Giulia De Lellis entra nella casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa ad Andrea Damante

Monday, 03/10/2016 23:37 da Ludo92 243 commenti »

andre e giuNella puntata del Grande Fratello Vip che sta andando in onda, dopo il duello avvenuto tra Bosco e Alessia, il concorrente Andrea Damante ha ricevuto una bellissima sorpresa : l’incontro con la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Giulia entra in casa durante un freeze. Inizialmente Andrea non l’aveva vista visto che aveva gli occhi chiusi ma poi appena lei si è avvicinata lui ha subito aperto gli occhi, si sono abbracciati e baciati.

Lei lo ha rassicurato dicendogli che fuori va tutto bene, che per il momento non diventeranno genitori e che ha cominciato l’università. Gli ha anche raccomandato di controllarsi con le parole perché fuori potrebbero fraintendere.

A Giulia prima di uscire gli è stato chiesto da Ilary Blasi se volesse dire ad Asia Nuccetelli visto che in questi giorni si è avvicinata molto ad Andrea. Giulia alla domanda di Ilary : “Cosa pensi di lei?” risponde : “Ci pensa il pubblico fuori!”.

Tutto questo ha scatenato un putiferio. Tutti la credono innamorata di Andrea ma lei ha ripetuto in tutti i modi che è semplicemente amicizia.

Le ha chiesto di ridargli la sua maglietta e le ha anche detto che è sicura del suo fidanzato perché ragazzette come lei fuori ce ne sono tante che corrono dietro a lui. Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 04/10/2016 14:32

    Ancora Betty…. e poi parli di intelligenza.
    E’ chiaro che di fronte ad una ragazzina in lacrime non gli vadana a dire…”Si, cara, tutta Italia ti sta prendendo in giro perchè sbavi dietro ad un fidanzato, perchè ti cambi gli assorbenti in luoghi non adatti, ti criticano per la madre che hai, per i discorsi che fai…ecc.ecc.”….
    LEI E LA DI LEI MADRE… hanno visto un rwm che parlava di lei innamorata di A.
    Hanno assistito all’incontro d’amore, sentito Ilary chiedere a G se avesse qualche cosa da dire ad Asia e la risposta “non serve, basta quel che pensa e dice tutta Italia”….
    COME potevano interpretare quella frase se non con il senso più naturale di tutti?
    Tu, quelli che seguono il live e leggono tutti i social interpretano in altro modo perchè sono discorsi che si fanno…. ma chi è dentro… non poteva che interpretare come ha fatto.
    Giulia De Lillis ha detto ad Asia che i telespettatori hanno di lei una pessima opinione.
    Poco importa cosa intedesse…scusami.

  2. annam il 04/10/2016 14:23

    Ma è incredibile!!!… (iupp) (iupp) (iupp)
    Nessuno qua ha detto che Giulia ha detto il falso, anzi, è proprio questo il problema.!!!
    Asia, per quanto sia pessima, è, anche in modo evidente, una persona molto fragile, chiusa in una situazione dove non sa nulla di quanto avviene fuori, e la DeLillis le ha detto che sta facendo una pessima figura.
    Il che la renderà ancora più fragile (voleva uscire e tutti gli adulti a parlare per farla rimanere!!). Il motivo? E’ gelosa di Asia… (wts) (wts) (iupp) (iupp)
    Dai…su…
    Altra cosa Betty, che mi hai fatto notare con i tuoi scritti è che G ha sempre bisogno di essere interpretata.
    Parlava con Asia dicendo cose che Asia non poteva capire fino in fondo ( Gabriele, l’assorbente e compagnia bella non erano nel discorso, Andrea e la loro amicizia si… ).
    Quindi non si rivolgeva a lei, ma al pubblico… cosa che ha fatto anche durante il trono, a mio avviso.
    Questo è il discorso di base.
    Ieri sera l’ingresso in casa aveva uno scopo.
    Dove è finito il discorso così importante da farla entrare in casa ?… Già dimenticato?

