Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.
Sappiamo tutti che ormai da più di un mese Andrea è rinchiuso nella casa del “Grande Fratello Vip” ma possiamo dire che si sta comportando alla grande, si sta divertendo molto e soprattutto sta portando molto rispetto alla sua fidanzata Giulia.
Mancano ancora un pò di giorni alla fine del reality ma dobbiamo dire che ad Andrea manca moltissimo la sua fidanzata infatti ogni giorno la nomina dandole il buongiorno, la buonanotte e a volte le manda anche delle raccomandazioni.
Secondo voi ce la farà Andrea a vincere l’edizione VIP del Grande Fratello? A voi i commenti. Leggendo in giro nel web le sue fans, sono molto agguerrite e pronte a farlo vincere!
In allegato a questo articolo vi inseriamo il video :
Guarda il Video
Linda….prima di tutto non parlo perché odio il Deme…..secondo do la mia opinione di quello che vedo e sento….X cui la domanda che GF vedi…..non mi sembra opportuno…..poi che tutti dicono che lui abbia ragione non m importa una cippa…..io non sono la massa…..io ragiono con la mia testa…..
Discordo Deme….lui ha sbottato SOLO perché ha rosicato parecchio il termine lacchè….a mio avviso azzeccato…anzi azzeccatissimo…..la parola intelligente e Damante nella stessa frase non si può vedere hihi hihi
Non sopporto le persone come la Freddi il Deme o,Gabriele che s indignano solo quando calpesti il loro piccolo giardino….il resto se lo fanno scivolare……bello schifo…….
Ele e intervenuta quando Valeria ha insultano Mariana o la Cioci…ha sempre detto ciò che pensa in faccia e se parlava in altre stanze …..non e perché lo fa alle spalle …..perché aveva già pensato di parlare con Andrea per dirle che era delusa del suo comportamento…..Deme lo fa ESCLUSIVAMENTE X strategia e non xke’ e un buono….noni penso,che sia una persona cattiva….ci mancherebbe….ma e un opportunista….si è legato a Bettarini e a Ele X avere un tornaconto ed essere spalleggiato…..ha sparlato alle spalle delle Mosetti…..e anche di Valeria.. Ma ora si e n accorto che Valeria e “potente” e fuori può fagli comodo….ecco la sua bontà…..e un grande opportunista….ha sfoggiato già il suo ” usare le persone X i suoi scopi” senza batter ciglio…..in più ha una bella dose di senzapalle……le ha tirate fuori solo ora perché il gioco è mettersi contro i più forti…….ha ragione Bettarini…..ci stanno accerchiando cercando di far uscire lui e Ele…..ci riusciranno…..ma io preferisco 1000 volte una come Ele…purtroppo a sto mondo vanno avanti quelli che ti sorridono e ti pugnalano alle spalle…..e non quelle dirette…xke’ la verità ma male….e si diventa scomodi ad esporsi…..meglio Ele diretta a volte acida….che persone melliflue sordide che lavorano sotto……
L ho sempre detto che vincerà il Demente….lo dico dalla prima puntata……purtroppo……vincerà il lacchè…il paraculo che e….ma X me sarà sempre il senzapalle…….
Resta sempre il mio interrogativo a cui nessuno ha risposto.
Perché prendersela con chi si sa essere molto seguito alle soglie della semifinale?
Eleonora fa la maestrina del primo giorno. Parla o sparla da sempre.
Lunedì ha cacciato la Marini in puntata.
Ma quel che ha detto non era solo il suo pensiero…ma sembrava un pensiero comune.
Poi cosa è successo?
Chi di loro non ha poi tenuto fede a quanto detto di Valeria?
Chi, in sostanza ha mandato avanti altri per poi “tradire”?
Non dubito che A sia stato all’altezza nel difendere se stesso. Chi non lo avrebbe fatto?
Peccato che tale considerazioni non le abbia fatte quando “la vittima” non era lui.
Come dicevo finché Elenoire faceva comodo non si è vista per quel che era…quando intacca la sua persona ecco che salta fuori quel che si è fatto finta di non vedere.
Non parteggip per Elenoire che ho trovato esagerare con Valeria.
Ma non mi pare che il Dama abbia sguainaro la spada per difenderla.
Non lunedì almeno.
Se Eleonora e Bettarini tenessero Andrea non avrebbero sparlato di lui…anzi, lo avrebbero tenuto buono.
Almeno se hanno un po di sala in zucca.
Ed Eleonora mi sembra tutto fuorché una che non riflette.
