Karina Cascella, dopo la puntata a Pomeriggio 5, scrive: “Manco Giulia le portasse la spesa a casa…”

Wednesday, 12/10/2016 20:00 da Ludo92 117 commenti »

karinaDedichiamo questo articolo di oggi a Karina Cascella, ormai ex opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sicuramente la ricorderete in quanto più di qualche anno, è stata scelta come opinionista del programma. Se gli eri simpatica ti elogiava sempre ma se gli eri antipatica commentava ogni gesto o movimento nel programma. Ormai, però, sono passati diversi anni da quando ha abbandonato il programma.

Ad oggi è una mamma felice e vive con la piccola Ginevra. Non ha ancora trovato un compagno e si gode alla grande la sua vita con la bimba, andando a fare shopping e facendola sempre divertire.

Ieri sera, a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso è stata ospite Karina, insieme a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e alla moglie di Clemente Russo. Hanno parlato di tutto quello che è successo nella casa in queste due settimane.

Karina non è stata molto d’accordo con quello che Giulia diceva e quindi tantissimi sono stati i commenti offensivi che gli hanno scritto sotto le sue foto di instagram, dopo la puntata.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i commenti :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/10/2016 13:57

    Forse.
    Resta il fatto che lo zoccolo che la sostiene è compatto e non si tira indietro nel girare per il web in due difese.
    Una cosa che personalmente non ho mai visto prima.

  2. uberdentraum il 18/10/2016 23:25

    Stavo riflettendo su quanto detto da Esperia: “2milioni e mezzo di voti, con un massimo di 50 voti a disposizione per persona”.

    Ma questo leggendario milione di followers IG, stando così le cose, vale così poco?
    Un voto da app o su internet è gratuito, e i “seguaci” non si sono scomodati neanche a fare 2 stracci di clic?

    Mi pare che l’ormai dimenticato Costantino, con quattro gatti di haters, abbia mosso 1.4 milioni. Non sarà che questa storia di IG è un attimino sopravvalutata?

  3. ter58 il 18/10/2016 22:15

    (clap) (clap) (clap) a tutte e e al best off mitico!! (Y) (clap)
    Complimenti a jejj per il suo dottorato e per fortuna c’ ancora chi bada al concreto! (clap)
    Urticante la ragazzetta, non so il papà di Asia come ha fatto a non zittirla con quello sguardo di sfida che non capisce ciò che le dicono e continua a parlare sopra. Ho la certezza che quel che dice è solo a favore del pubblico, e strumentalizzano la situazione , infatti il papà l’ha detto e la coda di paglia di Andrea é stata colossale!! (clap) (clap) addio serate Andrea ! Vi siete scavati la fossa! Il papà di Asia ha detto una cosa molto importante ad Andrea che quando vedrà la su fidanzata le dovrà direStop! E poi proseguire il loro cammino! Sante parole! Sono indignata nel sentire una ragazzetta che dice ad una donna e madre che l’esempio che danno è pessimo, anche il solo fatto che le è stato chiesto non puoi permetterti di giudicare, e soprattutto non conosci la loro vita reale . Passo e chiudo! nope

  4. annam il 18/10/2016 21:30

    :ups:

  5. gioale70 il 18/10/2016 21:25

    Complimenti Uberdentraum (clap) (clap) (clap) (clap) Best of mitico. Ovviamente condivido in pieno (clap) (clap) (clap)

  6. jejj il 18/10/2016 21:09

    hihi (iupp) Questo best of è mitico! Possiamo salvarlo da qualche parte? Voglio poterlo rileggere ogni tanto hihi

  7. uberdentraum il 18/10/2016 21:02

    Annam nel tuo caso però avrei dovuto copincollare quasi tutto, perciò ho messo solo il “best of best”, perchè quella frase è un capolavoro. 😉

  8. annam il 18/10/2016 20:55

    Mamma mia.. hihi hihi hihi
    Letti di seguito i best fanno paura… hihi hihi hihi
    Uber. .. (Y)

