Giulia De Lellis ospite a Radio Radio: “Sto bene ma ho una forte mancanza… Con Asia Nuccetelli…”

Sunday, 23/10/2016 10:00 da ludo_92 220 commenti »

giuliAl momento è una dele persone più commentatesul web, Giulia De Lellische stiamo vedendo al Grande Fratello Vip a dare il suo sostegno ad Andrea Damante che da ormai un mese è rinchiuso nella casa più spiata d’Italia.

Dopo il suo scontro con Le Mosetti, Giulia è molto commentata sul web, sia nel bene dai suoi fans che da mesi la seguono, che nel male da tutte quelle persone che invece non nutrono per lei simpatia.

Ieri è stata ospite di Giada Di Miceli  nella trasmissione Non Succederà Più su Radio Radio dove ha appunto spiegato le solite cose che ha detto in questi giorni a Pomeriggio 5.

Non nutre rancore per Asia Nuccetelli, anzi andrebbe anche con lei a prendere un caffè in modo da potersi chiarire, per lei tutto è come prima non è successo nulla di che.

Durante questa intervista ha inoltre dichiarato, e non avevamo dubbi a riguardo, che secondo lei merita e deve vincere questa edizione il suo fidanzato Andrea, ma se non dovesse vincere lui spera che vinca Bosco Cobos.

Se avete perso l’intervista potete sentirla di nuovo:

Altro video qui:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. uberdentraum il 24/10/2016 20:54

    Ho ascoltato il recente comunicato della nostra reginetta… ma davvero???

    “MA, MI DOMANDAVO NO… QUALE CAXXO E’ IL VOSTRO PROBLEMA RIGUARDO LA MIA DECISIONE DI ANNULLARE L’UNIVERSITA’. QUALE CAXXO E'”
    (blaa) (blaa) (blaa)

    Ma davvero?
    Il problema è che LEI si è pavoneggiata in pose da universitaria con gli eleganti occhiali da lettura, e LEI dopo meno di un mese ha mollato prima ancora di cominciare.
    Io di problemi non ne ho anche uno, LEI invece che problemi ha?
    Indecisione paralizzante?
    Sindrome da proclama facile?
    Ignoranza patologica?

    Perchè uno che si comporta così è OVVIO che mi diverto a prenderlo in giro, eh!
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  2. annam il 24/10/2016 20:43

    Non darei molto peso alle parole usate da Andrea, sappiamo che non è sempre propriamente corretto nell’esprimersi.
    Il succo è che lui studiava non per convinzione ma per avere i privilegi che questo comportava.
    Messo alle strette, non ha rinunciato alle comodità a cui era abituato ed ha provato a sfruttare un’opportunità avuta, forse per caso, di entrare in un certo mondo.
    Non è quel che voleva far credere.

  3. annam il 24/10/2016 20:38

    Esmeralda…Non dubito che si pagasse la spesa o gli abiti, ne ho idea di quanto si possa guadagnare come DJ.
    Ma ti rendi conto che abita in centro a Verona?… IMU, TARI, bollette gas,luce e acqua, per non parlare del pieno della Porsche, dei tagliandi,del cambio gomme…
    Siamo seri..
    La versione di Uber mi sembra più logicamente attendibile.
    Ovvio che un genitore intelligente di fronte ad un figlio di 23/24 anni che stenta nel superare esami si domanda e gli domands se ha intrapreso la strada giusta… e dica o finisci o smetti.
    Nel secondo caso,ovvio, ti cerchi un lavoro.
    Andrea Damante ha scelto.
    Ha fatto TI, si è fidanzato con una vippetta, ha fatto UeD, si è fidanzato con una New vippetta promettente ed è approdato nell’olimpo del GFVip.
    La risposta alla domanda paterna mi sembra chiara.
    Lui ora si mantiene da se (e così si spiega l’ansia di guadagnare molto ed in fretta), l’azienda paterna, mi auguro, passerà in mano più competenti, e vissero tutti felici e contenti.
    Ah!… si spiga anche Gela.
    Non serviva solo per mantene tranqui Laura… ma anche il padre che, presumibilmente, sganciava ancora la paghetta.
    Illazioni… frutto della mia fervida immaginazione che non riesce ad andare al di là del lato pratico dell’esistenza …ma chissà..!. mm)

  4. uberdentraum il 24/10/2016 20:34

    Esmeralda forse allora abbiamo ascoltato la stessa conversazione.. io non sono in grado di riferire parola per parola perchè seguivo distrattamente e facevo altro, e magari ho interpretato nel modo che a me pareva più ragionevole. Ovvero che il padre ha lasciato libero A di fare quel che gli pare (e ci mancherebbe), ma che gli ha tagliato i viveri (e mi pare giusto).
    La frase “ma chi te lo fa fare” mi pare assurda, ma se lo dici tu ci sta che A l’abbia detto.

