Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ormai convivono da più di tre mesi a Verona a casa di Andrea. Ovviamente quando hanno qualche giorno libero scendono a Roma a trovare la famiglia di Giulia.
Ormai manca pochissimo all’inizio del “Grande Fratello Vip” e pare che Giulia già stia sentendo la “mancanza” di Andrea. Da domani Andrea verrà rinchiuso per una settimana in albergo prima dell’inizio del reality. Giulia ce la farà a non sentire molto la mancanza del suo ragazzo? Attendiamo.
In una delle ultime interviste Andrea ha rassicurato Giulia sulla partecipazione al reality. Che dite, secondo voi come si comporterà Andrea? A voi i commenti.
E’ da qualche giorno che ormai sono tornati a casa loro a Verona e ieri sono stati insieme ad alcuni cugini ed alcuni amici di Andrea in campagna per una grigliata tutti insieme. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Il fatto di fare promesse e rassicurazioni alla famiglia non significa nulla!! Può tradirla come no, può mandarle di rispetto come no.
Come nei matrimoni si promette fedeltà all’altra persona finché morte non separi..Eppure ormai il 70% delle coppie sposate scoppia!
Pur giurando al/alla partner amore eterno, mettendo in mezzo tutta la famiglia.
Non voglio dire che Andrea farà questo, ma non si può dire che non farà mai cose di questo tipo perché ha rassicurato i genitori!!!
Esempio Aldo, innamoratissimo della sua Alessia, ha giurato fedeltà e amore e poi?? Sbandata…
Sono cose che succedono indipendentemente dalla promesse fatte alle rispettive famiglie…
Quindi passate alla prossima (hel) (hel)
Silvia89 abbiamo capito che tu stavi parlando del padre di Giulia (cattive e ossessionate della coppia ma non sceme hihi hihi ) ed è per questo che ho risposto al tuo post. Partendo dal presupposto che non sappiamo se questa notizia sia vera o falsa (ma parlandone tu, fan della coppia, la diamo per vera) trovo assolutamente incredibile per non dire improbabile, che un genitore, possa dar credito alle parole di un ragazzino 26enne all’anagrafe ma 15enne di testa, dopo averlo visto per 3 mesi su un trono finto, svanverando parole finte e comportandosi come tale. E bastano le telefonate di Andrea per dissipare ogni dubbio dal padre di Giulia??? Io non credo, ma contento lui, contenti tutti. E comunque tranquilla, anche noi tutte qui, cattive dello sgabuzzino, pensiamo che Andrea non tradisca Giulia al Gf … il ragazzo non è scemo! Cercherà di restare nella casa il più possibile anche con l’aiuto delle funz che, se vedono un passo falso, sono le prime a cacciarlo fuori a calci da quella casa, anche perchè te lo dico, ma lo saprai sicuramente, Andrea stà perdendo un bel pò di estimatori proprio per la sua partecipazione al Gf e in tanti cominciano ad aver odorato il business dietro ogni singola mossa del Top Dj, anche il fidanzamento con Giulietta sua. …. A buon intenditor (hel) (hel)
Gioiale…. Non interessano i nostri discorsi… hihi hihi hihi hihi
Sono innamorati gioiosi divertenti…
Il resto non conta.
Gioiale…. Non interessano i nostri discorsi… hihi hihi hihi hihi
Il fatto Silvia che interesse e piacere non sono sinonimi.
Mi piace il gelato, approvo il comportamento di Laura, mi interessa il sucesso mediatico di due ragazzi che ritengo abbiamo mostrato in più occasioni un comportamento perlomeno ambiguo.
Il lavoro dall’età di 15anni ne è un esempio.
Dichiarare di confortare il padre di lei ogni giorno… per la mia mentalità. ..un’altro.
Trovo incoerente chianarlo telefonicamente per dichiarare le sue buone intenzioni quando poi ha dimostrato nei fatti quanto valgono le sue parole.