    Non ho idea di cosa scriva il web, ne vedo con costanza e perseveranza il live… ma so cosa ho letto a pochissimi giorni dall’inizio della trasmissione. Le fan di AeG erano già sul piede di guerra con Asia, e G parlava di bellezze naturali.
    Capisco che la pazienza di A a volte sia mal interpretata dalle fan, al che G ha tenuto a dirgli di “fare anche meno”…. La scorsa settimana se non erro ha salvato dall’eleiminazioni madre e figlia coatte…
    Quindi è inutile che tenti di far passare il discorso che salviamo chiunque pur di andare contro Giulia….
    Qua il post E’ su Giulia… non sulla moralità di mamma Masetti… (hel)

  3. betty85 il 04/10/2016 14:21

    Lauraccia, Giulia non ha dato della poco di buono ad Asia e questo lo hanno compreso tutte le persone non prevenute.
    E comunque si jejj ogni volta che qualcuno dissente con voi, voi vi agitate ed andate in escandescenza. E’ vero che voi difendereste chiunque vada contro Giulia e Andrea, E’ una triste verità sempre più palese ad ogni post.
    Ed io non sono stata cafona nè maleducata perchè ho solo espresso la mia opinione con garbo: sì, secondo me questo difendere ad oltranza chiunque sia contro la coppia non è sinonimo di forte intelligenza.
    Io ho difeso Giulia perchè lei non ha dato della poco di buono ad Asia e se le Mosetti hanno pensato questo è perchè hanno la coscienza sporca (come ha fatto notare anche Elenoire o Laura). Stanno raccogliendo ciò che hanno seminato: offese, omofobia, insinuazioni, valori inesistenti, scarsa moralità
    Spero non incontrate mai una persona come Asia (o la madre) nella vostra vita perchè allora poi sì che direste cose maleducate o cafone

  4. jejj il 04/10/2016 14:12

    Betty accetta il mio consiglio. Credo tu abbia la dimensione temporale un attimino sbagliata. Io NON ti ho offesa. Io ho parlato della tua cafonaggine DOPO la tua frase “Comunque ho capito che tanto voi difenderete chiunque basta che sia contro Giulia e Andrea. Alla faccia dell’intelligenza” con la quale mi dai e ci dai a chi si stava confrontando con te delle persone non intelligenti. SOLO DOPO QUESTA TUA AFFERMAZIONE io ti dico che sono contenta della mia intelligenza e ti ritengo cafona come la Giulia che tanto difendi. DUnque non provare ad invertire le parti. TU hai offesa per prima. IO ho risposto a tono. E sarei potuta anche essere più maleducata seguendo il tuo esempio.
    Al resto non rispondo. Ho chiarito abbastanza e non c’è niente da fare. Mi sembra di ricordare Giulia che nonostante le infinite spiegazioni di Maria non capiva. Ma d’altronde….come dicevo….ci circondiamo e apprezziamo le persone simini a noi!

  5. lauraccia il 04/10/2016 14:04

    Betty se non vuoi capire non capire va bene uguale! Io mi ricordo Giulia che si é permessa di insultare un capotreno che faceva il suo dovere ed é stata denunciata , ha insultato U e D una ragazza che non conosce , Giulia ê esattamente come Asia non é superiore ad Asia ,perô si permette di darle della poco di buono di fronte a tutta Italia. É Giulia che si é posta al di sopra di tutti , non Asia…poteva dirle stai lontana d mio fidanzato.punto non darle della poco di buono, perché non é nessuno per dire questo,ma poi non lo deve proprio dire, tanto più dopo quello che era già successo con Russo ecc ma Giulia non drena , altro che superiore, lei e Asia sono esattamente uguali, due coatte da competizione…Ma Giulia in questo caso ha più torto! A casa dovrebbero insegnarle a contenersi!ad azionare freni inibitori

  6. betty85 il 04/10/2016 13:51

    Elenoire “Mia figlia ha 17 anni e non reagirebbe mai così. Ma dipende sempre dall’educazione che dai ai figli!”
    E con questa verità passo e chiudo

  7. betty85 il 04/10/2016 13:49

    E comunque persino Elenoire ha detto poco fa che la reazione di asia e mamma è stata quella perche Giulia aveva ragione, l’interesse di asia era altro e siccome giulia ha detto la verita loro hanno sbottato. E questo lo pensano quasi tutti.
    Se a voi fa stare bene continuare a travisare le parole o difendere l’indifendibile continuate pure.

