In una delle scorse puntate del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere come ospiti Mariarita Salino e Luca Lantieri ex protagonisti di Temptation Island 3.
Mariarita e Luca hanno raccontato cos’hanno provato durante questa esperienza, in studio era anche presente la tentatrice Irene Casartelli.
Mariarita quando ha rivisto le puntate e quindi ha rivissuto per un attimo ciò che aveva provato in quei giorni, ha deciso di allontanarsi da Luca, arrivando quindi alla decisione di lasciarlo.
Sabato la coppia è stata intervistata da Giada Di Miceli a Radio Radio nella trasmissione Non Succedera’ Piu’, dove hanno appunto raccontato nuovamente la loro esperienza e ciò che è accaduto tra loro una volta finito il programma.
Secondo Mariarita, Irene all’interno del programma ha semplicemente fatto il suo ruolo da tentatrice. Luca invece dichiara che con Irene sarebbe stata una semplice avventura nel caso Mariarita non lo avesse perdonato, non sarebbe mai potuta essere una sua ipotetica fidanzata.
I due hanno dei progetti futuri e stanno infatti pensando di andare a convivere.
Ecco di seguito una parte dell’intervista a Mariarita e Luca: