La dedica di Giulia De Lellis per Andrea Damante

Thursday, 22/09/2016 12:00 da ludo_92 130 commenti »

Giulia de lellisSono passati solo tre giorni da quando Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip.

La sua dolce fidanzata Giulia De Lellis lo segue da casa e la vedremo sicuramente tutte le puntate serali in studio per sostenerlo, proprio come ha fatto nella prima puntata.

Andrea si è già ambientato, anche se al momento si trova nella cantina e non all’interno della casa nel lusso, ha iniziato a legare con i suoi compagni di gioco ma ci sono momenti in cui la malinconia bussa alla sua porta.

Martedì è stato il loro mesiversario, il loro quarto mese insieme da fidanzati, infatti lui ha fatto alla sua Giulietta i suoi auguri all’interno della casa mentre Giulia ha scritto un messaggio su instagram.

Insomma in questi giorni stiamo vedendo un Andrea parecchio in difficoltà, non per il gioco in sè ma per la mancanza che sente per la sua Giulia, infatti non fa altro che parlare di lei durante la giornata e ieri ha anche confessato di aver parlato di lei in confessionale e di essersi commosso.

Sarà sicuramente contenta Giulia nel vederlo così legato a lei ma allo stesso tempo sarà triste nel sapere che lui non sta vivendo bene questo distacco.
Chissà se tra qualche puntata il Grande Fratello darà modo a Giulia di poter fare una sorpresa ad Andrea, voi che ne pensate?

Ecco cosa scrive Giulia sul suo instagram ad Andrea:

“Ma quali distanze , io ti sento più che mai
#oggi4 #ioete #smorfiosodelmiocuore #seimagia #vicini #po #tusai”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. silvia89 il 23/09/2016 17:35

    Gliel’ha chiesto Costantino eh visto c’è parlavano del programma..sennò dite che ne parla di proposito per i fan hihi hihi

  2. silvia89 il 23/09/2016 17:30

    Vi ha appena risposto Andrea adesso adesso hihi
    Ho perso la testa…dopo quattro mesi so che non è innamoramento da trasmissione..
    Dice che lei ora inizia l’università a Roma poi quando esce dalla casa andranno a Verona perché vogliono vivere insieme

  3. silvia89 il 23/09/2016 17:14

    Ma che discorso stupido scusa se mi permetto..per amare ora bisogna essere colti..intelligenti a fare una vita umile?
    Mah..per me l’amore è una cosa innata, che viene spontanea e può nascere tra chiunque

  4. annam il 23/09/2016 17:11

    Che dire… perfetta sintesi. (clap) (clap) (clap)
    Mi preoccupo quando leggo donna con la D… o un amore raro..ecco..

  5. rosyyyy il 23/09/2016 16:56

    Credo che ci sia un filo logico a diversi quesiti….non hanno mai dato prova di essere due persone colte o chissà di quale intelligenza….quindi ovviamente Andrea ama Giulia x la sua dolcezza….etc.etc. cosa ne può sapere uno come Andrea o Giulia di cosa sia l’amore????Loro si trovano a vivere un contest fatto di inviti nelle discoteche…trasmissioni televisive….si sentono due VIPS….vivono un’eterna vacanza….credono che x amarsi basti essere bello…avere un bello sguardo e amare i bambini….insomma io in ogni loro frase leggo tanta superficialità…tanta ignoranza….Sono cmq due ragazzi molto fortunati….possono continuare a cazzeggiare shh shh perché c’è chi lavora x loro….. 😉 😉 😉

  6. silvia89 il 23/09/2016 14:37

    No figurati non mi offendo però non è così..non fatemi così stupida o credulona hihi se gli credo c’è un motivo ecc..
    Così come per voi..alla fine si torna sempre lì..sono opinioni diverse

  7. giorgiabg il 23/09/2016 14:25

    Noi non gli crederemmo

  8. giorgiabg il 23/09/2016 14:23

    Silvia non ci crederemmo…..mentre tu gli crederesti anche se dice che gli asini volano….non offenderti…
    Gioale probabilmente ” lavorando” solo x i ragazzini il suo cervello si è fermato alla adolescenza…

  9. annam il 23/09/2016 14:10

    Silvia io ho sentito che la ritiene bellissima. Gli piace come si comporta, e la sua testa.
    Non so cosa dire… (iupp) (iupp)
    Sicuramente fatichiamo a prenderlo sul serio…
    Ma non certo per partiti preso.
    Condivido Gioiale.

