Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzato del tronista Andrea Damante.
Sappiamo tutti che ormai da esattamente un mese Andrea è rinchiuso nella casa del “Grande Fratello Vip“. Tutti avrete seguito sicuramente tutta la situazione del “triangolo” formato da Andrea, Asia Mosetti e la mamma Antonella Mosetti.
Giulia era già stata una volta ospite da Barbara D’Urso per dire la sua opinione su tutto l’accaduto.
Nella puntata di lunedì scorso, ha dovuto abbandonare la casa Asia con l’82 % dei voti. Saranno stati i fans di Andrea e Giulia ad eliminarla?
Anche oggi Giulia, sarà nuovamente ospite a “Pomeriggio 5” e sicuramente ci sarà anche Asia. Avverrà sicuramente il fatidico confronto visto che non ancora sono riuscite a parlare e chiarire. Tramite instagram, abbiamo scoperto anche che ci sarà l’ex opnionista Karina Cascella!
Non perdete l’appuntamento, dalle 17:30 in poi!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ade……il battibecco tra due 20enni x “gelosia” nella vita reale può essere una sciocchezza anzi lo è di sicuro….ma decade tutto quando diventa un massacro mediatico….e Asia è stata massacrata dal popolo del web….capitanati da una 20 enne che si sente onnipotente…..e lo fa solo per avere visibilità…. è questo che mi fa più schifo….il non guardare in faccia a niente e a nessuno….una coppia di opportunisti…lui che dentro la casa fa il leccaculo e si lega a quelli che u a volta fuori possono dagli qualcosa in fatto lavorativo….non prende mai una posizione….ma avete notato quanto è gentile adesso con Antonella???? Non ha piu’ Asia da poter giocare sulla ambiguità….qualcosa deve fare x attirare l attenzione…
Ho sempre in mente il Deme dei primi giorni del GF che chiedeva in continuazione agli altri inquilini ” ma tu chi conosci? Ma tu sei amico di….?? Ma tu quanti follower hai???”…..
Parlo del GF in Brasile, ma penso che qui non sia diverso.
Annam non dubitare che questa litigata tra loro sia un copione. C’è nel you tube intervista con ex GF e loro hanno detto che pure le litigate erano copione.
Alcune cose come ho detto loro fanno per si stesso, ma molte secondo me, sono studiate.
La “conversa” tra le due ragazze trovai finta, Giulia peggiore di asia, nel senso che asia sembrava più vera.
Inoltre Giulia NON è dentro la casa.
Seguirà un copione, forse del GF, forse tutto suo, ma di certo non ha una telecamera puntata 24/7 quindi non ha la stessa pressione dei partecipanti al gioco.
Quindi per lei dovrebbe essere molto più facile collegare il cervello con la bocca.
Ade ma certo che sono sciocchezze.
Purtroppo però ci sono persone che invece prendono tali stupidaggini seriamente ed hanno fatto una campagna contro Asia sui social davvero abbetrante!.
Peggio di quanto fatto contro Laura.
Sono d’accordo che la Mosetti non sia l’esempio della perfetta madre, ma appunto Nessuno la prende come esempio da emulare.
Cosa che invece succede con Giulia..considerata una donna con la D, diretta, sincera e piena di carattere.
Regnante su un popolo di ragazzine (e non) disposta a spendere tempo e denaro non solo per serate e gadget vari, ma persino per un aereo “nello stesso cielo” e per sbattere fuori da un programma TV due persone colpevoli di aver OSATO mettersi sulla strada della loro Queen.
Giulia dovrebbe collegare il cervello (Ma anche la coscenza) con la bocca perché tante funZ così esagerata sono una responsabilità, non solo uno strumento per diventare “famose”.
Secondo me, quello che ha detto Giulia o asia sono shocchezze, è questo che vogliono che si parli. Mossetti non so che sia, la trovo molto nervosa e agitata, per me non fa la bella figura anche perché c’è più di 40 anni e vuole sembrare la sorella più grande. In realtà ogni uno lì ha studiato la sua lezione e punto.
Gioale70 usare il cervello? hihi Lì penso che nessuno. Il problema è che né sempre possono seguire il copione, la convivenza, le litigate vanno ad oltre e comincia a venire fuori il vero “io”, si dimenticano delle telecamere e cade tutto per l’aria.
Nel GF che c’era una federica che ha detto che è stata molestata sessualmente, più o meno così, sinceramente quelle giorno la trovai molto finta, però ho conosciuto gente che si era commossa con la sua storia e ha creduto. Si quella storia è vera, Dio che mi perdone ma io non credo. Come io non vedo Giulia e andrea questa coppia da impassire e anche si lui avessi scelto Laura non impassirei lo stesso.
