Vi parliamo di Laura Frenna ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne della scorsa stagione.
Finita la sua esperienza, che come ben sappiamo non è finita nei migliori dei modi, Laura si è ben concentrata su se stessa godendosi l’estate e poi a prepararsi per la sua laurea.
Il grande giorno è per lei arrivato ieri, si è felicemente laureata e al suo fianco ci sono state molte persone a lei vicine, tra cui Domenico Manfredi, Gianmarco Valenza e Cecilia Zarrigo.
Noi ci teniamo a fare a Laura i nostri più sinceri auguri per questo traguardo! (L)
Ecco qualche foto della sua festa:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Gioale con quegli stivaletti anche la Casalegno sembrerebbe un Puffo. Perfetti x una stangona come BigG! Poi chic da morire, che neanche quella dilettante di Coco. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Esperia Annam (clap) (clap) (clap) concordo pienamente. Con riferimento agli attacchi a Laura sul suo abbigliamento, che dire se non che l’invidia è veramente una brutta cosa!!! Non hanno più nulla a cui attaccarsi, Laura ha ampiamente preso le distanze dal fantoccio Andrea, anzi probabilmente sta ancora festeggiando per non essere stata la scelta di un individuo che, pur di apparire si serve di finte gravidanze, lacrime da coccodrillo e conferma di essere un senza palle. Che si può dire a Laura???? Che non si è solo iscritta all’Università, ma si è laureata, che ha un eleganza innata, che ha un comportamento sempre corretto, che ha già trovato un lavoro, che è bella come mamma l’ha fatta, senza ricorrere al chirurgo. Che altro dire??? Ah si il vestito non è adatto, meglio i camicioni da notte della Queen abbinati agli stivaletti, quello si che è un abbigliamento di classe, mica pizza e fichi 😉 😉 )))l
Laura a me è piaciuta perchè è diversa dalle altre.
Non fa scenate, non si atteggia, indossa abiti che le donano e se ne frega dell’ultimo grido…
Si è pure laureata in un’università prestigiosa, mica scienza delle merendine all’ateneo Vattelapesca.
Lì dentro era una mosca bianca.
Tata… sei la nostra agente speciale! (H)
Ok!
Tata prova a farlo! (Y)
Uber ho iniziato a seguire U e D dal primo signore seduto sul trono, e Tina era tra le sue corteggiatrici! Pensa un po’ come sono vekkiaminchia! (iupp)dal primo momento ho apprezzato la De Filippi con il suo primo programma formato da ragazzi che parlavano di vari argomenti di attualità! Finalmente , mi son detta , largo ai giovani e poi da lì é partito il mio interesse per quasi tutti le trasmissioni di maria (L) il trono di Aldo è stato un colpo di fulmine per me, perché a differenza di Andrea e Giulia , per me ” gli occhi parlavano e anche di più , dal primissimo momento che si sono visti! ” Alessia è stata una corteggiatrice incredibile con reazioni da bambina e adulta allo stesso tempo, fuori dalle righe capricciosa ma non arrogante e maleducata. Molto naïf! Lacrime a morire , ma le sue uscite dallo studio senza scarpe con Aldo che la rincorreva sono memorabili e duvertenti !! Ti consiglio di vedere i filmasti, vedrai una luce nei loro occhi che poche volte ho visto in altre coppie uscite da U e D. L’epilogo della loro storia purtroppo è ormai risaputo, e non penso che si possa fare altro, sta a loro gestire quel che rimane della loro storia e spero che ne siano capaci. E poi è arrivata Laura e mi è piaciuta e non so perché, e ha dato un risvolto ad un trono che già dall’inizio sembrava finito e che andasse in un’unicadirezione!
Io ho IG e seguo Laura, se volete lo faccio io
Ter! Che dire, evidentemente chi commenta così Laura non ha idea di come funzioni l’iter universitario… 😉
Del resto se guardiamo come riesce a conciarsi BigG, non mi sorprende che le sue fans si scandalizzino davanti a un tubino nero! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Annam ed Esperia (clap) (clap) (clap)
Seguo U&D da pochi mesi e conosco solo le ultime 3 coppie, perciò non posso dire nulla sulla parabola di Aldo e Alessia.