Che pesanti…
Ma infatti chi ha parlato di fenomeno? mmm
Eleonoire con le Mosetti ha litigato, in quel caso mi era pure piaciuta perché ha detto in faccia tutto quello che pensava.
In questo caso non l’ha fatto, non ha mai detto ad Andrea quello che realmente pensa, anzi.
A me è piaciuto molto Andrea per le cose dette hihi è stato epico (in senso leggero ovvio) in alcune uscite tipo: “dai di la tua massima, ogni tuo discorso inizia con -nella vita-, smettila di fare la maestra di vita” (iupp) (iupp)
Dai, chi segue il live sa che Andrea ha perfettamente ragione.
Eleonoire è acida, pesante e saccente ed in più parla alle spalle.
Lui no. Questo è un dato di fatto e dopo uno sbotta…ma almeno l’ha fatto in faccia.
Bellissima anche la chiusura: “dai ora vai da tutti in privato a raccontare la lite eh..mi raccomando” (iupp) (iupp)
Non mi sembra di aver dato del fenomeno a nessuno, ne’ho detto che e’meglio Andrea della Casalegno o Bettarini, semplicemente in questa situazione ha avuto un minimo di reazione (anche se perche’ punto sul vivo e piccato…) e almeno per una volta non si e’ servito di Giulia per far parlare di se’…diciamo che mi accontento di poco, temo che i veri signori non debbano essere cercati al Gf Vip!!
La Casalegno ha sempre parlato alle spalle. Ma quando lo faceva delle Mosetti il popolo dei Damallis la acclamava come una donna molto intelligente (che aggettivo abusato hihi )…Ora tocca ad Andrea, che giustamente, piccato nell’ego, reagisce. Ma dove sta il fenomeno? Se fosse scattato in difesa delle Mosetti sarebbe stato un gran signore, senza dubbio…Ma cosi’…”a chi tocca, non s’ingrugna”…..motteggiava la Ventura.
Condivido e mi domando che cosa abbiano di speciale persone normali, se si grida al fenomeno per un comportamento normale (che tanto normale non e’ se si legge un comportamento alla luce dell’agenzia, e non dell’educazione o del rispetto…)
Anche io questa volta sono a favore di Andrea.
Eleonoire sono giorni che parla alle spalle di tutti (tranne che di Bettarini che guarda caso, come dice Andrea, ha il suo stesso manager) ed è diventata arrogante, saccente e pesante.
Le persone alla lunga si rivelano per quelle che sono, c’è poco da fare.
Ieri Gabriele era nel letto ed ha sentito tutto ciò che Eleonoire e Bettarini hanno detto di lui ed Andrea (non certo complimenti, ovvero che è vuoto, stupido ecc..che ci può stare ma diglielo in faccia se hai le palle come tanto decanti) e stamattina l’ha riportato a Damante che ha fatto un gran bel discorso.
Quando arriva la Casalegno Gabriele apre il discorso ed Andrea cerca con calma di ripeterle le cose dette (perché tutto si può dire meno che sia uno che parla alle spalle) e lei subito l’ha azzittito in malo modo, a quel punto Andrea sbotta e parte a razzo.
Forse i modi un po’ sono esagerati ma tutto quello che dice è vero, bravo Andrea. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Di sicuro domani in puntata rigirano tutto come sempre a favore di eleonoire già lo so nope
Ma annam l’ha sempre fatto….
Forse all’inizio di meno perché ancora non conosceva bene nessuno..
Ma alla lunga il vero carattere di una persona esce!
Uber ha ragione, lei finge di dire le cose in faccia ma non lo fa…
Ora si e incattivita perché è nera con la marini..
Ci sta che lei pensi che Andrea sia un ragazzino montato ma perché in faccia gli fa l’amica e dietro sparla?
Il bello è che se lui sbotta (e lui lo fa in faccia!!!) fa pure la vittima..
Tutto quello che e’ successo dimostra soprattutto quanto Elenoire e Stefano “temono” Andrea, con ragione visto il seguito che ha sui social…stavolta Andrea non mi e’ dispiaciuto, e’ quello che mi sarei aspettata fin dall’inizio del gf: tosto e che sa argomentare un minimo! Poi a uno puo’piacere di piu’ Elenoire, ad altri lui ma almeno non e’ l’ameba che ha dimostrato fino adesso…figuratevi che io quando e’entrato gia’pregustavo liti furibonde tra lui e Costantino stile Guendalina-Angelica ai bei tempi!!
Uber prendendo per buono quanto dite, compreso la ragione dalla parte del Dama….