  10. silvia89 il 23/09/2016 13:31

    Ma non dice solo quello…dice tanto altro e non sto qui a riportare tutto..
    Comunque potrebbe dire qualsiasi cosa tanto non gli credereste comunque..inutile che sto qui a spiegare hihi tanto alla lunga si vedrà come stanno le cose..
    Per me si stanno già vedendo..poi ognuno ha la sua opinione mm)

  11. gioale70 il 23/09/2016 13:20

    Ripeto io lo trovo molto in linea con i miei ragazzi, ma ripeto sono adolescenti. Poi se non sbaglio lui stesso disse che “l’alfabeto è composto da 21 lettere che elevato alla 21 fanno un sacco di parole”. Io credo che le espressioni:” è veloce, è una che sta sul pezzo, potente”,per il mio modo di vedere, descrivono un’atteggiamento con un linguaggio piuttosto inadeguato per l’età anagrafica e credo che esprimano un sentimento altrettanto infantile. Ripeto é la mia personale opinione per ciò che può valere ovviamente.

  12. gioale70 il 23/09/2016 13:04

    Silvia sono discorsi generici, io ho sentito ciò che ha detto. I suoceri poi che c’entrano scusa?? Io parlavo di ciò che mi aspetto da un uomo di 26 anni nel momento in cui descrive la propria donna. Il che non mi è parso.

  13. silvia89 il 23/09/2016 12:24

    Invece ha detto che impazzisce per i bambini e che in una donna è una cosa bellissima ti sbagli flora..ha detto che la famiglia di lei è un valore aggiunto..è come se fossero i suoi genitori..mai avuto un rapporto così bello con i ‘suoceri’ in vita sua..
    Ha detto che è la prima volta che si sente così preso da una persona..la prima volta che piange per una donna..
    La descrive come se fosse una dea..posso continuare fino a domani se vi va (iupp) (iupp)

  14. flora90 il 23/09/2016 12:21

    Perche da entrambi le parti non sento motivazioni precise per cui ami? perche di Giulia non puo’ dire: ” amo la sua dolcezza, il suo modo di capirmi, il suo amore per i bambini e la famiglia, la sua gentilezza, mi fa sempre ridere…” cioe’!! ci stanno 500 motivi se ami qualcuno ma mai fino ad ora ho sentito uno di questi!
    e’ lo stesso discorso vale per lei “e’ bellissimo. e’ devastante” nient’altro! questo e altri 50 motivi fanno pensare che non e’ amore ma infatuazione purtroppo.

  15. flora90 il 23/09/2016 12:17

    Gloale triplo (clap) (clap) (clap)

  16. gioale70 il 23/09/2016 12:04

    Neanche io ho apprezzato Clemente (buu)

  17. gioale70 il 23/09/2016 12:00

    Nina io credo che lui sia infatuato, ma non tanto di Giulia in quanto tale, ma di lei come personaggio. E purtroppo credo anche che lui sia uno che vive di attimi e così come si infiamma altrettanto si spenga. Il tempo ci dirà. In ogni caso concordo che si comporta educatamente e cerca di ascoltare i consigli di chi è più scafato, al momento però non migliora la mia considerazione di lui come uomo che ancora non è.