Non dico che non penso che un giorno metterà su famiglia con G… dico che da genitore non sarei alle due parole un valore più alti che il momentaneo interesse verso mia figlia.
Questo in generale… se poi provengono da un ragazzo che dopo 8mesi di convivenza ha liquidato la cosa con “ero convinto fosse amore ma non lo era perché l’amore dura per sempre,no?” e che ha mostrato la sua capacità di funzione in TV… gli darei ancora meno credito.
Non per male fede, ma perché ha dimostrato di essere capace di fare e disfare in un nanosecondo.
Dal lasciare l’università per la musica e la musica per la TV.
Non sa cosa vorrà donani, solo cosa vuole oggi.
E Giulia gli ha esplicitamente detto che le va bene così.
Si ok.. (hel) (hel)
Abbia
Silvia sinceramente un padre la cui figlia va a corteggiare un ragazzo a ued, credo abita già messo in conto tutte le ipotesi, ma questo anche nella vita normale. Il sottolinearlo significa forse che Andrea non è questo grande esempio di affidabilità. Io da adulta due domande, su un 26 enne che si comporta spesso come un quindicenne, due domande me le farei sulla maturità e sulla affidabilità delle sue parole. Sul fatto che possa tradire la fiducia di una famiglia, penso che su questo fronte abbia già abbondantemente dato, nel momento in cui, lui per primo, chiama in causa il padre per millantare interesse verso una donna e sincerità d’intenti.
Oltretutto io non nego di seguirli perché mi piacciono..quindi si sono informata..
Però non so nulla delle persone che non mi interessano e non mi piacciono perché non li seguo..semplice :asd: (hel)
Era un’intervista..gli è stato chiesto il rapporto con la famiglia e lui ha detto questa cosa..non c’è bisogno di essere ossessionati basta leggere l’articolo postato anche qui sul blog mm(
Parlavo del padre di Giulia (smoke)
Ha lasciato sua figlia di soli vent’anni nelle mani di un ragazzo che ha conosciuto in televisione..dato che il giorno dopo la scelta lei si è trasferita a Verona..mi sembra giusto che andrea parli ogni giorno con lui al telefono per rassicurarlo..
Era per dire che Andrea è entrato nella famiglia di Lei e viceversa. quindi non la tradirebbe mai nella casa, non solo perché a lei ci tiene ma anche perché mancherebbe di rispetto alle famiglie.
elenam (clap)
Che poi queste notizie chi le divulga???? Lei??il papà?? Il Deme??? Ma poi le ossessionate in cerca spasmodica di notizie su di loro siamo noi????
Subito nello sgabuzzino….filare.. (iupp) (iupp) (iupp)
Mi è rimasta impressa una frase scritta da Silvia89 di ieri: “il Dama parla ogni giorno con il padre di Giulia per assicurargli di trattare bene la figlia e dirgli che fa sul serio con lei”!! Una considerazione nasce spontanea e cioè nemmeno il padre si fida di Andrea visto che lo deve rassicurare ogni giorno!! mmmmm…. interessante!!! hihi hihi hihi
Si infatti dopo ci ho pensato e forse mi sono confusa con la Ludo….
Greta, Giulia ha detto di aver iniziato a lavorare a 15anni non di aver mollato la scuola…
Non so se tutti quelli che fanno sta domanda lo sanno ma è possibile andare a scuola e nello stesso tempo fare un piccolo lavoretto hihi
È diplomata, l’ha detto in una recente intervista e ci sono anche vecchie foto sul profilo di una sua amica mentre studiano per la maturità.
