Domenica 27 novembre in prima serata su Rete 4, quarta puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”.
Nella Prima tranche Costanzo dedica le chiacchiere ai pro e ai contro dei social network. A confrontarsi sull’argomento tra gli altri: il conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi, la coreografa Alessandra Celentano, la conduttrice Tv Alba Parietti, il cantante Cristiano Magioglio, lo psichiatra e scrittore Raffaele Morelli, il Vice questore aggiunto della Polizia di Stato Emanuela Napoli e il Generale Luciano Garofano. In collegamento telefonico Vittorio Sgarbi e suo papà Giuseppe, splendido 95enne.
La puntata prosegue con un “Uno contro tutti” con protagonista Valeria Marini. La showgirl, finalista della prima edizione del “Grande Fratello Vip“, attrice e stilista si confronta con Costanzo e con il parterre in prima fila del Teatro dove siedono tra i tanti: le showgirl Pamela Prati e Carmen Russo, la madre di Valeria Gianna Orrù, la ciociara Alessia Macari, l’ex tronista Andrea Damante (insieme alla sua fidanzata Giulia de Lellis), Antonella Mosetti e sua figlia Asia, Costantino Vitagliano e Bosco Cobos. Con loro il Direttore di “Novella 2000” e Visto Roberto Alessi e il giornalista de “Il Messaggero” Marco Castoro.
L’appuntamento è su Rete 4 domenica 27 novembre con la quarta puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Alla regia Valentino Tocco.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Uber (clap) (clap) (clap)
Ragazze non posso lasciarvi un attimo che le idee volano come rondini in primavera :asd: Mi fa piacere constatare che sono in ottima compagnia e soprattutto in collegamento telepatico con Uber ed Esperia hihi hihi hihi il cambio di look intitolato :”sono tamarra, parlo come una camalla, mi vesto come una signorina tanto Bon” mi ha molto divertita. Nel giro di pochi mesi ha stravolto la sua immagine, come già detto, fin da subit. Se vi ricordate aveva tolto il piercing, poi man mano ha corretto il tiro fino a farsi piacere uno stile che non le appartiene. Se ben vi ricordate lei stessa, nell’esterna al Pincio, disse :non so se vuoi una con lo stile di Laura, con il suo modo fare e di vestire che a te piace, oppure una completamente diversa come me.” Ironia della sorte, lui la sceglie, però lei inizia la metamorfosi per avvicinarsi allo stile di Laura hihi hihi Lo stile e la classe però non si comprano e non si indossano, sono in parte innate, in parte frutto dell’ educazione e dell’ambiente in cui si cresce. Laura inoltre ha una fisicità che nessun chirurgo ti può regalare, ha voglia Giulia di posare in atteggiamenti che facciano sembrare le gambe più lunghe, sono solo illusioni fotografiche. L’eleganza e la classe con cui Laura si muove e indossa gli abiti, dal jeans al meraviglioso abito da sera, non si posono imitare, purtroppo per Giulia ed il rischio, nel tentare di farlo, è sembrare una caricatura. Infine che dire sullo spessore culturale??? Un trapianto di cervello? ?? Purtroppo non è possibile, anche perché nell’eventualità fosse possibile, sono certa che si verificherebbe l’ennesima “fuga di cervello” che si rufiuterebbe di essere trapiantato in lei. hihi hihi .infine con riferimento agli argomenti proposti per la trasmissione di Barbarella sono tutti molto interessanti, soprattutto quello su come realizzare due splendidi orecchini con gli attributi di un ex tronista.
Davvero trasformata non riesco più a capire come ha fatto e naturalmente a dire se é vera o di plastica! Anche lui truccato col ciuffo ribelle! capperi avete scomodato anche Groucho Marx oltre che il già citato Umberto Eco da Esperia!
“Questi sono i miei princìpi, e se non vi piacciono ne ho degli altri.”
GROUCHO MARX
groucho marx senza baffi (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Mmm.. (clap) (clap)
Per la consapevolezza della scelta… mi lancio in una profonda analisi psicologica da bar sport.
Inconsciamente sa di essere la scelta “commerciale” (e penso che la cosa fosse decisa molto prima di maggio). Per questo ripete in modo quasi ossessivo “è mio”, “massima ricompensa” e proclami vari.
Nella realtà però penso che è così convinta di essere la più ganza del mondo, da non potersi permettere di dubitare di essere la scelta “vera”. Ufficialmente non lo sa.
Groucho
Cattivella io????? naaah! qq/
Per il look: Annam no, il suo look personale non lo auguro neanche al mio peggior nemico.
E’ più adatto a lei, sono d’accordo. Ora sembra quasi travestita… diciamo che una cafona vestita come la regina d’Inghillterra fa un po’ “strano”.
Concordo che la cosiddetta passione per la moda deve essere ben poca cosa, se bastano due spicci per abdicare e adottare uno stile che non ti rappresenta.
Però almeno ora non sembra Grouchi Marx senza baffi. yoo
Uber (clap) (clap) (clap)
Comunque, permettimi di dirti che sei cattivella…
per la cultura c’e’ l’universita’ telematica on line
per la classe ci sono le “lobbutten” (come le pronuncia lei)
e per la buona educazione….lei e’ educatissima hihi hihi hihi
Quasi quasi preferivo il suo look personale che questa versione da manichino ambulante.