  18. gioale70 il 23/09/2016 11:54

    Nina ho sentito anche io il pezzo su Laura, però non mi è piaciuto quando Asia ha detto che le ragazze sono rincoglionite perché dal modo in cui la baciava, (e Ha mimato per prenderle in giro,) si capiva che fingeva. Lui ha riso condividendo la derisione, salvo poi correggere il tiro e dire che stava bene con tutte e 4 che erano brave ragazze ecc. Poi ha detto anche di Claudia che i complimenti li fa al momento perché ci sta bene, quindi conferma che parla tanto per è vive di momenti. Poi precisa che le favole servono, intendendo che le frottole servono per intortare. Da tutto ciò per l’ennesima volta mi conferma l’idea che ho di lui. È un superficiale che usa le parole in libertà. Non si pone il problema di ferire, il risultato è ciò che conta. Ha dimostrato di piacersi troppo per sapere veramente amare qualcuno che non sia se stesso. Io non so se nel video fosse in crisi per la situazione in generale o per la enorme mancanza di Giulia. Sicuramente ho dei pregiudizi, perché ho visto troppe bugie e contraddizioni per credergli al momento. Con Giulia lo vedo bene sono adatti l’uno all’altro, entrambi sul pezzo. Visto i precedenti è uno che vive l’attimo e l’emozione del momento perciò le sue esternazioni mi lasciano dubbiosa. È probabile che sia davvero convinto di essere innamorato, fino a che non passa l’euforia e poi chiude con la sua frase storica: se è finita vuol dire che non era amore! L’unica cosa che non gioca a suo favore è l’età 26 anni non sono tanti, ma sono troppi per amori adolescenziali. Io purtroppo in questo rapporto vedo solo questo una fiammata fra adolescenti. Fiammata alimentata dalla situazione, e non sottoposta al logorio della vita normale. Non ha mai spiegato come ci si aspetterebbe da un 26 enne cosa di Giulia veramente lo ha colpito. Parla di lei usando aggettivi o sostantivi da ragazzino: tra noi è potente, lei é una sveglia che sta sul pezzo, è veloce come me. Onestamente più che parole d’amore mi sembrano le espressioni dei miei alunni , adolescenti quando parlano della ragazzina di turno.

  19. giorgiabg il 23/09/2016 11:30

    Ninah allora concirderai con me che se davvero a lui Laura piaceva tanto…non è stato colpo di fulmine che tanto acclama a destra e sinistra….
    Anche io ho visto la scena dei friarielli….e pensavo di non aver capito bene…ma x onor di cronaca non c era solo Costa cge rideva….ma anche Gabriele e una donna….fatto sta che mi sembrano un po’ tt su di giri ieri sera…sarà la birra il vino la compagnia…una battuta anche di cattivo gusto ci può stare…

  20. annam il 23/09/2016 11:29

    hihi hihi hihi
    Ninah… ci sono troppe contraddizioni.
    Spa o amore eterno… se è 26anni stai al GF perché ti è capitato… i piedi non li hai per terra ma per aria..
    La partecipazione contraddice la motivazione che,dice, lo ha portato a UeD.
    Se vuoi una cosa seria…poi la cosa seria, che il magnanimo destino ti ha regalato, te la bici a 380gradi.
    Non sprechi tempo per serate, foto e programmi TV quando hai un lavoro che ami e nessun problema economico.
    La bazza che “si vivono il monento” m’ha fregato una volta… ma basta e avanza..!! hihi hihi
    È immaturo e superficiale oppure molto furbo.
    Ma in entrambi i casi …l’amore, come lo intendo io, non c’è.

  21. esperia il 23/09/2016 11:03

    Ognuno vive l’Amore come meglio sa e meglio crede. I grandi romanzi, i grandi amori, e nel mio piccolo la mia esperienza, mi insegnano che quando senti qualcosa di forte e travolgente, magari sul momento, per carita’, non c’e’ niente che ti ferma….Damante, piu’ intelligente tacere e continuare a piangere hihi

  22. ninah il 23/09/2016 11:01

    Ultima cosa: io so che Andrea ha dedicato più volte questa estate la canzone “ragazza magica” di Jovanotti a Giulia.
    Ieri guardavo il live, è stata messa questa canzone e vi giuro..ha cambiato faccia, gli sono illuminati gli occhi e ha iniziato a cantare. Finto anche questo?
    Non mi ritengo visionaria o fanatica della coppia, per niente.
    Ma riconosco un uomo innamorato..glielo si legge negli occhi.
    Un bacio kiss

