Andrea Damante oggi è stato ospite a Verissimo.
Si parte subito dal fatto che Silvia Toffanin non capisce il perchè lunedí sera Andrea abbia nominato Stefano Bettarini.
Il Grande Fratello fa vedere delle immagini di Andrea Damante e Stefano Bettarini.
Successivamente, Andrea, commenta che nella casa si erano instaurati dei rapporti molto forti soprattutto con Stefano e siccome doveva portare qualcuno con lui al televoto ha preferito scegliere la persona con cui aveva un maggior rapporto per affrontare insieme questo momento.
Andrea dice: “Lo scelgo perchè sei mio amico abbiamo il rapporto più grande… Da fuori non si può capire perchè sembra che mi sono contraddetto…. Nessun altro dentro la casa avevo lo steso rapporto con cui avevo con Stefano”.
Silvia gli dice che ha sbagliato strategia perchè stava eliminando il piu’ forte della casa mentre avrebbe potuto scegliere un altro concorrente per arrivare poi in finale…
Andrea afferma: “Io ho detto pensa te che domanda… Davanti a quella domanda …. Era una brutta situazione che volevo affrontare con la persona con cui avevo più un rapporto.”
Silvia gli dice che il suo futuro è dietro le quinte e Andrea dice che non si sarebbe mai aspettato di essere cosí innamorato di Giulia De Lellis.
Entra Giulia in studio e Andrea dice che a casa spesso si dicono “Ti amo” ed ognuno dice: “Ti amo più io…”.
Il Top per Andrea sarebbe avere 2 maschi e una femmina mentre per Giulia 1 maschio e 1 femmina.
Il matrimonio avverrà tra un paio di anni perchè Andrea dice che deve essere fatto tutto entro i 30 perchè vorrebbe essere un papá giovane.
Silvia chiede: “Se Giulia dovesse partecipare all’Isola dei Famosi l’appoggeresti?”
Andrea:”Quando mi hanno chiesto del Grande Fratello, lei mi ha detto fai quello che vuoi e altrettanto farei io…”
E Siliva; “Ma lei si mette poi il costumino….”
Giulia:”Poi c’è Playa Desnuda senza costume…”
Giulia però dice che le darebbero molto fastidio gli insetti e allora Silvia dice: “Ma se venisse anche Andrea?”
I due dicono che ovviamente insieme parteciperebbero senza problemi all’Isola Dei Famosi.
Guarda il video dell’ospitata di Andrea e Giulia a Verissimo.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
La maschera, abilmente supportata dalla redazione di ued, è miseramente caduta svelando il reale spessore dei protagonisti. L’unica vincente, per quanto mi riguarda,è Laura che fa pochi teatrini e molti fatti (clap) (clap) (clap)
Chissà probabilmente é come dici tu. Io non riesco a cogliere alcun sentimento fra i due perciò credo sia esclusivamente una scelta mediatica. La vera natura della scelta la comprenderà a riflettori spenti. L’unica cosa certa per me è che Laura era veramente troppo per lui. hihi soprattutto alla luce dei continui teatrini trash che imperversano in TV e sul web (buu)
Si alla scelta è stato male davvero…
Perché gli piacevano tutte e due ed era indeciso quindi mente quando dice che ha sempre e solo voluto Giulia..
Però ora come ora è convinto e felice della scelta
Sono andata a rivedere quel pezzo gioale! È vero lo dice…
Però descrive anche l’esterna che fece con Francesca in spiaggia con la chitarra per esempio…
Non so…non vedo chissà cosa in quella affermazione…
Parlava del trono in generale e ha detto quella cosa…
Per me non ha rimpianti…non pensa a Laura…
Concordo con Nina
Comunque per ciò che ho visto finora Laura si è scansaTa un fosso. Sinceramente lo vedo molto in linea con Giulia e come ho più volte detto, Laura è troppo per lui.
Rimpianto non so, vedremo con il tempo mmm mm) Sicuramente non è stata una scelta che lui aveva già dal primo bacio. Io comunque alla scelta sono stato male non l’ho interpretata come te. Che senso ha dire sono stato male perché era la più bella della mia vita???
La cosa strana è che passa dal descrivere le esterne con Giulia con le solite espressioni da adolescente demente a citare Laura senza che fosse necessario. Poi Laura Freddi gli chiede se le piacessero entrambe, e lui sembra nuovamente che reciti un copione , dice che con Giulia “capisci a me” Dice, ma sembra l’ennesima recita pro funz
Io l’ho sentito dire che Laura è una bella ragazza, simpatica e con la quale stava bene.
L’ho sentito anche dire che lei alla scelta ha rosicato e ha sorriso quando Asia le ha dato della moscia ed ha aggiunto che a lei il trono non l’avrebbero mai dato.
È vero quello che dice esmeralda, ha raccontato l’ultima esterna con Giulia (ha detto anche di aver pianto durante la cena, a me non risulta mm) ) e che alla scelta è stato male perché è stato il giorno più bello della sua vita.
E la prima notte con Giulia la più bella della sua vita (anche quella hihi ).