Mi rendo conto che infilarsi volontariamente in un frullatore di serate, interviste, e fans adoranti possa avere un impatto notevole sull’emotività di questi personaggi.
In fondo si tratta di persone comuni, prive di una preparazione e soprattutto prive dell’esperienza di un simile mondo. Attori, cantanti, ballerini hanno alle spalle un percorso di studi e si fanno strada verso la popolarità facendo esperienze e giungendo alla popolarità progressivamente.
Qui invece ho visto ragazzini talmente poco strutturati che non sarebbero in grado di affrontare neppure la vita quotidiana, figuriamoci lo show business. Mi sa che molti sono più competenti nella scelta delle extentions o dell’ultimo tatuaggio stiloso che nella normale gestione della propria vita.
Perciò non mi sorprende che due giovani sprovveduti finiscano per credere davvero a tutto quel che dice la folla osannante. Un amore come il loro non si è mai visto: lo dicono tutti no? Sono fantastici, meravigliosi, tutto ciò che toccano diventa oro! Si sentono un po’ onnipotenti.
E quando la giostra finisce, resta Costantino: solo con i suoi attacchi di panico.
Che malinconia. In bocca al lupo comunque. kiss
le compagne di sgabuzzino (Y) !! ho letto di alcune che criticano il vestito di Laura, ma non ho un indirizzo IG , comunque che parlino e straparlino, non importa. Ciò che importa è la sostanza non l’apparenza! (Y) a Milano è ancora bel tempo e quindi ci si veste leggeri! hihi e poi mica poteva vestirsi da educanda (iupp)
Qualcuna dii voi ha un indirizzo IG e scrive sul profilo di Laura? Se si, potreste segnalare alle Damellis avvelenate che commentano ad caxxum sul look di Laura, sostenendo che ci si laurea piu’ coperti e con i pantaloni che un conto e’ la (1) discussione della tesi, che lei ha fatto qualche settimana fa, presumo tutta coperta hihi , ed un altro (2) la proclamazione, in cui si fa una specie di cerimonia stile college americano ed il look e’ secondario dato che ci si sperde nella folla di studenti, parenti ed amici….
Grazie…
Desolante tristezza proprio per Alessia.
Aldo si è svegliato dal sogno. Con cicatriciche, magari oggi ancora non fanno tanto male, ma domani, purtroppo, è probabile di si.
Non li ho seguiti tanto neppure io.
Ricordo che ad un certo punto hanno anche rischiato di lasciarsi, per le fan ( eccessiva intromissione nel loro quotidiano).
Non so se il matrimonio sia stato riparatore, ma comunque è stato tutto precipitoso.
Sentire che dopo pochi mesi, in giovane età, si parli di figli così…. sull’onda della passione mi fa accaponare la pelle.
Non c’è età o tempistica ottimale, sia chiaro, ma almeno pensarci su un paio di volte…
Anna (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Riguardo agli Aldessi, se non fosse che c’e’ di mezzo un bambino e Alessia e’ fisicamente provata ci sarebbe da ridere…Una parabola tipica dei danni da fanaticato…. Da quello che ha detto (ma non li ho seguiti), Aldo dopo la scelta si e’ buttato anima e cuore nel lavoro. Prima le serate, poi un locale. Le fanatiche pagano e il cliente ha sempre ragione. Quindi Aldo ci dice che sarebbe anche andato un po’ piu’ piano a 23 anni, ma il fanaticato chiedeva un matrimonio (riparatore?) e cosi’ ha fatto…fino a scoppiare…Adesso, il fanaticato li insulta (da quello che leggo in giro). Vero che ha permesso loro di realizzare in breve tempo progetti come una casa ed un locale….ma forse non c’erano i tempi tecnici per qualcosa che andasse oltre una frequentazione….
