Rossella Intellicato scrive un messaggio contro Tina Cipollari

Tuesday, 13/09/2016 08:00 da ludo_92 88 commenti »

rossellaBuongiorno e buon martedì a tutti voi che ogni giorno ci seguite, oggi iniziamo col parlarvi di una delle ex  protagoniste di Uomini e Donne, dell’ex tronista Rossella Intellicato.

Ricorderete sicuramente il suo breve percorso all’interno del programma, affiancata all’ex tronista Ludovica Valli e tra le due non c’era un bel rapporto.

Diciamo che Rossella non stava molto simpatica, soprattutto all’opinionista Tina Cipollari con cui ha dovuto affrontare parecchie discussioni, una di queste ha portato poi l’ex tronista ad abbandonare il trono.

Se ricordate Tina ha più volte accusato Rossella di essere seduta sulla sedia rossa solamente per fare business e non per trovare l’amore, insomma hanno litigato davvero molto.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Pechino Express, programma dove Tina ha partecipato e l’abbiamo vista quindi in questa sua avventura.

Rossella, che non dimentica le parole di Tina nei suoi confronti, pubblica una foto su Instagram di Tina in tv e scrive un messaggio contro di lei accusandola di business.

Ecco cosa scrive:

“Questo non è BUSINESS!!!!!! Rai Mediaset chi più ne ha più ne metta #mivienedaridere #businessisbusiness #guardiamocidentro”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/09/2016 16:36

    Sanny… no che non stiamo parlando del nulla…
    Io che non nutro nessuna antipatia verso Rossella e che ho fortemente criticato Tina (ed anche Maria) per il trattamento che le hanno fatto subire In questo caso ho la stessa opinione di Giorgia.
    Per cui se cerchi di screditare le parole di Giorgia screditi anche le mie.
    Allora dovrei dirti che invece tu parli per antipatia verso Tina…quindi parli sul nulla.!!
    Ciao Sanny…
    Ti consiglio di leggere i commenti altrui prima di rispondere…

  2. sanny95 il 14/09/2016 16:27

    Giorgia che a te non è mai piaciuta è che ti sta sulle balle Rossella si è capito lontano 3miglia…quindi stiamo parlando del nulla!
    (hel) (hel)

  3. annam il 14/09/2016 16:24

    Mah!!..
    Gli… kiss

  4. giorgiabg il 14/09/2016 16:17

    Annam..grazie x aver capito il mio discorso… kiss
    Sanny ma cosa vuol dire che Tina ha offeso Barbie e lei ha fatto bene a offenderla???? Siamo alla asilo??? Tu tiri la coda a me e allora io tiro l treccia a te???? (iupp) siamo al paradosso….io Rossella l ho vista al GF…e proprio una bella persona non è…. che a UED Tina l abbia esasperata ci sta….ma che lei che si è definita una Donna con la D maiuscola e poi al primo appiglio offende senza cognizione è da cretini….e lei ha fatto la figura della rosicone..e ti dirò di più… Con questa uscita ha dimostrato che di trovare l amore non le importava una cippa…. le voleva la fama…..

  5. sanny95 il 14/09/2016 16:12

    Sei stata chiarissima Annam…ciò che a potuto dire Rossella sui social di Tina per me ripeto non era fuori luogo a fatto bene.
    Discorso chiuso (hel)

