Sono passati solo tre giorni da quando Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip.
La sua dolce fidanzata Giulia De Lellis lo segue da casa e la vedremo sicuramente tutte le puntate serali in studio per sostenerlo, proprio come ha fatto nella prima puntata.
Andrea si è già ambientato, anche se al momento si trova nella cantina e non all’interno della casa nel lusso, ha iniziato a legare con i suoi compagni di gioco ma ci sono momenti in cui la malinconia bussa alla sua porta.
Martedì è stato il loro mesiversario, il loro quarto mese insieme da fidanzati, infatti lui ha fatto alla sua Giulietta i suoi auguri all’interno della casa mentre Giulia ha scritto un messaggio su instagram.
Insomma in questi giorni stiamo vedendo un Andrea parecchio in difficoltà, non per il gioco in sè ma per la mancanza che sente per la sua Giulia, infatti non fa altro che parlare di lei durante la giornata e ieri ha anche confessato di aver parlato di lei in confessionale e di essersi commosso.
Sarà sicuramente contenta Giulia nel vederlo così legato a lei ma allo stesso tempo sarà triste nel sapere che lui non sta vivendo bene questo distacco.
Chissà se tra qualche puntata il Grande Fratello darà modo a Giulia di poter fare una sorpresa ad Andrea, voi che ne pensate?
Ecco cosa scrive Giulia sul suo instagram ad Andrea:
“Ma quali distanze , io ti sento più che mai
#oggi4 #ioete #smorfiosodelmiocuore #seimagia #vicini #po #tusai”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
A dire il vero abbiamo sempre detto che o era o non era.
Non era.
Non era quello che per buonissima parte del trono ha fatto vedere.
Ma era quel sempliciotto imbambolato davanti a Giulia delle prime esterne.
La cioccolata è stata la prima esterna dove ha detto cose poco carine verso G.
Abbiamo dato fede alle sue parole non avendo motivo di dubitare che si potesse mentire fino a questo punto.
In tutto i troni, si sa, si interagisce con persone per cui si prova ben poco.
MA MAI si è visto quel che si è visto a Gela.
MAI ci sono state tante esterne lunghe o doppie con la NON scelta.
MAI la non scelta è stata inseguita fino al punto di fermare la trasmissione per mezz’ora e passa.
MAI uno è andato a pregare per avere l’ultima puntata…
Noi abbiamo dato il beneficio del dubbio ad uno che non conosciavema…
Ma se siamo ridicole noi… e ci sta…
Che dire di chi oggi da credito alle sue parole?
Sopratutto quando ha un motivo ben preciso per non essere del tutto sincero come lo aveva sul trono.
Questo per rispondere a Betty.
Ma concordo appieno col discorso di Gioiale.
Mi importava ben poco di prendere un palo perché il punto è che faccio il tifo per persone che sono leali non per chi calpesta perfino un padre per i propri scopi.
L’Andrea che si è rivelato essere non lo vorrei per la mia peggior nemica…
Cioè è il format è…
Pensate che a Eugenio sia mai interessato qualcosa di Eleonora? Anche lui durante il trono piangeva per Francesca eppure faceva L’ indeciso fino alla fine..
È SBAGLIATISSIMO ma il gioco lo prevede.
Resta il fatto che di Giulia è innnamorato, con Laura ha recitato alla grande (anche se gli piaciucchiava, bella e brava ragazza) perché non voleva far capire nulla a Giulia e fare un bel trono….questo è…
Con ‘l’altra’ intendo Giulia
Non ho detto che lo stimo…ho detto che ha sbagliato, è stato stro.nzo perché ha usato Laura per fare un bel trono e ottenere reazioni da Giulia (non volevo farle capire fino alla fine quello che provavo..o qualcosa del genere) di cui alla fine era sempre stato cotto..
Dico che con l’altra era vero e Giulia essendo innamorata a sua volta è ovvio voglia stare con lui ugualmente..
Questa è la differenza fra me e voi. Io non lo avrei stimato neanche se avesse scelto Laura e ingannato Giulia.
Che tristezza Betty tu pensi alla brutta figura di chi non ha azzeccato la lettura di un trono. Io invece sono veramente rattristata nel leggere che davanti alla confessione di una persona senza scrupoli, che mente spudoratamente, che manca di rispetto a tutti, compreso il papà coinvolto in una sceneggiata per ingannare una ragazza di 22 anni, ci siano donne che gioiscono perché tale elemento ha scelto la loro beniamina. Dovreste piangere invece , perché se aveste rispetto per il genere femminile non dovreste gioire del fatto che un individuo del genere usi le donne a suo piacimento. Per la cronaca il gran cavaliere ieri ha detto al Betta che un bomber come lui avrebbe dovuto “timbrare” una delle concorrenti presenti. Rendiamoci conto del livello e della considerazione che ha delle donne. (blaa) Io sono felicissima che Laura sua scampata a tanta bassezza.
