa acidita’ di una manager rampante, purtroppo ora prevale l’atteggiamento di quella in guerra col mondo (sempre per citare Maria), anche quando fa i teatrini con Andrea e vuole fare la simpatica e’ forzata da matti e si vede che sta recitando! Sono d’accordo con Uber: lui ce la fara’ a sopportare nel lungo periodo una cosi’, soprattutto quando inevitabilmente sentira’ l’esigenza di un qualcosa di diverso e di piu’profondo dalla loro storia lei sara’ in grado di darglielo?
* fantozzi
Lei recita una parte. Come da tozzi nei suo film. Non si può essere così mmm
Gioale non solo la prostituzione dei sentimenti, anche fare la figura dello scemo ogni 2×3 e sopportare certe insulsaggini da parte della presunta metà mi pare alquanto sfiancante.
Perciò, anche se il fatturato è pur sempre una base + solida della sabbia, non so se la coppia reggerà a lungo. E’ la prima volta che lo penso, fino ad ora ero convinta che il risultato d’esercizio della srl fosse comunque garanzia di durata. Ma c’è un limite anche al desiderio di $$ del Damante, eh! Almeno glielo auguro.
Gioale (clap) (clap) di nuovo..
Anche perché…..chi la sopporta una come Giulia?
Uber concordo pienamente, il lavavetri è un lavoro dignitoso, mentre non trovo dignitoso la prostituzione dei sentimenti, in nome della visibilità, del denaro o del business in generale. È sempre più evidente che quegli atteggiamenti di Giulia, che durante il trono lo infastidivano, ora finge di ignorarli o addirittura di approvarli. In un contesto di continui impegni, in cui alla fine si vedono per poco tempo e comunque circondati da terze persone è facile sopportare anche gli aspetti negativi, ma nella routine quotidiana, quando le luci si spengono e le persone vanno via, il confronto è inevitabile. A quel punto si capisce se il guardarsi negli occhi svela una conscenza più profonda, se il parlarsi non è solo un esercizio linguistico, se il silenzio racconta di momenti condivisi e di anime che si incontrano, oppure è un peso che opprime. mmm mm) Io sono convinta che la lo storia si fonda sulla sabbia , perciò la prima mareggiata la spazzerà via.
Stessa sensazione che si stuferanno a stare troppo insieme! Lui la manda all’isola così se ne libera un po! hihiè la prima volta che li vedo insieme e continuano a non darmi alcuna emozione. Bah noncihocapitounacippalippa! hihi nope nope
Gioale (clap) (clap) (clap)
Continuo a pensare che nonostante tutto la coppia reggerà finchè il fatturato sarà soddisfacente. A meno che Damante non si renda conto che, anche se il lavoro è lavoro, può trovare un mestiere che gli dia + soddisfazione di questo.
Il lavavetri ai semafori per esempio mi sembra un mestiere più dignitoso, anche se meno redditizio.
Gioale (clap) (clap) (clap)
Possiamo dire quello che vogliamo ma Andrea stupido non è…
Pensate che gli sarà stato bene il fatto che lei ha mollato l’università dopo una settimana (e l’aveva spinta proprio lui ad iscriversi)?
Pensate che non abbia notato la cattiveria che ha riversato su Asia? Andrea sa benissimo che lei era nel torto in quella situazione e lo si nota da come è imbarazzato ogni volta che vede quelle scene.
Pensate che non sia infastidito dalla sua arroganza e supponenza? Soprattutto quando la usa con lui (e si è visto chiaramente da come l’ha ripreso e anche preso in giro in studio oggi)..
Io non credo stia veramente bene con lei, fa la parte dell’innamorato folle perché deve…i fan della coppia sono TUTTO per lui ora.
Finché ci si vive poche ore al giorno è facilissimo farsi stare bene tutto, anche perché un po’ si piacciono.
Ma quando inizi a viverti sul serio e per tante ore i nodi vengono al pettine..
Infatti ora che le serate sono dimezzate stanno insieme molto di più e già oggi erano in lite….chissà perché…..
Lo dico? A breve ci sarà la fine di questa coppia e ci sarà da divertirsi mm)
Ogni volta che penso che abbiano toccato il fondo del “trash” loro scavano. Lei ha confermato l’idea che mi diede all’inizio: una caffoncella da 4 soldi, ignorante e presuntuosa, come poche. Tutto ciò me la rese subito antipatica, oltre la cattiveria che in più occasioni ha dimostrato, che la spingeva a denigrare e ad offendere chiunque le desse “fastidio” o la mettesse in ombra e non ultima la disonestà intellettuale. Lui inizialmente non mi era sembrato male, ma come ho già detto, era illuminato da Laura che lo ha reso migliore ai miei occhi. Non ho mai nascosto che io non ho mai creduto al sentimento gravi due. Io li vedo esclusivamente come una Srl, che rimarrà in piedi fintanto che il prodotto commerciale “coppia” sarà vendibile ad un pubblico di allocchi. Quando uno dei due sarà danneggiato, la coppia scoppierà. Per il momento chi sta perdendo tra i due è Andrea, lei si è visto subito di che pasta era fatta, lui invece ha fatto credere di essere un po di più, ora invece l’immagine che sta dando è di una persona che ha venduto la propria dignità in cambio della visibilità, non di successo , perché non sa fare niente, ma esclusivamente di visibilità. Lui è disposto a fingere un sentimento che non prova, a passare da zerbino senza palle pur di vedere davanti a sé una telecamera. Quando la popolarità scemerà lo farà anche il loro pseudo amore, perché ciò che ha sempre detestato di Giulia, ora finge di amarlo, ma come si dice alla lunga i nodi vengono al pettine
La cosa triste è che Andrea sta ragazzina se la deve fare star bene hihi
Anche se oggi mi sono convinta (e non pensavo) che in realtà non gli sta bene per niente mm)
Sicuramente la popolarità ha accentuato la sua sicurezza, ma di base lei è così.
