Giulia De Lellis entra nella casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa ad Andrea Damante

Monday, 03/10/2016 23:37 da Ludo92 243 commenti »

andre e giuNella puntata del Grande Fratello Vip che sta andando in onda, dopo il duello avvenuto tra Bosco e Alessia, il concorrente Andrea Damante ha ricevuto una bellissima sorpresa : l’incontro con la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Giulia entra in casa durante un freeze. Inizialmente Andrea non l’aveva vista visto che aveva gli occhi chiusi ma poi appena lei si è avvicinata lui ha subito aperto gli occhi, si sono abbracciati e baciati.

Lei lo ha rassicurato dicendogli che fuori va tutto bene, che per il momento non diventeranno genitori e che ha cominciato l’università. Gli ha anche raccomandato di controllarsi con le parole perché fuori potrebbero fraintendere.

A Giulia prima di uscire gli è stato chiesto da Ilary Blasi se volesse dire ad Asia Nuccetelli visto che in questi giorni si è avvicinata molto ad Andrea. Giulia alla domanda di Ilary : “Cosa pensi di lei?” risponde : “Ci pensa il pubblico fuori!”.

Tutto questo ha scatenato un putiferio. Tutti la credono innamorata di Andrea ma lei ha ripetuto in tutti i modi che è semplicemente amicizia.

Le ha chiesto di ridargli la sua maglietta e le ha anche detto che è sicura del suo fidanzato perché ragazzette come lei fuori ce ne sono tante che corrono dietro a lui. Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 04/10/2016 20:58

    Ussignur, ma qui certe utenti, invece di passar la vita sui social dovrebbero prendere in mano i libri….non a tutte, care fanciulle, riesce di accalappiare un figlio di industriale, perlopiu’ smidollato e farsi sistemare, da nozze o alimenti hihi ….ergo formarsi e formare con lo studio un’indipendenza di pensiero e’ fondamentale….
    QUalche spunto….
    Geografi…ci sono circa 60milioni di italiani….di questi quanti uardano il GF? Un 3/4 milioni? Si questi, quanti seguono i social e si esprimono??? Un 500mila??? Di questi quanti sono contro Mosetti???? Stiamo larghi, diciamo 100mila….Ora anche se una fanciulla e’ solo normodotata dal punto di vista neuronale, puo’ ben capire che 100mila haters delle Mosetti non si qualificano come “tutta l’ Italia”….Questa espressione, usata nella fattispecie di cui sopra, configura provincialismo (se cresci in posti un po’ “ampi” non solo in termini geografici non pensi che tutto il paesiello ti osserva! hihi ), ignoranza (inclusa incapacita’ di far frazioni hihi ), o peggio delirio di onnipotenza….

    Poi facciamo un po’ di Storia…e ricordiamo che il genio Galileo Galilei dovette ritrattare, perche’ processato dal SISTEMA, la sua teoria (la terra gira intorno al sole e non viceversa)…che la Scienza dimostro’ essere vera….Se tutti son contro, non necessariamente hanno ragione….

    Infine un po’ di buone maniere…Signorine, nessuno dei partecipanti conosce i requisiti minimi di educazione a tavola ….concentrarsi solo su alcuni membri e’ discriminatorio hihi

  2. annam il 04/10/2016 20:44

    Bene Sanny… ignorami.

  3. uberdentraum il 04/10/2016 20:41

    Annam anch’io penso alla sceneggiata preparata a tavolino, e quoto Gioale. Come al solito… 😉

  4. sanny95 il 04/10/2016 20:24

    Si annam anch’io infatti eviterei di risponderti guarda un po’ hihi hihi
    Sembra di avere ha che fare con una bambina… hihi
    È con questo ti ignoro (hel)

  5. annam il 04/10/2016 20:22

    Personalmente in una situazione analoga a quella di Giulia, e con un’ età inferiore a quella di lei, non me la sono presa con la ragazza in questione, ma col mio boy, che ha dato eccessiva confidenza. Quindi, non tutte le persone si sentono in dovere di “marcare il territorio”.
    Sopratutto quando il territorio è palesemente saldo, ed il “nemico” così privo di cartucce da sparare.
    Come ho criticato Tara, sempre pronta a prendersela con le migliaia ( mmm ) di donne sbavanti per il suo fidanzato, così ritengo Giulia eccessivamente convinta di quel che le altre persone devono rispettare.
    Sempre SE si tratta davvero di gelosia.
    Perchè l’ analisi di Gioiale è davvero interessante… (clap)

  6. annam il 04/10/2016 20:17

    Gioiale chapeau anche a te. (clap) (clap) (clap) (clap)

  7. annam il 04/10/2016 20:17

    Va bhe!… Giorgia io eviterei di rispondere, guarda… hihi hihi

  8. sanny95 il 04/10/2016 20:01

    Giorgia tranquilla non mi offendo per delle cose non vere che non mi appartengono…poi ripeto tutti sbagliamo nella vita a volte a scrivere un po’ perché si scrive veloce un po’ per colpa del t9 succede è umano…penso che succeda anche a te…
    Però anche se non voleva essere offensiva potevi anche evitarla di dirla…tutto qui.