Perché Elenoire a 2puntate dalla fine si prende la briga di diventare la strega cattiva parlando male di tutti?
Ha sempre criticato, ma credo, sempre per un motivo.
Quindi ora quale motivo ha di andare contro TUTTI ed in particolare contro il beniamino del pubblico?
Non avrei mai creduto possibile dirlo, ma secondo me questa volta Andrea ha ragione.
Elenoire DICE di dire le cose in faccia, ma lo fa solo quando si sente forte. Ieri ha passato l’intera giornata a parlar male di uno e dell’altro, e senza mai dirlo in faccia.
Prima ha massacrato Gabriele, poi Laura, poi (marginalmente) Andrea. E ogni volta che l’interessato era presente smorzava i toni fingendo di avere fatto piccole critiche costruttive. In faccia dice “secondo me ogni tanto sbagli”, e alle spalle dice “è un lacchè, è un debole, non si schiera”.
Andrea ha detto la verità, e lo ha detto alla diretta interessata.
Lo ha fatto per strategia? certo. Però ha fatto bene.
Io ho solo scritto che Eleonoire ha sempre parlato male di tutti….non ho scritto che Andrea sparla.
Concordo con l’opinione (seppur espressa in maniera politically uncorrect di Eleonoire)….
Anche chi riporta non e’ il massimo…
In genere, quando qualcuno mi riporta delle malelingue nei miei confronti io ho due approcci (e come me, penso tutti). Se sono gravi passo la patata bollente all’avvocato, altrimenti alzo le spalle e me ne sbatto altamente…
Se Andrea, nessuno nega che abbia ragione, fosse davvero il soggetto accomodante che dice di essere, avrebbe fatto spallucce, ma, io credo che Eleonoire l’abbia punto sul vivo…Siamo sicuri che piu’ che le male parole alle spalle (lei l’ha sempre fatto) non gli roda il constatare, narcisetto amoroso, la critica???? Fosse stato un cavaliere senza macchia, sarebbe sbottato subito…Invece, gli e’ andata bene quando trattavasi delle Mosetti, della Marini e di tutti quelli per cui la Casalegno ha avuto una buona parola hihi hihi
COme dice il filosofo, non e’ che se la maggioranza sostiene una cosa, questa e’ necessariamente giusta…senza toccare fuori tema pesanti, ma Hitler e’ stato eletto con elezioni democratiche (iupp) (iupp) (iupp)
Perche’, Linda, invece di generalizzare non riconduci il tutto al tuo personale apprezzamento che non si puo’ che rispettare????
Ma eleonoire può avercela con lui e considerarlo vuoto e stupido..
Il problema nasce però se questa cosa la dici alle sue spalle mm)
Se tutti quelli che seguono il gf danno ragione ad Andrea forse forse un motivo c’è
Andrea non parla MAI alle spalle di nessuno…anzi..
È uno molto tranquillo che sta nel suo e non ama litigare.
Eleonoire, avrà anche carattere ecc ma è una che sparla di tutti e ultimamente lo fa con Andrea.
Davanti gli diceva che è un ragazzo educato, maturo ecc.. alle spalle che è come l’albumw dell’uovo: montato che non sa di nulla e tanto altro..
Sono giorni che lo prende in giro!
Stamattina Gabriele glielo ha riferito e lui ha sbottato ed ha alzato i toni…
Ha solo che ragione eddai su
Pero. sempre usando la logica….fosse davvero buono e calmo, non sarebbe sbottato, ma avrebbe abbozzato….. hihi hihi
Sempre questione di opinioni.
Che sia capace di difendere se stesso lo abbiamo già appurato.
Il carattere, però, lo dovresti avere anche quando in ballo ci sono altre persone
Mi pare ovvio che Eleonora ce l’abbia con lui.
Perché?
Questo lo inserire nel discorso?
Se no non vale.
Non vedo molto perche’ non e’ che ci voglia il Ph.D in psicologia comportamentale per capire i soggetti che sono al GFvip, che sono personalita’ semplici, tutto sommato. Che Eleonoire fosse una che parla dietro si era capito da subito, solo che, finche’ parlava bene di Giulia e male delle Mosetti era una gran donna intelligente (Marie Curie, perdonale, non sanno cosa dicono hihi ), quando tocca Andrea diventa una Crudelia de Mon che sparla alle spalle di tutti…Che coerenza hihi hihi hihi
linda fosse stato molto intelligente sarebbe riuscito a finire gli studi (senza togliere niente all’economia, non parliamo di fisica nucleare e ci sono tanti ragazzi che studiano e lavorano….lui ha detto che non riesce a star seduto piu’ di 3 ore…quelli che studiano e lavorano se le fanno bastare proprio perche’ sono intelligenti…)
Poi se vogliamo dire che non e’ stupido, trovo la formula piu’ appropriata….
