Dedichiamo questo articolo di oggi a Claudio Sona, attuale tronista gay di Uomini e Donne.
Quest’anno Maria De Filippi, la padrona di casa, ha voluto inserire questa nuova novità. A voi è piaciuta? A noi sinceramente molto.
Il suo percorso nel programma, sta procedendo alla grande pian piano sta conoscendo diversi corteggiatori e già iniziano ad esserci i primi feeling ma nello stesso tempo i primi dubbi e le prime litigate.
Per il momento, il corteggiatore preferito di Claudio sembra essere Mario Serpa. Tra loro già c’è una certo imbarazzo ed una certa complicità. Dite che sarà lui il prescelto?
Qualche giorno fa Claudio ha rilasciato un’intervista alla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” ed ha dichiarato :
“…Erano polemiche che non vedevo l’ora di spegnere con i fatti. Sono sicuro che questo programma mi insegnerà a sciogliere la parte di me più insicura verso i ragazzi. E’ arrivata e mi ha sussurrato nell’orecchio: “Stai tranquillo!”. E’ naturale il confronto su questo tema, perché è un passaggio importante nella vita di un ragazzo gay. Parlandone ci si aiuta. Mia madre e mio padre mi hanno ascoltato e non hanno messo davanti alcun muro. Oggi renderli partecipi della mia vita, sia per loro sia per me, è un tesoro prezioso…”
Voi cosa ne pensate delle parole dette da Claudio? A voi i commenti.
Le parole al vento bla bla bla ma vogliamo fuori la verità…
Chi è davvero Claudio???
E realmente single in cerca di un amore???
O qui qualcuno non ci sta dicendo la verità… mmm