  9. sanny95 il 04/10/2016 19:50

    Brava sere (clap)
    Comunque ti ringrazio ma non dovevi prendere parte… kiss
    La critica dell h mi scivola sinceramente (iupp)
    Purtroppo quando non si sa’ a cosa doversi attaccare si attacano a delle cose non vere tipo l H hihi hihi
    E stata una battutina di pessimo gusto (blaa)
    Ma io non mi ci abbasso a questi livelli perché non mi sono mai permessa di dire queste parole poco carine…vabbe’ fa niente!

  10. lauraccia il 04/10/2016 19:49

    Comunque in una cosa é riuscita egregiamente Giulia De lellis, rovinarsi da sola il momento che poteva essere il più bello in un puntata tanto difficile e pesante! Grande Giulia (clap) (clap) (clap)

  11. sanny95 il 04/10/2016 19:42

    Chiunque volevo scrivere…il t9 a volte fa piccoli scherzi hihi

  12. sere2000 il 04/10/2016 19:41

    Concordo violaa (Y)
    E comunque scusate se mi intrometto ma qui vi prendete troppo di ffari degli altri… Ora che c’entra il fatto della H con sanny, ognuno può scrivere come vuole, ora un altro peso é nato ma daiiiiiii… Nom vi rendete conto che offendete gratuitamente! Guarda anche a me Giorgia é stato detto da una mia amica che non uso sempre h, accenti… Ma siccome sono sicura dei miei fatti che li so usare ma che non sempre li uso per messaggi, per farglielo apposta ora non li uso mai perché se uno o una mi dovrebbe dire di usare la h io per farglielo appostta non la uso… Sono abbastanza testarda e orgogliosa che non farei mai quello che gli altr mi dicono di fare, ma bensì faccio il contrario

  13. gioale70 il 04/10/2016 19:38

    Io ho visto tutto ieri. Premesso che non condivido il modo di fare delle Mosetti, credo che Asia abbia non pochi problemi. Andrea ha la furbizia di affiancarsi a persone cHe lo fanno emergere, non perché lui abbia virtù, ma per la pochezza e gli oggettivi limiti delle persone che sceglie. È emerso con Peracchi, attaccarlo era come sparare sulla croce rossa. Ha inquadrato subito le evidenti fragilità di Asia e gli eccessi Verbali della Mosetti che la rendOno oggettivamente poco gradita al pubblico. Dall’alto dei suoi 26 anni avrebbe potuto allontanare in maniera chiara e diretta Asia e non cavalcare le evidenti fragilità di lei. Invece come ha già fatto in passato, una volta capito che una persona è in qualche modo attratto da lui la strumentalizza. In questo caso, dato che palesemente Asia non gli piace, lei era innocua per lui, però serviva allo scopo:dimostrare che lui resiste ai tentativi di avances perché follemente innamorato. Tradotto:Asia era funzionale all’immagine del perfetto innamorato. OggettIvamente le Mosetti hanno comportamenti esagerati conditi da un linguaggio molto volgare che è ovvio non piacciano alla maggioranza del pubblico. Tutto ciò premesso, niente di meglio che emergere contro personaggi così prevedibilmente attaccabili su quasi tutti i punti di vista, tranne uno:la sincerità e spontaneità al limite del’infantile. Tutto si può dire a queste donne tranne cHe non siano sincere. Al contrario della maggior parte delle persone la dentro. In primis Andrea e Giulia. L’ingresso di Giulia era premeditato a tavolino, così ciò che lei ha detto. Il suo era un messaggio diretto a dargli le dritte su come comportarsi . Se riguardatè il video si vede che reciTano un copione,lei cHe appena entra manda i baci come Wanda Osiris, si abbassa e Recita la frase ad effetto, saremo genitori. …..ma non adesso…. con le pause teatrali per dare enfasi alle sue parole. Poi lo zittisce e gli manda il messaggio fai un po meno perché altrimenti mi rendi tutto più difficile fuori. Tradotto non esagerare che altrimenti non riusciamo a intortare le fans e non ti posso reggere il gioco. Infine l’exploit …da gran cafona qual’è, niente da invidiare alle Mosetti, attacca verbalmente una persona che non si può difendere, e cosa ancora più grave, manda un messaggio terribile :il ciberbullusmo come forma lecita per attaccare chi non ci piace. Complimenti a questi due personaggi e soprattutto a chi, in Nome di un presunto amore, ritiene sia giusto attaccare e insultare pesantemente chiunque possa anche lontanamente sembrare un pericolo per la coppia dl secolo. Mi auguro che Signorini che fa il moralizzatore lo faccia anche contro queste forme di bullismo gravissime.