Ripeto quello che ho detto prima: lui era indeciso fino alla fine, doveva scegliere tra la storia seria e concreta (con tanto di critiche per la non scelta della preferita) o la storiella che gli avrebbe dato serate e successo (ovvero fare il cretino).
Ha scelto Giulia e sta facendo, appunto, il cretino.
Ma anche qui concordo con Esmeralda, non credo abbia rimpianti, anzi, in questo momento è più felice e convinto che mai della sua scelta.
Ha tutto ciò che vuole e pensa che quello che prova per Giulia sia amore.
Non pensa e non rimpiange Laura.
Ma un giorno si renderà conto che ha sbagliato tutto, quel giorno però sarà tra parecchio tempo 😉
Sembrava un bipolare. Ha parlato prima dell’esterna con Giulia ha usato i soliti aggettivi da adolescente. Poi non ricordo se ha parlato prima della scelta o se dell’esterna di Venezia. Comunque lui improvvisamente ha detto :invece con Laura ho fatto l’ultima esterna a Venezia, ristorante, gondola , bello.” Poi Laura ha detto io li non avevo ancora capito chi avresti scelto. Lui a un certo punto abbassa lo sguardo e dice “è stata bella” lo dice con un sussurro.
Ahhhhh ho capito gioale…l’ho vista quella scena…
Dove Laura racconta anche che il fratello lavora per la redazione ecc..
Non mi risulta abbia parlato di Venezia.
Ha raccontato l’ultima esterna con Giulia dettagliatamente e basta 😉
Domani se riesco posto anche il link del video così vedere..
Comunque io penso dopo aver scelto gli sia passato tutto..
Alla fine a lui Giulia piaceva e stando con lei non ha pensato più a Laura..
Ad oggi penso sia felice della sua vita, ha successo, serate e una ragazza che ha gli stessi obiettivi…
Non penserà per nulla a Laura e non ha rimpianti…
Un giorno si accorgerà dell’errore mm) ma per ora no…
E cosa dice dell’esterna a Venezia?
Ecco ora mi hai troppo incuriosita
Io l’ho visto in diretta. Comunque sicuramente sarà sul web . Lui parla del trono dell’ultima esterna con Giulia. Sono seduti nel salotto con Laura Mariana e Bettarini
E ripeto Non era necessario farlo.
Gioale sai dirmi quando!? O dove posso trovare questo video? Sono curiosa hihi
Sì Esmeralda ne ha parlato con Laura Mariana e Bettarini
Ragazze io sono d’accordo con voi!!
Così come penso che a lui Laura piacesse e pure tanto…
Ovviamente ora omette la cosa…
Dico però che ad oggi non è pentito della scelta..anzi…
Un giorno lo capirà..
Ma non penso che ora come ora rimpianga Laura o la pensi, proprio no..
esmeralda, quando s’e’ incaxxata alla puntata prima della scelta, e alla scelta, tanto moscia non era…poi, si sa, alcune persone scambiano la gentilezza e la buona educazione per mancanza di carattere e le Mosetti e la madamina di Pomezia, temo siano abbastanza affini da questo punto di vista…
No gioale non ha mai parlato dell’esterna a Venezia te lo assicuro..
E alla scelta ha detto che stava malissimo perché stava scegliendo l’amore della sua vita (iupp) (iupp) tant’è che l’ha definito il giorno e la notte più bella della sua vita..
Se vi capita vedete quel pezzo del GF. Vedrete che qualche dubbio sorge.
Ero convinta anche io che lui non avesse il benché minimo ripensamento però quando al GF ha citato l’esterna di Venezia, poteva farne a meno, e il modo in cui l’ha ricordata, e non ultimo il fatto che abbia rimarcato che alla scelta stesse male mi ha fatto riflettere e ha confermato le mie idee iniziali
Esperia, Asia mosetti gli ha detto che Laura era moscia e lui ridendo ha detto si è vero…
Poi ha detto che se non ci fosse stata Giulia non avrebbe scelto nessuna…
Io non credo a tutto quello che ha detto..
Penso che lui fosse davvero indeciso ed abbia scelto Giulia non perché innamorato ma perché con lei poteva avere successo e fare felici i fan..
però penso che ad oggi non abbia nessun rimpianto..anzi…è felicissimo della scelta fatta ..
Ma tra qualche anno capirà l’errore
esmeralda, l’ipotesi (perche’ di quello si tratta, non abbiamo il potere di leggere nella mente del Damante e vedere il criceto che vi gira) e’ che lui l’abbia in qualche modo “idealizzata”…pensa che sbaglia anche a dire la facolta’ di Giulia (l’ex facolta’!!!) e dice quella di Laura…Ovvio che la deve demolire…convivere con l’idea di una Santa e’ difficile…L’altra ipotesi e’ che per Laura provasse un po’ di piu’ che semplice “piacere”….