Ho visto un paio di foto con location british.. e mi sono domandata come lei si possa identificare con uno stile del genere.
Per una che dichiarava di voler creare la moda non ha neppure la determinazione di indosse abiti che rispecchiano la sua personalità fregandosene del guadagno.
uber concordo…Ma secondo voi, lei sa che e’ la scelta commerciale, perche’ l’altra s’e’ dimostrata dubbiosa e Fuffy non se l’e’ sentita di abbandonare le velleita’ artistiche per prendersi prima o poi un palo (e se poi ci lasciamo e finisce tutto? ripetuto come un Karma)???
La foto-avvertimento mafioso e’ abbastanza indicativa della risposta….. mmm
Ma questo trono, almeno, ha fatto parlare di se’ ed interessare, schierare, “scavare”…il trono di Clarissa lo riassumerei in “volevano darmi il castello, ed io volevo un muro” hihi hihi hihi hihi Cestinato velocemente
Annam le cose che contano sono cultura, classe e buona educazione. Queste cose non si imitano, si conquistano con l’impegno e lo studio. Roba faticosa insomma, non fa per G. 😉
Esperia, cerca di imitare una donna di classe (la Frenna lo è). Ma spostare i capelli come Laura non ti fa diventare come lei. Laura avrebbe classe anche se fosse calva, la De Lellis può attaccarsi alla testa miliardi di topi e resta la De Lellis (magra e coi topi morti in testa, ma sempre la De Lellis).
Non ci ho fatto caso…
Peccato che non la imiti nelle cose che contano.
hihi hihi
Sto morendo…. hihi hihi hihi
anna, ma solo a me sembra che imiti la Frenna anche quando si muove i capelli dal viso????
Esperia (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
uber hihi hihi hihi hihi
Credo che il dramma e’ che se anche si facesse il trapianto di cervello, lei penserebbe di essere una donatrice….. hihi hihi hihi
Beh, diciamo che sull’imitazione della rivale c’è ancora un sacco di lavoro da fare, eh.
Capisco che la metamorfosi di Giulia sia impressionante, ma è così solo perchè la base di partenza era ampiamente perfettibile. Al momento si è limitata a dimagrire parecchio (stava meglio prima), occultare l’acne (forse la dieta più sana ha aiutato), e a vestirsi come una quarantenne (dal momento che prima si vestiva come un pagliaccio, meglio il look da 40enne). Un po’ di punturine qua e là, e abbiamo una donna carina al posto di una ragazzetta poco presentabile.
Il lavoro grosso però non può farlo il chirurgo nè tanto meno lo stylist, perchè il trapianto di cervello ancora non si fa.
Il fondo è stato toccato da un pezzo, abbiamo cominciato a scavare…
Attendo allegramente le prossime puntate di caduta libera verso il centro della terra. (iupp) (iupp) (iupp)
hihi hihi hihi
Quoto “come imitare la rivale davvero amata..”
se vuoi temi leggeri…direi qualcosa come “bellezza naturale”, “Donna Letizia4.0 risponde” o “extensions permanenti si extensions permanenti no”
Se vuoi temi piu’ “pregnanti”, direi “come iscriversi all’universita’, non passare i test di accesso, e per non deludere il fanaticato, inventarsi di averla lasciata dopo 15 giorni, tanto non c’e’ bisogno di studiare. basta andare a dire caxxate in televisione dall’D’Urso”….oppure “come odiare profondamente la rivale davvero amata che non l’ha voluto e tentare di diventare come lei”…oppure “come prendere un ometto simpatico, belloccio e guascone, togliergli la spina dorsale come quando si pulisce una rana pescatrice o, in alternativa, metaforicamente tagliargli i gioeilli di famiglia in meno di 6 mesi”….
Altri argomenti???..
Così aiutiamo gli autori.. hihi hihi
Non ho idea sinceramente, però, volendo per diversificare, la d”Urso potrebbe proporre anche il tema: tutto quello che non sapete sul filler. Giulia avrebbe da dire sicuramente in merito.
Io non ho più parole per loro.
Non fosse per chi entra in collisione con loro sarebbero la noia più assoluta.
La D’Urso deve dedicare alle tette almeno una puntata settimanale per far intervenire G, o è un argomento che ha sempre trattato così a fondo?.
mm)
hihi hihi .
gioale hihi hihi hihi ….Di temi da parlare dalla D’Urso (silicone e allattamento, silicone e maternita’, silicone e silicone…) ce ne sarebbero a iosa hihi hihi hihi
Scusa Esperia hihi
Speriamo Esperita che si limitino all’ecografia, ho paura che possano addirittura iniziare a documentare il durante. (blaa) (blaa)
Mamma mia basta (buu)
haha Ter ho pensato lo stesso!
Inutili! Tutti invidiosi di loro! Perfino Karina mi piace di più ! Sono messa male! nope
Sono dovunque (wts) shh (buu)
esperia (iupp) (iupp) (iupp)
Ma lei cosa c’entra fra i concorrenti del GF? Ammazza che affarone per Mediaset…Coi Damellis, paghi uno e prendi due…. hihi hihi hihi hihi
Adesso li aspetto con ansia al TG5, intervistati dalla Buonamici, sui dettagli del matrimonio….e poi voglio l’ecografia del primo figlio proiettata sul megaschermo di Verissimo….Si sa, loro sono discreti….. hihi hihi hihi