Domenica 27 novembre in prima serata su Rete 4, quarta puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”.
Nella Prima tranche Costanzo dedica le chiacchiere ai pro e ai contro dei social network. A confrontarsi sull’argomento tra gli altri: il conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi, la coreografa Alessandra Celentano, la conduttrice Tv Alba Parietti, il cantante Cristiano Magioglio, lo psichiatra e scrittore Raffaele Morelli, il Vice questore aggiunto della Polizia di Stato Emanuela Napoli e il Generale Luciano Garofano. In collegamento telefonico Vittorio Sgarbi e suo papà Giuseppe, splendido 95enne.
La puntata prosegue con un “Uno contro tutti” con protagonista Valeria Marini. La showgirl, finalista della prima edizione del “Grande Fratello Vip“, attrice e stilista si confronta con Costanzo e con il parterre in prima fila del Teatro dove siedono tra i tanti: le showgirl Pamela Prati e Carmen Russo, la madre di Valeria Gianna Orrù, la ciociara Alessia Macari, l’ex tronista Andrea Damante (insieme alla sua fidanzata Giulia de Lellis), Antonella Mosetti e sua figlia Asia, Costantino Vitagliano e Bosco Cobos. Con loro il Direttore di “Novella 2000” e Visto Roberto Alessi e il giornalista de “Il Messaggero” Marco Castoro.
L’appuntamento è su Rete 4 domenica 27 novembre con la quarta puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Alla regia Valentino Tocco.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
gioale (iupp) mi fai morire con De Nullis (iupp) (iupp) (iupp) ma veramente,il tempio della nullità,del niente
Sono d’accordo Uber, Laura ha dimostrato di essere una donna forte, consapevole dei suoi mezzi, che non ha avuto paura di mostrare se stessa senza maschere e orpelli (inlove)
(iupp) (iupp) (iupp)
Ho guardato la carrellata di foto…BM ha un viso molto bello…ma volgarotta..trucco troppo pesante….poca freschezza….
X l ultima foto mi viene solo da dire hihi hihi ” Damante… Purgati!!!!”
Laura mi ha colpita per quanto detto da Annam e Gioale. Aggiungo che mi ha dato l’idea di una donna con una personalità veramente forte, che ha sempre saputo dire quel che pensava in modo chiaro, non ha avuto paura di mettersi in discussione, il tutto senza alzare mai la voce. Il modo in cui è riuscita ad “aprirsi” – nonostante le sue paure e la quasi certezza del fatto che Damante avrebbe scelto l’altra – mi ha mostrato che si tratta davvero di una donna molto forte.
Lei ha detto di essere lì prima di tutto per superare un’esperienza negativa che l’aveva fatta chiudere nei confronti dell’universo maschile, e che voleva fare un percorso di crescita. Ed è esattamente ciò che ha saputo fare. Chapeau, piccola! 😉
Al Maurizio Costanzo show! hihi
Li dove??? Perché per me non ci sta a fare niente in nessun altro luogo che non sia casa sua. shh shh
Più guardo la foto di G , più mi sembra incredibile la trasformazione, la confronto con il vestitino rosa di tulle e gli anfibi ai piedi e ora la ritrovo inguainata in un vestito aderente, scollato con il seno in vista a 360 gradi, capelli neri corvini, tacco 20/25 cm truccata ad arte…. Un’altra ! (wts) una domanda : ” cosa ci faceva lì? “
Buongiorno ragazze. Hai ragione Ter, Laura per me rappresenta una parte di gioventù sana, che ha dei valori solidi basati sul rispetto, l’educazione e soprattutto sulla consapevolezza che occorra prepararsi con impegno e serietà, qualunque cosa si voglia fare nella vita. A tutto ciò aggiungiamo la sua classe e la sua eleganza che hanno fatto veramente la differenza rispetto al resto delle sgabellanti. (L)
Buongiorno.
Per quanto mi riguarda Laura ha trasmesso un senso di verità e realtà che quasi sempre manca a UeD.
Chissà perché alcune persone lasciano il segno in noi, senza che facciano cose particolari o strane, come Laura. Ragazza semplice, educata elegante mai sopra le righe, persino noiosa sembrerebbe ed invece ad alcune è piaciuta …. e anche tanto e la nominiamo spesso ! Inspiegabile !
(clap) (clap) gioale e tre! kiss
Siete stupende é un piacere leggervi. La citazione di Uber, di Groucho Marx, mi ha fatto venire in mente una sua frase a proposito del nuovo lavoro di “opinionista” della deNullis “se tutti gli imbecilli decidessero di dire tutto quello che pensano, …ci sarebbe un silenzio terribile! Buonanotte :ups:
Grazie uber ! (Y)
Mai citazione più vera come quella di Eco riguardo la mediocrità di alcuni o meglio molti personaggi che ci circondano, anche scomodando il mitico Mike (Y)
La citazione di Eco da parte di Esperia è una delle cose che mi hanno fatto amare questo forum.
Perchè chiunque può citare Eco, ma citarlo a proposito come in quell’occasione non è da tutti. Saluto tutte le belle donne del forum con:
“Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta.” GROUCHO MARX
kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss