I protagonisti del nostro articolo di oggi saranno i neo sposi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che finalmente hanno incoronato il loro sogno, quello di diventare marito e moglie.
I due il 30 agosto si sono sposati, l’ex tronista ha dovuto dire “si” ben due volte per sposare la sua amata, la prima volta durante il rito civile al comune di Vicenza dove vivono mentre la seconda volta durante la grande festa a Capua in Campania di fronte ad amici e parenti.
Cristian dichiara riguardo il matrimonio:
“Il matrimonio in Comune a Vicenza vale per la legge, mentre quello che vale per i nostri cuori è quello davanti ai nostri amici e parenti a Capua.”
Subito dopo la cerimonia i due si stanno godendo i loro primi giorni da marito e moglie in viaggio di nozze e si trovano nella meravigliosa Madagascar e ogni tanto ci deliziano con qualche foto.
Le prime foto del loro matrimonio sono uscite nel settimanale Di Più mentre il 24 settembre a Verissimo in esclusiva vedremo anche qualche video della cerimonia.
Vi lasciamo intanto con le prime foto della cerimonia civile e quella della festa:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Anche io sposata nel comune di Vicenza…mia citta’… (L)
Lei molto bella, ma incommentabile la coppia…
Simo hihi (Y)
Capua è a 15 minuti da casa mia. Ci sono nata io e pure mio figlio. Sarei andata a vederli ma x spuntarli in faccia hihi
Vestiti bene. D’altra parte hanno avuto due anni per cercare i vestiti
hihi (iupp) giorgia! Mai piaciuti, mai seguiti, lui mi irrita solo quando apre bocca, cerca di fare il cervellone che sa tutto e gli altri sono tutti stupidi e ha trovato lei che gli assomiglia in tante cose , la maggior parte negative. Maria l’ha messo sul trono per ben due volte, non bastava solo da corteggiatore! (buu) e pure a TI e all’isola e lo siamo ritrovati! zz Una vera abboffata ! Ora il matrimonio, la luna di miele e poi …. :S !! Non se ne può più! (cry) mm) 🙁
Ninah x forza….sono finti fimo al midollo… hihi hihi
Non dico sul sentimento perché probabilmente si amano davvero ma TT il resto è business calcolato e costruito…mercenari :8 hihi e il brutto è che stanno facendo proseliti…
A me queste foto sembrano strane..le vedo poco naturali mmm
Lui orrendo inguardabile (wts)
Lei carina per il vestito trucco è parucco…
Comunque per me rimangono la coppia che piu non mi piace…falsi è bugiardi entrambi!
Doppia cerimonia…doppio servizio fotografico….doppio scoop…doppio guadagno….x chi vive di business come loro c era da aspettarselo…..e adesso x qualche mese vivranno di rendita…..poi inventeranno un altro scoop…..
E c’era bisogno di fare il rito civile e non? Uno non bastava?! Vabbè almeno cel’hanno fatta dopo vari rinvii..contenti loro mmm
Ma perché Capua?… Sono entrambi del nord…Veroba, Venezia il lago di Garda Posti magnifici e vicinu a casa.
hihi hihi 🙂
Sono pratica. Penso solo al disagio del viaggio di amici e parenti… hihi
E quando si dice….la vita non per tutti è una salita….due ragazzi che prendendo in giro gli altri e se stessi sono ora belli e beati in Madagascar….e si ci voleva proprio una bella vacanza dopo il duro lavoro….. hihi hihi hihi ora aspettiamo il figlio….poi chissà che altro scoop. ….a si magari un bel cornetto qua e là. .. shh shh ….e poi nozze d’oro… :asd:
aleale ma si.. Capisco la moda dei pantaloni con la caviglia scoperta portati tutti i giorni.. Ma nel giorno del matrimonio con i pantaloni e le scarpe eleganti può anche metterla la calza sottile lunga.. Orribile.. Veramente inguardabile..
Laurat è la prima cosa che ho pensato anche io. Un paio di calzini x lo meno nel giorno del suo matrimonio li poteva mettere!! (buu) il vestito blu elettrico di lei mi piace molto!! Solo il vestito…sottolineo (iupp) (iupp)
Lei era molto elegante in entrambe le occasioni.. Ma uno senza calzini non l avrei sposato a prescindere shh inguardabile..tamarro sino alla fine!
Lei non mi piace per niente (buu) entrambi sempre in cerca di visibilità, nonostante nessuno li può vedere! Avete stancato (blaa)