Al momento è una dele persone più commentatesul web, Giulia De Lellis, che stiamo vedendo al Grande Fratello Vip a dare il suo sostegno ad Andrea Damante che da ormai un mese è rinchiuso nella casa più spiata d’Italia.
Dopo il suo scontro con Le Mosetti, Giulia è molto commentata sul web, sia nel bene dai suoi fans che da mesi la seguono, che nel male da tutte quelle persone che invece non nutrono per lei simpatia.
Ieri è stata ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più su Radio Radio dove ha appunto spiegato le solite cose che ha detto in questi giorni a Pomeriggio 5.
Non nutre rancore per Asia Nuccetelli, anzi andrebbe anche con lei a prendere un caffè in modo da potersi chiarire, per lei tutto è come prima non è successo nulla di che.
Durante questa intervista ha inoltre dichiarato, e non avevamo dubbi a riguardo, che secondo lei merita e deve vincere questa edizione il suo fidanzato Andrea, ma se non dovesse vincere lui spera che vinca Bosco Cobos.
Se avete perso l’intervista potete sentirla di nuovo:
Altro video qui:
L’unica cosa certa che ha deluso a fine trono molte di noi pro laura, piu che altro per il comportamento eccessivo nel prendere per i fondelli la corteggiatrice, anche se si dice che in un programma come ued molte cose sono lecite. Il troppo stroppia!!Attualmente abitante vip della casa de GF sta deludendo un’altra buona parte di persone pro coppia, perchè è noioso, ripetitivo, ossessionato dalla fidanzata , partecipa in modo proforma, non con impeto o in modo divertente come sembrava fosse. Sarà il momento di riflessione ( non mi sembra!! nope ), sarà la malinconia, (forse mmm !!) sarà che dopo una salita troppo in fretta viene il fiatone e allora si scende verso il basso(direi di si!!! mm). Starà pensando ai momenti trascorsi spensierati come idolo delle girls, coccolato da tutti , mentre ora si mostra stordito, passivo, poco partecipe. Quando uscirà dal Gf sicuramente alcune cose le vedrà diversamente, compresa la sua fidanzata, non si lasceranno, per carità altrimenti sarà una rivoluzione, ma rivedranno molte cose del loro stare insieme. C’è un detto che dice chi si asspomiglia si piglia!! mi pare sia proprio il loro caso!!
Marys…non parla di musica xje’ è un DJ improvvisato….. Bettarini cosa vuoi che suoni??? Il campanello della porta???ahahsh..
Oggi il Deme cantava Eros Ramazzotti…..
Esperia ed Esmeralda…siete fantastiche….
Allora questo blog è un isola felice….ci sono state discussioni si ma i sulti no….
Mi sono accorta che evita di parlarne di musica.Ne sa più mio marito che appartiene alla generazione degli anni 70,che lui.Ma poi che Bettarini dice,”perchè non suoni?” Ma perché lui suona?
Esmeralda….proprio :asd: bimbominkia fino alla fine hihi ecco perché non molla il cappellino storto alla bad boys…x imitare Justin Bieber (smoke) :asd:
Se gli chiedono chi sono i Doors..???? Risponderà che sono porte particolari….alla faccia dei DJ che un minimo di storia musicale dovrebbe saperla…
hihi hihi hihi hihi
Esperia si l’ho sentito anche io quel discorso.
In teoria aveva pure ragione hihi studiare apre la mente.
Ma con lui non ha sortito gli effetti sperati, tutt’altro.
Vuole fare il colto con buona dialettica in realtà dice una castroneria dopo l’altra perché è piuttosto ignorante utilizzando termini che non c’entrano nulla (e che hanno un altro significato).
Quindi avrà anche studiato ma il livello è quello della fidanzata se non peggio (del resto avrei dovuto capirlo quando questa estate il caro Damante scriveva strafalcioni come “c’è n’è sono”) hihi
E la cosa mi ha lasciata basita perché durante il trono pensavo l’esatto opposto.
