Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ormai convivono da più di tre mesi a Verona a casa di Andrea. Ovviamente quando hanno qualche giorno libero scendono a Roma a trovare la famiglia di Giulia.
Ormai manca pochissimo all’inizio del “Grande Fratello Vip” e pare che Giulia già stia sentendo la “mancanza” di Andrea. Da domani Andrea verrà rinchiuso per una settimana in albergo prima dell’inizio del reality. Giulia ce la farà a non sentire molto la mancanza del suo ragazzo? Attendiamo.
In una delle ultime interviste Andrea ha rassicurato Giulia sulla partecipazione al reality. Che dite, secondo voi come si comporterà Andrea? A voi i commenti.
E’ da qualche giorno che ormai sono tornati a casa loro a Verona e ieri sono stati insieme ad alcuni cugini ed alcuni amici di Andrea in campagna per una grigliata tutti insieme. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Se Pechimo Express ha la stessa programmazione del GFV come dice Esperia… allora ciao… già mi sono persa gli ultimi 10-20( bhoo) del GF e mi perderò pure questo.
hihi hihi
Ma chi ha detto che la Abbagnato è un genio? Non ho mai affermato questo..
Io invece trovo che voi siate molto ciechi nel vostro pensiero e trattate tutti quelli che postano un pensiero diverso con disprezzo e supponenza e questo non è un comportamneto corretto e maturo. La cosa dei vip era solo una nota che avevo fatto perchè non era mai accaduta con altre coppie vip e ti ha talmento colpito che continui a fare post su post su questo anche screditando questi Vip. Questo atteggiamento da molto a pensare
E si, sono un’appassionata di danza ed opera
Comunque standing ovation per te Esperia (clap) (clap) (clap)
Esperia (clap) (clap) (clap) Ho la vaga sensazione che ciò che scriviamo non sia compreso hihi hihi hihi hihi .
Penso che non dormiro’ questa notte, Betty, perche’ Ramazzotti ha messo il like ai damellis….. hihi hihi hihi hihi hihi
Verificare quanta superficialita’, per non dire altro, vaga nella pancia del Paese, mi dispaice sempre…
Qui siamo al paradosso che perche’ la Abbagnato shippa la coppia allora la coppia e’ vera…Ma la Abbagnato puo’ avere gusti personali stra-legittimi….Ma non mi sembra che lavori al CERN di Ginevra (indicatore di un cervello troppo avanti per i comuni mortali), ne’ che sia la mitica Alessandra Ferri…..(che a 50 anni ancora balla!)
Betty se non sai che esiste il titolo di prima ballerina assoluta, vuol dire che di danza classica non sai una cippa lippa…e qui chiudo
Ma la Ferri prima ancora è stata prima ballerina al Royal Ballet a 20 ( non esiste prima ballerina assoluta e l’Opera di Parigi è molto più prestigiosa della Scala. Nemmeno a me piace molto l’Abbagnato ma questi dono i fatti) e poi io ti stavo solo correggendo su un errore che hai scritto.
I like dei vip era solo una cosa carina e divertente da riportare. Ti ha dato così tanto fastidio?
ma e’ stata nominata a 35….e tra 2 non lo e’ piu’…Ci sono ballerine di altro calibro e con altre carriere….La Ferri e’ stata nominata prima ballerina ASSOLUTA alla Scala (che non e’ l’Opera di Parigi ma un tempio mondiale della classica hihi hihi a 29 anni…Mi sembra ci siano una decina di prime ballerine assolute.
Poi se ama i calciatori e i Damellis, siamo un Paese che tutela gusti e opinioni…Volevo solo sarcasticamente sottolineare che evidenziare che qualche famoso likes i Damellis e’ un gesto poco elegante e poco “di sostanza”, sempre a mio avviso. Primo perche’ potrebbe essere offensivo per i NIP, secondo perche’ i succitati VIP sono normalissime persone che nel tempo libero guardano e scelgono e likkano chi a loro pare e piace…
Quello che faro’ tra un anno non lo so nemmeno io…contenta, cara Betty, che tu abbia queste capacita’ predittive hihi hihi hihi
Cara Esperia, la Abbagnato dirige l’Opera di Roma ma è ancora etoile dell’Opera di Parigi e lo sarà fino ai 40 anni (età in cui obbligati a lasciare a Parigi).
p.s. e la Abbagnato, per i miei gusti, non ballava come la Ferri o la Cojocaru o la Rojo (ho visto tutte in giro per il mondo…)…P.s. postilla per le partiiane. E’ solo una nota a margine, non una diminuzione del valore della Abbagnato, nel caso non fosse chiaro….
p.
io credo che andrea farà il bravo. Troverà l’equilibrio giusto per dire/non dire abbastanza per ritagliarsi un ruolo senza causare la rottura della SPA. E’ abbastanza furbo e scaltro (peccato all’inizio le reputavo intelligente) A me del trono non interessa più niente e da tanto. non shippavo la coppia Laura /andrea.