Per gestire la notorietà occorre sapere usare il cervello. É inutile avere buoni manager se poi appena ti danno la possibilità di parlare scolleghi il cervello. Loro non hanno la capacità ne lo spessore per vivere sotto le luci della ribalta, in primis perché non hanno nessun particolare talento, in secondo luogo perché non hanno neanche l’intelligenza di capire quali siano i limiti da rispettare. Devono continuare a coltivare il pubblico adolescente finché dura, dopo saranno le ennesime meteore. hihi
Ho visto la trashata della D’Urso… hihi hihi
Non seguendo la trasmissione pomeridiana sono rimasta colpita dal taglio giornalistico ( hihi ) dato alla questione.
Il padre di Asia era in difficoltà non aspettandosi (o così ha tenuto a sottolineare) la presenza di Giulia data la differenza di età.
Ho applaudito all’opinionista (scusate la mia ignoranza,ma non ricordo chi sia) che ha definito BigG una brava attrice.
Karina in veste di donna/madre matura che si preoccupa delle minacce di morte ( mai tale argomento è stato più attuale) ricevute da Asia.
G è caduta dalle nuvole quando in camerino Karina l’ha messa al corrente della cosa.
Barbarella che fa a gara (ovviamente solo la Queen può competere (callme) ) su quante minacce riceve in percentuale rispetto al numero di followers.
La moglie di Russo si sente presa in causa, dato il tema, e rimarca che anche lei ha ricevuto minacce…
Insomma sembra che minacciare di morte i personaggi ed i loro familiari sia uno sport nazionale!! (cry)
Solo Alex e Karina, però, ritengono sia il caso di definire la cosa come negativa Barbarella la ritiene normale amministrazione… eventualmente si procede ad una denuncia. Cosa che pare Alex stia facendo.
G ci tiene a sottolineare che non ha nulla contro Asia, dopo la discussione la situazione in casa è cambiata e lei sta a post col mondo. Ha solo un po di risentimento verso l’interferenza della Mosetti senior che non se ne sta buona buonina come invece da la madre della Queen. A nulla serve la spiegazione di Alex sullo stress della situazione che vive Antonella. Anche la Quenn vive una situazione stressante!!! Come non capirla!!
Devo dire che la voce di Giulia è nella potente!! Parla lei, sempre, quindi sentire le parole degli altri è stato davvero dura!!
In sintesi… mezz’ora che potevo impiegare di certo in modo migliore…
hihi hihi hihi hihi
Macchè Greta hihi
Io non credo staranno a lungo nel mondo televisivo mm)
Soprattutto Andrea che ha fatto brutta figura..secondo me ci sono tantissime ragazzine che non sono più interessate alle sue serate!
Io durante il trono l’ho apprezzato tanto..visto in questo gf no!
Pensa che adesso lo vedo anche bruttino esteticamente! hihi
Adesso sfrutteranno ancora un po’ la popolarità…che secondo me è minore di quella post trono e poi dimenticati hihi
Meglio così alla fine..
Sono sempre dell’idea che il faneticato fa male alle coppie..
Meglio essere poco amati come Fabio e nicole, almeno i piedi restano a terra…
Devono allo stesso tempo tenersi buone le fans e dall’altra parte il mondo che li fa arricchire e guadagnare (pr, agenti, ambiente tv e giornali): ci vorra’ molta astuzia e intelligenza per farlo…..vediamo se e come saranno capaci di farlo….li aspetto al varco!!!
Esperia….sei un mito (clap)
Il papà di Asia è molto noto nell ambiente dello spettacolo ed è anche un pezzo importante….quindi l avvicinamento da parte del Deme prima e il ritrattare alcune offese della BM poi….può essere che sia x un po’ di paura di aver pestato il piede sbagliato……..
E TT le accuse fatte a Mosetti madre di aver fatto bunga bunfa con pezzi grossi x lavorare in TV SN infondate…..aveva 19 anni quando si è sposata….e non era incinta….e l opportunità di lavorare in TV l ha avuta xke’ suo marito era il suo agente….
La dementis stavolta l ha fatta fuori dal vasino…. (iupp)
Argomento maleducazione da parte dei due dementis è veramente inqualificabile….. Mi chiedo dove erano nascosti quando il buon dio l ha distribuita…..
Buongiorno a tutte!
