Karina Cascella, dopo la puntata a Pomeriggio 5, scrive: “Manco Giulia le portasse la spesa a casa…”

Wednesday, 12/10/2016 20:00 da Ludo92 117 commenti »

karinaDedichiamo questo articolo di oggi a Karina Cascella, ormai ex opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sicuramente la ricorderete in quanto più di qualche anno, è stata scelta come opinionista del programma. Se gli eri simpatica ti elogiava sempre ma se gli eri antipatica commentava ogni gesto o movimento nel programma. Ormai, però, sono passati diversi anni da quando ha abbandonato il programma.

Ad oggi è una mamma felice e vive con la piccola Ginevra. Non ha ancora trovato un compagno e si gode alla grande la sua vita con la bimba, andando a fare shopping e facendola sempre divertire.

Ieri sera, a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso è stata ospite Karina, insieme a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e alla moglie di Clemente Russo. Hanno parlato di tutto quello che è successo nella casa in queste due settimane.

Karina non è stata molto d’accordo con quello che Giulia diceva e quindi tantissimi sono stati i commenti offensivi che gli hanno scritto sotto le sue foto di instagram, dopo la puntata.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i commenti :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lauraccia il 18/10/2016 14:55

    Buongiorno a tutti!, ieri sera abbiamo assistito ad un’altra vergognosa performance della De Lellis, che ancora una volta, da capopopolo del nulla, si é permessa ancora non solo di fomentare, ma di giudicare un rapporto madre-figlia, dall’alto dei suoi inutili 20 anni! Asia in studio di fronte a lei é sembrata un gigante e non solo per l’altezza. La divina é stata inqualificabile , stizzita perché la sua virtuale antagonista insisteva, secondo me molto sinceramente, che uno come Damante lo può vedere solo come amico, ma che non la ispira dal punto di vista sessuale, e scusate , ha perfettamente ragione perché più che l’uomo che non deve chiedere mai, assomiglia ad un coniglio che scappa sempre!
    Il sig Damante non ha avuto le palle per intervenire sul mitragliatore De Lellis, per dirle di piantarla lî perché in fondo non era successo proprio niente! Non c’ è stato alcun comportamento cosi riprovevole da perderci 3 puntate! Il Senza pa@@e da competizione, non é stato capace di sedare la sua arrogante fidanzata che a parte quelle 50000 fanatiche, a tanti é scesa sotto i piedi, e molto probabilmente sarà la causa di una non vittoria del suo infingardo fidanzato (ma che se lo tenga!)! Io spero almeno che con l’uscita di Asia non sentiremo più la fastidiosa mitraglietta urticante di una bambinetta capricciosa e arrivista, altro che grande donna,più chiacchiere che centimetri!

  2. goodluck il 18/10/2016 14:41

    Parto dal presupposto che secondo me Damante è entrato al gf con una “strategia” ben precisa: prendere tutto con leggerezza, divertirsi (più volte ha detto che si aspettava di trovare un contesto molto diverso e più giovane) e non litigare con nessuno. A lui l’unica cosa che interessava era avere un po’ di visibilità e guadagnare qualche follower in più per “lavorare” maggiormente una volta fuori. Ci sta tutta.
    Ecco perché penso che non vi sia stata nessuna mossa premeditata.
    L’ERRORE è stato fatto fondamentalmente da Giulia che ha esagerato la prima volta che è entrata in casa nei confronti di Asia.
    Più volte ho detto che sarebbe bastata una battutina (nei confronti di Asia perché il fidanzato è stato oggettivamente impeccabile) e la questione si sarebbe chiusa con un enorme applauso in suo favore, invece no, ha fatto la fenomena dicendo ciò che le fan volevano sentire.
    In questo modo ha dato il via ad un teatrino più grande di lei sulla quale il gf marcia e sta usando lei (senza che nemmeno se ne accorga) come prima marionetta.
    E fin qui sono assolutamente CONTRO Giulia e ciò che ha fatto.
    Da lì in poi a me lei è piaciuta.
    Ieri sera ha detto quello che tutti pensavano senza mascherarsi di finto buonismo: le vorrei fuori entrambe.
    Qui concordo con le parole di Andrea che riporto da una pagina fb:
    #LiveNotturno
    Dama:Lei è così.
    Se ti deve dire una cosa, te la dice e non ci va leggera. Ha un carattere incredibile, è tosta lei, diretta.Non te le manda a dire, non si tiene le cose.
    Quando ha quelle uscite in quel modo impazzisco, la guardo e penso ‘Che figa che è'”
    “Se mi rompo i cogl**i qui dentro, ho solo la premura di non far soffrire Giulia, per il resto me lo faccio anche da solo contro tutti, non me ne frega niente!”