  9. uberdentraum il 18/10/2016 20:42

    Voglio ringraziare Goodluck per i suoi spunti in “controtendenza” senza i quali staremmo tutte qua a darci ragione tra noi. Così tutto è più interessante e divertente.

    siccome arrivo ultima ho riletto dall’inizio. Avete detto tutto meglio di come saprei fare io, perciò assieme al mio Applausone (clap) (clap) (clap) (clap) vi riporto il mio personale “best of”:

    Jejj:

    “A me sembra la risposta di una che come sempre vuole generare polemica, attirare l’attenzione, lanciare l’amo e poi “ma io non ho detto niente, io non ho offeso nessuno, io sono tranquilla”. Per me quello che dice+l’aria con cui lo dice= arroganza, provocazione e maleducazione, esattamente come nella prima puntata, forse anche peggio perchè continua a perseverare. ”

    Annam applaudo tutto tutto tutto (clap) (clap) (clap) ma la mia frase preferita è:
    “Quella giusta per l’uomo Andrea non so chi sia perché non so chi sia Andrea Demante. ”

    Esperia

    “2milioni e mezzo di voti, con un massimo di 50 voti a disposizione per persona, e non ho motivi per non pensare che ciascuna fanatica da zoccolo duro della coppia non li abbia usati tutti, implica che abbiano votato 50mila fanatiche (o poco piu’), ancora una maggioranza sparuta per acclamare la glorificazione nazionale. ”

    “Le persone forti davvero non hanno bisogno di offendere e soprattutto di giustificarsi in tutti i luoghi e laghi…Never explain, never complain…dice il proverbio”

    “Questo accanimento contro “l’altra” e’ demode’. Proprio perche’ ne’ Andrea ne’ Asia hanno fatto niente di davvero “scottante”, l’accanimento di G. dimostra insicurezza e, lasciatemelo dire….invidia…E tanta, tanta, tanta pesantezza….”

    “Un po’ d’ordine. La Casalegno e’ diretta. La De Lellis e’ maleducata. Quello che fa la differenza e’ il modo in cui si formulano i propri pensieri, anche se non “popolari”, in modo da non risultare offensivi ma chiari.”

    Lauraccia:

    “La divina é stata inqualificabile , stizzita perché la sua virtuale antagonista insisteva, secondo me molto sinceramente, che uno come Damante lo può vedere solo come amico, ma che non la ispira dal punto di vista sessuale..” hihi

    Elenam:

    “Vedo che si continua a confondere il “carattere” della “signora” De Lellis con l’assoluta mancanza di rispetto ”

    Gioale:

    “Credo che qui se c’è stata una persona che non si è MAI nascosta dietro ad un dito, che ha mostrato fino in fondo i suoi limiti, come madre soprattutto, per certi versi, è stata Antonella, e nelle sue fragilità e insicurezze è stata Asia. Non hanno messo maschere mostrando completamente loro stesse ed esponendosi ai facili giudizi dentro e fuori dalla casa. 

    Giulia invece altro che dito si è nascosta dietro le funz alimentando un cyberbullismo da brivido, al limite del penale. Lei è cattiva d’animo, insulta ferisce, sapendo di farlo, poi scappa ritratta , e poi riattacca. È una vigliacca non è una che ha carattere”

  10. marys il 18/10/2016 20:26

    Anche se nemmeno la Casalegno mi è mai stata molto simpatica,ha un modo di fare che non mi piace.Non la vorrei come amica

  11. uberdentraum il 18/10/2016 20:25

    Prima di tutto COMPLIMENTONI e applausi a jejj (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  12. marys il 18/10/2016 20:21

    Infatti nella realtà non si può dire sempre tutto è comunque devi saper dire.La Casalegno è uno spessore che G,non arriverà mai perchè le manca la base per arrivarci

  13. annam il 18/10/2016 19:37

    Gioiale dura ma giusta. (Y)