Annam non sbagli, Alex è un organizzatore di eventi per VIP non solo su Roma…e ha moltissimi agganci (è amico del loro agente..) quindi gli basta poco per rovinargli la festa hihi
Viola, se Andrea è stato maleducato chiamando “Ale” il padre di Asia, Giulia che ha detto alla madre: “dai, non volevo offenderti, stai messa abbastanza bene per la tua età” come la definiamo? (iupp) (iupp) (iupp)
Ah non sapevo che il padre di Asia fosse un organizzatore di eventi!!ecco xke andrea lo chiama “ale” quando parla con lui nope nope !!e stato maleducato assai xke e una persona più grande e gli si da del lei non del tu!!almeno i miei mi hanno insegnato così!
Quoto tutte come al solito.
Non posso credere però che G abbia scoperto solo oggi che il padre di Asia sia un organizzatore di eventi di un certo livello.
Al GF ci sono 12 concorrenti, mica duemila… leggere un paio di cosine per sapere chi sono i compagni di avventura del tuo Ammmmmore non richiede molta fatica.
G sa chi è Nuccetelli come lo sa Andrea (“ciao Alex!” … patetico. shh ).
Solo che ormai è così “dentro” al suo personaggino di “impunita” che non è più capace di contenersi. E appena finisce le frasi del copione trascende e fa danni.
Mai visto in Tv un personaggio più frainteso. E più prova di spiegarsi più la gente fraintende! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
P.S.: il messaggio ai fans in cui chiede di moderarsi comincia con “ciao ragazzi non voglio rompervi le paxxe…”. Come al solito lo ha fatto perchè a questo punto non poteva più evitarlo.
Beh certo che il padre ha fastidio per la conduttrice,ha alimentato anche lei l’assalto mediatico verso la figlia
Il papà di Asia ha mostrato fastidio verso Barbarella, e ripeto non ha accusato Giulia, perchè ha capito che più le si risponde e la si attacca, più si cade nel tranello mediatico. Praticamente Giulia ieri non attaccava più Asia, ma Antonella, perchè l’aveva mandata a quel paese!Bellissima la frase “Sciacquati la la bocca!!! Non elegante e di stile, direi di sostanza hihi Tra coatte ci si intende!!! hihi
Esperia (clap) (clap) (clap) Per quello sostengo che 20 anni sono più che sufficienti,anche per la legge italiana, per rispondere del proprio operato. Come hai giustamente detto la legge non ammette ignoranza. Detto questo è evidente che la coppia dell’anno, ma soprattutto Giulia, non ha lo spessore cognitivo per fermarsi al momento giusto, e, soprattutto, per usare adeguatamente i social visto che uno dei più grandi limiti di Giulia è proprio nella sfera verbale, spesso troppo modesta nei contenuti, nella forma e non guidata da un adeguato collegamento cerebrale. Il papà di Asia pare sia un organizzatore di eventi, anche io come Annan qualche domanda sul perché Giulia stia ritrattando me la pongo. hihi hihi
Questo spiegherebbe molte cose….certo avrebbero potuto consigliarla meglio prima almeno avrebbe evitato proprio di iniziarla tutta questa storia con Asia….
Non vorrei essere cattiva o dire una falsità. .. Alex ho letto possa bloccare le serate a Roma e d’intorni…
Non so se sia vero,ma se lo fosse… l’ennesima ritrattazione di G potrebbe essere vista sotto una luce diversa..
mmm mmm
Ieri ho davvero riso nel vedere Giulia cadere dal pero ” Ma alex io davvero non ero a conoscenza delle offese sul profilo di Asia!” hihi
Avete notato che ieri Giulia era molto più placata? Aveva un atteggiamento molto più normale…la presenza di Alex l’ha cambiata…Oggi Giulia su instagram ha fatto una serie di video invitando i fans a non scadere nelle offese…bisogna dire che in questo caso ha colto l’invito di Karina a placare gli animi.
Sulla voglia di tv della coppia nulla più da dire…lo hanno dichiarato entrambi apertamente, non che non l’avessimo capito prima hihi , sta di fatto che avrebbero dovuto agire in modo molto più intelligente sfruttando al massimo il fanaticato che ora oggettivamente si sta riducendo per mille motivi, dall’arroganza di Giulia, alla strumentalizzazione di una possibile gravidanza, all’immagine da orsetto dolce morbidoso estasiato superinnamorato rinco che damante sta dando di se…
Esperia
Chapeau!!!
Cara Gioale, questo, per me, e’ un gioco di sottili sfumature (per andando a toccare ambiti e comportamenti molto trash!).