  3. esperia il 18/10/2016 14:11

    Buongiorno a tutte, solo 3 cose da dire.

    2milioni e mezzo di voti, con un massimo di 50 voti a disposizione per persona, e non ho motivi per non pensare che ciascuna fanatica da zoccolo duro della coppia non li abbia usati tutti, implica che abbiano votato 50mila fanatiche (o poco piu’), ancora una maggioranza sparuta per acclamare la glorificazione nazionale.

    Andrea ha dimostrato un carattere abbastanza debole, poco propenso a prendere posizione o decisioni. Forse hai ragione Goodluck e lui pensa che G. sia una donna forte. Ma, a mio avviso, G. non e’ forte. Questa esperienza ha dimostrato che e’ solo una ragazzina arrogante ed insicura. Ma e’ anche una ragazzina ambiziosa, il cui unico sbocco televisivo poteva essere UeD…Ora si sente forte, pompata dalle fanatiche, tanto da postare foto in versione top model con uno stacco di coscia da 20 centimetri hihi hihi hihi..Quando avranno tempo di stare insieme DAVVERO, forse lui, verifichera’ che ha preso un abbaglio? Le persone forti davvero non hanno bisogno di offendere e soprattutto di giustificarsi in tutti i luoghi e laghi…Never explain, never complain…dice il proverbio (jejj, congratulazioni)….Che bidone che s’e’ preso Mr Diamond!
    Penso pero che essendo decisamente piu’ educato della sua fidanzata, tenda a difenderla, come si deve fare. Poi tra loro se la sbrigheranno.

    Bruttina, arrabbiata, piena di livore..Ieri quando l’hanno fatta intervenire, anche nel momento di Asia, ho girato canale. Anche basta. Chissa’ se si rende conto che e’ uno strumento di audience, al momento. Alla fine, poi, lei ed il suo fidanzato cosa hanno ottenuto? Eliminato una ragazzina che non aveva nessuna speranza di vincere (non e’ che ha fatto fuori la Marini o la Casalegno, due papabili alla vittoria) aizzando schiere di fanatiche su temi ormai obsoleti. La De Lellis che pontifica sulle donne che disturbano gli uomini sposati e’ stata ripresa anche da Signorini….Una domanda su tutte? Ma chi sei?
    Questo accanimento contro “l’altra” e’ demode’. Proprio perche’ ne’ Andrea ne’ Asia hanno fatto niente di davvero “scottante”, l’accanimento di G. dimostra insicurezza e, lasciatemelo dire….invidia…E tanta, tanta, tanta pesantezza….

    Veramente una domanda da sociologo quella che mira a capire cosa piaccia tanto alle ragazzine in questa ragazzina….

  4. jejj il 18/10/2016 12:44

    Concordo sul “dove sonoi genitori?” e sono sicura ci sia qualcuno che vi lucra sopra…molte pagine non sono gestite da semplici fan probabilmente….ma purtroppo le ragazzine sognanti e adoranti ci sono, si vedono fin troppo nei commenti, e spesso non sono solo ragazzine giovani hihi

  5. annam il 18/10/2016 12:21

    Jejj… torniamo indietro con la memoria all’inizio del trono soffermandoci proprio sui social e l’utilizzo di questi da parte dei protagonisti.
    Le pagine fan sono aperte da non si sa chi… chi ci assicura che dietro ci siamo solo ragazzine che sognano l’amore?
    Queste esistono, ovvio, ma non tutte le oaginefan sono autorizzate dal personaggio e quelle autorizzate oltre a contare du un rapporto diretto guadagnano in sponsor dato il numero di seguaci…
    Bene… nel cado specifico una pagina fan l’ha fatta da padrona già durante il trono essendo divertente per via ironizzava.. shh
    Ora questa pagina prosegue il lavoro al GF con altri compiti..
    Sono d’accordo Jejj col discorso in generale…e mi chiedo dove stanno i genitori…ma vado anche oltre e mi chiedo se vo sia chi lucra su questo fenomeno…