  23. ninah il 23/09/2016 10:56

    Ho visto un video in cui la Mosetti apre il discorso trono con Andrea dicendo: tu l’hai illusa tanto però Laura..
    Lui sorride e dice: l’hai vista alla scelta? Cioè lo sai che alla fine del percorso ne viene scelta una..
    La Mosetti risponde: si dai l’hai baciata tantissimo e l’hai fatta credere (qualcosa del genere) però si vedeva che era solo quello.
    Lui risponde dicendo: ti dirò la verità..io non l’ho usata, a me lei piaceva, brava ragazza, simpatica, fino alla fine ho provato.
    Poi vabbè, continuano il discorso parlando di Giulia che lui dice che dal vivo è spettacolare ecc ecc..
    Questo lo scrivo in merito al dibattito che ho avuto ieri con annam.
    Quindi, io ribadisco che Andrea non ha finto, gli piaceva Laura. Ma non tanto quanto Giulia.
    Fino alla fine non si è dato per scontato, ha tentato di capire se lei potesse essere la scelta, magari in parte l’avrà anche usata per portare avanti il trono e ottenere “reazioni” dall’altra parte esagerando e sbagliando.
    Forse con Laura c’era molta razionalità, stiamo bene, sei la ragazza giusta da presentare al papà ma non mi scatta quel qualcosa in più (l’ho detto, vedevo belle esterne, tante parole ma zero emozione) che dall’altra parte con Giulia c’era, eccome se c’era..
    E fino alla fine ha fatto tutto quello che si sentiva per essere sicuro della scelta.
    Io penso che Andrea non sia uscito dal programma innamorato ma molto preso.
    Una volta fuori le cose sono esplose (parola sua) ed è andata meglio di quanto pensasse fino ad innamorarsi sul serio ed è evidente lo sia.
    Non so se tu stai seguendo il programma lauraccia ma ti posso assicurare che Andrea non è per nulla montato, anzi, prende molto alla leggera questa popolarità televisiva e non vedo chissà quale ambizione lavorativa futura in lui.
    Ma vedo come parla di Giulia e l’emozione con cui lo fa e non riesco a dubitare di lui.
    Chiedo scusa in anticipo se non riuscirò più a rispondere ma per problemi di lavoro non riuscirò più a passare.
    Buona giornata a tutti (hel)

  24. lauraccia il 23/09/2016 10:53

    Ps Oh si badi bene che se mi sarò sbagliata , io ci metto mezzo secondo ad ammettere di aver sbagliato , non me ne frega niente , anzi … ma per il momento due mezze lacrimucce non mi spostano di un millimetro…

  25. lauraccia il 23/09/2016 10:41

    Io lo vedo molto proiettato nel suo mestiere, nella produzione di magliette, di tante cose, ma non nell ‘amore…gli amori vanno vissuti e lui non ha vissuto nulla di questo amore, di questa ragazza nulla che possa credibilmente giustificare queste lacrime finte per me! Lui può incantare la ciociara o Asia 20 Enni o chi non ha visto la trasmissione (Costantino che conosce la trasmissione e i meccanismi mentali del Dama, non l’ha incantato sicuro) , ma chi lo ha seguito senza occhi a cuoricino, non ci crede a questo grande amore! Si badi bene , io simpatizzavo per Laura soprattutto dopo che lui la tratto in quel modo ignobile, ma se il dama avesse scelto Laura ( cosa impossibile visto che quest’ultima era senza seguito) , e lui l’avesse non frequentata come Giulia non è stata frequentata, io avrei sperato , ma lo avrebbe fatto lei stessa, che Laura lo lasciasse dopo poco tempo! Perché quello non è volersi vivere un amore, ma sfruttare una coppia molto sognata per avere successo personale, proprio come fece Costantino! Anche allora si parlo di un amore mai visto ma non era niente o meglio era solo a senso unico! La gente voleva quella coppia e la tv la propinava in tutte le salse, poi a distanza di anni il,Costa dichiaro di non averla mai amata! Il dama trova locuzioni più carine rispetto al Dama, è più attore ma fidatevi che non sta morendo d’amore per nessuno.

  26. ninah il 23/09/2016 10:24

    Non ha detto che l’ha vissuta poco, ha detto che per impegni non sono riusciti a vedersi tutti i giorni e a fare una vera e propria convivenza.
    Io ho capito e posso capire il discorso di annam ma leggere che lui non è realemente innamorato e recita una parte per secondi fini mi sembra proprio surreale ad oggi.
    Io non ci credo proprio che vedete Andrea finto quando parla di Giulia, traspare proprio quanto sia preso, non capisco come si possa sostenere il contrario sono sincera mm(
    Ho capito che ha finto (secondo voi) in precedenza con un’altra persona ma questo non significa che finga anche ora..mi pare proprio palese che non sia così.