  14. jejj il 18/10/2016 19:37

    :ups: :ups: :ups: (L) (L) (L)

  15. annam il 18/10/2016 19:36

    Te le meriti tutte Jejj.
    (L)

  16. jejj il 18/10/2016 19:31

    Grazie mille a tutti per le parole carine spese kiss

  17. gioale70 il 18/10/2016 19:19

    Ciao ragazze. Innanzitutto voglio fare un grande in bocca al lupo a te Jeji ed una standing ovation perché condivido in pieno ciò che hai scritto. (clap) Dopo di che vorrei dire due cose a Goodluck. Credo che qui se c’è stata una persona che non si è MAI nascosta dietro ad un dito, che ha mostrato fino in fondo i suoi limiti, come madre soprattutto, per certi versi, è stata Antonella, e nelle sue fragilità e insicurezze è stata Asia. Non hanno messo maschere mostrando completamente loro stesse ed esponendosi ai facili giudizi dentro e fuori dalla casa. Betta non è stato un grande esempio per i figli ma Elenoire lo ha difeso strenuamente, mentre ha affondato definitivamente Antonella ed Asia dall’alto del suo pulpito. Io non ammiro le Mosetti ma non le giudico. Se devo dare però un’opinione su chi non si nasconde loro sono state vere, fino a mostrare la loro inadeguatezza linguistica e comportamentale proprio per l’assenza di filtri. Giulia invece altro che dito si è nascosta dietro le funz alimentando un cyberbullismo da brivido, al limite del penale. Lei è cattiva d’animo, insulta ferisce, sapendo di farlo, poi scappa ritratta , e poi riattacca. È una vigliacca non è una che ha carattere. Una che ha carattere affronta chi è in grado di difendersi, lei invece no, attacca i deboli e li fa sbranare mediaticamente dalle pazze che la seguono. (blaa) . Andrea è uno che sfrutta l’occasione, non è andato per godersela, è andato per vincere e ha pianificato a tavolino. Poi certo qualcosa gli è sfuggita di mano, anzi più di qualcosa visto che grazie alla sua donna è sempre più palese la sua totale assenza di carattere e di personalità. Comunque continuare a difendere la coppia è Giulia perché si crede nel loro sentimento, dopo tutto ciò che abbiamo sentito e visto li trovo aberrante w soprattutto molto pericoloso, perché si sostengono personaggi estremamente pericolosi per i tanti adolescenti che li seguono. Le Mosetti non sono un esempio ma non hanno mai preteso di esserlo e non hanno mai giocato sporco, pur con i loro limiti.

  18. annam il 18/10/2016 18:41

    Esperia…io non sono nemmeno arrivata ad Aria in studio… hihi
    Mi è bastato il primo intervento Delellis… ed ho girato canale.
    Trovo il tutto noioso e stucchevole.
    Volevo solo vedere l’uscita di Asia temendo lo studio, ma quando ho ascoltato il padre ho capito che forse una persona con un po di testa vicino ce l’ha.

  19. jejj il 18/10/2016 18:33

    “Per quanto mi riguarda….” hihi hihi hihi

  20. esperia il 18/10/2016 18:30

    Anna grazie, ma ti confesso che ieri quando hanno messo in mezzo la De Lellis mentre intervistavano Asia in studio, ho avuto una sensazione di rigetto….Basta, per favore! Filone ben spremuto, passate ad altro…Le cavolate che la signorina ha sparato, manco le commento piu’…Tutto molto pesante…

  21. annam il 18/10/2016 18:10

    Esperia.. (clap) (clap)

  22. goodluck il 18/10/2016 18:00

    Ti ringrazio annam.
    Qualcuno deve rivedere il termine fan/fanatico e imparare a contestualizzarlo.