La sofferenza di Alessia mi ha colpita…
Il fanaticato vuole la favola (hai ragione). E’ disposto a pagare per la favola (e qui quanti ci lucrano e ne approfittano), ma poi volta le spalle se non soddisfatto dalla “prestazione”, e come ben dici, i cocci restano ai protagonisti principali…
hihi hihi hihi …
E’ capitato anche a me di vedere take me out… condivido.
Aldo ed Alessia dovrebbero portare ad una riflessione sui danni da followers.
Di certo un’attrazzione immediata, ed una potenziale storia d’amore.
Esaltata dentro al programma prima dalla paura di essere “usato”, poi da una, probabilmente finta, segnalazione, sfruttata dal programma in modo molto visibile ( bastava guardare il trucco di Alessia quel giorno, esaltava le occhiaie per dare l’idea di giorni passati a piangere)….
Esaltato fuori da fans che progettavano eredi e matrimonio dopo pochi giorni.
Il sentimento reale, la lontannza difficile ed immotivata, li ha spinti a correre…. le fan caricavano… ed ora i cocci li pagano loro.
Desolante tristezza è l’unico commento che mi sento di fare alla loro partecipazione ieri l’altro.
Dovrebbe, dicevo, portare a riflettere se facciano più danni le critiche, purchè civili, o il sotegno di fan, che vogliono e pretendono la favola.
Quando parliamo di amore, mi sembra non sia sempre facile intenderci sul senso che diamo a tale termine.
Per me l’amore, come già scritto , è alzarsi 15minuti prima del trillo della sveglia per poter preparare una spremuta da consegnare col sorriso sulle labbra e non col muso di chi si è dovuto alzare prima.
Con questo esprimo quotidianità, monotonia, pregi e difetti, giorni buoni e giorni cattivi, lavoro, soddisfazioni, felicità, ma anche noia….. anni di costruzione di qualche cosa…
QUESTO… con l’innamoramento, a volte vero a volte meno, di UeD ha poco a che fare.
Il Dama dentro al GF afferma che non si aspettava di sentire tanto la mancanza di G.
Sappiamo, perchè lo dicono tutti, in qualsivoglia reality, che vivere questa esperienza ingigantisce tutte le emozioni. Lo stesso vale per UeD….
Con Laura il rapporto era più normale, esterne di vita vera, e non emozionanti scene da film come quelle con G.
La favola continua…. e spero abbia un the end positivo.
Ma Aldo ed Alessia insegna…. sprero che lo faccia davvero.
Anna, a volte mi capita di guardare un programma su Realtv che si chiama take me out. Mi piace perche’, oltre ad un conduttore molto simpatico, e’ un programma dal ritmo veloce, e, soprattutto il ragazzo e le ragazze si scelgono per una e dico UNA uscita insieme, cui possono scegliere di dar seguito o meno. La scelta e’ veloce. Il ragazzo si presenta, si racconta, si fa raccontare da una persona di fiducia e poi sceglie, dopo alcune domande, fra le ragazza che non si sono “spente”. Non si assiste ad estenuanti esterne senza senso, dialoghi spenti, sceneggiate di commentatori trash…..con l’obiettivo di trovare la persona per la vita (NESSUNO IN 20 anni)….
Una piacevole eccezione al trono di Oscar…veloce, deciso, un mese e mezzo, nessuna ragazza ha avuto il tempo di rimanerci troppo male, e la reale conoscenza, fuori dagli studi….
Tutto questo per dire che UeD e’ tanta finzione televisiva, un emotional-reality divertente, a volte coinvolgente, nella maggior parte dei casi trash, a cui, a parte qualche mosca bianca, la Laura, ma penso anche a Filippo, e anche Fabio, tutto sommato, partecipano personaggi che vogliono emergere nel mondo del sottospettacolo e che hanno tanta voglia di innamorarsi quanto io di andare a fare un’estrazione dal dentista hihi hihi hihi …Poi tutto puo’ succedere….
Ma penso anche al caso di una coppia celebratissima come quella formata da Aldo e Alessia. Non li avevo seguiti perche’ non mi piacevano. Epilogo molto triste, con Maria che chiarisce a lei che per Aldo e’ finita. L’ho trovato brutalmente trash.