Parto da lontano e penso alla Enardu bis, che aveva candidamente dichiarato che a Ued per darle piu’ glamour l’avevano presentata come imprenditrice di Cagliari, mentre lei era una manicure/estetista di Quartu Sant’Elena….Non falso, non completamente vero. Quartu e’ in provincia di Cagliari, e il negozio da estetista e’ una piccola impresa…Ma anche il Dottor Tiscali si qualifica come imprenditore di Cagliari hihi hihi hihi hihi E la portata e’ ben diversa dall’onico-ricostruttrice….
Con questo voglio dire che, a Ued, con l’obiettivo REALE di far televisione ed intrattenimento, han preso un ragazzetto belloccio, con ambizioni televisive come tutti gli altri, ma con qualche euretto in piu’ in saccoccia e il babbo ingegnere/imprenditore, a differenza degli altri. Gli ha fatto un bel make-over televisivo, e l’hanno messo a guidar la Porsche in modo da mostrarne con grande garbo e signorilita’ hihi la “sostanza”…a fini televisivi, ovviamente. La storia s’e’ poi svolta nella scelta fra la candidata “perfetta” (a fini televisivi, non in assoluto), bella, fine, laureata, composta….con quella “imperfetta” (sempre a fini televisivi), appena carina, non fine, non laureata, con limiti lessicali e grammaticali, non composta, ma “impunita” e d’impatto sul grande pubblico.
Fin qui il gioco ci poteva anche stare. Orde di fanaticato (e mi meraviglia non solo ragazzine, ma anche ex ragazzine) si immedesimano nella Cenerentola “pop” (quella della favola era una nobile decaduta, ahime’ hihi, cit. annam ) e sguaiata. Come dire, il Principe Trash non ha scelto l’ inarrivabile Perfettina, ma “una di noi”…
E il GFVip approfitta della popolarita’ della coppia per lanciare la prima edizione italiana del programma. E fin qui ci puo’ stare tutto. Programma, seguito, e proclami web. Io non sono assidua, ma mi dicono che non e’ la prima volta che accade per una coppia di Ued/
Ma dalla puntata in cui millantano la gravidanza in poi, s’e’ rotto il meccanismo ed il gioco e’ sfuggito di mano, dimostrando i limiti dei due soggetti. In primis, la grande voglia di far carriera televisiva senza supporto di talento e studio, ma solo sulla momentanea capacita’ di attrarre fanaticato con la propria storia d’amore. In seconda istanza, l’incapacita’ di uscire dai sentieri gia’ battuti (sentimental reality col tocco trash), ergo scarsa flessibilita’. Terza, e non da meno, l’emorragia di fanaticato moderato, che inizia a prendere le distanze dal millantato evento prima e dall’accanimento su Asia, poi…
Quindi, dato tutto questo, credo che Nuccetelli abbia fatto benissimo a non infierire, proprio perche’ quando la bolla si sgonfiera’, questi entreranno nel dimenticatoio con il loro grande lovvo….a meno che non siano cosi’ bravi come i Gallella da mantenere una parte di pubblico e farsi due comparsate una tantum dalla D’Urso, col matrimonio sponsorizzato. Nella fattispecie, prendere maestro di cerimonie che insegni ad apparecchiare la tavola comme il faut (frecciatina mm) ).
Sulle degenerazioni del fanaticato, invece, qualche denuncia come si deve la farei partire, per insegnare, a chi l’ignora (ma ignorantia legis non excusat) che insultare liberamente qualcuno non implica necessariamente essere veri e sinceri, ma talvolta, racchiude un illecito sanzionato dal codice penale… hihi hihi hihi hihi
Io non riesco più a giustificare le intemperanze di Giulia con i suoi 20 anni. Il papà di Asia ha fatto bene e non infierire, però mi auguro che non lasci cadere la cosa e che porti avanti la denuncia. È ora di smetterla di giustificare tutto con l’età, la strumentalizzazione del fanaticato malato è fatta scientemente, il voler apparire a tutti i costi, pur essendo una perfetta nessuno, la spinge ad adottare comportamenti scorretti e offensivi, ad insultare chiunque, sentendosi in diritto di farlo. Parla tanto del suo fidanzato e dice che il loro è un grande amore. Amare significa volere il bene del proprio compagno, essere spalla a spalla con lui, perché nessuno sia più indietro rispetto all’altro, ma affianco. Riempirsi la bocca di frasi da baci perugina e poi prendere gli attributi del tuo fidanzato e farne due ciondoli non è proprio il massimo dell’amore. Lui si merita tutto ciò ovviamente, perché confondere la maleducazione e l’arroganza con forza di carattere porta a confondere anche i ruoli tra uomo e zerbino. mmm mm)
Appunto VIola, paradossalmente, e’ quello che ha fatto il GF….L’ha fatta entrare in casa e chiarire. La frase era concordata, ma poteva essere detta in mille modi, incluso evitare la lunga pausa……fra diventermo genitori e non adesso.