Ma è vero che le persone non si finiscono mai di “conoscere” e vederlo due ore a settimana non è come vederlo 24ore su 24 dove esce cio che realmente è.
Non è che ora si scopre che il buon Peracchi in realtà è un uomo correttissimo, intelligente e sveglio?
Inizio a rivalutare tutto (iupp)
Concordo sul ragionamento generale, Esmeralda, ma che lui non fosse propriamente un aquilotto si era gia’ capito dal trono (e l’abbiamo ampiamente scritto in altri lidi, non so se ci leggevi). Io non seguo assiduamente il GFvip, ma ho visto una sera, un gruppetto seduto a parlar di istruzione, con lui che, da vero bamboccione, magnificava la superiorita’ dell’istruzione liceale (ma allora si rende conto dei limiti della fidanzatina, o apre bocca per far uscire aria??), e parlava di quanto fosse interessante l’esame di microeconomia che aveva sostenuto…E capirai hihi hihi hihi Un vero ba…..one….
Concordo sul fatto che fra loro ci sia “qualcosa”, non e’ mero business, ma e’ tutto molto gonfiato a favor di fanatica, che, non si rende conto, semplicemente unendo i puntini di essere semplicemente il mezzo di un cax….aro, di far soldi facili (magliette, dischetti, serate ecc…a quando il mega-raduno???) ….nei prossimi due anni e per sua stessa ammissione, per giunta…. hihi hihi hihi
Mmm io riassumerei così: Andrea e Giulia si piacciono molto, sono innamorati o che dir si voglia. Adesso, a parte tutto il contorno Andrea è proprio cotto marcio ed è evidente…avendo capito il tipo di persona che è non mi stupisce la cosa. Sono più simili di quello che sembra.
Lui non è il ragazzo intelligente e sveglio che sembrava! Credetemi, il live l’ho seguito abbastanza e Andrea l’ho inquadrato benissimo. E qui esce quello che è davvero perché è ripreso nella quotidianità e parla di tutto a differenza del trono.
Allo stesso tempo usano la loro storia per compiacere i fan che vogliono la “telenovela reale” esasperando il sentimento (che sicuramente c’è ma è anche molto gonfiato) cosa che io trovo squallida infatti poi vengono fuori siparietti come quello della gravidanza mm(
Che poi Andrea l’altro giorno l’ha pure velatamente ammesso: voglio sfruttare al massimo questi due anni per fare più soldi possibili per il futuro, per ora la casa l’abbiamo presa poi vorrei dei figli (con tanto di: anche se Giulia mi lascia i figli io li voglio con lei perché è bravissima con i bimbi e come madre).
Il banco di prova sarà quando i riflettori si spegneranno.
Può essere che tutto sfumerà come la popolarità, così come può essere che sarà amore vero e staranno insieme tutta la vita. A sto punto glielo auguro se no si trovano i fanatici con i forconi sotto casa hihi
Anche se fin dalla scelta ho pensato che potrebbe finire con mettersi con qualche tizia del mondo dello spettacolo!!
Devo dar ragione a Esmeralda: ormai sappiamo che Andrea e’quello che e’ e l’ha detto al GF:che carattere, che donna (ovviamente detto tutto a favore delle fans che lo voteranno per farlo vincere), dovra’ solo avere un po’ di pazienza per spiegarle 2-3 volte le cose quando non le capisce
Non so se siamo innamorato ma certo hanno una comune visione.
Giulia sarà anche montata dal fanaticato ma già sul trono ha dimostrato di non essere istintiva, anzi secondo me,è proprio l’opposto.
Dalla frase di presentazione alla foto finale ho visto un “piano” ben escogitato. Non certo volto a raggiungere il cuore del tronista (questo è stata la ciliegina) ma a diventare lei protagonista.
Quanto ad Andrea… per me è molto semplice.
Posto che chiunque si può infatuare di chiunque… nella conoscenza scegli chi ti è affine, congeniale e completa.
Lui ha scelto una ragazzina carina (che ha aiutato a trasformare in una belezza), non particolarmente dotata intellettualmente e culturalmente molto basic, che come uniche qualità può vantate un condiderevole numero di followers ed una bella faccia tosta.