  6. goodluck il 18/10/2016 12:01

    Eh..sante parole Jejj (clap)

  7. jejj il 18/10/2016 11:58

    Cmq ribadisco che Giulia è osannata e presa ad esempio da fiumi di ragazzine e non. Facciamoci due domande. Da poco sono su instagram e quando vado nella sezione cerca ci sono non so quante pagine dedicate a giulia, andrea di ragazzine che postano loro video di continuo, non hanno altro da fare che vivere di un amore riflesso in tv, sognano con questo e la elogiano…perchè non studiano, escono con gli amichetti, fanno sport??? Questa è la realtà in cui viviamo, la realtà dei nostri figli attuali o che verranno

  8. goodluck il 18/10/2016 11:57

    Annam a Giulia ovviamente non dà fastidio.
    Le è stato chiesto chi per lei deve uscire ed ha risposto.
    Io che sono estranea avrei voluto fuori sia Asia che la madre per i motivi detti prima.
    Sono consapevole di essere in una posizione diversa da Giulia ma, ripeto, quello che pensa dice, forse sbaglia ma non si nasconde dietro ad un dito.

  9. goodluck il 18/10/2016 11:52

    Che tutta la questione sia sbagliata è fuori discussione.
    Non per nulla ho sempre detto che ci sono stati tantissimi errori da parte di tutti (Giulia in primis) e che questo gf a livello “lavorativo” e mediatico è deleterio per entrambi e se ne renderanno conto a breve.

  10. annam il 18/10/2016 11:51

    Io non ho parole…
    La finisco qua perché è ovvio che partiamo da punti diametralmente opposti.
    Chiudo con questa riflessione:
    una madre pessimo esempio di madre non da certo fastidio ad una fidanzata…
    Asia ha avuto un numero di voti assolutamente straordinario..ed è la meno colpevole rispetto ad atteggiamenti volgari dato che è “il pacco lasciato in auto” eppure “Tutta Italia” invece che avere pietà di lei e mandare a casa lavera colpevole…manda lei via e non contenta la subisce di post degradanti sui social..
    Siamo davvero certo che c’entro la sua mancanza di educazione???

  11. jejj il 18/10/2016 11:50

    Io non ho sentito Antonella parlare di Asia come busta della spesa ma ad esempio l’ho sentita parlare di attachi di panico dove lei stava chiusa a casa giornate intere quando aveva Asia piccola e le cose con il padre di Asia non andavano…
    Non credo siamo titolati a giudicare la vita di altre persone di cui avremo sempre una visione parziale, Antonella non sarà un esempio, anche a me non piacciono alcune cose ma non credo nemmeno sia da denigrare. Ad ogni modo Giulia non è onestamente nessuno per sentenziare.
    Giulia può dire quel che pensa, io la ritengo sia per i modi che per i contenuti maleducata e arrogante, mai vorrei una figlia ne un’amica in questo modo.

  12. annam il 18/10/2016 11:43

    Per me è tutta la questione ad essere sbagliata, non un episodio in particolare.
    Il modus opera di di BigG “socialmente” parlando è questo già dal trono.
    Le sue fans sparano a zero sulla “rivali” di turno, lei dice due cavolate applaudire ed il gioco è fatto!!
    Quello che mi sconvolge è la mancanza di razionalità di chi ancora si sofferma sul sentimento (dito) che nasconde un vero e proprio lavoro di marketing (luna) anche se casereccio…
    Personalmente ridere i della cosa se non fosse che ci sono di mezzo ragazzine che subiscono un vero e proprio bullismo sui social..
    Uno schifo!!

  13. goodluck il 18/10/2016 11:39

    Annam io faccio un discorso a 360 gradi.
    Parto dal giudicare le dinamiche del gf fino ad arrivare a giudicare il loro rapporto di coppia.
    Più che altro facevo un appunto sul fatto che ho inquadrato bene i loro caratteri e ne ho tratto le mie conclusioni..