Ritengo comunque molto più trash e quindi rivelatore il dopo trono del trono di Big G e Top DJ
Grazie per la rettifica Betty. Piace alla societa’ di produzione della DF, che vende programmi a Mediaset.
La Abbagnato dirige il teatro dell’Opera di ROma adesso…
Last but not least…non si potrebbe solo prendere come uno spunto di riflessione (o un esercizio di logica) il fatto bizzarro che un ragazzo perso a prima vista per una ragazza, si sia spinto con la terza incomoda a livelli che a UeD non s’erano mai visti? Non puo’ passare per l’anticamera del cervello, solo a livello di rispetto della diversita’ che per alcune persone tale comportamento sia qualificato come mancanza di rispetto per entrambe le ragazze? hihi
Ah. la Abbagnato è ancora etoile dell’Opera di Parigi. Esperia dovresti informarti un po prima di scrivere kiss
Tra un anno voi sarete ancora qui a parlare di questo trono (iupp)
x esperia: Laura non lavora per Mediaset ma per la Fascino di Maria e sono due cose molto diverse (ad es. se io lavoro per la Endemol non lavoro per Mediaset)
Infine non mi piace chi si prende l’enorme (e superficiale) onere di scrivere cosa mi aspetto (o ci aspettiamo) dal GFV di Damante…A parte il primo non vip, per quanto mi riguarda, non ne ho visto uno….Lo trovo personalmente un programma noioso e talmente trash da far passare le sfuriate di Tina per un cocktail con Caroline de Monaco….SU questa base, per quanto mi riguarda, si aggiunge la pietas personale per svips che tentano un rilancio o un rimanee disperatamente attaccati al rutilante mondo dello spettacolo televisivo..C’e’ Pechino Express come controprogrammazione giusto?
Io smetterei di tentare di spiegare perche’ Andrea s’e’ comportato male con Laura. Perche’ evidentemente non e’ capito e viene superficialmente frainteso il messaggio con l’idea di una frustrazione di fondo per la non scelta della ragazza (invece di capire l’enorme soddisfazione che tale improbabile coppia non si sia formata… hihi )
Infine non penso sia una scelta di business, per me sono sicuramente innamorati…come possono esserlo due ragazzini superficiali ed immaturi (non e’ una critica o un’ironia, sono seria). Se parliamo di Amore, a mio avviso, troppe cose devono ancora dimostrare!!!
Io non lo volevo con Laura, la preferivo, in generale come ragazza. E a quanto pare piace anche a Mediaset…
quanto al commentare il comportamento di Andrea con Laura per evidenziarne certe contraddizioni se non falsita’, e’ solo e meramente un’ analisi dei fatti…seppur del recente passato televisivo-trash. Non e’ che perche’ “delenda carthago” e’ stato detto piu’ di duemila anni fa che non si studia la Storia Romana hihi hihi hihi hihi
Sono profondamente turbata dal non avere ancora letto likes e apprezzamenti alla coppia da parte di Sua Santita’, della Regina Elisabetta, del Segretario Generale delle Nazioni Unite e della Presidentessa del Fondo Monetario Internazionale….ossia very VIPS perche’ le loro decisioni cambiano il destino di noi trash-addict….