Se si è innamorato è uguale a lei.
Se funge è davvero molto poco preveggenza.
Dubito riuscirà a raggiungere gli obiettivi che lo hanno condotto a UeD.
qual e’
Esmeralda mi permetto di dubitare. Non perche’ credo che lui la lascera’, ma nemmeno l’escludo. Io penso che amore e innamoramento siano cose “profonde’ e non penso che loro lo siano. Userei attratti fisicamente, complici, compatibili, in sintonia…Ma personalmente credo che l’amore sia ben altro….
Questo fanciullo fragile e senza attributi, che sembrava un leone nell’arena dei coniglietti (Lucas, Babbeo, Giammy hihi hihi ) risulta essere un moscetto davanti ad uno come Bettarini (mica un martire della Patria o un Eroe di Guerra hihi hihi hihi ) e grigio davanti alle leonesse della Casa….
Credo che non abbia le palle di scegliere e di perseguire i progetti che piu’ l’aggradano e rappresentano per paura di fallire. Ha un “gigante” con cui confrontarsi, il padre ingegnere, imprenditore di successo, che non e’ nemmeno schiacciante, ma gli lascia le porte aperte (a proprio costo) di intraprendere il suo percorso e la sua strada….Ma qual ‘e? Se esce dai binari, e dalla fabbrica, deve spaccare……Non e’ Bignami di psicologia da bar, e’ buon senso….
Il fanaticato di Giulia gli garantisce quel consenso di cui ha bisogno per sentirsi legittimato, credo…Se scopre che lei s’e’ alienata buona parte di questo, decade il tutto…E non credo ad una delle fandonie che ha raccontato…Una che ami o almeno di cui sei innamorato, la vuoi (almeno all’inizio) attaccata a te dal mattino alla sera….Anche qui buon senso ed esperienza….
Avra’ anche pianto sul treno da Milano a Verona pensando a Giulia, ma a Laura, poche ore prima se l’e’ baciata tutto un pomeriggio…Come si fa a credere ad un caxxaro che nega anche l’evidenza dei fatti… mmm mmm mmm mmm
Cara Esmeralda hai ragione, ma un conto é essere uguali, avere le stesse ambizioni, avere lo stesso pelo sullo stomaco per intortare le ragazzetta, un conto ê condividere la vita reale in una vera convivenza che loro in fin dei conti non hanno mai avuto, e poisempre ripeto lui, vero o falso però in questi due mesi l’ha idealizzata tantissimo per quei pochi ricordi, nel tutto bello, che aveva di lei..ma come dice la canzone la vita non ê un film e io caratterialmente, al di lá che abbiano gli stessi scopi nella vita, vedo poco compatibile il carattere del dama con quello della divina…sono destinati a scontrarsi…
Esperia ti rispondo io: si.
Si perché lui sa già quello che ha fatto Giulia e l’ha elogiata….ha visto grandissimo carattere..
Il problema è che voi fate Andrea più di Giulia invece sono proprio uguali..
Si sono trovati e pure innamorati per questo altroché…ecco perché dureranno..
Io invece, cara Laura, ribadisco, l’avevo detto! C’e’ un post di invito al chiarimento, in quel posto che menzioni, in cui ci sono 3/4 pagine di insulti personali al mio indirizzo….E mi ricordo bene che mi avete difesa, ma avevate valore zero, in quanto stupide, esaltate frennanti…Mancava la comprensione del contesto, del semplice riconoscere che avevamo visto prima quello che altri han visto dopo…(e altri non vedranno mai). Poi sai com’e/, nuovi troni, nuovi eventi, gusti che cambiano….la tempistica e’ fondamentale! Voglio dire, le castagne si promuovono in autunno, quando ci sono, e non a maggi che e’ il tempo delle fragole! hihi hihi
E aspetto, come ultima soddisfazione, la reazione di Fuffy, una volta fuori dalla Casa, quando vedra’ quanti pasticci ha combianato la sua Queen….Basteranno 15 giorni (presumo intensi) di frequentazione (su 5 mesi totali) a “superare” hihi hihi hihi hihi ?