  6. annam il 14/09/2016 14:04

    Al GF** non Re

  7. annam il 14/09/2016 14:02

    Io Sanny continuo a dirti che non ho dato giudizi in merito a chi tra Rossella e Tina avesse ragione su quanto successo durante il trono.
    Ho detto che Tina ha COMUNQUE esagerato.
    Ha esagerato perché è andata oltre i limiti del suo lavoro.
    Ha esagerato perché non ha dato modo di vivere il trono.
    Che avesse ragione o torto…non cambia tale opinione.
    Per dirla tutta ho anche molto difeso Rossella per questo motivo.
    Ma ora… in questo frangente… trovo non abbia ragione.
    Non perché critica Tina, ma perché la critica in se è ridicola.
    Tina partecipa per business ad un reality e la cosa è chiara, limpida ed ovvia.
    Quello che ho scritto (che a UeD si dovrebbe partecipare per trovare l’amore…) non è la mia opinione su Rossella.
    È una logica conseguenza della critica di Rossella.
    Se Rossella accusa Tina di business perché partecipa ad un reality cosa dovremo pensare di Rossella che ha partecipato a ben 2 reality?
    Mi sembra ovvio che chi partecipa al RE a Pechino all’Isola ecc lo faccia per vivere un’esperienza televisiva che porta busines.
    Chi invece partecipa a UeD lo fa per motivi diversi (o così dovrebbe essere).
    Per questo Tina accusava Rossella. Perché partecipava a UeD non ad un altro reality…. mi spiego?
    Poi ha esagerato.
    Ma la critica di per se aveva senso.
    Mentre non ha senso quella di Rossela verso Tina…
    Spero questa volta che sia chiaro…Non saprei in quale altri modo dirlo.

  8. sanny95 il 13/09/2016 21:11

    Che Tina è il suo lavoro ed è in tv ci sta non ai torto però ripeto per me all’epoca Rossella è stata pensantemente accusata di business falsa o quant’altro è ad oggi dico che anche sé Tina (ci lavora in tv ed è il suo lavoro)lei a fatto piu’ che bene a dire queste parole.

  9. sanny95 il 13/09/2016 21:04

    Annam ai detto (che a u&d si dovrebbe partecipare nella speranza di trovare una persona non per diventare famosi)…ai fatto capire che lei a partecipato a u&d per essere famosa…ma se ho capito male alzo le mani 😉
    Per quanto riguarda Giorgia non ho detto che non è libera di esprimere il suo parere…è liberissima di farlo come lo faccio io è tutte le altre utenti.
    Ci mancherebbe altro (iupp)
    Tutto qui (iupp)

  10. annam il 13/09/2016 20:56

    Ho scritto che pur essendo stata esasperata da Tina non ha senso criticare un persona definendo business il suo lavoro.
    Il lavoro è business per definizione.
    Tina partecipa a Pechino perché questo è il suo lavoro.
    Non sfrutta amore o potenziali storie d’amore.
    Mentre Rossella subiva le critiche di un’opinionista che l’accusare di stare in un programma dove si cerca l’amore con altri propositi.
    Il fatto che Tina si sbagliasse (o avesse ragione…poco importa) non c’entra nulla col mio discorso.
    Spero sia chiaro.

  11. annam il 13/09/2016 20:55

    Ho scritto che pur essendo stata esasperata da Tina non ha senso criticare un persona definendo business il suo lavoro.
    Il lavoro è business per definizione.
    Tina partecipa a Pechino perché questo è il suo lavoro.
    Non sfrutta amore o potenziali storie d’amore.
    Mentre Rossella subiva le critiche di un’opinionista che l’accusare di stare in un programma dove si cerca l’amore con altri propositi.
    Il fatto che Roma si scegliesse non c’entra nulla col mio discorso.
    Spero sia chiaro.

  12. annam il 13/09/2016 20:51

    Sunny… scusami di nuovo ma non ho scritto quel che dici tu.
    Non ho detto che Rossella ha partecipato a UeD per diventare famosa.
    Ne che vuoi offendere Giorgia o impedirle di scrivere.

  13. martinotte il 13/09/2016 18:46

    Mi sembra un pò ridicola Rossella :asd: :asd: gli piacerebbe essere al posto di tina )))l

  14. sanny95 il 13/09/2016 17:50

    Questo è cio pensa che lei Annam ma non io mi dispiace…la pensiamo diversamente.
    E poi scusami Annam ma chi ti dice che Rossella a partecipato a u&d per diventare famosa…a me non risulta questo…a me risulta che lei abbia partecipato per trovare l’amore ma per colpa di Tina che non la sopportava più a dovuto mollare il programma…
    Per quanto riguarda Giorgia ho solo voluto fare una battutina ironica dicendo che anche lei non sopporta Rossella…d’altronde lo a detto lei.
    Non o detto che non è libera di esprimere il suo pensiero ma ho detto che da ciò che a scritto si deduce quanto anche lei non sopporta Rossella…
    Mi dispiace ma non ho detto nulla di offensivo.