Gioale non so…alla fine di Giulia è innamorato..ha sbagliato con Laura..però boh..è il gioco da una parte che lo prevede..
Betty però dai Andrea ha oggettivamente sbagliato..ha illuso una ragazza…non è mai giusto anche se il gioco lo prevede..
Io l’ho sempre pensato però non mi sembra il caso di parlare così
Comunque per la cronaca a questo punto non conta nemmeno se sia innamorato o meno di Giulia , conta il fatto che è una persona senza scrupoli che usa le persone , vede piangere una ragazza e lui non solo non si sente una cacca, come sarebbe giusto, ma addirittura va in camerino per sincerarsi che torni. A Venezia ha cercato di baciarla in tutti i modi. Vi rendete conto che una persona del genere nella vita normale meriterebbe solo disprezzo???. Aggiungo Silvia che non è vero che tutti davano per scontato la scelta di Giulia, perché se rileggete le anticipazioni delle ultime esterne fino alk’ultimo le talpe scrivono che non si capisce chi sceglierà, quindi SOLO DOPO la scelta hanno scritto che si capiva chi avrebbe scelto. Quindi sono tante le persone che si sono fatte fregare, comprese le talpe in studio. In ogni caso poco importa, importa la squallore del suo comportamento. (buu) (blaa) Silvia davvero vorresti incontrare una persona così??? Io non la vorrei vicino alle persone che amo. (buu)
E che ridere quelli che dicevano che era dall’esterna cioccolateria che Giulia non gli piaceva più e che aveva scelto solo per le fanatiche. Spero che quest’anno capiranno meglio i troni (iupp) (iupp)
Annam non mi intendo di università scusami..
Comunque stavo pensando che Andrea ha detto a Giulia in quell’esterna che non gli era mancata quanto pensasse ed invece aveva pianto con la redazione poco prima (iupp)
Però è bruttissimo il fatto che abbia mentito così spudoratamente..gli piaceva Laura però mentre stava con lei pensava a Giulia (detto da lui) quindi quello che le diceva era tutto finto e fatto per avere reazioni da Giulia..
Devo ammetterlo..che grande stronzo!!!
Fossi in Laura Andrea al gf a menarlo hihi
Qui la brutta figura la state facendo voi che non riuscite ad ammettere di aver sbagliato tutto (compresa l’analisi del trono) e continuate a trovare dei pretesti cui agrapparvi (iupp)
Ma qui non si è capito una cosa….che lui sua innamorato pazzo non c entra un emerita minkia……conta il fatto cge LUI prende x il culo la gente x ottenere quello che vuole… questa determina cge è una persona di merda!!!!!!! E su un domani l ammmmore x G diminuera’ non avrà nessuno scrupolo….spero di essere stata chiara una volta x tutte…
Tornando al GF trovo diseducativo far vedere che uno senza arte ne parte…parla di dieta consiglia cosa mangiare a una ragazzina che pende dalle sue labbra….parla di cibo come se fosse un nutrizionista…cibo x la pelle x il cervello…ma andiamooooo evidentemente di cibo x nutrire il cervello ne ha mangiato ben poco…..con tt i problemi di anoressia tra le ragazzine che ci sono…ci manca anche che vada un pischello in TV a fare il.dottore….mi ha irritato tantissimo….
Questo è il motivo per cui non è piaciuto a molte di noi! Laura una grande ! il senza palle non era riferito al fatto che non l’avesse scelta ma che non aveva scelto G e anche servita su un piatto d’argento proprio da lei!! (buu) wait (Y)
Spiegatemi sta cosa dell’università per cortesia.
Mi pareva di aver letto du fosse iscritta a Roma.
In Emilia le lezioni sono già iniziare e lei credo sia (fosse un questi giorni) a Milano per non so quale evento legato alla moda con Andrea Melchiorre.
Poi… sotto Natale, che, sempre in Emilia è periodo di esami faranno una area meritata vacanza negli States.
Poi si trasferiranno a Verona, giusto?
Quindi… il senso di iscriversi a Roma quale sarebbe?
O era Milano?
Per via dei corsi di moda?
Non ci capisco più nulla…
hihi hihi hihi
Per me può dire ciò che vuole, disse anche che era stanco dei teatrini e che voleva una vita diversa, ha detto che a breve avrebbe ripreso le redini dell’azienda. Ah ora che mi ricordo alla presentazione aveva detto che giá collaborava con il padre nell’azienda di famiglia, poi si scopre che non era assolutamente vero. Perciò Silvia per ne le parole stanno a zero. Aspetto o fatti. 😉
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Oh!!
Finalmente!!
Senza palle ora si può dire?
Pensate al padre. Io morirei di vergogna.
Prendere in giro ripetutamente, consapevolmente ed in modo così plateale e senza un reale motivo è davvero poco edificante.