Esperia io me ne sono andata, dal famoso sito per cui mi sono pure molto adoperata, per poi essere trattata come una m@@da, solo perché io come te e tu sai quanto ti ho difesa, dicevamo ciò che oggi tutti dicono su sta coppietta! Sempre più perché si da più importanza a gente che non si conosce come quei due bm , piuttosto che tutelare chi conosci, anche se solo virtualmente, e si é speso per te…ma va bene cosi, a me non piace dire: l’avevo detto e avevo ragione…però un po più di rispetto normalmente uno se lo aspetta, ma io sono disincantata non.mi aspetto più niente da nessuno, ormai.. 😉
Lauraccia si io ci sono rimasta male proprio per questo…
Pensavo fosse un ragazzo sveglio ed intelligente ed invece non lo è..
E questo discorso esula da Giulia, parlo di lui come persona…
Che flop (buu)
Giorgia uno che non riconosce nemmeno i nirvana (cry) e idolatra Justin bieber hihi
Il dj………
Concordo Esperia!
Prendo una frase da te scritta:
“Non si inscena una ipotetica gravidanza per INGOLOSIRE i fan”.
Qui si racchiude tutto.
Non c’è più distinzione tra finzione e realtà!
Io non metto in dubbio che si amano e tutto quello che volete perché alla fine loro si sono vissuti anche nel privato..ma da una parte esagerano per fare la love story per i fan..
Purtroppo però in questo modo si rendono ridicoli agli occhi di chi non lo è..
Ecco perché mi auguro cali presto il sipario su di loro, hanno perso la bussola e questo fanatismo li sta rovinando.
Esperia…… (clap) (clap)
Ma si lui é ignorantissimo, anche musicalmente, non sa niente, non conosce niente,a livello di cultura generale é minimo, non sa una parola d’ inglese, É proprio indietro, ma si da arie di saputello e poi come avrai visto é insicuro, balbetta, ha paura delle malattie, poco fa si é fatto controllare tutti i nei da Bettarini…Quindi tutto sto fenomeno sta facendo uscire un’ immagine reale molto deludente…deludenti sono entrambi, lui dentro e lei fuori per come sta gestendo la situazione, ma ripeto quando si ritroveranno realmente insieme e non sporadicamente come successo finora , uhm io non li vedo proprio compatibili, solo a livello mediatici forse, ma realmente io non li vedo assieme…perciò tutto sto fanatismo tradotto anche in fenomeni realmente spiacevoli per due che nemmeno dureranno assume anche una dimensione grottesca oltre che da stigmatizzare
Esmeralda condivido il pensiero sul Deme….Laura aveva azzeccato in pieno ” senzapalle” è l aggettivo giusto per descriverlo….
Non SN d accordi sul commento sotto il post dove si legge che la BM è ben commentata e seguita dai funs e mal commentata solo x la non simpatia…….
Ma anche no…non c entra una coppa la simpatia… è mal commentata x la sua cafonaggine maleducazione arrogonza……x quelli che dice e quello che fa…..non mettiamo la sul piano della simpatia e no….non ci sto.. qq/
Secondo me c’e’ un grande equivoco di fondo. Per quanto mi riguarda, io guardo UeD e scrivo nei forum come momento di svago, sapendo benissimo che la maggior parte dei partecipanti al programma cerca visibilita’ e non il grande lovvvo. E’ una forma di divertimento a costo zero, tanto piu’ se, per lavoro, si passa tanto tempo al pc. Che mi si creda o no, questo e’.
Sono, come lauraccia, rimasta impressionata dai meccanismi che hanno portato la Regina a regnare….. hihi Ci era sembrato (a me e a qualche “coraggiosa” che osava dissentire), sin dal trono, che quello che infuocava le masse (nell’accezione negativa del termini di chi si uniforma al pensiero dominante senza scrutinarlo) fosse una bolla speculativa…E non per un sostegno alla corteggiatrice concorrente (chi se ne frega), quanto per un sottile disagio per il “messaggio” trasmesso….e tanto apprezzato dalle ragazzine (e non!).