  23. esperia il 18/10/2016 17:46

    Un po’ d’ordine. La Casalegno e’ diretta. La De Lellis e’ maleducata. Quello che fa la differenza e’ il modo in cui si formulano i propri pensieri, anche se non “popolari”, in modo da non risultare offensivi ma chiari.
    Dover dire sempre e tutto e’ solo una degenerazione di chi probabilmente piu’ confidenza con i reality che con l’interazione in societa’ hihi hihi hihi hihi

  24. marys il 18/10/2016 17:35

    Concordo Annam

  25. marys il 18/10/2016 17:31

    Se avranno futuro insieme buon per loro,ma come ha detto il padre di Asia,devono staccarsi dalle strumentalizzazioni,altrimenti dureranno l’espace d’un matin.Non ho mai visto nessuno che entra per un gioco da fidanzato e ha paura della fidanzata fino al punto che non partecipa nemmeno agli scherzi e giochi che fanno i giovani nella casa.

  26. annam il 18/10/2016 17:29

    Personalmente considero fanatiche solo chi scrive quanto sono belli bravi superlativi ecc ecc…
    Dopo di che, ti ho posto una questione in particolare dando il mio pensiero sulla cosa.
    L’ingenuità di Giulia è ormai proverbiale.
    Ha 20anni… ecceccecc
    Ma nei fatti già da inizio trono ha giocato sull’ambiguità di parole ed azioni.
    Definendo A stronxo, l’ex che c’era e non c’era, lei che ha scelto proprio A tra tanti tronisti quando per età e fidanzamento in pratica era il primo trono a cui poteva partecipare,foto e fotine che portavano lei al centro delle puntate,il non capire i discorsi in studio per ribadire insulsaggini e non rispondere in modo diretto, gli indizi lanciati alle fans per renderle partecipi del trono dietro le quinte…
    Poi al GF stessa tattica…
    Le vanno fatti i complimenti, ovviamente. Dì certo è più capace del consorte.
    Consorte che fatico a definire in un modo specifico avendo visto almeno 3 diverse personalità. .. forse 4.
    Il marpione con le corteggiatrici, il giovane uomo capace di discutere con Lucas (a differenza di quanto si vede ora al GF), l’innamorato tontolone ed il gentleman che hs corteggiato Laura.
    Aggiungiamo il DJ che fa il cretino, ed il figlio consapevole di dover/voler prendere il posto paterno a capo di un’azienda, ed il quadro che esce non riesco a definirlo se non come Camaleontico.
    Cambia un base alle situazioni e a chi ha di fronte.
    Per questo non posso affermare che Giulia lo completi.
    È perfetta per il Damante che fa TV e che ha bisogno dei voti per vincere un programma televisivo.
    Si comporta con lei in modo impeccabile e si prende il rovescio della medaglia.
    È soddisfatto quanto la sente parlare così come era orgoglioso di presentare Laura al padre manager…
    Ragazza giusta per ogni situazione.
    Quella giusta per l’uomo Andrea non so chi sia perché non so chi sia Andrea Demante.

  27. goodluck il 18/10/2016 17:29

    Punteggiatura persa per strada (cry)
    Chiedo scusa, giuro è colpa del correttore hihi

  28. goodluck il 18/10/2016 17:27

    Il tuo è un ragionamento molto limitato.
    Per me Giulia ha carattere equivale a sono una fan della coppia? Non credo.
    Se leggessi tutto quello che scrivo e non solo quello che ti fa comodo capiresti che il mio discorso è molto più ampio e ho spiegato di NON approvare il comportamento di Giulia.
    HA SBAGLIATO ed il tutto è partito da lei.
    Questo non toglie che per me lei è una ragazza che non si tira indietro, quello che pensa dice. È diretta e per me questo significa avere le palle.
    C’è una fetta di pubblico che la pensa come me (pur non essendo fan o quant’altro) è una che la pensa come me, quindi?
    Ognuno ha la propria opinione e trovo davvero fuori luogo il tuo commento.
    Io non mi permetto di giudicare le opinioni altrui a differenza tua e con questo chiudo io.