  5. gioale70 il 24/10/2016 20:23

    Uber direi che il significato delle parole del padre sia quindi ben diverso. Con riferimento invece all’abbandono dell’Università di Giulia, comunicato con la grande classe e con il linguaggio erudito che la contraddistingue, aspetto i commenti di chi, quando comunicò la sua iscrizione all’Università fece grandi proclami, manco si fosse già laureata con il massimo dei voti ed il bacio accademico. Inoltre aspetto anche i commenti di chi, alla mia affermazione che il risultato si vede alla fine e, soprattutto che non credevo fosse vero, ma piuttosto l’ennesima trovata pubblicitaria, mi rispose che ero cattiva e invidiosa. shh shh

  6. esmeraldaa il 24/10/2016 20:21

    Uber io ho sentito (faccio un sunto) che lui si è mantenuto da solo, suo padre non gli ha fatto mancare nulla e gli ha pagato studi/casa/auto ma il resto lo pagava da solo dato che ha sempre lavorato da quando aveva 18 anni ai matrimoni e nei locali.
    Il papà gli ha detto “ma chi te lo fa fare” di studiare se non è quello che vuoi fare nella vita (musica) visto che non riusciva a passare gli esami.
    Lui ha anche detto che un padre “normale” l’avrebbe obbligato a studiare per portarlo a lavorare in azienda invece il suo non l’ha fatto, anzi, gli ha consigliato il contrario e l’ha sempre lasciato libero.

  7. federicamaria il 24/10/2016 20:05

    falsissimaaaaa giulia il fatto se era incinta ha detto che si era messa d’accordo con la redazione del gf ma dico io ti puoi mettere d’accordo su queste cose così delicate?assurdo e andrea si commuoveva pure

  8. uberdentraum il 24/10/2016 20:02

    Io non so se ho sentito la stessa conversazione – o una versione ridotta.
    Ho sentito una conversazione con Bettarini in cui A diceva “mio padre mi ha detto che se non avevo voglia di continuare gli studi potevo farlo, ma che dovevo mantenermi da solo”.
    Poi si dilungava sul fatto che ha cominciato facendo musica a 18esimi e matrimoni, e poi nelle disco, e che comunque i risultati ottenuti senza l’aiuto di nessuno avevano + valore per lui e per questo voleva “sfondare” come dj.
    Perciò io ho interpretato la cosa come il classico: ” se non studi io non ti mantengo più” e non come un invito a smettere di studiare per fare il dj.

  9. gioale70 il 24/10/2016 19:37

    Non ultimo la sua grande fama da dj (iupp) (iupp)

  10. gioale70 il 24/10/2016 19:36

    Sì Esmeralda ci mancherebbe, per il concetto che ho del Dama se anche avessi sentito con le mie orecchie non gli avrei comunque creduto, mi sono bastati i lunghi monologhi occhi negli occhi a ued, e quello che ha detto in passato, puntualmente smentito dai fatti. hihi hihi

  11. esmeraldaa il 24/10/2016 17:13

    Ma ci mancherebbe gioale 😉
    Però quella conversazione (se non sbaglio con Bettarini) in merito al padre e l’università non l’hai sentita (a differenza mia) quindi è difficile confrontarsi in merito.
    Capisco perfettamente il vostro punto di vista però avendo sentito quel discorso mi sono fatta un’idea ben precisa in merito al papà di Andrea (e non è come la vostra come ho già spiegato).

  12. gioale70 il 24/10/2016 16:59

    Esmeralda discorsi lunghi del Dama, che sembravano veri e poi si sono rivelati falsi ne ho sentito fin troppi, per credergli ancora.

  13. esmeraldaa il 24/10/2016 15:25

    Ricordo che Andrea diceva che il padre gli ha detto: ma chi te lo fa fare (di studiare)…
    Ha raccontato in modo molto dettagliato (discorso molto lungo) per essere finto..
    Davvero, forse non avete visto quel discorso ma vi assicuro che quello che Andrea diceva corrispondeva al vero.