Anche perché altrimenti non si sarebbe potuta iscrivere all’università, mi sembra abbastanza ovvio hihi
Mi scuso per il fuori tema ma mi chiedo questa cosa da quando ho letto che Giulia si e’iscritta all’universita’: ma quando era nel programma non aveva detto di avere mollato la scuola e che aveva iniziato a lavorare? Mi risulta che per iscriversi all’universita’ bisogna aver frequentato 5 anni di scuola superiore…oppure adesso il diploma e’ un optional x fare l’universita’?!?
come ho detto nel primo commento ho scritto un mio pensiero e che sicuramente sarebbe stato criticato, ma é giusto così! Poi ho romanzato la permanenza del giovane e della sua regina per scherzare un po’, e da qui é partito il tutto! Cosa vuol dire questo?
Ter è come affacciarsi sulla piazza di un paese se ne sentono di ogni genere.. hihi hihi
Questo è un altro dei motivi per cui non mi piacciono. Purtroppo in tutto ciò che fanno vedo solo business. Capisco che debbano cavalcare l’onda, però mi sembra tutto troppo. Lui era uno dei pochi tronisti a potersi permettere di fare la differenza, di non dover essere il solito morto di fama, invece eccolo qua con magliette mutande, orsetti, calzini, ecc. Niente di nuovo all’orizzonte (H) (H) .
Rido di gusto per tutto ciò che ho letto durante la mia latitanza! Non compro più un giornale di gossip e ne li leggo dal parrucchiere, ormai sono molto avanti! (iupp) Le informazioni le apprendo dal blog, addirittura sono venuta a conoscenza dei colloqui telefonici tra A e il padre, dei likes di gente dello spettacolo, è gossip in genere sui tanti personaggi in circolazione (iupp). Caspita il mondo dei social é una potenza e ti permette di curiosare e sapere vita morte e miracoli di tante persone. Comunque Betty aveva fatto un commento sui vari personaggi dicendo che mettono mi piace alla coppia come le BM, é stata subito ripresa da Silvia che ha spiegato con dovizia di particolari il perché tali personaggi avessero messo likes e di contro Betty le ha risposto che non era un commento negativo per la coppia. Poi da lì é sfociato in tanti commenti sulla Abbagnato! Complimenti ad Esperia, ferratissima in materia! (clap)
io ho visto la nuova linea di magliette del Dama (cry)
Sempre roba di classe (blaa)
Arrivo anche io (iupp)
(iupp) (iupp) …vado.. kiss
Ahahah..innanzitutto per essere pignola….Gigi d Alessio Maurizio Costanzo piacevano molto Costa\Alessandra…
Alessandra Amoroso…Laura Pausini andavano matte x la coppia Monte\Teresanna x cui i Dementis non hanno l originalità manco di questo… hihi hihi
Standing ovation x Esperia..gioale…annam..
Adesso tutte nello sgabuzzino…in castigo (iupp) (iupp)
Agguerrita? Ho solo espresso un’opinione educatamente senza offendere nessuno kiss
Ora scusate ma devo andare a vedere se Gemma sopravvive senza Giorgio (hel)
Veramente parlavo con betty che mi sembrava eccessivamente agguerrita hihi
Negli ultimi periodi ho letto diverse liti..per quello ho fatto quel discorso 😉
(hel) (hel)
Credevo stessimo commentando non litigando.
Detto ciò…. per quanto mi riguarda,e non credo di essere l’unica, non contesto il sentimento che li lega.
Primo non mi interessa. Secondo per definire Amore un rapporto tra due che non conosco e non vivo attendo che sia il tempo a dimostrarlo.
Mi sembra che sia stato detto da più persone dello sgabuzzo e più di una volta che li vediamo fatto l’uno per l’altra, dando così credito alla durata del rapporto così come gli da credito chi ama la coppia.
La differenza sostanziale sta nel parere sul comportamento.
Per i motivi detti e ridetti non riesco a dar credito alle parole di A ed ho alcune perplessità anche su quelle di G.
Trovo che lo spazio che dedicano al business sia un po eccessivo rispetto al rapporto privato.
Anche, anzi sopratutto, perché non bisognoso economicamente.