Linda…io l’ho detto che non seguo.
Però dietro alle spalle parla chi poi davanti dice l’opposto o finge.
Questo secondo i miei canoni.
Non mi pare che si possa dirlo di Eleonora che, a mio avviso,è anche troppo diretta a volte.
Con Valeria ha, secondo me, esagerato.
Non mi risulta che ne Dama ne altri abbiamo cercato di fermarla o preso apertamente ls difesa di Valeria.
Almeno durante la serata di Lunedì.
Non entro nel merito di quanto accaduto dopo lunedì perché non so nulla.
Dico che Elenire fa la maestrina da sempre.
Capisco che quando lo fa con gli altri ci si passa sopra più facilmente.
Quando tocca la tua persona…allora è uun’ora cosa.
Comodo
Andrea fa finta di nulla perché non ama litigare..sta male nel farlo.
Ma dopo 40 giorni non si può più far finta di nulla e quando Gabriele gli ha riportato quello che lei ha detto ieri in camera con bettarini (E NON GLIELO HA DETTO IN FACCIA) ha sbottato…
Stamattina stava per prendere parola e lei subito: no tu stai zitto..
E lui ha risposto: io parlo quando straca**o voglio e ha fatto un monologo epico..
Altro che stupido o con poco carattere.
È solo buono ma dopo un po’ uno si stufa anche è
Ma secondo me parlate senza vedere!!!!
Eleonoire ha sparlato alle spalle di TUTTI..
Ieri era in camera con Bettarini e parlava malissimo di Andrea e ci sono i video..dai su..
Cmq in questo caso spezzo una lancia in favore di andrea.
Adoravo Elenoire fino alla discussione con Valeria. Li aveva pienamente ragione.
Proprio qualche giorno fa però dentro di me ho pensato, adesso però basta fare la moralizzatrice, maestrina, è diventata pesante; non sempre bisogna dire quello che si pensa, lo hai fatto a sufficienza ma a volte, per il quieto vivere e per delicatezza qualcosa si può anche omettere. Ho pensato che qualcuno avrebbe dovuto, con gentilezza placarla. Dunque devo dire che sono daccordo con tante frasi di Dama “porti malumori nella casa”, “A volte sei arrogante”….ho condiviso molto e devo dire che anche nell’arrabbiatura forte ha mantenuto una calma che trovo apprezzabile. Di base in effetti è un bonaccione. Gli piace la tv e il business ma è un bonaccione. Ora entro nel merito perchè ho visto il video…mi ero persa gli ultimi 2 giorni hih, ma prima l’ho seguito abbastanza. Andrea, Laura e Gabriele tendono a lamentarsi poco e a prendere il buono….che lo facciano per strategia o perchè sono efettivamente così (come hanno affermato) alla fine che ti frega? Tu fai il tuo, non puoi martellarli per fargli avere la tua stessa reazione, puoi dirglelo 1, 2, volte come fatto….ma a una certa basta.
Nemmeno io entro nel merito non avendo seguito a sufficenza.
Condivido quanto scritto da Jejj.
Elenoire può essere pesante ma non si può dire non sia diretta.
Se parla anche quando il soggetto del discorso non è presente non significa che parli alle spalle
Aggiungo che definire chi la pensa diversamente una persona che “odia” un personaggio televisivo è poco corretto, oltre che superficiale.
Diciamo che siamo agli sgoccioli, sono tutti un po nervosi ed ansioso.
Andrea e Gabriele sono stati fuori da ogni discussione.
Dipende se per carattere o per gioco.
Diciamo che Elenoire ha fatto comodo… ora non più.
mmm mmm
Non entro nel merito….ma dire che elenoire parla alle male ALLE SPALLE è una cavolata immensa. E’ sempre stata una delle poche a non fare doppie facce pur risultando acida, cattiva quel che volete. Ha sempre parlato in faccia.
Poi che in molte situazioni possa aver esagerato o che, in effetti uno nn debba proprio sempre dire quel che pensa senza mezzi termini, è un altro discorso….ma il “alle spalle” ma ha fatto raccapricciare
Ma che gf hai visto? hihi
Andrea non ha mai sparlato di nessuno..è sempre stato educato e ha detto chiaramente che si è fatto scivolare tutto addosso perché non gli interessa litigare per ste cavolate..a lui piace la serenità e prende il bello di tutte le persone.