  14. goodluck il 18/10/2016 11:37

    Ma jejj è proprio per questo che dico che lei non si nasconde dietro ad un dito.
    Lei le vuole fuori entrambe? Lei lo dice.
    Hanno chiarito ed è vero ma è ovvio che un po’ di astio ci sia ancora.
    Antonella è un pessimo esempio (ribadisco che ha raccontato di aver lasciato la figlia ore in macchina mentre lei stava in discoteca…è molto altro) e meritava l’uscita per questo.
    Asia ha sparato a zero su Andrea per tutta la settimana e Giulia essendo la sua fidanzata è ovvio la voglia fuori.
    Onestamente l’ho trovata sincera.

  15. jejj il 18/10/2016 11:37

    A me sembra la risposta di una che come sempre vuole generare polemica, attirare l’attenzione, lanciare l’amo e poi “ma io non ho detto niente, io non ho offeso nessuno, io sono tranquilla”. Per me quello che dice+l’aria con cui lo dice= arroganza, provocazione e maleducazione, esattamente come nella prima puntata, forse anche peggio perchè continua a perseverare.
    Cmq avete notato l’ex corteggiatore Camillo che stava vicino a lei in puntata?Era li in veste di amico di Andrea?
    Cmq qualcuno può dire a Giulia che non si dice “ti sei presa DEI spazi” ma DEGLI?? hihi

  16. annam il 18/10/2016 11:36

    Goodluck… Non parlavo di te ma delle migliaia di fan che ogni giorno scrivono che tutti sono invidioso di un amore simile… hihi hihi
    Certo tu ne parli del loro amore…a me interessaben poco ne pensi c’entro col comportamento di BigG…

  17. jejj il 18/10/2016 11:33

    Ma ieri goodluck non ha risposto alla domanda. L’ho scritto nel primo messaggio. La domanda era ” Chi TRA LE DUE preferiresti uscisse” la risposta sarebbe dovuta essere “Preferirei uscisse…..NOME” Lei invece ha risp “io sinceramente le voglio fuori tutte e due” Non la trovi una risposta piuttosto rancorosa per una che aveva chirito la scorsa settimana e dice sempre di essere supertranquilla non avere nulla contro di loro etc?
    e poi ha continuato motivando “Fuori perchè non sono un buon esempio come ragazza e come madre”, non ti sembra una risposta sincera….ma cattiva, arrogante e di giudizio nei confronti di persone che non conosci quando non sei proprio nessuno? Poteva rispondere dicedo la stessa cosa in modo più educato.

  18. goodluck il 18/10/2016 11:31

    Non mettetemi in bocca parole che non ho detto.
    Non ho detto che il loro amore è da applaudire (onestamente mi è indifferente sotto questo punto di vista) ho detto che considerati i loro caratteri capisco perché sono così presi, si compensano e per questo secondo me avranno futuro insieme.
    Poi che Giulia abbia sbagliato al primo ingresso l’ho sempre detto, in quel caso ha esagerato e sentenziato “forte” dei suoi fan.
    Ieri, per me, non ha sbagliato invece.
    Ha detto che le vuole fuori entrambe, è quello che pensa e l’ha detto.

  19. jejj il 18/10/2016 11:26

    Tra dire le cose in faccia, essere sinceri e la maleducazione, arroganza e l’essere fuori luogo, perennemente prima donna di Giulia c’è un abisso goodluck!!!!
    Si può dire la stessa cosa in mille modi! Se lei fosse diretta in modo educato sarebbe tutto un altro paio di maniche.
    La mia idea cmq resta la stessa, non sempre dire quel che si pensa è positivo, quando si è fuori luogo io non spezzo la lancia in favore solo perchè “si è stati sinceri”, con questo non dico che doveva essere finta e dire quel che pensava ma avrebbe potutto limitarsi a rispondere alla domanda che le era stata posta senza attirare l’attenzioni in modo egocentrico con la sua solita sparata…provoca, provoca, poi quando antonella giustamente SBROCCA le dice “ma io sono tranquillissima, sei ridicola”….ma dai!!!

  20. annam il 18/10/2016 11:26

    Trovo penoso un ragazzo du 26anni estasiato davanti ad una donna che spara a zero su persone che non sanno nemmeno di che sta parlando!!@
    Se questo pseudo amore è un esempio di sentimento da applaudire faccio i miei migliori auguri… ce n’è davvero bisogno !!!

