Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Loro sono i “Damellis” cioè Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.
Tra qualche giorno, Andrea dovrà salutare per due mesi la sua Giulietta in quanto lui sarà un concorrente del “Grande Fratello Vip“. Come farà Damante a stare due mesi senza la sua metà? Sicuramente ne vedremo delle belle visto che è un ragazzo molto paranoico. :asd: )))l
Giulia da qualche giorno si è iscritta all’università, alla facoltà di scienze dell’educazione. Vorrebbero trasferirsi a Milano perchè Giulia vuole seguire dei corsi specifici riguardanti la moda perchè in futuro vorrebbe diventare una stilista. Noi auguriamo a Giulia il meglio per il suo futuro!
In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto di Andrea e Giulia :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
:8
scappiamo!!!
Tra poco arrivano le giustiziere di BigG! mm) mmm nope shh
Condivido uberdentraum. Credo che il fenomeno sia dovuto al fatto che , purtroppo, nella mediocrità, nella abissale ignoranza ed arroganza che vorrebbe nascondere, senza riuscirci, la pochezza, ci si rispecchino in tanti ahimè. (cry) (cry) (cry)
E’ una ragazza carina, con un pessimo gusto ne vestire. Parla in modo sostanzialmente corretto, ma il suo vocabolario è decisamente povero per una donna di 20 anni; perciò risulta un po’ infantile.
Niente di strano insomma. Quello che me la rende sgradevole – ed è solo la mia impressione – è l’eccessiva e incomprensibile stima di se’, unita ad un atteggiamento aggressivo e arrogante.
Una persona mediocre che si atteggia a fenomeno.
Se ogni volta che qualcuno esprime un pensiero diverso da: bellissimafantasticaunicaeccezionale le sue fans sentono il bisogno di partire lancia in resta e considerarlo un’offesa, evidentemente le fans hanno qualche problemino.
In realtà ciò che mi affascina del fenomeno Big.G è proprio questo connubio tra un personaggio mediocre e uno stuolo di ammiratrici adoranti. Ma questo concetto è stato espresso ottimamente da Esperia in un altro commento.
Belli (L)
È dite pure che sotto le foto nn offendonte (clap) (clap) (clap)
Ma dove deve andare sta burina? hihi
Belli kiss (inlove)
Buona fortuna Giulia kiss
Giusto a scienze dell educazione (iupp) (iupp)
Che bellini (inlove)
Buongiorno alla bonta (L)