  8. betty85 il 04/10/2016 13:42

    Io cafona? Sono stata molto educata nello scrivere mentre tu subito hai tirato fuori un’offesa e maleducazione. Capisco ora perchè difendi certe persone CIAO

  9. betty85 il 04/10/2016 13:41

    No, Jejj anche perchè Asia è la prima ad avere fatto del bullismo verso Gabriele ad esempio o verso le persone portatrici di handicap. Si voi difendete chiunque sia contro Giulia e Andrea, vi piace così e quando ve lo fanno notare vi scaldate e vi arrabbiate perchè vi rendete conto che è così.
    Io da ragazza sono stata vittima di bullismo ed il vero bullismo è altro, non di certo la frase della De Lellis.

  10. jejj il 04/10/2016 13:41

    Senti cara betty. Sono fierissima della mia intelligenza. Manco mi spreco più a rispondere alla tua cafonaggine che ovviamente deve essere almeno al livello della cafonaggine di Giulia da te tanto difesa.

  11. aliennelove il 04/10/2016 13:37

    Betty risparmiatele certe battute

  12. jejj il 04/10/2016 13:37

    Ma non è vero che avremmo criticato a prescindere. Ho anche detto che erano stati carini nella prima parte e che si è rovinata.
    Noi attacchiamo a prescindere.
    Voi difendete a prescindere anche atteggiamenti cafoni, maleducati e di bullismo. Chi sta peggio?

  13. betty85 il 04/10/2016 13:36

    Jejj quella della camomilla l’ha detta 2 sere fa
    Comunque ho capito che tanto voi difenderete chiunque basta che sia contro Giulia e Andrea. Alla faccia dell’intelligenza

  14. jejj il 04/10/2016 13:35

    *”Sono tranquilla perchè mi fido di andrea certo che se magari stesse più lontana sarebbe meglio ”

  15. betty85 il 04/10/2016 13:34

    Ma chi vuoi prendere in giro Lauraccia? Voi avreste criticato Giulia a prescindere anche non avesse detto nulla. Forse siete voi che dovete uscire dal vostro odio.
    E sì, tutta Italia ha visto chi sono e giudica di conseguenza

  16. jejj il 04/10/2016 13:33

    “si prendesse una camomilla”! è un’offesa ora? hihi e quando l’avrebbe detto? dopo la sparata di ieri? e c’ha ragione!!! Innutile che mi porti frasi dette dopo scusa!!! “abbiamo sfasciato molti fidanzammenti” ma che c’entra con il discorso che stiamo facendo? Non stiamo analizzando il percorso delle mosetti. Se vuoi su quello apriamo un altro capitolo. Giulia non era entrata li per discutere del loro comportamento generale nella casa. Le è stato solo chiesto un parere su Asia strettamente inerente al rapporto con Andrea. A questo punto non avrebbe dovuto usare certe frasi ma con calma dire ” Sono tranquilla perchè mi fido di andrea certo che se magar“C’ha pensato tutta italia, è sufficiente quello che tutta italia dice e pensa di lei” stesse più lontana sarebbe meglio ” Questo sarebbe stato accettabile. Quello che ha detto invece no. Penso di essere stata chiara. Se mi ricominci ad elencare che ha fatto bene perchè la mosetti mamma è pessima e perchè l’altro giorni ga fatto il gesto dietro Gabrile hihi ci rinuncio ahhaha

  17. lauraccia il 04/10/2016 13:31

    Ha sparlato di Giulia, ha detto che ha le guanciotte, dentro quella casa ci sta che si dicano min@hiate, le dicono tutti li dentro, ma nulla che possa giustificare : tutta Italia ha visto chi sei! Continuate a difendere Giulia,ma uscite dal fan club e a guardare le persone! ma le sue parole non hanno giustificazione in diretta di fronte ad un paese!