  29. elenam il 18/10/2016 17:17

    Goodluck hai ribadito che per te Giulia ha carettere e se per te avere carattere significa dire ad Antonella Mosetti “sei ridicola” oppure “quello che guardo nei riguardi di queste 2 donna e ragazza non è un bel vedere ai miei occhi” testuali parole,(l’italiano è poco comprensibile ma si sa come parla la ragazza) bhe alzo le mani e non continuo nemmeno il discorso. E per fortuna non sei fan della coppia hihi hihi hihi

  30. goodluck il 18/10/2016 16:54

    Annam forse mi sono spiegata male (e mi rivolgo anche ad elenam): io non ho giustificato il comportamento di Giulia, anzi, lo critico.
    Ho sempre detto che se lei al primo incontro con Andrea/Asia si fosse limitata ad una battutina ne sarebbe uscita alla grande (dato che potenzialmente aveva ragione) invece ha detto ciò che le fan volevano, esagerando e facendo una magra figura soprattutto per i modi che la fregano sempre.
    Da quel momento lei si è ritrovata in un teatrino più grande di lei ma che, appunto, ha creato lei stessa e NON HA GIUSTIFICAZIONI, sia chiaro.
    Ma da lì in poi lei mi è piaciuta.
    Quando è entrata in casa la volta successiva ha chiarito in modo corretto la questione e si è concluso il tutto con una stretta di mano (Mentre le Mosetti hanno continuato a sparare offese infinite durante la settimana).
    Ieri sera non ha sbagliato a mio avviso, ha detto quello che pensava e che era logico pensasse aggiungerei.
    Ha detto che le voleva entrambe fuori, non ha detto chissà cosa, dopo l’accaduto era prevedibile e non ha parlato del rapporto madre-figlia come hanno rigirato.
    Lei sbaglia i modi ma i concetti di base non sono errati.
    Io resto dell’idea che Andrea ha ragione: Giulia non le manda a dire, è diretta.
    Può piacere o no ma per me ha carattere nonostante tutto.
    E lui ne è così innamorato per questo, sono opposti e si incastrano alla perfezione.
    Sono punti di vista e non mi sta bene che ogni qual volta si faccia un commento “positivo” si debba essere tacciati come fanatici della coppia.
    Personalmente non mi ritengo tale, tutt’altro. Sono la prima che li sta criticando ma qualche appunto positivo (se per il mio punto di vista ci sono) lo scrivo senza problemi.
    In altre parole penso che sono due businessari, ci stanno marciando (lei soprattutto) ed in modo sbagliato aggiungerei ma questo gf mi ha fatto “delineare” bene le loro personalità che per me sono perfettamente compatibili, tutto qui, per questo per me avranno futuro insieme (e aggiungerei molto probabilmente lontano dalle telecamere perché si sono bruciati da soli).