  14. sanny95 il 04/10/2016 19:35

    Esatto viola si è solo difesa è a difeso il loro rapporto (clap)
    Come qiunque altra ragazza avrebbe fatto al suo posto…

  15. viola2 il 04/10/2016 19:29

    Ho appena avuto modo di vedere il video di Giulia di ieri e sinceramente sicuramente aveva un tono da sfida ma mi sembra più che giustificato dal momento che Asia si pernatte di stargli al collo sapendo che è fidanzato!!allunga pure le mani!!la mamma inutile di metta in mezzo xke dovrebbe capire che i gesti della figlia potrebbero dare fastidio alla fidanzata!chw Asia non stia facendo una bella figura e sicuro…ma giulia non ha detto niente di ché…si è difesa ed ha difeso il suo rapporto!

  16. annam il 04/10/2016 19:08

    Ueber….. chapeau!!! …

  17. giorgiabg il 04/10/2016 19:06

    Uber e annam…. (clap) (clap)

  18. annam il 04/10/2016 19:05

    Betty… io quando mi riferisco a qualche commento scrivo il nome.
    E’ questione di corettezza, in modo da poter risolvere la questione senza arrivare a coinvolgere tutti.
    Ter… ha fatto una domanda.
    Prima di arrivare a conclusioni forse è meglio chiedere a lei non credi?
    Quanto alla questione ” non visto”… ti è stato ripeturto e straripetuto che qua sopra c’è il video completo di quanto stiamo commentando.
    A sto punto… e te lo ripeto, o non leggi, o non leggi.

  19. giorgiabg il 04/10/2016 19:04

    Un altra cosa…il fatto dell uso delle H…non c entra con la coppia de dementis …è italiano…punto…

  20. giorgiabg il 04/10/2016 19:01

    Betty se devi dire qualcosa nettici la faccia…e siccome velatamente ti riferisco a ne…ti ribadidco che ho visto TT i video…ma che sei di coccio???
    Il fatto dell italiani mi spuaxe x te ma è un dato di fatto….e ho già esposto alla persona in questione…mi sono scusata e non voleva essere un offesa ma è una mia fissa…poi???? Vuoi ancora qualche delucidazione????

  21. uberdentraum il 04/10/2016 18:58

    Annam (clap) (clap) (clap)

    Vorrei sottolineare la tendenza dei pro-damellis al sistematico utilizzo di due pesi e due misure.
    Come si fa a dire che “si usano pesanti insulti perchè si odia la coppia” e a compiacersi del fatto che “sul web tutti dicono male delle Mosetti”?
    Se le critiche verso G&A sono “pesanti insulti”, dare della zocxxa a Asia cos’è?
    A me non piace Giulia, e neanche Asia, ma:

    1) non do della zoccola a nessuna delle due
    2) esprimo la mia opinione su entrambe, se mi va.

    Il fatto che alcuni dementi sul web insultino molto pesantemente una delle due non è un argomento valido per giustificare il comportamento cafone dell’altra.

    Giulia è stata cafona sie negli atteggiamenti che nelle parole, approfittando anche del fatto che le sue “vittime” teoricamente dovevano subire in silenzio. Trovo il suo atteggiamento criticabilissimo, e poco importa il fatto che potesse avere qualche ragione. Anche perchè, se si è gelose del proprio uomo, sarebbe ora di parlarne con LUI e non con la presunta corteggiatrice.
    Asia è un’ochetta che si è presa una cotta per il Dama? forse si forse no.
    Magari se lui non le avesse dato corda la cotta non se la prendeva.
    TUTTI hanno visto che era cotta di lui, Andrea compreso. Come mai A ha continuato a darle le attenzioni richieste? Mettere uno stop da subito no?
    Però Asia è una zoccxxa e Andrea un benefattore.