Ma dopo 2 mesi che vede eleonoire che parla male di tutti (alle spalle) e che ha una cattiveria ed un incattivimento assurdo ha sbottato e le ha detto tutto..
Dimostrando di aver capito perfettamente tutto in quel gioco e delle persone in casa!!
Un grande! Molto intelligente altro che..
E se tutti danno ragione a lui (tranne chi lo odia per partito preso) un motivo ci sarà mm)
E lo dico io che fino a una settimana fa lo criticavo..
Oggi ho rivisto L’Andrea del trono..
Ho visto adesso il video….io non mi sono ricreduta x niente… Ha solo dato fuori di matto xke’ elenoire l ha punto sul vivo dandogli del lacchè’… A ragion veduta….ha fatto un monologo da arrogante maleducato e da perfetto bimbominkia..” c è tanta gente fuori che mi ama xje’ IO sono il più educato e il più buono del GF”…. (iupp) (iupp) ma anche il più sfigato e più scemo… (iupp)
Elenoire ci ha fatto una risata …grande elenoire…. xx) xx)
Lui adesso si fa forte perche è sotto l ala protettrice di Valeria…ha fatto anche proclami alle telecamere x farla restare….tra la Marini e Elenoire x conoscenze e vantaggi lui lu avrebbe di più dalla prima…..mancava poi cge dicesse che a Los Angeles lei ha conosciuto e frequentato il corso di cinema con Ben Affleck…. Il Deme sbavava…si vede a Hollywood.. (iupp) (iupp) Sfigwood lui e la sua BM…. (iupp)
Wowww andrea si è finalmente svegliato!!!!!
Stamattina ha litigato con eleonoire e aveva ragione su tutta la linea..ha detto tutto quello che non ha detto in questi 2 mesi e del gf lui ha capito TUTTO.
Finalmente rivedo quello del trono…con carattere e intelligente!!
Si sono tutti ricreduti infatti mm) anche sul forum del gf dove era criticato ora è osannato da tutti..
Il tronista che ha avuto piu’ successo in assoluto nella storia di UeD o nella sua (infelice) stagione??? No, perche’ ricorederei che i suoi competitors sono stati Lucas, Amedeo e Gianmarcuccio….tutti e tre, rei di essersi, in modi differenti, portati la scelta da casa…..
Diciamo che Damante e’ stato piu’ furbetto a non farsi sgamare hihi hihi hihi hihi hihi
Che montato! (tipico degli insicuri…..pero’)
Marys hihi è il Deme che m ispira l ironia più sagace hihi
Stanotte ( l insonnia ahime”) si vantava con Gabriele…diceva ” ho fatto T.I. prima edizione ero un tentatore e ( sorriso beffardo) ce l ho fatta ( presumo a far innamorare la preda)…io SN stato il tronista che ha avuto più successo….le serate che ho fatto erano potentissime…sempre piene…IO..IO..IO…IO…mamma mia che montato…
Giorgia,sei fortissima …ahahah eunuco…è proprio questo che sembra …preso com’è dall’amore incontaminato della sua fidanzata
FORZA ELENOIRE!!!!!!!
adesso che ha sgamato il vero gioco dell eunuco Deme……si è prostrato alla Marini.adesso lei ha due eunuchi al suo cospetto Deme e Gabriele….che senzapalle!!!
Elenoire è molto delusa…x essersi accorta troppo tardi del gioco dei due ed essersi affezionata…il Deme ha persino confessato alla Marini che preferirebbe che esca Mariana e non lei…. Ha paura di mettersi contro una forte…
Manco fosse andato in guerra. Poi vorrei capire quanto ti può mancare una con la quale non hai condiviso mai la quotidianità, non hai fatto un pezzo di strada importante con lei, ma hai condiviso serate nei locali e shooting fotografici? ?? nope mmm mm)
Damante….ma vai a fare la caxxa …su un mazzo di ortiche (iupp)
Mamma mia, come donare un rene….sono gesti d’amore enormi hihi hihi hihi hihi
Ma cosa avra’ mai fatto Giulia per farsi amare cosi’ tanto ( hihi ) in 4 mesi di frequentazione televisiva e 15 giorni di frequentazione spalmati su 5 mesi (cit. Andrea)????
Ma se la vedi tutti i lunedì.. Gli altri cosa dovrebbero dire allora..