Per questo Laura mi piace, per tornare al punto, anche per il modo in cui ha affrontato l’esperienza televisiva, facendola fruttare al meglio. Un lavoro da neo-laureata vale molto piu’ di un fuffy qualsiasi…. hihi
Poi il contenuto e’ spesso talmente basic e ripetitivo, che basta vedere una puntata ogni 10 e seguire perfettamente….
Congratulazioni Laura (clap) (clap) certo che il suo amico non è niente male hihi
Stessa cosa colpisce me.
Ho anche io amato alcuni personaggi ueddiani, ma sempre tenendo presente la grande diversità tra quel che era televisivo, e quel che era reale. Il trash deve essere divertente, ma non va preso troppo sul serio.
Iperbolici definizioni di una ragazzina che ha come unico, percepibile valore quello di aver una bella faccia tosta, e disprezzo verso qualità, se non rare, almeno non così normali in una trasmissione del genere. (wts) (wts)
gioale concordo, ma sai come mi colpisce? Che per me quello che scrivi e’ sacrosanto e REALE, per molti altri no… lei e’ moscia e noiosa, presa in giro da Damante (praticamente l’incarnazione del Principe Azzurro hihi hihi hihi ) e meritevole di cio’….
Complimenti a Laura, una persona che ho stimato a ued e che ha confermato di essere portatrice sana dei valori in cui credo fermamente: correttezza, determinazione, carattere, educazione, sana ambizione, maturità e, non è da tutti, (L) classe da vendere. (clap) (clap)
Io sono basita. Lo ero quando Laura corteggiava Andrea, in antitesi a G. E ancora piu’ adesso, dati i fatti e gli eventi degli ultimi mesi. Io non ero Frennante, l’ho sempre chiarito quando scrivevo in altri siti. Ma Laura mi piace come ragazza (con i limiti dei suoi 23 anni, s’ intende, non sto parlando di Marie Curie!). Ha fatto la sua esperienza, ed ora va avanti per la sua strada. FInito una parte di studi (una triennale e’ un bel traguardo, ma non mitizziamola! hihi), gia’ lavora…Probabilmente sara’ in grado di “costruire” bene.
Non credo avrebbe mai finto una gravidanza per attrarre share o televoti….. hihi hihi hihi
poi mi dicono che ho il dente avvelenato, ma trovo queste cose di una gravita’ estrema…. hihi hihi hihi
siano…
Per fortuna credo che di ragazze come Laura ce ne sia, e anche tante.
E’magari difficile vederle a UeD, da protagonista come ha fatto lei, vederla combattere senza certezza e senza approvazione mediatica, e nel contempo non perdere di vista le cose importanti.
E’ stata rispettosa, educata, ed ha vissuto il tutto con sincerità.
Aveva ragione in pieno.
Uno senza Pile, che ora pela la gatta che ha scelto…
Meglio così. Per tutti, no?
Bravissima Laura… (clap) (clap)
Auguri per la tua vita lavorativa e non… (inlove) (inlove) (inlove)
Sicuramente Laura non pensa a lui, questa è una certezza! Ognuno per la sua strada senza problemi, è il bello della gioventù! (clap) ho sempre scritto che essendo giovani si possono presentare nella loro vita tanti cambiamenti e chissà se il presente continuerà o cambierà per loro. Chi lo può dire? Auguro sempre il meglio a quei giovani, che il proprio futuro lo conquistano con impegno, serietà, determinazione, onestà, lealtà , un pizzico di ambizione e se arriva con tanta fortuna! (Y)
Brava Laura per aver raggiunto il tuo primo grande obiettivo!!(clap) (clap) (clap) (clap) Sei una donna con la D maiuscola e sicuramente nella tua vita otterrai tutto quello che desideri!!! (Y) (Y) (Y)
Grande Laura… (clap)
Ce ne’ fossero di ragazze cosi in gamba che pensano ad un futuro per sé stesse è poi arrivano a portarlo a termine…
Sei una meraviglia (L)
*dama
Ciao a tutte , grande Laura, le ho fatto già ieri le congratulazioni, c’è chi vive di comparsate e di scenette insulse e chi fa infatti per fortuna.
