In questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai convivono più di 5 mesi a Verona anche se, sono sempre in giro per lavoro.
Sappiamo tutti che nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso, Andrea ha perso al televoto con Stefano Bettarini e quindi ha dovuto abbandonare ufficialmente la casa più spiata d’Italia.
Dopo il programma, rilascia un’intervista a “Blogo” e dichiara :
“…Pensavo che Stefano capisse, invece lui e tutti gli altri sono stati accecati dalla sete di vincere. Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l’amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello. Elenoire Casalegno, inzigava (cioè aizzava) in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato. Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente. Dopo un po’ che ha rotto i cogli0ni a destra e a sinistra, soprattutto quando ha dato del servo a me e a Gabriele Rossi, le ho detto ‘stai nel tuo, non rompere i coglioni che tutta ‘sta acidità che hai tu non ce l’ha nessuno’. Maria De Filippi non mi dette consigli, però mi fece gli auguri e mi disse ‘sono contenta, è una esperienza che affronterai alla grande, sei una persona che sa stare al mondo’. Così è stato. Ne ero certo, ho la testa sulle spalle, ne sono uscito bene. La storia con Giulia non è stata minimamente mossa da questo programma. Anzi, grazie a questa dura prova si è rafforzata. Ci amiamo un sacco…”
Voi cosa ne pensate delle parole dette da Andrea? A voi i commenti.
Esatto Gioale quello che ho sempre detto anche io,forse forse era meglio che sfruttasse il gf per piacere anche al pubblico adulto invece ha fallito di brutto…e dalla Toffanin ha pure detto che gli piacerebbe fare il presentatore tv..seeee ciao!!!Ho rivisto il video di presentazione: mamma che boria e presunzione pure li’….
Questo deve fare pace con il cervello perché non si capisce neanche lui. Se avesse detto ho fatto una scemenza, ho giocato per vincere e ho sbagliato la mossa, avrebbe dimostrato per la prima volta di avere degli attributi, invece per l’ennesima volta la definizione di Laura gli calza a pennello. Senza palle, ma soprattutto uno che usa le persone. Stavolta però gli è andata male.
(wts) si farà terra bruciata da solo con qst arroganza
#trasparenza
Vedi…fa tutto il carino e composto in casa, sbotta alla fine, grande amico di qua e di la’ dando spiegazioni che non si capiscono proprio, per poi uscire e dare queste interviste in cui sputa m**** su tutti. Complimenti, questa la tua acclamata “transparenza” hihi
Esperia..come diceva ieri la Panicucci lui non ha ancora capito il significato della parola lacchè.. :asd:
Le cose negative lui non le prende neanche in considerazione…..è proprio un demente…
Quindi, seguendo il suo stesso ragionamento, lui avrebbe voluto in finale una persona invasata dal gioco invece che scegliere che so, Gabriele.
Non contento di questa pessima scelta… presume che uno che non pensa che a vincere capisca la scelta di portarlo ad un televoto che, sulla carta, avrebbe significato eliminazione…
Complimenti Dama… i tuoi ragionamento non fanno una piega!!.
hihi hihi hb
Ahahahah si fa i complimenti da solo…adesso sputrana Bettarini quando la gara x chi era più figò la faceva con lui….x cui al limite erano due rincoglioniti…mi piacerebbe proprio sapere se Maria ha ancora quest opinione di lui…
X me l ha cambiata…siavsu di lui che della BM…
Ma che c entra Costantino????
La presunzione fatta a persona. Non ha saputo cogliere la grande opportunità di fare un percorso con sé stessi. Ha voluto leggere solo i commenti positivi degli adolescenti che lo seguono, non ha letto i commenti negativi di chi ha visto in lui il “senza palle”arrivista e soprattutto molto molto meno di ciò che sembrava. (blaa)
Ecco, una volta uscito, poichè Stefano non ha capito la sua mossa allora diventa uno accecato dalla sete di vincere…
facile così eh…
Eleonoire non gli ha dato del servo, ma del lacche’…che e’ cosa diversa…Mi meraviglio che uno tanto attento alla cultura, sintetizzi il concetto in modo cosi’ improprio hihi hihi
Dal trono, anche io mi ero fatta l’idea che il Dama avesse minimamente gli strumenti per stare al mondo, ergo fare un GF dignitoso….direi che i fatti si commentano da soli…
Contenta di sapere che si lovvano, ma vorrei solo che si esaurisse velocemente la visibilita’ e l’esposizione televisiva…due cuori ed un attico (o piu’), ma senza telecamere, prego… hihi hihi hihi .
“Ne sono uscito bene” hihi
Niente, sono convinti, Andrea soprattutto, di aver fatto un figurone.
Per forza, lui si basa solo sui 150 mila like e i commenti delle ragazzine sotto le sue foto (tutte che lo idolatrano e si complimentano) su istagram e non si accorge di nulla hihi