  14. esmeraldaa il 24/10/2016 15:20

    Questo è quello che Andrea ha detto ed io su questo mi baso.
    Vedo una madre che appoggia la scena fatta da Giulia sulla gravidanza perché mi dovrei stupire se il padre l’ha spinto a lasciare l’università?
    Io ormai mi aspetto di tutto (e parlo in generale, ne ho visti TANTI di genitori così).
    Oltretutto io quello spezzone in cui Andrea lo raccontava l’ho visto e son convinta corrispondesse al vero, si vedeva che stava dicendo le cose come stanno realmente.

  15. annam il 24/10/2016 15:17

    Non credo neppure io al padre che invita a lasciare gli studi.
    Nel video di presentazione fosse di “seguire da vicino gli affari del padre perché un giorno avrebbe preso il suo posto”.
    Nell’esterna di Gela a domanda precisa risponde “sono ABBASTANZA soddisfatto di Andrea”….
    Il padre è laureato in ingegneria, quindi una persona molto concreta.
    Ha un’azienda non usa i social ed è legato ad un figlio che ha vissuto nel quotidiano ben poco…
    Non vedo nessun elemento che mi porti a pensare che abbia consigliato al figlio la strada dello spettacolo senza basi di studio o di apprendistato nel campo.
    Era un DJ… voleva dedicarsi all’intrattenimento o alla conduzione?
    Gli avrei consigliato una facoltà con piano di studi nel campo della comunicazione, corso di teatro, di dizione… e nel frattempo di cercarsi un lavoro in radio…
    Non certo di andare a UeD per trovare la fidanzata apprezzata dal pubblico ed avere, di conseguenza, abbastanza followers da vincere il GF.
    Perché uno a cui è stata regalato una Porsche ha, all’mprovviso, tutta questa premura nel fare soldi per diventare indipendente?

  16. marys il 24/10/2016 15:05

    gioale70,stavo scrivendo la stessa cosa.Non credo che un padre laureato o no ,inviti o consigli un figlio di lasciare l’Uni.A meno che non abbia constatato che non ce la faccia ad affrontare tali studi,che non sono certo una passeggiata o Scienze delle merendine mmm mmm mmm

  17. gioale70 il 24/10/2016 13:38

    Esmeralda lo ha detto Andrea che il padre lo ha incoraggiato a lasciare l’Università, io vorrei sentire il padre in proposito. Sinceramente dubito delle parole di Andrea. Giulia è per l’ennesima volta la personificazione della cafonaggine e della presunzione, ma soprattutto dell’insulto gratuito

  18. lauraccia il 24/10/2016 13:25

    Comunque avete visto che finezza l’ultima uscita della divina? Non vado a cercare i suoi video ma purtroppo girano sul web… Meno male che ê stata esortata a smorzare i toni per non aizzare le bm!!! E si é permessa di giudicare l”educazione di Asia che in confronto a uno scaricatore di porto come la De Lellis, sembra l’inventrice del galateo!

  19. esmeraldaa il 24/10/2016 10:45

    Io del padre “so” poco a differenza della madre e degli amici che si espongono sui social.
    Però dai racconti di Andrea anche lui non mi pare diverso..se non sbaglio è stato lui a far lasciare all’università al figlio ed a spingerlo verso il mondo mediatico e questo dice già tutto. (Mio padre mi avrebbe sicuramente lasciata libera di scegliere ma mai avrebbe ma non incoraggiata, anzi, avrebbe cercato di farmi capire qual’era la cosa giusta da fare).
    Io posso capire che queste persone conoscono Giulia nel privato e di conseguenza possono avere un’opinione di lei basata su quello e sono legati a lei, però, arrivare a fomentarla mi sembra esagerato.
    Quanto al “tutto una farsa” non concordo, io li ho sempre seguiti ed inizialmente non erano così, è stato il confronto a rovinarli e fomentarli.
    Quindi credo ancora che siano innamorati ma che abbiano perso, come ho già detto, la linea sottile tra finzione e realtà.
    La verità in tasca non ce l’ha nessuno, solo quando si spegneranno i riflettori si tireranno le somme e si potrà dire con certezza se era amore o no.