Esperia con Gianmarco erano in compagnia a fare le vacanze a Gallipoli quest’estate, ma anche con tanti altri , sono rimasti amici e lei li ha invitati alla laurea , l ‘ho intuito guardando e leggendo i commenti sul suo Ig …anche se Laura non fa molta pubblicità sulla sua vita privata, amore sicuramente ancora no, almeno da quanto si può capire, e lavoro , sappiamo che lavora a Roma ma cosa esattamente faccia non lo ha mai detto…comunque si è sempre capito che è una ragazza con i piedi per terra…forse un pochino col fama si era illusa, ma, nonostante quanto pensino le haters, credo svelo sia dimenticato molto in fretta, e se le è mai capitato di guardare la mosceria mostrata nel GF, penso che in cuor suo lo ringrazi di non essere stata la sua scelta ….
Esperia il Galella l’ho seguito solo durante il trono di Paola, poi ogni tanto ho visto che maria lo piazzava sul trono , mi sembra due volte e per fortuna alla terza volta di gettone di presenza a U e D ha trovato l’anima gemella $$ $$ ! hihi poi a TI con la corsa in acqua per salvarla da chissà che cosa. In effetti fa tante serate, ma chi va a queste serate? Soprattutto mi domando cosa ci trovano in questo ragazzo Maria, i redattori, ecc e ho tentato di capirlo, nei tempi morti della mia vita per emma1, ma non sono riuscita a capirlo! Valenza e Manfredi invece stanno facendo dei programmi in TV e non sono male, ad esempio Manfredi ha continuato con la sua passione del calcio ed è riuscito a far parte di un programma sportivo. Certo alcuni rimangono ancora alle serate e altri cambiano direzione perché se non guadagni non mangi! mmm
Tanti tanti auguri laura!! Sei una ragazza in gamba che sa cosa vuole nella vita e porta avanti progetti concreti e seri. Congratulazioni!!! (clap) (clap)
Ho sempre ammirato questa ragazza per la sua correttezza e per la sua educazione, che non sono sinonimi di pesantezza e mosciaggine (iupp) mi ha colpito il suo sguardo e l’essere misurata nel dire i propri pareri, non è diversa da G e l’ha detto anche Maria . Per certi versi sono simili, sono ambiziose, non sono insicure , sanno ciò che vogliono. Solo che una è quello che ripetiamo da tanto, l’altra è più riservata , discreta, ma le manda a dire senza problemi, vedesi la non scelta! (clap) brava Laura continua così, non venire a gennaio sul trono, non ti gioverebbe! L’ amore trovalo al di fuori di ued e sarà solo tuo e non un circo mediatico! kiss
Ter concordo. Senza osare incorrere in vilipendio ai Delellis, posso capire che a 20-25 anni si possa voler fare una serie di esperienze che esulano dal percorso tutto casa-studio e chiesa….(espressione generalista per dare un senso, mi raccomando, anzi i/le ragazzi/e troppo seri/e, poi “scoppiano” in eta’ matura hihi hihi hihi )….Mi piace questo modo di fare un’esperienza televisiva, ma, allo stesso tempo, fare qualcosa di piu’ concreto, solido e duraturo….
A quanto so, solo Gallella e’ riuscito a fare della serata e della comparsata televisiva un lavoro semi-duraturo….Gli altri son tutti tornati nel dimenticatoio con un pugno di mosche….. hihi
Mi auguro che sia di esempio per la maggior parte delle sgabellanti!! La carriera televisiva non è per tutti! Forse si faranno tante risate, sarà simpatico! Non ho molta simpatia né per lui né per Manfredi, evidentemente fuori dai contesti a cui hanno partecipato saranno più affascinanti. hihi
Brava…..ma non capisco cosa abbia in comune con Gianmarcuccio….. hihi
Ohhhhhhhhhh! Finalmente una notizia di un traguardo importante di una ragazza che ha ben chiaro il percorso della propria vita! (clap) (clap) mandate piuttosto un aereo che dice” tu stai a perdere tempo, e gli altri vanno avanti!” (iupp)