Ovvio che la De Lellis non e’ Trump, non ha potere decisionale, e se decide di mettersi il rossetto rosso o rosa, non cambia il mondo. Ma il suo atteggiamento arrogante, strafottente, “impunito”, una forma di irriverenza irrispettosa (che, forse, gli adulti dovrebbero studiare a fondo e capire), non puo’ diventare modello o esempio. Non si insultano i controllori sul treno, non si usa una finta gravidanza per “ingolosire” il fanaticato votante, non si “vince” barando, ossia postando alla fine del percorso una foto “scottante” per far rientrare nei ranghi (o nei patti??) chi sembra deviare davanti ad altro, non si percula la gente, facendo credere di essersi iscritte all’uni salvo, magari, non comunicare di non essere stati ammessi, non si aizzano folle di ragazzine adoranti per insultare chicchessia vada contro….
Anche nel trash ci vorrebbe un minimo di “fair play”…Vero che Canale 5 e’ televisione privata e non fa servizio pubblico, ma l’impatto di questa ragazzina sulla “massa” e’ negativo. GIa’, l’esaltazione della mediocrita’ (cit. Eco), mi crea disagio, quella del disvalore, mi disturba….E devo scriverlo, anche se si tratta di uUeD
Ma, paradosso, quando lo scrivevamo in tempi non sospetti, siamo state bullizzate e cacciate (ci sono pagine e pagine di insulti personali al mio indirizzo in altri siti..fortuna che non mi offendo hihi hihi hihi )..
Cosa ci insegnano i fatti? Sempre piu’ persone prendono distanza da Giulietta…Che cosa implica? La vera differenza e’ in chi vede prima degli altri….Sempre hihi hihi hihi hihi hihi
Io non vedo l’ora finisca questo gf! Almeno calerà il sipario su di loro.
Questo lo dico per noi che ce li sorbiamo e per loro che stanno perdendo la bussola sempre di piu..
Da una parte li giustifico anche..non deve essere facile tenere i piedi per terra quando hai un millione di persone che ti idolatrano..
E ma lauraccia le persone vanno conosciute nel privato.
Voglio dire io di Andrea avevo un’idea ben precisa e lo credevo in un determinato modo per come l’avevo visto sul trono, invece vedendolo in casa ho capito che in realtà è l’esatto opposto.
E non parlo del rapporto con Giulia ecc.. ma di lui come persona singola.
Ad esempio pensavo avesse carattere invece non ce l’ha per nulla, non prende mai posizione.
Pensavo fosse intelligente ed invece è proprio ignorante..davvero l’ho sentito fare dei discorsi imbarazzanti con paroloni sparati a caso della quale non conosce il significato mm(
Giulia chi è invece? Boh, non la conosco davvero per poterla valutare.
L’unica cosa che vedo è che è troppo montata e la popolarità le ha dato alla testa, qualche mese fa non avrebbe mai fatto una sceneggiata del genere su una presunta gravidanza mm(
Quindi non posso dire se sono compatibili o meno.