  22. betty85 il 04/10/2016 18:48

    Persone che commentano senza avere visto, altre che insinuano che un’altra utente non sia italiana e poi dite che non difendete a prescindere chi è contro la coppia trattando male e con superficialità chi la pensa diversamente? Ce ne vuole di coraggio e cattiveria

  23. annam il 04/10/2016 18:22

    Ragazze….. diamoci una calmata tutte.
    Stanno volando troppe insinuazioni.
    Giorgia ha detto, anche nel primo post, di aver guardato Pechino, ma qua sopra, nel post che stiamo commentando c’è sia il resoconto che il video.
    Oltretutto…. quante volte commentiamo le anticipazioni senza aver visto la puntata?.
    Quindi… mi esimerei dal dire che per commentare bisogna aver visto tutte le 24h/7g del GF… perchè temo che nessuna dovrebbe proferir parola.
    Altra questione…. e mi riferisco a Betty, che nell’altro post, ma presumo non sia un problema per lei leggere anche qua, parla di una persona che si permette di dire le più basse nefandezze spacciandole per opinioni. Fai nome e cognome, così almeno possiamo discutere la questione.
    A parer mio, se qualche parola è volata, è volata verso i PERSONAGGI…
    Mentre oggi Betty hai ripetuto che tutto il web bla bla, e per deduzione, dato che secondo te chi continua a ribadire cose che tutto il web ha capito diversamente non da segno di intelligenza, immagino che io, o altre, abbiamo dato prova di non intelligenza.
    Non stupirti se poi ti dico che l’Italinao dovrebbe essere la madrelingua di tutti qua… Ade, che io sappia è l’unica straniera.
    Per correttezza sono andata a leggere ciò che scrive Isa e Chia.
    Bhe!… posso capire che tu la pensi come lei.
    Io, con una visione limitata del GF, ieri sera ascoltando Giulia ho pensato la stessa identic cosa che presumo ha pensato la Mosetti.
    Magari come persona diversa da lei, avrei avuto un atteggiamento diverso, ma fatico a vedermi tacere continuando il gioco come nulla fosse.
    Perchè, se anche penso a Giulia come ad una figlia, e come tale l’avrei invitata a spiegarsi bene… come tale le avrei anche detto che pararsi dietro all’altrui pensiero non è corretto.
    Ne la Mosetti ne Asia potevano sapere a cosa si riferisse.
    L’argomento era palese, e le parole di Giulia facevano pensare ad un comportamento ritenuto poco ortodosso dai telespettatori.
    Non risale a molto tempo fa la notizia di una ragazza di 30anni suicidata perchè criticata prima dal web e poi dalle persone reali nella sua vita.
    Anche su di lei si poteva aver ragione, ma aver ragione ha ben poco valore di fronte alla sua morte.
    Non ritengo il comportamento di Giulia paragonabile, ovviamente, ma ritengo criticabile il suo comportamento.
    Dovrebbe essere consapevole che influenza una parte del web.
    Usa questo per i suoi scopi, ed è qua la mia critica.
    Posso dubitare abbia parlato per gelosia, ed anche lo avesse fatto, avrebbe dovuto parlare di quel che pensa lei, non farsi forsa di quel che pensano altre persone.
    Spero con questo di aver chiarito la mia posizione..

  24. giorgiabg il 04/10/2016 18:16

    Sanny credimi non volevo offenderti…è che ho visto che non usi mai le H…con il verbo…Ho hai hanno ha….e siccome mi da fastidio ( ma è una mia fissa) mi SN permessa di dirtelo…..se ti sei offesa…mi scuso..
    X il discorso GF…ho già detto di non aver visto la puntata….ma prima di parlare mi sono documentata con i video

  25. sanny95 il 04/10/2016 17:56

    Ter non sono straniera sono italiana a tutti gli effetti sé è questo che vuoi sapere hihi
    Che batuttina di bassisimo livello…potevi anche evitare.

  26. sanny95 il 04/10/2016 17:52

    Esatto Giorgia
    parla di quello che ai visto…è comunque ieri tu stessa ai scritto di non aver visto la diretta è di aver visto Pechino quindi a questo ho risposto dicendo vedete la diretta prima di parlare
    Non mi offendo tranquilla…eh poi scusa cosa dovrei imparare…l’uso dell H… hihi hihi
    Perché in cosa ho sbagliato…
    È anche se fosse che ho sbagliato capita a tutti è umano.