Ha interrotto e redarguito Maria de Filippi.
Ha sostenuto di essere l’unica ad aver capito il discorso di Maria sulle sponsorizzazioni (discorso interrotto e quindi mai arrivato al punto).
Presuntuosa ed arrogante senza essere parimenti intelligente. Il massimo del minimo.
Quindi… si ora, forte della popolarità e conscia del conseguente guadagno, tende ad esasperare questo suo lato ( Asia) ma è così.
Sono così ridicoli che non mi fanno neanche ridere. Come un clown che non trova di meglio che scivolare su una buccia di banana… si, fa ridere, ma mica tanto.
Confermo che G non mi pare del tutto a posto, ma col tutore accanto e la conduttrice a “stampella” almeno si regge. shh
Un maggio di non si sa di quale anno si sposeranno! Altro bombolone per chi abbocca facile! Ancora con queste battute ad effetto, ma parlassero di cosa desiderano fare, i progetti lavorativi, i pareri sugli altri senza parlarne in modo negativo e poi ritrarre quel che si è detto! Manca una cosa fondamentale ” la spontaneità, la naturalezza!!” ! Poi opinionisti , ma di cosa? Di cosa parlano? Anch’io mi sveglio e dico faccio l’opinionisra, la blogger senza cognizione di ciò che si deve fare e dire! Non ci s’improvvisa e questo vale per tutte le professioni del mondo!
Non mi ricordo chi l’aveva scritto, forse Uber..Giulia non sta bene.
La popolarità le ha dato alla testa, è davvero fuori dal mondo.
Un’arroganza del genere e totale assenza di umiltà non la vedevo da tempo.
Si è permessa anche di percula*re la Blasi e Signorini (ed il gf), ma si rende conto?
Anche la D’urso a tratti la guardava un po’ strano (ovviamente a lei interessano gli ascolti e li “adora” per questo), il web ha un’idea pessima di loro e sono massacrati ovunque, lei soprattutto.
Possibile non si rendano conto che i like su ig provengono da fake o ragazzine!?
Capisco che “purché se ne parli” fa sempre effetto ma questo è auto-distruggersi.
In ultimo: Andrea è uno zerbino a tutti gli effetti e senza carattere.
Capisco che a lui la coppia serve e che probabilmente ora è infatuato ma alla lunga una così la molli….
Leggo anche: magari lei fuori è diversa….beh, non credo, il carattere è quello e se una è arrogante e cattiva con gli altri finirà per esserlo anche con te mm) (e questo vale sia per amici che parenti di lui).
Cara Giulia, ci vediamo tra qualche tempo.
Ricordati che ciò che semini raccogli, sempre.
Arrivati a questo punto alzo le mani! Il teatrino a pomeriggio 5 con Barbarella denoialtri è il nulla cosmico. Poraccitudine …….!
E*
Marys già lì la “queen” l’ha bacchettato è corretto subito qq/
Io li voglio tra qualche mese giuro…ci sarà da ridere mm) mm)
Annam (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
È incredibile! L’esatto contrario di come si è descritto hihi
Vi ricordate il video di presentazione di Andrea Damente?…
Ecco….. hihi hihi hihi hihi hihi
Devo ancora smettere di ridere.
Li ho visti all’inizio eper il matrimonio ho sentito che Andrea ha detto “si ci sposeremo un maggio”.Ma sia Giulia che la conduttrice hanno sorvolato su questo.Poi sono uscita e non ho visto più niente.Ieri notavo la povera Asia che nella vasca stava attentissimo a non sfiorarlo…Ma neanche nel Medio Evo! (iupp)
La fiera della stupidità e della mancanza di contenuti
Andrea è uno zerbino nelle mani dei followers e di Giulia mm(
Lei dal canto suo è veramente incommentabile: montata, arrogante, altezzosa..tanto da sputare nel piatto dove ha mangiato lanciando frecciatine alla Blasi ed a Signorini mm(
Il bello è che tratta Andrea come una pezza da piedi hihi
Secondo me lei non è innamorata, Andrea è il suo trofeo porta soldi mm)
Che coppia pessima davvero…
Ma comunque ciò che semini raccogli mm) mm)
Damante è “meno” di quanto pensassi ma è educato e tutto sommato buono: l’opposto di Giulia.
Alla lunga (ma neanche troppo) la manderà a pascolare…
Comunque noto sempre più critiche…solo i loro fanatici li apprezzano ancora hihi hihi ognuno ha i fan che si merita.
hihi hihi fanno sorridere
Come diceva Laura? Voglio una cosa profonda??? Come faceva con questo qua???? Amore resistito alla Mosetti Junior??? (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Piu’ innocua di un eunuco….Mutande-nascondi-gioielli di famiglia durante il reality? Seno finto a misura condivisa??? Eccerto sono temi e problemi di ogni coppia, legata da profonde affinita’ elettive hihi hihi hihi hihi hihi
Che tristi scoop…
Io ho visto la puntata è devo dire che ho riso per tutto il tempo,sopratutto quando Barbara ha annunciato il loro matrimonio a Maggio è che il Dama diventerà l’opinionista fisso di Barbara hihi
Le stronzate sono all’ordine del giorno a questi due (buu)
hihi hihi hihi
Questo due sono fantastici.!!!!!
Come sanno dire scemenze loro nessuno mai…
Io li adoroooo.. yoo yoo yoo
Quanto trash.. (party)