Dedichiamo questo articolo di oggi a Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della tronista Teresa Cilia.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai molti mesi, si sono trasferiti a Roma visto che Teresa ha trovato lavoro lì.
Sappiamo tutti anche che finalmente il 15 settembre, dopo più di un anno di fidanzamento, Salvatore coroneranno il loro sogno diventando marito e moglie nella loro splendida Sicilia. Siete tutti curiosi finalmente di vederli con le fedi?
Inizialmente quando si sono trasferiti a Roma, Salvatore non aveva ancora un lavoro fisso però spesso era protagonista di servizi fotografici. Girovagando nel web, abbiamo visto che Salvatore ufficialmente inizierà a giocare in una nuova squadra di calcio, al “Mazara Calcio“.
Lui ieri, sul suo profilo instagram, pubblica una foto con la sua maglietta ufficiale e scrive :
“…Buonasera inizia ufficialmente la stagione al “MAZARA CALCIO” grazie a tutti ma soprattutto all’amore mio Teresa! Grazie per tutto, grazie per ogni cosa, grazie di esserci sempre!! E’ iniziata la nostra partita…”
Noi staff del sito, auguriamo a Salvatore tanta fortuna per questa nuova stagione calcistica!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Impossibile che stiano separati sti due!! Tornerà sicuramente lei un Sicilia..
Oddio una a Roma e l altro in Sicilia???,non ci credo mm) Teresa mi sa che tornerà in Sicilia…o ci massacreranno con post strappalacrime e diabetici
…nooooooo
gio anche a me sembrava strano e ho usato google…mi risulta essere in sicilia:)
Prevedo l innalzamento delle acque nello stretto….vedremo Di Carlo tuffarsi disperato e piangente dirigersi verso Roma a nuoto…. :asd: chissà quanti piagnistei…non ci credo che si sposano e poi vivono separi…..o la squadra di mazara non è in Sicilia.. mm) magari è una località meno nota in provincia di Roma..è possibile??
Pare che sia il regalo di.matrimonio di lei. Un po’ di ossigeno. Ma cosa sono quegli hastag? Followdeche?
Ma allora non farà il postino a ‘ c’è posta …’ Come avevo letto da qualche parte..e come faranno a lavorare lei a Roma lui in Sicilia, comunque lui la ringrazia perche è lei che ha acconsentito, anche per non far la parte di quella che gli ha fatto rinunciare a tutto per seguirla, come lui le ha rinfacciato più volte…
Jejj concordo in tutto ciò che hai detto, non aggiungo altro! (Y)
hihi esperia!!!! Quando uno assapora la liberta’…poi ci prende gusto!!
Prende l’ora d’aria hihi hihi hihi hihi hihi E il prossimo ingaggio a Oslo…. hihi hihi
Piu’ che altro lei lavora a Roma no? E il Mazara calcio e’ in sicilia….come si fa?
E adesso chi pulisce, cucina e scarrozza la piccola tiranna???? hihi hihi hihi
Anche qui, hai un nuovo contratto di lavoro….inizi una carriera lavorativa….e invece di ringraziare non so….la societa’ che crede in te, l’allenatore???Boh qualcuno….mischia il privato e ringrazia l’amore suo e dice che quella e’ la loro partita…..questa deve essere la tua partita, condivisa con la donna che ami ovvio ma deve essere la TUA partita…e mantieni un atteggiamento piu’ professionale mantenendo la cosa separata dalla sfera privata…queste sono le basi direi
Sono contenta per lui….l’altra volta quando ho letto che per u&d aveva abbandonato il calcio, dato che mancava di credibilita’ a molti occhi mi ero molto dispiaciuta…
Quindi un grande in bocca al lupo….
Pero’ mamma mia….sempre a ringraziare l’amore suo….io sono innamorata dell’amore….e adoro le manifestazioni d’amore anche pubbliche…ma loro due sono davvero di uno sdolcinato/appiccicoso/non esiste altro che lui/lei….non funziona cosi’! L’amore e la famiglia sono la cosa piu’ inportante, ma poi deve esserci anche la realizzazione personale e bisogna sempre mantenere la propria identita’ e indioendenza a prescindere dal proprio compagno.
Anche l’altra volta, lui si era allontanato e Tesesa subito a postare la foto con scritto amore mio mi manchi gia tanto…ce la posso fare….etc….ma certo che ce la puoi fare!!!!! SUUUUU RAGAZZI FORZA!!!! L’amore e’ una cosa, la dipendenza a questi livelli e’ completamente un’altra
Aro fiet Miezz sce hihi hihi hihi hihi hihi