Ma l’amore per la DeLillis non lo metterò più in dubbio…
(iupp) (iupp) (iupp)
Silvia (clap) (clap) (clap) si essendo limitata come i due piccioncini…mi spiego malissimo…..bravissima (hel) (hel)
Sono contenta che abbia detto come sono andati i fatti, così la finiamo di dire che non ci abbiamo capito nulla ecc, no abbiamo capito benissimo che tipo è e sinceramente non trovo che ci si possa fidare di uno così , ma non per il suo amore, ma in genere, che affidamento puoi fare su uno che si comporta in questo modo. Per me sono a posto così, nulla da aggiungere! (buu) (blaa)
Si scoprono gli altarini! hihi
Esatto silvia89
Ha il pianto facile! (iupp) tutte ad osannarlo! nope
Lauraccia no ammetto che ha sbagliato..
Però ho sempre saputo fosse così..cioè per me si capiva che con uno recitava e con l’altro era cotto
È vero ha detto che con Giulia faceva apposta a essere stro..nzo per non farglielo capire..anche alla scelta ha fatto apposta a fare quel discorso per non farle credere di essere la scelta..
Dice che laura era bella, brava ragazze e gli piaceva ma fa capire di averla usata per portare avanti il trono..e ottenere reazioni da Giulia
Cioe per la cronaca il dama ha appena raccontato che lui interessava solo Giulia da quasi subito, e che quando è andato a Milano a far l’esterna con Laura a Milano, con tranquilla non chalance ha candidamente confessato che dopo essere stato tutto il giorno con Laura , (entrato in casa sua, l’ha sbaciucchiata le ha detto parole importanti ecc) , è tornato a Verona ed è scoppiato a piangere con la redazione in treno perché erano 10 gg che non vedeva Giulia ! Allora sè questa persona è seria ditemelo voi, se é etico prendere in giro così una persona ditemelo voi e ancora ditemi se è etico portare una di cui non ti interessa niente da tuo padre mentre tu piangi per un’altra…ma per piacere , ma che razza di uomo è questo?
e Pamela Prati ha detto a Bosco che ha sempre pensato che avrebbe scelto Giulia
Bosco ha chiesto ad Andrea quando si è reso conto che per lui Giulia era l’unica e lui ha risposto “quando le ho sfiorato le labbra” e ha descritto l’esterna in spiaggia sul letto a baldacchino. Poi ha raccontato dell’esterna a Verona, ha detto che era stato a Milano tutto il giorno con Laura ma aveva pensato a Giulia per l’intera giornata e che tornando a Verona in treno ha pianto con una della redazione perchè voleva vedere Giulia e quando Giulia gli ha fatto la sorpresa a Verona era felicissimo.
Credo che sia ora di ammettere che con Laura non c’è mai stato nulla da parte di lui se non scena
C’è ancora tanto da camminare e da fare per tutti i giovani come loro, l’importante è non bruciare le tappe e avere i piedi ben piantati per terra! tutto è bello ed entusiasmante a 20 anni, non si hanno tante responsabilità, ci si gira indietro e se si è fortunati nella vita ci sono due angeli custodi che ti difenderanno e ti osserveranno con amore finché potranno. Bello bello! La vita è vostra fatene buon uso!
Hai scritto:
“.non hanno mai dato prova di essere due persone colte o chissà di quale intelligenza….quindi ovviamente Andrea ama Giulia x la sua dolcezza….etc.etc. cosa ne può sapere uno come Andrea o Giulia di cosa sia l’amore????”
Quindi ho capito benissimo..evidentemente ti sei spiEgata male tu
L’università a Roma e convivenza a Verona? Ottimo per perdere tempo! (iupp) hihi
Silvia…credo proprio di essermi spiegata….non credo di aver scritto o collegato che chi è umile possa amare etc. Etc…. ma non penso debba spiegare il senso del mio commento….
Che palle sto fotografo..hanno fatto degli shooting come tutte le coppie e le foto le hanno pubblicate nel tempo..
Comunque lui ha dettto che lei ha tutti i vestiti a Verona ma fino a ora non hanno fatto una vera a propria convivenza per via dell’estate frenetica ma si sono sempre visti e vissuti..
Quando uscirà le serate le farà solo nel weekend (in inverno è così) e non tutti i giorni come questa estate..
Quindi molto probabilmente andranno a convivere a Verona..
Ma comunque non è d’obbligo convivere basta vedersi sempre è..
Resta il fatto che non lui stesso è consapevole di aver perso la testa e che non è innamorarmnto da trasmissione ma è davvero preso mm)
ogni giorno
Silvia io non ci credo finche non vedo! dovevano andare in america e cio non e’ successo. quindi voglio vedere se davvero vanno a vivere insieme a verona. poi fara’ l’universita’ li? niente di male in cio’ ma fare l’universita’ in una citta’ solo perche ci vive il tuo ragazzo non e’ il massimo silvia, lo devi ammettere.
io voglio davvero credergli, sul serio ma faccio fatica a vederli loro due in casa da soli a vivere IL QUOTIDIANO, la vita di tutti i giorni, normale, fatta di routine, senza fotografo e amici che vengono a fare merenda. mmm
Che**