Gioale…non sapevo quello che mi riporti del gf…Beh, qualche corda profonda profonda, lei deve avergliela toccata, soprattutto se il giorno della scelta…soprattutto quando puo’ finalmente viversi la sua Giulietta…e ..e’ stato tanto male… hihi
Ma come??? stai scegliendo la donna della tua vita, dici che è il massimo che é un amore potente però ti ricorda che quel giorno è stato terribile e sei stato malissimo??? Perché mai dovrebbe ricordare questi aspetti se era certo di scegliere la sua Giulietta??? A proposito comunque non è casuale che all’inizio puntatasse la Carnevali lui cercava una Giulia a prescindere per poter rispettare il copione con la scritta finale.
esmeralda, ma chi definisce Laura moscia? Andrea? Ma e’ (ancora) quello che dicono le fanatiche…come la fanta-ricostruzione del trono
Gioale io sono d’accordo con quello che dite e penso che Laura gli piacesse davvero…
Però penso anche che ad oggi non abbia alcun ripensamento e non si sia per nulla pentito della scelta..anzi…
E magari ora pensa davvero che lei sia moscia ecc…
Per me Andrea non è lo stesso del trono..
Comunque se ne renderà conto in futuro trust me
ma, a commento di un fatto pubblico…mi domando se…
1. una signora, dopo una serie di esterne significative del figlio con una ragazza, posta una foto propria e del figlio piccolissimo, con didascalia a commento che era molto bello quando lui era piccolo e lei giovane
2. una signora che sintetizza la gioia nel ritrovare il figlio in “sei bellissimo”…
3. una signora che scrive “siete i miei amori” a commento di una foto del figlio con la fidanzata, senza entrare nell’ indubbio sentimento…ma, mi domando se questa signora davvero abbia piacere che il bimbo bello, biondo e buono diventi finalmente, a 26 anni suonati, un ometto… hihi
Deve definirla moscia per forza altrimenti lo linciano. Talmente moscia da essersi già laureata e aver Trovato lavoro. Talmente moscia da averla baciata come se non ci fosse un domani. Talmente moscia da dire “la scelta è stato brutto sono stato malissimo”.
Meglio che non dico ciò che penso sulla mamma mmm
Esmeralda il fatto che Andrea abbia portato Laura dal padre è indicativo dei genitori che ha. Al GF la madre definisce il figlio una sua protuberanza e ho detto tutto. shh
Gioale ed ora dice che Laura era troppo moscia ed insieme non sarebbero mai durati…
Pensa te..
Bè ovvio..per la vita che fa ora Laura non sarebbe assolutamente adatta…
Ne riparleremo tra un po’ Andrea. Quando dovrai e vorrai sposarti e avere figli SUL SERIO!
No vabbè guardate l’ultimo post della mamma di Andrea..
Foto di Andrea e Giulia e lei scrive “sono i miei amori”…
Rendiamoci conto ragazze…rendiamoci conto
Bella l’immagine di Laura come Beatrice per Dante. Pur nella consapevolezza che si sta commentando ued, trovo molto pertinente il confronto nel senso che nell’immaginario di Andrea Laura rappresenta il “prototipo” di donna ideale. Talmente perfetta da averne avuto quasi paura. Ha assunto il ruolo da principe azzurro. In effetti le galanterie, il suo modo gentile e garbato, lo abbiamo visto solo con Laura, tanto che le fans soprattutto all’inizio rimasero deluse nel vedere che con Giulia i modi erano più “grezzi”. Così come il loro strano modo di parlarsi senza parole, di guardarsi negli occhi, con una dolcezza unica. Il trovarsi sempre inspiegabilmente intrecciati, persino a Venezia quando i giochi erano già fatti. La magia c’era è mancato il coraggio di vivere qualcosa di meno mediatico e più impegnativo. Esperia si lui al GF mentre parlava del trono, e dell’ultima esrerna con Giulia e ha detto “poi siamo arrivati al giorno della scelta, li è stato terribile sono stato molto male”. Poi improvvisamente ha detto: poi con Laura l’altra ragazza siamo stati a Venezia, ristorante gondola, bello”. Poi ha abbassato lo sguardo e ha sussurrato è stato bella. mmm mm)
ragazze su instagram c’è un video di Giulia dal parrucchiere federico fashionstyle, lei esce dal negozio ripresa e ci sono le solite fan che l’hanno aspettata li fuori per ore mm( età media……10 anni….questo è il livello dei loro fan sfegatati, mi chiedo come possano sentirsi davvero delle star. Le persone adulte e un minimo sveglie hanno capito da subito o si sono ricredute…. come si fa a non vedere he persone sono?
No Esperia su questo devo correggerti.
Andrea a verissimo ha detto: quando mi hanno contattato per il gf Giulia mi ha dato carta bianca subito…
Era onesto nel dirlo…
Io credo che molto semplicemente gli piacessero entrambe ma come lui stesso ha detto erano due progetti di vita differenti.
E, ripeto, lui sapeva che scegliere Laura comportava critiche e zero serate/successo e lui non aveva le palle per farlo…
Ha scelto di fare il cretino..
Alla fine Giulia gli piaceva parecchio (quanto Laura forse) ma con lei poteva avere tutto ciò che sta avendo ora mm)