  15. annam il 13/09/2016 16:02

    Eh!..Si…rosica.
    Questo messaggio nasce proprio dal fatto che ancora sta male per aver abbandonato un programma che desiderava fare causa l’interferenza assurda di Tina.
    Se la cosa le fosse indifferente avrebbe di certo trovato una battuta divertente ed ironica da lanciare alla sua “nemica”…invece è caduta nella banalità.

  16. annam il 13/09/2016 15:58

    Interferenza di Tina ** (non indifferenza)

  17. annam il 13/09/2016 15:57

    Scusa Sanny ma non capisco il tuo discorso.
    Prima di tutto Giorgia come utente di un blog può esprimere liberamente il suo pensiero senza per questo essere paragonata a Tina la quale, nell’ambito del proprio lavoro ha danneggiato la trasmissione impedendo, con critiche spesso fuori luogo, il normale svolgimento di un trono. Giorgia al massimo ha scritto che non sopporta una protagonista motivando.
    Ma il fatto che Rossella avesse ragione nel ritenere eccessiva l’indifferenza di Tina non rende l’accusa di business che fa ora corretta. Io la definisco anche poco intelligente!!
    Rossella era accusata di usare l’amore per fare business..
    Tina è stata chiamata a Pechino perché personaggio televisivo straconosciuto.
    Le sue cose non possono essere paragonata. Punto.
    Se no dovremmo pensare che è la stessa Rosella che considera la sua partecipazione a UeD alla stessa stregua di un qualsiasi reality…che si fa appunto è DICHIARATAMENTE per business..
    A UED si dovrebbe partecipare nella speranza di trovare una persona non per diventare famosi.

  18. silviaivan98 il 13/09/2016 15:42

    Ancora parla?? shh shh

  19. sanny95 il 13/09/2016 15:27

    Giorgia rosicare ma rosicare di che????…non ci dimentichiamo che è stata lei stessa Rossella a voler abbandonare il programma…sé era lì per business falsa o quant’altro non avrebbe mollato il programma ma sarebbe stata li’ fino alla fine…sé né sarebbe infischiata!

  20. pegiu il 13/09/2016 14:59

    abbozzo, (clap) (clap) (clap) anch’io stavo dalla parte di Rossella, ma questo commento non ci stava proprio…tra l’altro svela come lei ci stia ancora male… mm)

  21. sanny95 il 13/09/2016 14:50

    Giorgia tu saresti un’altra come Tina che non l ha mai sopportata Rossella…parole tue!
    E da questo si deduce tutto perché parli così… (iupp)

  22. sanny95 il 13/09/2016 14:46

    Giorgia su questo non c’è ombra di dubbio che sono liberi professionisti è lei Tina ci lavora è il suo lavoro però come lei ha accusato una ragazza come Rossella…Rossella ha fatto altrettanto come a avuto l’occasione per farlo è a fatto bene…
    Per me non è stata per niente fuori luogo ed a fatto ciò che e stato fatto a lei…in questo caso a avuto l’occasione e’ si è difesa dicendo il giusto.

  23. giorgiabg il 13/09/2016 13:36

    Ops…è partito il messaggio…
    Cmq..sn liberi professionisti lavorano in TV e vengono chiamati da Rai o Mediaset x fare comparsate o programmi…non sn andati in TV…proclamando di cercare A e volere B..fanno parte di un programma lavorando e retribuiti….e come accusare Bonalis di essere andato in Rai e poi Mediaset x business…..È LAVIRO è ben diverso da tronisti\e un cerca di fama

  24. giorgiabg il 13/09/2016 13:32

    Sanny che è libera di pensare e scrivere quello che vuole non c è dubbio…ma che l intervento che ha fatto non c entra una cippa e un altro conto….se vuole attaccare Tina luberissima ma si attacchi su qualcosa di più concreto….Tina…come Sarcina o qualsiasi altro sn liberi

  25. sanny95 il 13/09/2016 13:17

    Io non sono d’accordo con voi…che Tina ci lavoro ed il suo ruolo è dare un opinione ci sta avete ragione ma ad oggi posso dire che a mio parere Rossella non è assolutamente fuori luogo…ha solo voluto dire ciò che pensava e’ l’ho a detto…è per me a fatto bene.