Avessero voluto davvero marciarci, avrebbero potuto ricamarci ogni settimana per un po’….Sai, i ritardi mmm mmm mmm mmm
Annam (clap) (clap)
Annan…che dire (clap) (clap)
Ho visto la trasmissione di pomeriggio5, che tristezza! Sono pienamente d’accordo con il papà di Asia che non si poteva fare un processo in 4 contro una ragazza di 20 anni,Giulia, e che avrebbe preferito parlare d’altro! Troppa importanza a frasi dette poi convertite in frasi non comprese per arrivare alle scuse e di nuovo ribaltare il tutto per cercare di avere il consenso di molti. n
Non si capisce di quale grande misfatto sono incolpate le Mosetti! nopeora non più Asia ma Antonella è sotto accusa! mmm una trasmissione inutile! Karina ha detto delle cose giuste ed ha invitato Giulia più volte a calmare le bm su IG. Non pervenuto! Fa finta di non capire! Paragoni inutili su chi ha avuto più minacce di morte e chi maggiore educazione dalla propria famiglia e chi è più sfascia famiglia! Sono con il papà di Asia, non perché provi minor simpatia per Giulia, ma perché ha centrato la situazione delle due ragazze ventenni e che Andrea ha un pò strumentalizzato la vicenda, Giulia é solo guidata male e poi ci mette il suo, invece dovrebbe far funzionare il cervello e collegarlo meglio alla parola e non solo per parlare sopra gli altri e dare avvertimenti e risposte taglienti e ineducate, ma per non trovarsi a dire il contrario di ciò che voleva dire per poi ricambiare il pensiero! Confusa la ragazzetta! 🙁
Poi su giulia ieri si è sgrezzata da sola quando ha ammesso che era stata una cosa concordata col gf sulla presunta gravidanza!ma che cosa brutta giocare su una cosa tanto delicata e privata…io non lo avrei mai permesso!!
Signora nessuno nel senso che non è x me una vip col valore aggiunto. ..quindi in automatico x me diventa nessuno!!della freddi e di Valeria Marini mi ricordo molto di più! !eh vabbe sarà pure un mio limite pazienza. ..non possiamo sapere tutto su tutti!!xo x me un vip e tanto di più. ..parere personale annam 😉
Anna (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Annam (clap) mi trovo d’accordo su ogni singola parola del tuo ultimo commento
Cara Viola che la Mosetti sia una signora nessuno è un tuo parere personale che, guarda il caso, non corrisponde a verità dal momento che è al GF VIP e dal momento che ha un curriculum che ognuno può andarsi a leggere. Puoi pensarla come credi, è un tuo limite comunque!!! So che non ti sono simpatica e e per me è la stessa cosa, e non ho nessun dente avvelenato figurati (e per chi?? per te??? suvvia) ma non posso fare a meno di ribattere ad alcune sciocchezze. E questo è un mio limite (iupp) (iupp) (iupp) (hel) (hel) (hel)
Amara sorpresa… il resto spero di capisce.. (cry)
Viola il fatto che non conosci la Mosetti non fa di lei una signora nessuno.
Nemmeno io ricordavo chi fosse ma, del resto, non ricordavo altri che sono nella casa del GF. Ma questo è un mio limite non certo loro.
Ovvio che non parliamo di veri important peaples ma almeno la Moratti sa fare qualche cosa nel mondo dello spettacolo come Valeria , la Prati,o Laura Freddi.
Non è la Rai è stato un programma cult ed il fatto di aver partecipato la rende automaticamente una signora qualcuno.
Giulia è chiamata a fare la fidanzata gelosa… quando gelosa non lo è.
Finge.
È si ridicolizza.
Va bene a lei,al suo fidanzato,alle loro famiglie e funz…va bene anche a me…
Ridere e ne sarei pure contenta se non fosse per quelle fanatiche fuori controllo che offendo chiunque si metta sulla strada della Queen, sentendosi autorizzate a farlo proprio dal comportamento impunito della loro beniamina.
Credo che Andrea avrà un’altra sorpresa al suo rientro nella società. Per emergere nel mondo dello spettacolo non basta questo genere di fans.
Lui non è emerso al GF e fuori la sua fidanzata gli sta facendo terra bruciata
Auguri a figli maschi… (iupp) (iupp)