  20. gioale70 il 24/10/2016 09:45

    Io invece penso che il padre non sia molto orgoglioso del quadro che sta venendo fuori. Non credo che da uomo ci tenga a vedere evidenziaTa la mancanza di palle del figlio. Simpatizzava e forse lo inorgogliva la figura del Latin Lover con cui ha esordito il Dama a ued, ma sicuramente la figura di zerbino senza palle credo lo disturbi parecchio sia come uomo che come padre. La madre invece lo appoggia ancora perché é simile ad Andrea , ma soprattutto perché deve reggere il gioco alla coppia dell’anno, ma penso che in cuor suo una donna che anziché migliorare l’immagine del figlio e valorizzarla, la metta in ombra e soprattutto lo faccia apparire in tutta la sua pochezza in realtà non le piaccia veramente.

  21. esperia il 24/10/2016 08:42

    Gioale! Perfetta (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  22. greta67 il 24/10/2016 08:34

    Comunque nella storia dell’universita’ noto un certo dejavu’ con la Lucini…almeno cambiassero copione!!

  23. marys il 24/10/2016 07:42

    Buongiorno e buon inizio settimana.Io vorrei invece sottolineare il fatto che la mamma di A.è come lui e la fidanzata,altrimenti non l’avrebbe incoraggiato per la ragazza che ha scelto ,se fosse distante da loro,a parte che poi si è scoperto che la poverella non è affatto poverella.Se la madre avesse saputo vedere,avrebbe visto che non era adatta per il figlio e una madre lo dice indipendentemente poi dalle scelte che i figli fanno,invece essendo uguali(anche a lei),è contenta.Quello di cui mi meraviglio è il padre…

  24. uberdentraum il 24/10/2016 02:27

    Uber per gli amici, darling! 😉
    Den traum lo lascio per le grandi occasioni. yoo

  25. esmeraldaa il 24/10/2016 00:52

    Gioale posso dirti che i migliori amici di Andrea durante il gf hanno fatto video descrivendo Asia come una “busta di pisc*io”.
    La mamma mette like agli spezzoni video degli incontri tra Giulia e Andrea nella casa.
    Direi che non sono solo i fan a fomentare sti due ragazzi ma anche le persone a loro vicine.
    Bene ma non benissimo cit. (iupp)

  26. gioale70 il 24/10/2016 00:40

    Anche la carriera da dj è stata enfatizzata e amplificata. Dopo il discorso di A con Clemente a proposito del suo lavoro da dj, in cui spiegava quello che faceva, A è stato massacrato su una pagina fb di dj, che hanno scritto di lui le peggiori cose. Lo hanno deriso e criticato, dicendo che è evidente che lui non sappia assolutamente niente di come si producano i brani e su come si usino le strumentazioni. Al GF sono emerse tante verità su Andrea compresa la sua vera natura:senza palle, ipocondriaco, vanesio e egocentrico. L’unica verità che ha detto è che è attratto dalle personalità forti, salvo poi non capire la differenza fra il carattere forte e quello arrogante. Infatti lui stesso non avendo capito che fra G e Laura era la seconda ad avere carattere e solo arroganza la seconda, quando Laura gli tiene testa rimane spiazzato, dando prova di non aver capito niente. Sulla durata del loro rapporto penso dipenda da quanto durerà il successo mediatico. Quando Andrea uscirà credo che qualche delusione l’avrà, perché da egocentrico qual’è non gli piacerà essere messo in ombra dalla Queen, tanto meno vedere che si è palesato grazie a G l’essere uno zerbino senza spina dorsale. Fintanto che il pubblico li sosterrà la coppia durerà, poi scoppierá. È vero che hanno gli stessi obiettivi: morti di fama, ma essendo entrambi egocentrici non cederanno volentieri la ribalta l’uno all’altro. Inoltre credo che i genitori di Andrea, soprattutto il padre non sarà molto orgoglioso della figura barbina che G sta facendo fare al suo figliolo. Un conto è conoscere i limiti dei propri figli, un conto è vederli amplificati ed evidenziati dal comportamento della sua fidanzata. Non parliamo poi della mamma di Andrea shh shh . Non è certo edificante la figura che la “nuora” sta facendo fare al suo principino. hihi hihi

  27. gioale70 il 24/10/2016 00:20

    Burino, basso livello culturale.