Piacevolmente colpita dal fatto che la figlia di chi?, il cantante pop ultra-anta, l’ex etoile e la starlette sul pezzo siano sostenitori di questa coppia…Gente che cambia il destino del mondo hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi
Basterebbe anche un magistrato anonimo, un medico senza frontiere…dai BM sforzatevi a cercare likes di gente che conta davvero (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Penelope forse ti sei persa un bel po dei nostri scritti, perciò non hai capito. Ti trovi in un Blogg in cui tante di noi sono accomunate da un grande rispetto per il genere femminile, tanto da non lasciarsi trarre in inganno dal bel viso e dalle belle parole di Andrea. Siamo andate ben oltre le apparenze ed i oroclami di Andrea, osservando semplicemente i suoi comportamenti attuali e trascorsi. Ti è sfuggito un dettaglio da poco, NESSUNA di noi vorrebbe vedere Andrea fidanzato con Laura, perché di lei abbiamo un’ottima considerazione, la stimiamo e siamo certe meriti un uomo, non un attoruccolo da 4 soldi. L’unica nostra colpa è di esserci fatte un’idea di un ragazzo che invece non esiste, il Damane che tanto ti piace è un prototipo di persona che invece la maggior parte di noi non stima e non apprezza, ma non perché non ha scelto Laura, che per quanto mi riguarda trovo sia l’unica cosa che approvo visto che l’Andrea che ha finto di essere non è, ma piuttosto per aver dichiarato di voler essere una persona di spessore in cerca di uno stile di vita diverso, invece si è rivelato il più morto di fama di tutti, con l’aggravante di poter scegliere, non avendo necessità economiche di vivere il suo grande amore, invece ha scelto ancora la lucina rossa
Come al solito il mio commento iniziale voleva dire tutt’altro e non ho menzionato G e ne cosa avrebbe fatto costui al GF. Purtroppo ci si ritrova a parlare del trono, e poi di nuovo cominciano Le solite spiegazioni .Comunque Pebelope staresti con un ragazzo che ti dice parole importanti e baci e in tasca sul cellulare ha messaggi d’amore per un’altra?
Penelope….. mi sa che scrivi a vanvera.
Forse prima dovresti leggere (e capire) ciò che viene scritto.
Poi… limitati ad esprimere la tua opinione sul tema non su chi lo scrive. :asd:
By by
È vero che tutte le non scelte sono “usate” ed illuse. Ma ci sono limiti che dovrebbero essere rispettati, e quando non lo sono vanno criticati.
Non si tratta di continuare a parlare del trono (come se non fosse parte del rapporto che ha ora). Si tratta di farsi un’idea sulle persone che tale trono hanno fatto.
Andrea non hacesitato a coinvolgere il padre (lui non è parte della sua famiglia?). L’ha indotto ad illudere una ragazza di 22anni, quando, sempre parole sue, aveva avuto un colpo di fulmine per un’altra.
Io…. da madre… avrei parecchi problemi a sorvolare su una cosa del genere.
Da telespettatrice mi chiedo che valore hanno le parole di questo ragazzino di 26anni che sembra non rendersi conto delle conseguenze che possono avere le sue azioni e si giustifica come un bimbo “chiamo amore i miei amici”… davvero?… mentre lì bacia in modo passionale tra le onde di casa sua dopo aver fatto toccare con mano il loro futuro? mmm mmm
L’unica reale verità che vedo il è che sul trono ho visto nel tronista due personalità ben distinte:
L’uomo che corteggiava Laura, che si comportava in modo maturo, galante e che concretizzata un futuro dalle basi solide.
Il cretino che continuava ad essere un eterno Peter Pan che tratta la propria lei con ironica straffottenza… (la stessa che si vede nel video della Lucini) quello che fa gli occhi da pesce messo ad una ragazza verso cui esprime ben poca ammirazione e che non ha problemi a definire poco sveglia.
Ora…. che sia innamorato, che ne sia convinto o che sia tutto a favore di business non mi importa.
Andrea Demente non è una persona che ha la mia stima, neppure con i criteri che uso per UeD, così come non ce l’ha Giulia De Lellis.
Sono strafelice che la scelta non sia stata Laura…persona che invece stimo ( contestualmente è UeD) per la trasparenza dimostrata.
Che al GF si comporterà bene è una certezza (d’altra parte…con cui dovrebbe tradire G? Pamela Prati che sta per raggiungere i 60anni ? yoo ).
Come per me è una certezza che l’amore è ben altra cosa da quel che vedo in loro.
Perlomeno … l’amore che io ho vissuto è ben altro.
Forse ci credono…ciò non toglie che la vita mi ha insegnato che tra quanto si crede e quanto è passano almeno qualche anno.
Quanto al ritenere il coinvolgimento familiare come una prova di onestà. ..A ha dimostrato che è quel che “usa ” perrendere credibile le sue parole…
È un fatto.