  27. annam il 23/09/2016 10:24

    hihi hihi hihi
    Buongiorno…

  28. lauraccia il 23/09/2016 10:20

    Ragazze buongiorno! Io sarò tacciata per cattiva, forse lo sono , sono in malafede tutto quello che si vuole, ma anche io ho visto il video e se non sapessi tutto il pregresso di incoerenza , di contraddizioni reiterate, anche a me sarebbero cadute due lacrimucce! Ma a me il Dama non mi incanta , a me proprio no! Se una donna che tu stesso dici di aver vissuto poco perché hai fatto 62 serate e e4 gg di vacanza in tutto, ti ha comunque colpito così tanto, come nessuna , ti manca così tanto da farti piangere, non saresti dovuto partire, ma stare con lei e conoscerla e viverla, perché questo ti chiede un amore così grande ! Perché la contraddizione è proprio questa come fai a piangere per una persona che hai vissuto tanto poco? Che conosci così poco!!.. Tu dici di aver avuto un colpo di fulmine, ma proprio per questo non lasci l’oggetto di questo colpo di fulmine dopo un estate così intensa di lavoro , per rinchiuderti in una casa dove non puoi sentirla per due mesi, dove non puoi sapere niente di lei! Scusate ma io,a ste lacrime di coccodrillo non credo e non pensiate che sia difficile farsi uscire due gocce, se mi metto d’impegno ci riesco pure io ,e lui per colpire il fanaticato sarebbe capace di questo ed altro! Io seguo la diretta e vi assicuro che in lui non vi è,almeno per ora, alcuna intenzione di uscire prima per tornare dal suo folle amore , lui vuole stare lì e questo cozza con queste lacrime che io trovo abbastanza ridicole ! Io non riesco a fidarmi di uno che parla di colpo di fulmine e nello stesso tempo dice che ha tenuto sotto scacco 6/7 ragazze per non fare capire la scelta, chi è davvero innamorato, o fulminato non li fa tutti quei calcoli! Troppa incoerenza , non ho alcuna fiducia in questo individuo! È vero che altri sono fidanzati o sposati eppure sono lì, ma hanno rapporti consolidati di anni, non una frequentazione precaria di poche orec e sempre sotto le luci dei riflettori e con un codazzo di persone sempre dietro questa ‘favolosa ‘ coppia ‘ cinema’ come dice lui! Mi spiace io a ste lacrime non ci credo! Credo molto nella sua ambizione questo si è in questo è molto accomunato a Costantino che della Pierelli se ne servì eccome per più di un anno, ma era tutto fuorché innamorato, ma tutti volevano vedere a tutti i costi un amore che non c’era ! Anzi io ho difficoltà a credere che gente come Costantino ( che adesso ama finalmente, ma solo sua figlia) o il Dama siano due persone che troveranno mai un vero amore , un amore tale da far dimenticare loro l’esistenza dei riflettori…Andrea in più di Costantino ha dalla sua che è un attore roba che Costantino non riuscirà ad essere mai. Talmente arrogante da non riuscire a fingere come il dj per compiacere il pubblico

  29. esperia il 23/09/2016 09:31

    Buongiorno! Ho visto il video….e “a pelle” l’ho trovato un pessimo esempio di pessima recitazione (non perche’ metto in dubbio sentimento e mancanza, ma perche’ l’ho trovato caricato….)….Ha piu’ volte dimostrato di dire tutto e il contrario di tutto…E infatti leggo sotto, e scopro che alle dichiarazioni sui giornali di matrimonio e convivenza, sono seguite dichiarazioni nella casa sul fatto che si sia visto molto poco con la ragazza….
    Attento Dama, che il fanaticato potrebbe crederti e farti uscire per ricongiungerti con la tua LEI…..ma che non fosse propriamente un’ aquila, con rispetto parlando, s’era capito…..Devo ri-smettere di leggervi, i vostri commenti mi stimolano a verificare….. hihi hihi

  30. ninah il 23/09/2016 09:21

    E racconto anche un episodio pessimo che ho visto ieri (non c’entra nulla con Andrea).
    Il pugile Clemente Russo ha chiesto a bosco se lo poteva chiamare friariello che è una verdura buonissima dalle sue parti, facendolo passare per un “complimento”.
    Una volta che il ragazzo se ne è andato (perché fa parte del gruppo di Andrea che alloggia nella cantina) ha prontamene detto che quel soprannome dalle sue parti si usa per definire i gay (il termine non era questo).
    Pessimo. E Costantino se la rideva.