  28. gioale70 il 24/10/2016 00:17

    Ciao ragazze è un piacere leggervi. Premesso che come ben sapete io non vedo assolutamente del sentimento fra i due, ma semplicemente un’attrazione fisica condita da numeri da circo pro funz. Detto questo vedendo A al GF e tutte le sue enormi lacune linguistiche, culturali, professionali, umane, mi sono fatta un’idea. A ued la redazione ha “creato” un tronista ideale dopo i flop precedenti. La redazione ha contribuito a dare un’immagine di Andrea del ragazzo educato, sufficientemente colto, con una buona dialettica. Inoltre ha avuto la fortuna di trovare Laura che ha fatto emergere i lati del galantuomo un po principe azzurro, anziché il Burioni che emergeva con G. Infatti le esterne con Laura sono state tante e lunghe, quelle con G poche, sia per creare il colpo di scena finale, sia per non far emergere lati troppo poco edificanti, quali la scarsa dialettica, il naso livello culturale ecc. Insomma io vedo un progetto anche nella creazione del tronista ideale. Questo ha dato nuovamente vigore al trono che stava scadendo. La scelta poi ha rappresentato la cenerentola moderna , una talmente priva di mezzi, ma sufficientemente maleducata e arrogante da poter fare da specchio a gran parte delle adolescenti e non che nella sua mediocrità si rispecchiano. QuestI ingredienti hanno contribuito al successo mediatico. La poverella, che poi abbiamo visto non esserlo in realtà, conquista il figlio di papà bello con la porsche e vince contro una ragazza troppo brava negli studi, troppo colta, troppo raffinata, troppo educata per piacere al pubblico dominante che poco si risPecchia in quel modello e in quei valori.

  29. esmeraldaa il 23/10/2016 20:30

    Guarda uber (scusa se non lo scrivo tutto hihi ) io non voglio tornare a parlare del trono dopo tutti questi mesi perché ormai….
    Però ti posso dire che a me piacevano perché nei loro difetti vedevo comunque due ragazzi semplici ed innamorati.
    Ora li vedo ancora innamorati ma decisamente cambiati. E la colpa è dei loro stessi fan mm(
    Oramai non distinguono più finzione e realtà è questo è un problema. Bello grosso anche.

  30. uberdentraum il 23/10/2016 19:58

    Poi ovviamente ci sono anche persone a cui piacciono ma non ne fanno una questione di vita o di morte. Ma queste sono sempre meno, chissà perchè. 😉

  31. uberdentraum il 23/10/2016 19:57

    Infatti Esmeralda ciò che trovo davvero curioso in questa coppia è proprio l’assurdo fanatismo di alcuni sostenitori.
    A me la coppia non è mai piaciuto perchè da subito mi è sembrato tutto costruito e per nulla spontaneo. Al contrario, pare che questi due suscitino reazioni quasi mistiche in alcune persone.
    Penso sia proprio per questo che sono tanto seguiti: da un lato una massa di “fedeli”, dall’altro un buon numero di scettici increduli come me.

  32. esmeraldaa il 23/10/2016 19:41

    Io devo dire che la coppia mi piaceva ma non sono mai stata una fanatica.
    Spesso c’erano cose che non mi piacevano ma era impossibile confrontarmi civilmente (parlo di istagram perché scrivevo solo lì), se osavo esprimere dissenso in modo educato ero sommersa da ragazzine in massa pronte a difenderli (cry) (un esempio il video post coito).

  33. marys il 23/10/2016 19:34

    C’è qualcuno che ha paragonato Costantino e Alessandra a loro due ma Alessandra era una ragazza molto umile non c’è paragone

  34. marys il 23/10/2016 19:30

    Generalmente anche quando vedo qualche post su FB,per qualsiasi cosa che desta la mia curiosità, commento e anche a me è capitato di essere insultata per commenti su questi ragazzi,che naturalmente non erano offensivi ma esponevano un mio ragionamento

  35. uberdentraum il 23/10/2016 19:13

    Giorgia non c’è dubbio che qui sia un’isola felice. Io mi sono aggregata proprio perchè questo posto è diverso dagli altri. Quando si tratta di questa coppia non si può esprimere un minimo dissenso senza venire sommersi di critiche e insulti.
    Nella migliore delle ipotesi arriva l’irritante invito: “se non ti piace non commentare”.
    E perchè non si potrebbe commentare ciò che non piace poi? Mi pare che certe persone non possano tollerare il minimo dissenso: su questi due solo cose belle, il resto è vietato.
    Una roba che mi ricorda tanto i tempi di Stalin… (iupp) (iupp) (iupp)
    Non ho trovato altri forum civili, e non commento altrove, perchè mi piace confrontarmi ma non ho nessuna intenzione di litigare con degli esaltati. Sono qua per rilassarmi, le crisi di nervi le lascio ad altri.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...