Oggi, 27 Settembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la terza parte del trono over.
Nella prossima puntata del trono classico e gay vedremo che ci saranno altri ospiti: Eleonora ed Oscar, Gabriella, Ernesto, Roberta e Flavio di Temptation Island.
Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico e gay.
Vi ricordo che sono state registrate altre 2 puntate del trono classico e gay, una in cui vedremo ospiti anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che racconteranno la fine della loro storia.
Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.
Gli insulti è le pagliacciate di Tina ormai sono diventati una cosa all’ordine del giorno che non può proprio evitare…
Se non lo fa si sente male.
È una ridicola (buu)
Betty io non l’ho vedo il trono over è sono piu che contenta direi (iupp)
Ormai nel trono trovo tutto al quanto una pagliacciata da iniziare a Tina che è diventata insopportabile a finire al caro stronzo di George.
È uno schifo…
Al quanto ridicolo (blaa)
Nessuno dice niente della pesante censura fatta sulla lite Tina/Laura? Mi viene da dire “te l’avevo detto che avrebbero affossato tutto” ma che arrivassero addirittura a censurarlo in modo così pesante per permettere a Tina di stare ancora davanti alla Tv no!!
Penso alla gente che lavora dietro le quinte, penso alla gente che onestamente lavora a Mediaset a Uomini &Donne e che non merita di essere trattata da gente falsa e manipolattice.
Il fatto di aver nascosto al pubblico a casa quello che è successo davvero durante la trasmissione mi fa dire che tutti li dentro sono dei falsi, che nascondono le cavolate che fa ogni giorno quella volgare e sprezzante Tina. Sono molto delusa da Maria e da tutti quelli che lavorano con lei. Mascherare, buttare in caciara o addirittura negare che esiste un episodio così increscioso per non mettere fuoti posto Tina mi sembra una scelta pericolosa. Affossa il vostro lavoro e la vostra credibilità e tutto per difendere chi? Un’gnorante arrogante donnetta da quattro soldi che si atteggia a diva e pensa che facendo la pagliaccia in trasmissione sbattendo il seno in faccia ai presenti sia il massimo dell’eleganza. Proprio il trash più pesante fatto passare per spettacolo. Nel primo pomeriggio e davanti probabilmente anche a bambini. Complimenti canale 5, complimenti Mediaset
(buu)
(buu) (buu) (buu)