È chiaro che la prospettiva di A non sia quella di sostituire il padre ma quella di fare TV.
Se poi in futuro i comportamenti saranno diversi, diversi saranno anche i miei commenti.
E ci rimarrà un bel po
Se io vedo Andrea innamorato davvero e penso che la loro storia sia vera lo scrivo, gioale (per esempio) la vede diversamente e lo scrive.
Sono opinioni diverse, io rispetto la sua e lei rispetta la mia. Finisce lì..
Inutile continuare a litigare fino a domani…
Io credo semplicemente che l’assurdo sia attribuire a due personaggi, perché di questo si tratta, per quello che ci fanno vedere, io le persone Andrea e Giulia non le conosco, qualità e doti umane fuori dal comune. Onestamente io continuo a non vederle, ma poco male, il fatto che abbiano questo seguito non significa necessariamente che siano meritevoli di chissà quale stima e considerazione. Detto questo il fatto che altri vip o pseudo vip possano piacciare le loro foto, non mi cambia niente, non perché sia prevenuta, ma esclusivamente perché il mio giudizio cambierebbe esclusivamente davanti ad un comportamento diverso dei diretti interessati. Gli unici, per quanto mi riguarda che possono far cambiare una mia opinione per quanto fin qui visto. Poi ribadisco che Andrea per me non farà nessuno passo falso, “sta sul pezzo è ci rimarrà un bel po “.
Betty ma cosa c’entra il tuo commento?
Se parlassimo di danza avrebbe rilevanza il parere della Abbagnato ma dato che parliamo di uomini e donne penso freghi poco o nulla a nessuno.
È una persona normale che guarderà il programma e si sarà fatta la sua idea e le piaceranno Andrea e Giulia.
Diversamente penso di Eros (nel senso che dubito conosca i damellis hihi ma credo che abbia commentato quel video come diceva Silvia perché gli sarà uscito tra i suggerimenti di ig e in effetti era divertente lo scambio di voci) ma anche in questo caso se parlassimo di musica mi interesserebbe il suo parere altrimenti no.
Comunque sono mesi che leggo liti su liti e mi chiedo a che pro?
abbiamo assodato dopo diverse discussioni che non tutte abbiamo lo stesso parere..e basta su hihi hihi
Correggo : che scrive di leggere da mesi e sa eta ed altri particolari sulle nostre persone.
Betty…da ignorante di danza classica (e non) non so ne dove sia ne cosa faccia ora l’Abbagnato (che ho visto in TV grazie a Maria è che trovo brava non avendo paragoni accettabili con cui confrontarla) ma che, se parliamo di UeD non presumo faccia più testo della mia o della tua opinione.
Quanto alla supponenza…. dato che sono MESI che le nostre persone vengono definite “cattive” in ogni luogo ed in ogni lago… se permetti siamo pure stufe di dover spiegare ragioni di critica che ormai dovrebbero conoscere anche i sassi… figurarsi che scrive di leggere e se era ed altro sempre sulle nostre persone.
Trovo il suggerimento di Esperia assolutamente corretto e da seguire.
Ormai è evidente che le nostre spiegazioni non solo non producono una discussione sul tema ma si vengono interpretate a piacimento.
Il che…. rende la discussione surreale.
Esempio lampante il fatto che TUTTE pro e non pro la coppia ha scritto che non ci attendiamo cattivi comportamenti da A al GF (motivi diversi ma stesso risultato) eppure ci è stato imputato di attendere con piacere un passo falso da A nel programma.
Personalmente continuerò a scrivere di loro finché ne avrò voglia… cosa normale che non deve essere spiegata.
L
No vabbè io la discussione non la capisco. E se Mentana fosse segretamente un appassionato del trash e piacciasse i damellis a me che mi frega? Non è mai successo con altre coppie? Diciamo che la diffusione di massa di ig è recente quindi trovo difficile trarne qualche conseguenza.
Esperia… hihi hihi hihi hihi