  18. betty85 il 04/10/2016 13:22

    “non ho visto tutta questa mancanza di rispetto”
    Ha sparlato di Giulia, “si prendesse una camomilla”, insinua cose su Andrea e Mariana perchè gelosa, “abbiamo sfasciato molti fidanzamenti”, si chiede se Andrea si sia masturbato… devo andare avanti? C’è il live, la gente lo segue molto e sa quello che ha fatto e quello che ha detto. Quando esce lo capirà anche se seconde me cercava prorpio questo

  19. betty85 il 04/10/2016 13:18

    Ma Asia è criticata da TUTTI non solo dalle funz di andrea e Giulia. E’ questo che molte di voi nn sembrano capire. E comunque è palese che voi difenderete sempre qualsiasi persona abbia uno scontro o con Giulia o con Andrea anche quanto c’è poco da difendere.
    Asia ha fatto moltissime cose (sparlato di Giulia alle spalle di Andrea, fatto insinuazioni su lui e Mariana perchè ne era gelosa ecc). Sembra una stalker morbosa. Non sarebbe mai dovuta andare in quella trasmissione e questo dimostra che madre abbia
    Eh si, Lauraccia tutta Italia ha visto chi è

  20. lauraccia il 04/10/2016 13:15

    Ma io chiedo: ma Asia, con tutto che é coatta infantile bimba m, fannullona, sboccata, tutto quello che volete, ma cosa ha fatto di tanto grave nei confronti di Andrea, a parte che é se mai quest’ultimo che deve tenerla alla larga , invece l’altra volta l’h salvata dalla nomination, ieri sera le andava dietro come un cagnolino, ci é sempre stato con lei a giocare, ma a parte questo non mi pare che Asia sia mai saltata addosso al dj, ci ha scherzato come possono fare due ragazzi quasi coetanei, ma non ho visto tutta questa mancanza di rispetto da giustificare, e non sarebbe comunque da giustificare, un’affermazione forte come : ha visto tutta Italia chi sei!, ma scherziamo davvero? Ma usiamo la testa eh!

  21. jejj il 04/10/2016 13:08

    Il fatto che sia andata al GF non significa che debba sorbirsi l’ondata di bullismo delle fan impazzite della de lellis. Santo cielo ma se accadesse a voi? o ad un vostro familiare? Ma come potete non condannare certe cose ma dire che sono giuste perchè le mosetti sono coatte. Ma ci rendiamo conto?
    Io posso non sopportarle, posso pensare anche quello che pensi tu ma non vado a scriverlo sul web e se qualcuno lo fa, pur condividendo l’idea su di loro, condanno il fatto di andarlo a scrivere pubblicamente, condanno l’accanimento, la massa che inizia a giudicare ed offendere personaggi televisivi e non. Anche io ho pensato che Clemente e Bettarini facevano schifo, l’ho commentato ieri con mia madre ma non sono andata a tappezzare i loro profili di offese perchè hanno una famiglia, dei figli. Se tutti ci facessimo di più gli affari nostri invece di fare i moralizzatori con la vita degli altri andrebbe tutto molto meglio.
    Un conto è pensare un’offesa e ignorare un conto è accanirsi sul web. Non si può giustificare il bullismo.

  22. jejj il 04/10/2016 13:01

    Ma cmq basta. Io nella mia vita continuo a circondarmi di persone che come me non si sognerebbero di avere certi comportamenti. Voi continuate pure a circondarvi di chi volete. Grazie al cielo si è liberi di scegliere con chi accompagnarsi.
    Giulia è dall’inizio del trono che è arrogante coatta e cafona…sta continuando su quella linea. Non ha attenuanti. Io alla sua età non ero ineducata come lei. Giustifico i 20 anni di Asia nel suo attaccamento a determinate figure, non giustifico Asia quando è cafona e parla di Gabriele, critico anche lei così come critico Giulia.
    Le mosetti sono coatte come Giulia niene di più e niente di meno. Il fattoc he loro siano coatte non giustifica la cafonaggine di Giulia. Loro in quel momento non le avevano detto nulla.