  31. annam il 18/10/2016 16:19

    Goodluck come colleghiamo nel tuo quadro il primo video post puntata del primo serale girato da BigG dove “calmava” le sue fanatiche “decantando” le qualità di Asiuccia?
    Dove posizioniamo le interviste dove la Diva si dichiara non gelosa e consapevole del pensiero (sott’inteso negativo) su Asia (generalizzato “abbiamo parlato di tutti i partecipanti”)?
    Personalmente ci vedo un piano,non dico preparato a tavolino,ma teso a cogliere ogni spunto. Dal ritardo alla gelosia…basta che se ne parli.
    D’altronde è lo stesso Andrea a definire la sua compagna “una svelta a cogliere”. Lei coglie e porta a casa.
    Che Andrea sia affascinato da questo tipo di “carattere” non depone favorevolmente sul lavoro educativo dei genitori… l’arrogante presunzione non si sposa con la forza, semmai con l’opposto. Anzi è spesso accompagnata da carenza deduttiva.
    Inoltre è presunzione allargare il suo pensiero a tutti.
    Personalmente non ho nessun pensiero sulle Mosetti perché quel poco che ho visto non corrisponde a quel che leggo. Quindi, non potendo confutare ne concordare non prendo posizione in merito.
    Ribadisco il mio punto di vista.
    Così come ho criticato Tara che infierisce sulla rivale perdente, trovo l’atteggiamento di Giulia pieno di una cattiveria immotivata oppure strategico.
    In entrambi i casi si è fatta grande sulle spalle di una sua coetanea rea di essere bisognosa di affetto.
    Può recarsi a fare la piega a tutti i terremotati presenti e futuri o giocare con le squadre di ragazzini di tutto il pianeta, essere esaltata da una marea di ragazzine e non… ma resta comunque priva di quella moralità e rettitudine che rendono una persona “forte”.
    Lei è solo un’arrivista che si fa forte dell’approvazione social.
    Quando avrebbe dovuto/potuto mostrare la sua forza d’animo è stata invece seduta ad attendere Maggio guardando la fiction che il futuro fidanzato stava mettendo in scena.
    Certo.. saranno fatti per stare assieme.
    Come i Tarati. Come Teresa e Salvo.
    Il ché non significa proprio nulla sulla considerazione che ho di loro come esseri umani.

  32. elenam il 18/10/2016 16:10

    Vedo che si continua a confondere il “carattere” della “signora” De Lellis con l’assoluta mancanza di rispetto e di educazione. L’assoluta arroganza, prepotenza e cafonaggine mai vista prima!! Complimenti alle beniamine della coppia, complimenti davvero!!! Sulla mancanza di attributi del Signor Damante concordo in pieno. Ragazzino senza attributi, la Frenna ci aveva visto giusto!!! Bellissima coppia davvero

  33. goodluck il 18/10/2016 15:27

    hihi hihi
    No, diciamo che per me traspare proprio questa sorta di adulazione di Damante verso la fidanzata, le parole riportate vanno di pari passo con la sua espressione mentre lei ieri parlava.
    Comunque ribadisco che per quanto mi riguarda gli errori più grandi li ha fatti Giulia all’inizio ma ha dimostrato comunque carattere.
    Si compensano molto a livello caratteriale.
    Ovviamente sono opinioni. Il pubblico (quello sano hihi ) è spaccato sul giudizio di questa storia.
    Personalemente non ho approvato tantissime mosse e scelte (di Giulia soprattutto) e continuo a pensare che il gf sia un pessimo programma che non avrebbe MAI dovuto accettare e se ne accorgerà molto presto.

  34. esperia il 18/10/2016 15:15

    Goodluck, io non do nessun credito alle parole di Damante. Flatus vocis..ha sempre detto tutto ed il contrario di tutto…
    Impensabile che le “anti-Giulia”, da Laura a ‘sta Asia, vengano bullizzate da G e dalle sue fanatiche…con l’avvallo silente del senza bip che non prende posizione…
    Se si lovvano e dureranno sono felicissima per loro, ma se mi metto a guardare un programma trash e’ per farmi due risate, e non per assistere alla pesantezza della De Lellis e del suo fidanzato….Credo che, leggendo in giro, molti siano d’accordo….
    Viaggio del mondo coi managers as soon as possible please! hihi

  35. marys il 18/10/2016 15:03

    Congratulazioni a jejj e al fidanzato.I giovani come voi vanno sostenuti e lodati.Anche mio figlio a Milano sta in uno studio dalla mattina alla sera e in più è stato ammesso ad una specialistica che voleva fare di Economia.Riguardo ai fidanzati,sono d’accordo con Esperia,annam e jejj.Io ultimamente su FB ho rimproverato una famosa blogger che invitava a fare un commento ad Asia e G.,io le feci notare che denigrava la sua intelligenza facendo quel tipo di richieste,visto il cyberbullismo generato dalle fans,non faceva altro che fomentare.Riguardo Andrea era stato già una delusione,ma adesso nella casa,ha dimostrato di essere un ragazzo come la Frenna aveva già capito.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...