  27. mari13 il 04/10/2016 17:37

    E cmq visto che si è ripetuto 20 volte che tutto il web è pro G-come se fosse un argomentazione valida per far cambiare opinione a qualcuno- sono andata a leggere in diversi posti commenti sull’accaduto e non è per niente così. Molte ma molte persone criticano anche aspramemte la sua sceneggiata, evidentemente sono anche loro insieme a noi invidiosi della Queen…la famiglia dei quattro gatti si allarga

  28. ter58 il 04/10/2016 17:37

    Riguardo l’antipatia, l’odio, la cattiveria,l’invidia, parole dette per controbattere il pensiero di chi non è d’accordo, consiglierei di pensarci bene prima di scriverle o di sottointenderle!sanny sei straniera?

  29. giorgiabg il 04/10/2016 17:36

    Annam…jejj…ter…d accordo con voi.. (Y)
    Che le Mosetti non SN un bell esempio specie la mamma…è assodato…..ma far intendere che la fuglia ( infantile e immatura) sia una poco di buono anche no….chiaro che la mamma ha sbottato….se G. Avesse fatto il suo teatrino di lovvo e fosse andata via senza fare la bulletta delle giostre….avremmo riso x il lovvo pro funs e basta….invece ha dovuto metterci la sceneggiata e ha fatto la pescivendola…

  30. giorgiabg il 04/10/2016 17:30

    Cara sanny…ti ho già scritto che non ho visto la puntata ma ho visto il video…quindi parlo di quello che ho visto…o devo chiederti il permesso????
    Bene continuiamo ad ignorarci…..ma posso darti un consiglio senza offenderti????
    Ti prego impara l uso delle H…..

  31. ter58 il 04/10/2016 17:24

    Al Gf non si va per fare due chiacchiere o il tuffo in piscina! Tutti conoscono le dinamiche del Gf e ciò che può capitare o volere che avvenga. Nessun santo partecipa a questo programma e gli autori e strizzacervelli dietro le quinte portano l’acqua al proprio mulino, cioè vogliono solo audience e il successo della trasmissione. Ora il nostro Andrea, latin lover del web, e la sua amata Giulietta ,nazional popolare, lo sapevano benissimo a cosa andavano incontro, e ciò che poteva capitare! Quindi non c’era bisogno di calcare la mano nel dire ciò che aveva già espresso mentre si dichiaravano eterno amore, e pianti di commozione, però Siamo al Gf che non si accontenta del piantarello, della parolina dolce, baci , abbracci e altro. Allora ecco la richiesta e bisognava contare fino a 100 e non aggiungere nulla , purtroppo non è stato così! comunque il risentimento della mamma è stato spontaneo e naturale, non si discute del rapporto mamma – figlia, nè di quello che è giusto faccia o meno la mamma nei confronti della figlia, perché non sappiamo realmente nella vita di tutti i giorni cosa fanno e i loro problemi. Ciò che mi ha colpito è stato che dopo l’ attacco ben preciso e detto con rabbia di G , lei non ha mantenuto lo stesso atteggiamento, ma ha calato i toni. Qui è il problema, perché dopo ha capito che aveva sbagliato e diceva ad Andrea di non aver detto nulla di che e di stare tranquillo, perché si è resa conto di aver creato una situazione non facile per Andrea. Un po’ come la foto con l’amico di Andrea durante il trono. Si può comprendere che atteggiamenti verso il proprio ragazzo diano fastidio, però è anche lui che se le cerca. Per me non durerà tanto, se continuano ad essere troppo mediatici, sono troppo gasati e non del tutto capaci di gestire una situazione più grande di loro. nope

  32. sanny95 il 04/10/2016 16:47

    Jejj non ho detto che lo dite voi attenzione…leggete bene.
    E una cosa che dico.
    Nessuno qui vi sta provocando…
    Addirittura dire che mi comporto come Emma… mmm
    Queste non sono cose carine da dire…
    Se ho da fare qualcosa lo dico è vado via tranquillamente,non appena rientro leggo è vi rispondo.

  33. jejj il 04/10/2016 16:16

    Sanny chi ha detto che date di matto?
    Ti stai comportando come Emma. Scrivi frasi brevi, non connesse con i messaggi precedenti, provochi e poi saluti perchè hai di meglio da fare!

  34. sanny95 il 04/10/2016 16:10

    Per fortuna che non saremo noi le uniche a dare di matto”io betty è casertana”…è con questo chiudo vi lascio ho altro di meglio da fare (hel)

  35. jejj il 04/10/2016 15:57

    #Giulianonèlamiaportavoce #grazie hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...