Dedichiamo questo articolo di oggi a Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne e al suo attuale marito Salvatore Di Carlo.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati. Sappiamo tutti che lo scorso hanno Salvatore e Teresa hanno vissuto un anno a Roma perchè Teresa lavorava lì, nella redazione di Uomini e Donne, mentre dopo il matrimonio, sono ritornati ufficialmente in Sicilia.
Sono già passate quasi due settimane dal giorno più bello della loro vita, loro stanno bene e vivono la loro vita matrimoniale nel migliore dei modi. Presto voglio anche allargare la loro famiglia con un bel/la bimbo/a.
In una delle ultime interviste hanno dichiarato :
“…Abbiamo dichiarato “SI” alla faccia dei tanti invidiosi che non credevano al nostro amore. Ci siamo appena sposati ma, vogliamo sogniamo di allargare presto la famiglia. Salvatore era molto commosso. Noi siamo felici, il resto non conta…”
In allegato a questo articolo, vi inseriamo un’intervista fatta a Salvatore e Teresa :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
annam (clap) giorgia (iupp) (iupp)
che pesanti…
(L) mm) (L)
Ma tutti questi personaggini svips…soffrono tutti di mania della persecuzione????
Invidiosi????? Ma de che???? Di due che si sposano??? Cge si sposano dopo essere stati in TV??? Ma de cheeeeeee??? Di due che hanno un criceto sulla ruota al posto del cervello????
Ma baaaastaaaa con sta invudia????
Usate il cervello ogni tanto…che non è un optional…
Ma dai su!!!!
Sta cosa che si invidia l’altrui storia d’amore è ridicola.
Non sono gli unici al mondo.. hihi
L’amore è amore vero quando dura negli anni e nelle intemperie della vita…allora si che si può invidiare.
Loro hanno appena iniziato.
Che faccia da pesce lesso salvo :asd:
Ovvio che per libertà intendo la libertà rispettosa del proprio partner. 😉
Nika io non li invidio neanche x questo! Un amore così possessivo geloso appiccicoso e immaturo non lo invidierei nemmeno fossi costretta a stare zitella a vita!!! Amo troppo la mia libertà x vivere un amore estremo in senso negativo come il loro!!!
Bel matrimonio.. Non sentite le critiche … Aleale.. Li invidiano x il forte amore k provavano!!!!! Il resto… Conta poco
Bravi (clap) (clap)
Se dicono alla faccia degli invidiosi ci sarà un motivo…vorrà dire che tanta gente si diverte criticandoli e fanno bene nel dirlo…non e bello criticare…(parlo di chi sui social si diverte a criticarli)…
Eh jejj questi due me le tolgono proprio di bocca!! (iupp) (iupp)
hihi aleale hihi
Voi due siete la coppia meno invidiabile di questo mondo!! Pallosi.. lagnosi.. gelosi fradici del niente.. morbosi..esibizionisti come pochi..nullafacenti.. arroganti..saccenti..antipatici.. devo continuare?????
Si tutti di loro sono invidiosi! ci sono un sacco di bei matrimoni in giro, di ragazzi che si amano…boh anche a questi mi pare che la TV abbia dato un po’ alla testa, che cosa c’è da invidiare ancora. Non ho capito…diciamo che fanno sganasciare le balle che raccontano da sempre, quello sì …si amano, ma raccontano un sacco di balle -anche loro , come gli altri , né più e né meno anzi gli altri non hanno mai proclamato di essere disinteressati a TV e pubblicità, loro sì, ma il loro matrimonio è stato tutto un messaggio pubblicitario …dai vestiti, alle bomboniere, al ricevimento, al trucco e parrucco, infine tutti dalla D’Urso appena usciti dalla chiesa. tutto è stato oggetto di pubblicità. Benissimo nessuno dice nulla in un momento di crisi, ma vasta non dire che loro sono diversi! loro sono come tutti quelli usciti da U e D anzi lei aveva ottenuto anche un bel lavoro e adesso non lavora più. Che dobbiamo invidiare? …
Mah non capisco tutti questi loro messaggi di critica, agli invidiosi (de che???)….invece di parlare di amore pensano a lanciare frecciatine! Ma godetevi il vostro matrimonio e basta. Sempre a pensare al pubblico…pensate piuttosto a porre le basi per questa famiglia che tanto vole.te. Farlo con lei che fa la casalinga e lui che lavora come calciatore in una serie non economicamente proficua, non mi sembra il migliore dei presupposti.
Buongiorno, chissà come mai lei non lavora più con la De Filippi? Sarà mica perché si lè lamentata che dalla finestra dell’ufficio non vedeva il mare? Sarà forse perchè dopo il pomposo fidanzamento a U e D, tutto il resto lo hanno condiviso con la D’ Urso e queste cose a Maria non piacciono molto? Mah ai posteri , come si dice….