  21. goodluck il 18/10/2016 11:23

    Ma io infatti non ho appoggiato il primo ingresso di Giulia in casa e l’ho criticata.
    Ma ieri, per me, non ha sbagliato.
    Le è stato chiesto ed ha risposto dicendo quello che pensava senza nascondersi dietro ad un dito.
    E ripeto, questo è proprio quello che manca è di conseguenza piace ad Andrea.

  22. annam il 18/10/2016 11:19

    Goodluck il comportamento tenuto con le Mosetti non c’entra proprio un tubo con “non si nasconde dietro un dito”…
    Si è nascosta, eccome, dietro 1000k di fanatiche …
    Troppo facile dall’alto del suo piedistallo d’amore e momentanea notorietà dispensare giudizi di qua è di là….
    Ne c’entra quel che “tutta Italia” PENSA delle due.
    Tra PENSARE e SENTENZIARE in Tv ce ne passa.
    Ha ragione il padre di Asia a consigliare ad Andrea di non continuare a strumentalizzare la cosa.
    Un esempio questo di come essere diretto senza nascondersi dietro a nulla ma nel rispetto ed educazione verso tutti.
    Le Mosetti non sono un esempio per nessuno, Giulia De Lellis, purtroppo ora come ora SI…

  23. annam il 18/10/2016 11:08

    Jejj (clap) (clap) (clap)
    Un grosso in bocca alla balena (L)

  24. goodluck il 18/10/2016 11:04

    Ti assicuro di no, anzi, sorrideva anche sotto ai baffi.
    E l’ha detto anche dopo la puntata facendo un discorso molto lungo in merito che non sto a ripetere ma il sunto è che lui è letteralmente estasiato da Giulia e dal suo carattere.

  25. aliennelove il 18/10/2016 11:00

    Io dalla faccia di andrea ho visto solo imbarazzo sinceramente. .tant’è che dopo le sparate di giulia non faceva altro che come un cane bastonato andava a elemosinare consensi dai compagni della casa

  26. goodluck il 18/10/2016 10:53

    Premesso che Giulia ha dei modi arroganti ed antipatici io una lancia a suo favore la vorrei spezzare.
    Giulia non si nasconde dietro ad un dito e a me questa cosa piace nonostante tutto.
    Tutta Italia pensa che le Mosetti siano un cattivo esempio (perché una madre che racconta di aver trattato la figlia come una busta della spesa lasciandola ore in macchina mentre stava in discoteca per me è pessima) ma nessuno lo direbbe apertamente non quel modo, lei sì.
    E vorrei spostare l’attenzione sulla faccia di Andrea mentre Giulia ieri parlava: estasiata.
    Io da questo gf ho capito molto bene una cosa, tra i due i pantaloni li porta lei, o meglio, hanno due personalità opposte, lei dice tutto quello che pensa in faccia (a volte sbagliando) e lui è l’esatto contrario, tiene tutto dentro per mantenere tranquillità.
    Credo si compensino molto e che Andrea sia davvero, ma davvero, innamorato di Giulia e per queste ragioni ribadisco che andranno molto lontano insieme (e forse è anche un bene, ognuno dei due dovrebbe imparare un po’ dall’altro).

  27. jejj il 18/10/2016 10:39

    Cmq ragazze volevo mandarvi un abbraccio! Entro poco in questo periodo….sto scrivendo la tesi di dottorato che devo mandare per metà dicembre! Sono indietro…il mio ragazzo ieri ha iniziato a lavorare al Royal Brompton Hospital qui a Londra dunque anche questo complica un pochino perchè è molto stancante per lui, soprattutto i primi tempi, ma siamo molto felici! Si trova benissimo i colleghi sono tutti carini e inutile raccontarvi della procedura di inserimento e dei corsi di formazione con esami che hanno predisposto per lui. Un’organizzazione unica!