  31. ninah il 23/09/2016 09:05

    Giorgia non sono d’accordo.
    Sto seguendo un po’ di diretta nel tempo libero e Andrea fa tutto meno che lodarsi (a differenza di altri) l’ho sentito parlare due volte delle serate e ha detto di aver fatto pienoni, beh, è vero.
    L’ho visto più che altro parlare alcune volte del suo lavoro come dj e si vede che ha proprio passione.
    L’ho visto come voi davvero educato, tranquillo e serio, è quello che si dà più da fare.
    Ho visto un mezzo ieri sera della “festa” e mentre tutti se ne stavano seduti a bere, fumare o altri a ballare lui era in disparte a cucinare e nessuno si è degnato di aiutarlo (tranne la Marini).
    Mi piace il modo di incassare e rispondere alle Battutine di Costantino che lo punzecchia sulle altre ragazze della casa (iupp) ed anche qui, molto rispettoso, in più occasioni ho visto la Mosetti chiedergli un abbraccio ( mm( ) e lui rifiutare. Diciamo che la ragazza è un po’ che prende pali in faccia (iupp)
    Comunque sembra in gabbia, è un po’ sottotono. Ha anche detto: “no io tempo due settimane e me ne vado” mmm

  32. giorgiabg il 23/09/2016 08:46

    Concordo con annam…in toto…ma non mi piace ripetere sempre le stesse cose…Deme sarà anche innamorato… mmm ma il fatto e’ che ha dichiarato più volte di aver manipolato e preso in giro sia a ued che nella vita delle persone x arrivare al suo scopo… ai miei occhi è una persona di m….
    Concordo anche chi lo vede come un pesce fuot d acqua…ieri sera ho visto un bel po’ di live… quando TT erano riuniti…lui o era alla griglia o girovagava…si è fermato qualche minuto con Betta Costa e Clemente solo x dire che ha fatto tante serate…che a Gallipoli ( senza togkiere niente a Gallipoli…capirai manco fosse Hoolywood) c era un finimondo che ha riempito i locali alla sera e spiaggia di giorno che girava con 12 bodyguard che c erano ragazze indiavolate ..e che ragazze!!! Esaurito questo discorso è andato….non sapendo più che dire….lui è al GF solo x parlare di trono..serate…giri vips che possono aprire portoni…e purtroppo ciò mi porta a pensare che il continuo parlare di G.è x carenza di argomenti….è educato..ed ho notato che TT stanno particolarmente attenti a non dire parolacce… meno male!!!
    Ho notato anche che quando parla con i vips più ” famosi” domanda sempre..ma tu conosci tizio? O Caio? Come il voler dare piu’ importanza a chi conosce più vips….
    Sarà sicuramente il vincitore…io opto x Bettarini che è simpaticissimo..o la Casalegno che mi piace molto.
    .La Marini io non la sopportavo invece mi ha stupito… è buffa fa ridere e in più si da molto da fare…

  33. greta67 il 23/09/2016 08:24

    Parlo dei singoli e non come coppia della cui durata francamente mi frega poco…..lei non mi e’ mai piaciuta, piu’fa le sue uscite meno mi piace,lui mi piaceva tantissimo:la scelta ovvio ha ridimensionato il mio giudizio su di lui e paradossalmente pensare che possa essere veramente innamorato di ‘sta tipa me lo fa scadere ancora di piu, amore e’ anche stima x me, davvero lui ne ha verso di lei? Mah, era quasi meglio sapere che l’ha scelta per business!!

  34. annam il 23/09/2016 00:34

    Giriamo in tondo…ed inizia a girarmi la testa.
    Ho letto un resoconto su Andrea che parlando di UeD diceva determinate cose e su questo ho commentato.
    Se non le ha dette…ovviamente il mio commento perde valore.
    Non seguo…quindi non ho nulla da aggiungere.
    Il trono per quanto mi riguarda ha descritto gli interpreti per quel che hanno poi confermato fuori.Almeno fino ad oggi.

  35. clear il 22/09/2016 22:26

    Sì Annam, non metto in dubbio che Andrea sappia come funziona la tv, così come non metto in dubbio che con Laura ha esagerato visto che la sua scelta era Giulia e come dici tu aveva già la catenina in tasca… Continuo a pensare che abbia esagerato con lei per tenerla ferma su quella sedia, altrimenti era consapevole che sarebbe andata via, lei stessa riconosceva un maggior interesse per Giulia… Non giustifico ciò che fa fatto, ha esagerato per arrivare alla scelta con due ragazze. Ciò inoltre non significa che laura non gli piacesse, soltanto non abbastanza

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...