  23. betty85 il 04/10/2016 12:57

    Bhè, allora io non mi sarei mai comportata come Asia (mia madre mi avrebbe subito dato un ceffone). E le Mosetti sono le regine delle coatte: hai visto come parlano, mangiano? Dai per piacere (antonella pure ieri sera parlava come una mafiosa “Giulia non sa contro chi si è messa). Ma per carità!

  24. betty85 il 04/10/2016 12:54

    Anche Giulia ha 20 anni per cui anche per lei dovrebbero valere le attenuanti o no?
    Per quanto riguarda il bullismo, allora la madre non doveva portarla lì sapendo quanto abbia problemi ma no, apparire è più importante! Si è solo presa le conseguenze dei suoi comportamenti

  25. jejj il 04/10/2016 12:54

    Scusa betty ma per me chi dice che Giulia ieri ha parlato bene e farebbe la stessa cosa….per me il livello di educazione è quello che è. Io non mi sognerei mai di dire una cosa del genere in tv e nemmeno nella vita reale. Sono romana ma grazie al cielo so parlare italiano non sono coatta come Giulia. Avremo parametri diversi e le persone che dicono che si comporterebbero allo stesso modo mi preoccupa notevolmente.

  26. sanny95 il 04/10/2016 12:51

    Betty ci sono anchio qui che la penso come te (iupp) (iupp)

  27. jejj il 04/10/2016 12:51

    Io ti ripeto che non stiamo parlando di quanto la mosetti sia una brava madre ne se asia si sia comportata bene. Io sono stata la prima a dire che le mosetti non mi piacciono. Sono stata la prima a criticare certe cose. Ciò non giustifica il comportamento di Giulia. Io sto criticando quello. Loro possono essere state pessime ma ieri giulia non ha parlato del fatto che la mosetti ha fatto il gesto dietro a gabriele.
    Ha fatto la gelosa in modo cafone. Io questo critico. Non stiamo parlado di altro. Critico quel che ha detto e il continuare a fomentare il bullismo contro Asia. Per quanto abbia fondamento su alcuni atteggiamenti bisogna caprre che ha 20 anni, non ha buoni esempi e ha avuto problemi. Dunque basta accanirsi, odiarla, denigrarla sul web.

  28. betty85 il 04/10/2016 12:50

    Le frasi le ho ascoltate molto bene e sono vere. L’Italia sa chi è la Mosetti, quali sono i suoi valori (ne ha?) e come si comporta. Se la verità fa male forse Antonella doveva fae la madre e non l’amica.
    E mia madre non mi avrebbe mai permesso di comportarmi come Asia (incoraggiandola con Andrea quando erano sole)

  29. betty85 il 04/10/2016 12:48

    Ma jejj quelli che scribìvono ad esempio su twitter non sono solo le fans ma il pubblico del GF che non sopporta le Mosetti per tutto ciò che ho elencato. Dovete smetterla di pensare che quelli che la difendono sono solo le funz perchè non è così (molti di quelli che la difendono nemmeno hanno guardato uomini e donne). Accettate questa realtà invece di pensare “le persone di livello medio alto”: quelle sono le prime a scrivere su twitter!
    Se non sai quali offese la Mosetti ha propinato non so proprio che dirti. E’ da quando sono entrate che non c’è altro che insulti, maleducazione, insinuazioni da parte loro

  30. jejj il 04/10/2016 12:47

    betty stai continuando a cambiare le parole di Giulia non ha mai detto “tutta l’italia sa” se cambi le parole ovvio che si percepisce altro e dai altre interpretazioni ma lei non ha detto quanto riporti tu”! Sono gia due messaggi in cui scrivi frasi di Giulia come non sono state dette. Riguarda il video. Io ti ho anche riscritto le frasi per filo e per segno.