  28. jejj il 18/10/2016 10:32

    Allibita! Giulia non si è limitata a rispondere alla domanda che le è stata posta, come asserito da Andrea, la domanda era chiara ” chi tra le due preferiresti uscisse”, lei risponde da fenomena e vipera come sempre “le vorrei fuori tutte e due” Addirittura? stiamo a questi livelli? E poi dice “no ma io non ho niente contro di loro” ah no? E subito dopo dice afferma “non sono un bel vedere (o bell’esempio non ricordo) come ragazza e come donna”…ma io dico ma come si permette? Anche a me può non piacere la Mosetti perchè mostra troppo il corpo, anche se poi non ho assolutamente visto una brutta persona duque dovrebbe puntare su altro, ma se fossi invitata in tv mai mi sognerei di dirlo e giudicare una donna più grande di me e mamma. ” Ci tengo a precisare che non le abbiamo fatte fuori io o Andrea ma si sono fatte fuori da sole” Ancora!!! continua imperterrita….arrogante, maleducata e onestamente (buu) per il GF che ha dato troppo la parola questa ignorante alimentando il siparietto. Poveretta lei e il gruppo nutrito di fans con quoziente intellettivo sotto lo zero che la seguono osannandola. Andrea ha preso una bella sbandata ma capirà, al di fuori sono sicura capirà. Applauso per il papà di Asia invece, se solo avesse potuto parlare l’avrebbe sistemata in mezzo secondo a Giulia. Ma poi ogni volta che si parlano “Tranquillo amore mio va tutto bene”….ma un’altra frase? Parli al tuo ragazzo ogni volta a settimana e dici solo questo ogni volta?
    Io cmq davvero non sprecherò più fiato per parlare di questa maleducata ne per combattere con chi appoggia il suo comportamento, perchè significa essere fatti della stessa pasta; io grazie a dio non sono mai stata così maleducata nemmeno a 20 anni, ho sempre collegato la bocca al cervello e mi hanno insegnato che a volte non tutto quello che si pensa si dice o, ad ogni modo, lo si fa con educazione e rispetto. Non mi interessa nemmeno discutere più con chi la difende perchè non si tratta più di scambio di idee o di opinioni, chi difende questo tipo di comportamenti probabilmente li ha a sua volta nella vita di tutti i giorni, e io persone così le ho sempre evitate.
    Se un personaggio che mi piace, si comportasse come Giulia, lo criticherei e cambierei idea su di lui…dunque non critico ne per partito preso, ne per invidia, ne per nulla del genere: odio semplicemente l’arroganza, la maleducazione e le ragazzine che a 20 anni credono di essere donne vissute per aver fatto cosa? Stare in TV?

  29. annam il 18/10/2016 10:01

    Ho visto solo un attimo del suo intervento di ieti sera ma mi è bastato per cambiare canale…
    Essere diretto e sinceri non significa insultare le persone, anche se si è dalla parte della ragione.
    Andrea non so se ha ben capito… spero per lui capirà. ..
    Sparare sullacroce rossa è davvero da persone da poco.
    Applauso a chi ieri sera in studio ha applaudito alle parole du Giulia… (buu) (buu) (buu)

  30. ter58 il 18/10/2016 08:11

    Dopo ciò che ho visto ieri al Gf mi rendo conto che si è superato ogni limite di arroganza, volgarità, impertinenza, meschinità, e tanto altro! (blaa) è ora di dare uno STOP!!

  31. stella1986 il 18/10/2016 08:02

    la penso proprio come Karina…Giulia un antipatica una bambina…sporca la dignità della gente..il suo Damante avrebbe dovuto mettere dei paletti..la colpa è sempre della donna…l’uomo xké e uomo può fare tutto la donna invece la definiscono una poco di buono…
    siamo nel 2000 eppure su qyesta cosa sembra di stare nel paleolitico… (buu)

  32. marys il 16/10/2016 09:59

    A parte tutto quello che in passato può aver fatto Karina,ma le fans di Paola non hanno mai reagito in questo modo vergognoso,perchè comunque Paola era su un livello di intelligenza,preparazione culturale molto diversa di questa coppia di fidanzati

  33. marys il 16/10/2016 09:55

    An am senza saperlo entrambe abbiamo avuto l’idea di scrivere (L)

  34. marys il 16/10/2016 09:52

    Buongiorno.Qui ci si deve rendere conto che la coppia ha provocato nei confronti di Asia ciberbullismo,e questa è una cosa gravissima,Andrea là dentro che sta solo per alimentare questo,si è rivelato uno stupido ,poco intelligente e fanatico.

  35. annam il 16/10/2016 09:46

    Scusate gli errori…mi è partito il commento… :S

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...