Sul rapporto non credo sia una finta totale. Penso siano innamorati ma ben consapevoli dell’impatto che la loro love story ha sul faneticato e calcano la mano. Cosa squallida (buu)
Anna tutto il mio ‘interesse’ si fa per dire, alla loro durata,é proprio in virtù del fatto che per me pur essendo una coppia farlocca sotto tutti i punti di vista, hanno comunque scatenato un fenomeno mediatico con risvolti di fanaticato, che rasenta anzi diventa proprio bullismo in alcuni casi, verso chi é critico, fenomeno da stigmatizzare al massimo e che si dimostrerà ancora più senza senso visto che per me é una coppia senza alcun futuro! Asia viene bullizzata, senza peraltro aver fatto nulla, in virtù di un amore che poi per me, ma sono certa di non sbagliarmi, É solo mediatico! Chi inventa finte gravidanze, dimostra di non vivere un vero amore, m di pensare solo al business, per me almeno é così
Mah non so, sono due immaturi entrambi ma caratterialmente sono proprio opposti…guardandolo nella casa lui é calcolatore, non é istintivo, quando va d’istinto balbetta! É sempre molto sulla difensiva, non sa perdere, quando gli fanno una critica va in crisi, riflette per ore sul perché non ê piaciuto in una certa circostanza,é un insicuro, ipocondriaco, ha bisogno di una che lo rassicura, molto matura, non una bm di 20 anni, che gli sbatte le cose in faccia senza riflettere, ripeto loro non hanno ancora vissuto una quotidianità,lui ha più vissuto con gli abitanti della casa che con lei quando e se andranno davvero a convivere a Milano, stabilmente , per me durerà molto molto poco. Giusto il tempo di sfruttare ancora un po’ la coppia mediatica…
Sulla durata della coppia non faccio previsioni. Tutto dipende dal vero carattere di Andrea ed io non mi sento in grado di definirlo.
Il divario tra Andrea orgoglioso, quasi alla commissione, per l’impegno si Laura nella costruzione del suo futuro, e le dichiarazioni sul carattere fenomenale di Giulia rende impossibile stabilire,almeno per me, se e dove è davvero sincero.
Per non parlare del discorso sul diventare adulti con scelta di vita concrete e poi finire al GF.
Sinceramente nemmeno mi interessa se dureranno o si lasceranno.
Quel che invece è il fulcro del mio interesse è verificare le conseguenze delle azioni di questa coppia.
Da una parte un fanaticato pronto a tutto dall’altra persone che non si capacitano del seguito verso due ragazzi che hanno mostrato, più volte, la loro capacità di mentire senza un minimo di problema nel farlo.
Mah!
Per me invece sono due montati ed immaturi allo stesso modo!
Ma l’avete visto Andrea in casa? È proprio stupido sotto tutti i punti di vista!
Si sono proprio trovati e dureranno eccome! (blaa)
Scusate gli errori ho scritto di fretta con in cellulare nuovo, mannaggia al correttore automatico, spero si sia capito il senso
Boh io davvero non capisco il seguito di questa qui e il suo fidanzato 😐
Io li seguivo fino a poco fa perché mi piacevano come coppia ma dopo quello che ho visto al grande fratello non capisco come si possa apprezzarli!
Si sono montati la testa e non c’è nemmeno l’ombra dei ragazzi che avevo visto durante il trono.
Per me meriterebbero di essere dimenticati mmm e farsi un bel bagno di umiltà.
Eppure invece continuano ad idolatrarli e porteranno anche andrea alla vittoria. Non ho parole.
Io invece ho una facile previsione, come ho azzeccato altre cose in altri lidi si stanno regolarmente avverando e cioè che tutto sto fenomeno dementis farà la fine ineluttabile di una bolla di sapone e vi spiego perché: il Dama che entrato nella casa, conoscendo pochissimo la sua divina fidanzata, trascorrendo due mesi lontano da lei, l”ha idealizzato oltremodo, neanche fisse la donna angelicata del dolce stil novo . Quando uscirà e finalmente, dopo il clamore mediatico, come dicono , cominceranno ad affrontare una vera convivenza, lui si troverà davanti una bm molto maleducata e prepotente che all’ uni non ci va, a cui non interessa nulla se non di apparire come ha fatto tutto il tempo che lui é rimasto chiuso in casa! Quindi lui la vedrà come realmente é e non come se l’é immaginata in tutto questo tempo di idealizzazione…Oppure c’ é una seconda opzione molto più probabile e cioè che questo ammore é tutta finzione, da sempre, p e che stanno entrambi recitando una parte ( anche se il copione non lo hanno concordato perfettamente, visti gli svarioni di entrambi) e quando finirà il clamore , ognuno per la sua strada , anche perché caratterialmente sono totalmente incompatibili!
Ascoltare l’ ennesima “esternazione” della De Lellis? Anche no, grazie! hihi hihi hihi