Aspettate con ansia il passo falsi di Andrea al gf siete così prese dalla sua storia con Giulia che quasi spero vi faccia un regalo almeno avrete altro su cui sparlare perché dopo mesi siete ancora sugli stessi noiosi punti ….. Eppure qst avrebbe dovuto essere il fidanzato della vostra preferita mmm
La mia era una battuta..e come tale andava presa.
Ma se parliamo seriamente….e senza sapere a chi telefona tutti i giorni A, o prove di un amore,o altre informazioni che in teoria solo chi lo conosce personalmente DOVREBBE sapere…io ho visto e considerato questi fatti:
A TI ha corteggiato una fidanzata per poi fidanzarsi con un’altra dopo 4 giorno della fine del programma.
“Sul pezzo “(TI) motivava l’inizio di una storia (detto da lui) che ha pensato fosse amore. Ma non lo era perché (sempre parole sue) l’amore dura per sempre.
Da quel che ricordo l’intervista radiofonica dove ha detto “magari domani ci lasciamo” (mentre la Lucini parlava di figli ) risale alla fine della storia.
All’inizio della stessa ha rinunciato al trono per stare con lei.
Under… hihi hihi hihi
Buongiorno..
Un uomo vive con una donna per un anno ma non prova nulla per lei (magari ci lasciamo domani).
Con un’altra baci dichiarazioni d’amore ma “ha giocato” perchè il format è questo…
Però questa volta fa sul serio perchè ha coinvolto la famiglia! Tanta roba eh…
Il padre presentato a Laura non fa parte della famiglia evidentemente. :asd:
Mah, Andrea è divertente e con le donne ci sa fare, e si vede. Con il suo lavoro ha certamente conosciuto decine di belle ragazze, e dozzine di loro sono di sicuro + avvenenti e acculturate di Big G. – la cui qualità principale è rappresentare appieno la ragazzina media.
Purtroppo però si tratta di una donna di 20 anni con i lessico di una quindicenne.
Ecco, io penso che A abbia scelto Big G. solo per business perchè se non è così… Proprio non si spiega eh! yoo
Auguri a entrambi.
Concordo con te sanny (Y) anche perché a me piacciono tantissimo come te coppia, e si vede che sono innamorati da entrambi le parti! Lui si comporterá bene nel gfv perché si vede che ci tiene a Giulia (inlove) (L) sono una bellissima coppia.. e poi anche io quando ci vuole sono obbiettivaa
Io penso si comporterà a modo A nella casa del GF anche senza di lei perché si nota lontanamente quanto lui sia interessato è innamorato di lei…anzi lo sono entrambi!
Tra loro vedo qualcosa di bello è reale anche sé sono sempre stata obbiettiva perché a me loro non piacciono come coppia però non mi và di criticarli perché vedo del tenero tra loro.
Ma facciamo chiarezza, non sono una ragazzina, sono fidanzata felicemente da anni..
In loro non vedo modelli ne altro..
Vedo qualcosa di bello e vero e li seguo perché mi “piacciono” ma finisce lì..
È un passatempo per staccare un po’ la spina hihi così come i commenti qui sul forum..
La vita è la loro…
In ogni caso io percepisco Andrea innamorato per diversi motivi..non ho la verità in tasca come voi..
Solo il tempo ci darà risposte!
Buonanotte kiss
No in realtà con Giorgia diceva magari domani ci lasciamo, non si dichiarava innamorato, diceva che stavano sul pezzo.
Di Giulia dice che è innamorato e si sente fidanzato per la prima volta, dice che sente che lei è quella giusta e vorrebbe una famiglia in un futuro non troppo lontano..
parla con suo padre ogni giorno per assicurargli di trattare bene la figlia e che fa sul serio con lei mm)
Ci sono tante altre cose..
Non spero nella coppia perché mi piace Giulia..
Vedo qualcosa di bello e vero e di conseguenza mi piacciono..
Cosa vi devo dire!? Io percepisco questo..
Bene Silvia era la risposta che volevo sentire! Il resto non mi interessa! Non é di A e G e del loro rapporto dopo ued che desidero conoscere, ma che ancora certi valori e comportamenti ,al di fuori di ued, non sono scomparsi!
Buonanotte Silvia. Onestamente credo che gli diate troppo credito. Vi auguro sinceramente di Jon trovare sulla vostra strada persone così, perché non ne uscireste indenni.