  26. franciesca il 13/09/2016 12:40

    Spero che Tina venga a conoscenza del messaggio scritto da Rossella e la attacchi pesantemente nella prossima registrazione del classico hihi hihi

  27. giorgiabg il 13/09/2016 12:28

    Anche Francesco Sarcina…allora è stato giudice di Amici…è un cantante..ed è a Pechino Express perché non accusa anche lui???
    ..

  28. giorgiabg il 13/09/2016 12:26

    Non ho mai sopportato Rossella e questo post chevha fatto è completamente fuori luogo…Tina è un opinionista ( pesante o meno) ma è in TV x ” lavoro”…che senso ha questa accusa????? Forse rosica???? O ha voluto avere ancora 5 minuti di popolarità???? O fuori dal GF prima e UED non è riuscita a fare il business che avrebbe voluto e adesso gli girano????
    Odiosa era odiosa è rimasta
    ..

  29. annam il 13/09/2016 12:10

    Concordo con Abbozzo che, secondo me, avete mal interpretato.
    Posto che siamo d’accordo che Tina abbia esagerato con Rossella durante il trono… l’accusa di business che si fa ai tronisti/corteggiatori, basata sul nulla o sensata che sia, nasce dal motivo per cui partecipano al programma. Tina ci lavora e può fare tutto il business che vuole.
    Per questo le parole di Rossella,che posso capire nascono da una ferita ancora aperta, sono fuori luogo.
    Non c’entra nulla stabilire chi delle due aveva ragione o se Rossella era sincera o cercava business.
    Tina è un personaggio televisivo ormai da due decenni e passa ed è ovvio ci faccia del business sopra.

  30. ninah il 13/09/2016 11:50

    No Rossella non ha ragione per niente…
    Questo è il lavoro di tina..
    Rossella in teoria sul trono ci si è seduta per altri scopi ovvero trovare un ragazzo..
    Io non condanno il business da parte dei tronisti a patto che non vi sia solo quello…

  31. sanny95 il 13/09/2016 10:51

    Abbozzo scusami se mi permetto ma era davvero esagerata Tina che l’accusava dicendogliene di tutti i colori a Rossella e ora a mio parere a fatto bene a dire questo Rossella xk è lei quella che ama il business è gli piace stare al centro dell’attenzione…
    Se davvero fosse come dici tu che Rossella era lì solo per lavoro business o quant’altro quando Tina la accusava ripetutamente tutti i giorni…Rossella non avrebbe preso la palla al balzo è se né sarebbe andata ma sarebbe stata lì tranquillamente…invece da lì si è visto quanto fosse vera Rossella…perché sé era falsa avrebbe continuato a stare lì fregandosene di tutto e’ di tutti.
    Il problema di Tina è che a lei non piaceva Rossella dai tempi del GF.

  32. abbozzo il 13/09/2016 10:32

    Io al tempo stavo dalla parte di Rossella perché Tina la trovai esagerata e fuori luogo. Adesso però fuori luogo è Rossella. Tina l’ha sempre detto che lei era in tv per lavoro e non per trovare l’amore

  33. fely il 13/09/2016 10:09

    Ma infatti si, Tina è la prima a parlare ed anche l’ultima a guardarsi dentro…

  34. sanny95 il 13/09/2016 09:52

    Brava Rossella (clap)
    A fatto piu che bene a reagire così perché il business lo fa lei Tina è a fatto bene a dirlo Rossella (Y)

  35. flori1 il 13/09/2016 09:49

    Secondo me non ha fatto bene a pubblicare questo post ma ha ragione… Secondo me

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...