  31. jejj il 04/10/2016 12:43

    Non credo che gli ashtag siano indicativi del web. Si sa che le fans di Giulia passano la loro vita a parlare di loro, sui social a pubblicare…su IG vedo flotte di pagine a loro dedicate, leggo i commenti e vengono i brividi. Sono loro a essere daccordo. Io dissento e come me altre persone. Lo scrivo solo qui e non passo la mia vita a twittare per far sentire la mia voce. Ma sai che mi frega! Dunque ti ripeto hai un campione non rappresentativo anche perchè le persone di livello medio alto non ci stanno proprio sui social a parlare di GF, leggono magari commentano ogni tanto su qualche blog. Ma il continuo accanimento lo vedi solo da parte di cretinette. E ne abbiamo visto a valanghe contro laura ora contro Asia.
    Ti ripeto che qui non si sta difendendo la Mosetti. Si sta dicendo che Giulia poteva esprimere lo stesso concetto che in se per se poteva anche essere sensato, in altro modo! Invece come sempre è scivolata in aggressività e coattaggine che non è possibile non notare.
    Qualsiasi madre che sente dire quelle due frasi e poi vede la de lellis che coattamente si avvicina alla figlia che non può muoversi, scuotendo la testa e il dito davanti dicendo “se per favore puoi riddargli la maglietta e andare a giocare un po piu in la” sarebbe intervenuta. Era aggressiva.
    Non capisco come possiate non averlo visto. Anche mia madre le avrebbe detto stai calmina. Tra l’altro non mi sembra che la mosetti li per li chissa quali offese abbia propinato. Dopo hanno continuato a parlarne per troppo tempo ma al momento del confronto ha solo detto “Posso sentire certe cose fino ad un certo punto, non sei tranquillissima dalle parole non mi pare, statte calmina”. Che c’è di offensivo o esagerato?

  32. sanny95 il 04/10/2016 12:43

    Cara Giorgia te lo ripeto prima di parlare bisognerebbe vedere ciò che è successo è non solo vederci del marcio criticando sempre la coppia perché non ti va giù…
    Perché fai solo questo…è con questo ti lascio perché è sprecato dialogare con te..
    Ignoriamoci (hel)

  33. betty85 il 04/10/2016 12:40

    E comunque ripeto che con “tutta Italia sa” non si riferiva solo ad Andrea ma a tutti i loro comportamenti: l’insinuare che Gabriele sia gay perchè ha studiato danza classica,l’uso della parola “mongoloide” come un insulto, lo sparlare pesantemente di tutto e tutti (accusando persino gli autori) salvo poi dire “amore”, il loro essere volgari, senza morale e diseducative. I live ci sono e quando usciranno se ne renderanno conto. Antonella tutto questo lo sa e ha preferito far finta di fraintendere
    Che brutto esempio che hanno dato del rapporto madre e figlia

  34. betty85 il 04/10/2016 12:36

    Ah e quando Antonella dice alla Freddi “tu non sei madre e non puoi giudicare” avete visto la faccia di Laura? Ma quanto sei povera dentro per uscire con una frase del genere?

  35. betty85 il 04/10/2016 12:31

    Jejj vai su twitter #GFVip e ti si apre un monso. Saranno si e no in 10 a difendere le Mosetti.
    E no, con quelle frasi Giulia non ha lasciato intendere che è una poco di buono, ma che tutti hanno visto che ci provava (persino quelli della casa se ne sono accorti da tempo). Chi ci vede del marcio è perchè pensa male o sa di avere fatto qualcosa di sbagliato.
    E Signorini ha detto ad Antonella che ha frainteso, che Giulia non voleva dare della poco di buono ad Asia e che questo l’ha capito solo lei.
    Il discorso sull’amore ed il possesso (in cui concordo sppieno) non c’entra un’emerita cippa in questo caso

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...